Autore Topic: Marchetti vota biancoceleste: «Siamo da Champions»  (Letto 507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Marchetti vota biancoceleste: «Siamo da Champions»
« : Venerdì 27 Febbraio 2015, 12:05:13 »
Il Messaggero


Marchetti vota biancoceleste: «Siamo da Champions»


ROMA Keita scalpita, Marchetti rilancia. Entrambi sono ambiziosi. Con il Sassuolo il giovane attaccante potrebbe ritornare titolare dopo tanto tempo, l’ultima volta fu il 18 gennaio contro il Napoli. Klose, reduce da sei gare consecutive, avrebbe bisogno di tirare un po’ il fiato, tanto che Pioli sta seriamente pensando di dare una chance all’attaccante spagnolo. Il portiere, invece, torna a parlare, precisa alcune cose sul recente passato e promette un futuro luminoso. Se Keita aspetta l’occasione, Marchetti è pronto a fare i conti con il passato, ma anche a puntare in alto, come tornare in nazionale e centrare la Champions con la Lazio. «Su di me sono state dette tante cattiverie – ha spiegato il portiere a Sky Sport -, tutte cose che mi sono tenuto dentro, che mi hanno ferito ma mi sono anche servite per rialzarmi in piedi nel migliore dei modi. Le più brutte? Che si sia messa in discussione la mia professionalità accostandomi a cose tipo cocaina o alcool». Non si tiene Federico, ma ora è tutto archiviato, tranne la nazionale e la sua squadra: «Ho parlato con Conte, so quello che devo fare e sono convinto che riuscirò a far parte dell’Europeo. La Lazio? Siamo forti e siamo convinti di poter lottare per la Champions e la coppa Italia fino alla fine. Abbiamo perso troppi punti con le piccole, ma abbiamo imparato la lezione. Ora tocca solo a noi». Marchetti non sta al meglio, per via della botta al costato rimediata durante la gara con il Genoa, ma domenica ci sarà.
Daniele Magliocchetti

Vai al forum