Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002  (Letto 9994 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #40 : Domenica 8 Marzo 2015, 18:47:50 »

Altro che terzo posto, qui rischiamo di giocarsi un primato cittadino che sembrava distante un decennio.

Se ne devono rendere conto i laziali che ancora non hanno acquistato un tagliando per lo stadio. Una partita così non bisogna lasciarcela scappare, tantomeno non bisogna lasciare sola la squadra in un momento così catartico.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #41 : Domenica 8 Marzo 2015, 19:12:28 »
bv
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #42 : Domenica 8 Marzo 2015, 20:42:55 »
Teest molto probante, sia per il momento positivo della Fiorentina (che però è in un autentico tour de force fra campionato, Coppa Italia ed Europa League) sia per l'arbitraggio di Tagliavento, un vero e proprio K2 da scalare per i nostri giocatori.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #43 : Domenica 8 Marzo 2015, 21:02:56 »
Ma secondo voi domani posso comprare il biglietto a valmontone?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #44 : Domenica 8 Marzo 2015, 22:20:59 »
Sì.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #45 : Domenica 8 Marzo 2015, 22:32:23 »
Perché solo per un quarto d'ora?
 ;)
il tempo di sostituire l'arbitro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #46 : Domenica 8 Marzo 2015, 22:42:13 »
Chi vince domani può lottare per il secondo posto...

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #47 : Domenica 8 Marzo 2015, 23:19:37 »
Andiamo a prendere le merde, c'è il derby alla penultima e l'ultima a Napoli, possiamo fare un'impresa da ricordare...
Daje, cazzissimo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #48 : Domenica 8 Marzo 2015, 23:29:55 »
Andiamo a prendere le merde, c'è il derby alla penultima e l'ultima a Napoli, possiamo fare un'impresa da ricordare...
Daje, cazzissimo
Chi vince domani può lottare per il secondo posto...
Ecco, ammé stecose mi procurano ejaculazioni da majale in calore.
Applauso ad entrambi :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #49 : Domenica 8 Marzo 2015, 23:31:02 »
Boni, stiamo boni.
La Viola non perde da 13 partite e nelle ultime tre ha battuto Tottenham, Inter e Juve. Tra l'altro su 36 gare totali ne hanno perse solo 6.
Servirà una super gara, spero che il Mister sappia tenere alta la concentrazione e che i ragazzi diano il 101%.

Noi faremo il nostro dagli spalti, garantito, le mie corde vocali sono già in pegno.

Avanti Lazio, che ho pure una sciarpetta da battezzare.



Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #50 : Domenica 8 Marzo 2015, 23:55:22 »
Domani sarà dura contro quella che è la squadra più in forma del campionato.
Ma siccome sognare non costa niente, mi piacerebbe vincere con il primo gol in serie A di questo ragazzino



Daje Lazio, mettiamoci il cuore!!

 :bolgia: :bolgia: :bolgia:


 :swars:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #51 : Lunedì 9 Marzo 2015, 02:51:19 »
Mi pare che la nostra Dirigenza (ma anche lo staff tecnico, in fondo) non sia tradizionalmente propensa a influenzare gli arbitri con dichiarazioni e/o lamentele preventive. Credo dunque che anche stavolta non diremo né faremo trapelare nulla, tanto più che la stampa - in primis romana- ci fa mancare l'indispensabile 'sponda' atta ad amplificare e alimentare la grancassa della specifica polemica.
Sulla nostra dirigenza hai tristemente ragione.
A me rimane l'impressione, forse ottimistica, che le sole ma inequivocabili parole di Pioli nel dopo Lazio-Genoa avessero smosso le acque, attenuando la stretta arbitrale nelle gare successive.
Il tutto senza alzare la voce e, come giustamente sottolinei, senza sponde mediatiche.
Lamentatevi, lamentatevi: qualcosa resterà (semicit.).
Questa sembra la regola in materia arbitrale: il che mi porta a considerare come suicida, e con rafforzata convinzione, la strategia societaria sotto questo profilo.

Venendo alla parte tecnica, il punto debole di un avversario forte, ben condotto e in un momento di gran forma è noto: il ritmo.
Potesse giocare novanta minuti come nel primo tempo del derby, la Lazio avrebbe già un 3-0 in tasca.
Purtroppo tante variabili, dai limiti di tenuta alle assenze di Parolo e Mauri, rendono inverosimile tale opzione.
Venendo a scenari più a portata di mano, mi auguro che Pioli abbandoni momentaneamente un 4-3-3 difficile da proporre in mancanza dei due cardini tattici appena citati: un 4-2-3-1, con doppio schermo davanti alla difesa e tanta qualità in avanti, sembra una soluzione razionale.
L'altro aspetto fondamentale riguarda la gestione delle energie.
Ci troveremo davanti un avversario abituato a traccheggiare col doppio regista e un ottimo palleggio in attesa dell'accelerazione decisiva.
Tattica impiegata anche nel finale dello Juventus Stadium per gestire il vantaggio, col risultato di nascondere letteralmente il pallone ai bianconeri per lunghi minuti: e non è che negli ultimi anni ci siano riusciti in molti.
L'ipotesi peggiore è quella che ci vede in affanno nel finale: le possibilità di conservare il risultato diventerebbero molto ridotte, quelle di ribaltarlo praticamente nulle.
Ribadito che un forcing a ritmi elevati costituisce l'arma principale contro lo scacchiere di Montella, teniamoci questa risorsa come un jolly per gli ultimi 15-20 minuti al massimo.
Gestendo fiato e corsa, fino a quel punto, con una pianificazione tipo record dell'ora nel ciclismo.
E contando sul fatto che anche loro, verosimilmente, non forzeranno nella parte iniziale della gara.
Partire alla garibaldina, come la Lazio è apparsa propensa a fare nelle ultime partite, significherebbe in questo caso farsi del male.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #52 : Lunedì 9 Marzo 2015, 08:12:53 »
Se gioca l'egiziano, che è il loro FA7, chi mettiamo sulla fascia sinistra?
Io metterei Cavanda

