Autore Topic: S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002  (Letto 9960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #100 : Lunedì 9 Marzo 2015, 18:04:18 »
L'idea di Mauri, Candreva e FA dietro Miro mi intriga molto, anche perché penso che dopo il primo tempo dovremmo tornare al centrocampo a 3.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #101 : Lunedì 9 Marzo 2015, 18:27:29 »
*** AVVISO IMPORTANTISSIMO ***

Se non siete ancora arrivati allo stadio fate rapidamente marcia indietro e tornate a casa. Chi la vedrà in Tv torni alle buone attività domestiche, come la selezione delle lenticchie (ci trovi sempre qualche sassetto...) o la capatura dei ramoracci. Vedere la partita sarà del tutto inutile, a meno di non ambire ad assistere a una disfatta laziale.
Il nostro destino è segnato e l'ho appena appreso da un presagio INFAUSTISSIMO che si è manifestato sotto i miei occhi.

Diretto all'Olimpico, all'uscita di metro Flaminio, diretto alla fermata del tram 2, mi sono infatti imbattuto in due artisti di strada che suonavano musica etnica. :(

I più avveduti hanno già compreso ma non posso né voglio essere reticente: uno dei due musicisti era intento nel percuotere ritmicamente uno strumento di derivazione africana.
Penso non occorra che io aggiunga altro. Il nostro destino è segnato. Io torno a casa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #102 : Lunedì 9 Marzo 2015, 18:42:24 »
Oggi dobbiamo vincere, molto attenti alle loro ripartenze, oggi questa partita ci dirà davvero se questa squadra può puntare al piazzamento CL, non tanto, anche se sono importantissimi, per i punti in sé, ma perché vincere oggi ci darebbe quella consapevolezza e quella solidità proprie delle squadre da vertice.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio 1900 - Fiorenzia Viola 2002
« Risposta #103 : Lunedì 9 Marzo 2015, 19:00:51 »
Fosse quello il problema...che ce fai una notte co' Belen se dopo 5 minuti hai finito tutto e dormi come un pulcino? :D
Il tempo è una nozione relativa, caro Chemist.