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #53 : Lunedì 9 Marzo 2015, 08:46:26 »
Per me è l'occasione d'oro per Pioli di dimostrare davvero se sa lottare per certi obiettivi; non nel senso del famigerato salto di qualità, quanto piuttosto dal punto di vista della capacità di gestire in modo sapiente una partita che appare dannatamente complicata e - se non decisiva - molto importante per tenere dietro i viola ed operare un aggancio al gruppo delle prime inseguitrici, a distanza, della Juventus.
Non mi dispiacerebbe vincere grazie a una botta di chiulo.
Non mi dispiacerebbe vincere in qualsiasi modo ciò possa avvenire.

In fondo in fondo, anche un pareggio non lo prenderei certo malissimo.

Spero di tornare a casa in tempo per il calcio d'inizio; dovrei farcela.
Daje!

Zapruder

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #54 : Lunedì 9 Marzo 2015, 08:54:52 »
Andiamo a prendere le merde, c'è il derby alla penultima e l'ultima a Napoli, possiamo fare un'impresa da ricordare...
Daje, cazzissimo

Ma manco per niente. Vincendo il derby e fregando il terzo posto all'asroma, combineremmo un grosso guaio: noi ci infileremmo nella strada senza sbocchi della Champions League, mentre i trigoriani parteciperebbero alla EL, con buone probabilità di vincerla. Un vero attentato alla lazialità. Decisamente migliore lo scenario opposto: as in Champions, senza prospettive: Lazio in EL.

Il vero laziale, al derby, tiferà asroma.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #55 : Lunedì 9 Marzo 2015, 08:55:36 »
una cosa sola
bisogna vincere
 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #56 : Lunedì 9 Marzo 2015, 08:56:31 »
Sono agitato come uno scolaretto.....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #57 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:06:50 »
Ma manco per niente. Vincendo il derby e fregando il terzo posto all'asroma, combineremmo un grosso guaio: noi ci infileremmo nella strada senza sbocchi della Champions League, mentre i trigoriani parteciperebbero alla EL, con buone probabilità di vincerla. Un vero attentato alla lazialità. Decisamente migliore lo scenario opposto: as in Champions, senza prospettive: Lazio in EL.



Io sono proprio daccordo con Zaprunder.   Il valore non e' il torneo in cui si gareggia,
bensi' quello che puoi fare nel torneo dove gareggi.   Se faremo la Champion le spese
occorse per migliorare la squadra saranno quasi inutili,  e staremo sempre a cercare
Maria-pe-Roma che non si trova mai e non e' escluso che prenderemmo sveje che ce
le ricorderemmo per molti anni.      Se invece gareggi nel torneo giusto per le tue forze,
puoi anche arrivare molto avanti, se non vincerlo, la quale cosa porta denaro, notorietà,
convinzione dei proprio mezzi .... e nuovi tifosi.

Zapruder

Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #58 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:18:59 »
Io sono proprio daccordo con Zaprunder.   Il valore non e' il torneo in cui si gareggia,
bensi' quello che puoi fare nel torneo dove gareggi.   Se faremo la Champion le spese
occorse per migliorare la squadra saranno quasi inutili,  e staremo sempre a cercare
Maria-pe-Roma che non si trova mai e non e' escluso che prenderemmo sveje che ce
le ricorderemmo per molti anni.    Se invece gareggi nel torneo per le tue forze, puoi
anche arrivare molto avanti, se non vincerlo ... la quale cosa porta denaro, notorietà
e convinzione dei proprio mezzi .... e spettatori.

Proprio così. Il vero tifoso ormai è quello che sa fare valutazioni complesse e lungimiranti: mentre quei poveri collioni assistono a un Lazio-roma sperando, ingenuamente, che Klose metta un paio di pere nel sacco, lui ti guata severo e sprezzante, perché sa che quel risultato si tramuterà in una spaventosa tragedia e causerà il trionfo romanista nella EL 2015/16 e magari anche la vittoria della Supercoppa Uefa: con conseguente annullamento della nostra supremazia in materia di Coppe Europee. Anzi, peggio, perché la Coppa Coppe manco esiste più, quindi vale di meno. Il tutto mentre tu verrai stritolato in un girone di CL contro Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco, con risultati al confronto dei quali gli 1-7 cicoriani appariranno delle sconfitte di stretta misura.

E noi vogliamo rischiare tutto questo per una miserabile vittoria nel derby, soddisfazione da provincialotti del pallone? Per carità. In caso di possibile sorpasso, ripeto, il vero laziale non potrà che tifare asroma, in quel derby.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #59 : Lunedì 9 Marzo 2015, 09:22:26 »
Mi sto sentendo male...  :D :D

'A Robbè, e piantala, su!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.