Autore Topic: Milanesi alla riscossa...  (Letto 57574 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #40 : Venerdì 25 Settembre 2015, 18:10:15 »


Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #41 : Sabato 26 Settembre 2015, 00:29:24 »
Cazzate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #42 : Domenica 27 Settembre 2015, 22:40:12 »
L'inter mi è sempre stata sul cazzo. Da quando ci fregarono Ronaldo, anzi dai tempi di Meazza e di Sarti, Burnich, Facchetti...
Squadra insulsa.
Come cazzo fai a prendere quattro fischioni a San Siro dalla Fiorentina?!

(Ringrazierò SEMPRE Mr. MOU)
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #43 : Lunedì 28 Settembre 2015, 08:28:56 »
Cazzate.

Anche io penso che il Fair Play Finanziario sia una cazzata. Non lo sono però i debiti. Nessuno ti regala i soldi, neanche le banche. I debiti di una società (industria, commercio o calcio fa poca differenza) prima o poi si devono pagare. Ci sono in Italia un paio di squadre che ì, se dovessero venire a mancargli i soldi della CL fanno il botto

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #44 : Lunedì 28 Settembre 2015, 09:27:19 »
Anche io penso che il Fair Play Finanziario sia una cazzata. Non lo sono però i debiti. Nessuno ti regala i soldi, neanche le banche. I debiti di una società (industria, commercio o calcio fa poca differenza) prima o poi si devono pagare. Ci sono in Italia un paio di squadre che ì, se dovessero venire a mancargli i soldi della CL fanno il botto
Purtroppo non x tutti funziona così...basta una banca compiacente e certe squadre continuano ad incrementare il segno negativo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #45 : Lunedì 28 Settembre 2015, 11:38:08 »
Purtroppo non x tutti funziona così...basta una banca compiacente e certe squadre continuano ad incrementare il segno negativo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ma non può durare in eterno. I soldi non si regalano, prima o poi qualcuno passa all'incasso

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #46 : Lunedì 28 Settembre 2015, 11:39:35 »
Ma non può durare in eterno. I soldi non si regalano, prima o poi qualcuno passa all'incasso

si, il curatore fallimentare, ma nel 2050 se tutto va bene. troveranno il modo di far pagare tutto ai cittadini, as usual
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #47 : Lunedì 28 Settembre 2015, 11:44:09 »
Ma non può durare in eterno. I soldi non si regalano, prima o poi qualcuno passa all'incasso
Alle merde dura da anni e anni e anni....l Inter ha appena chiuso l ultimo bilancio con un segno negativo di oltre 90 milioni,e questo nonostante i 300 appena buttati da tohir....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #48 : Lunedì 28 Settembre 2015, 17:21:07 »
Alle merde dura da anni e anni e anni....l Inter ha appena chiuso l ultimo bilancio con un segno negativo di oltre 90 milioni,e questo nonostante i 300 appena buttati da tohir....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Quella dell'Inter è una situazione più fluida, perché ha un "mecenate" che butta soldi suoi. Se seguita a non vincere, però, si stuferà.
Per quell'altri secondo me è l'ultima occasione: una banca non può buttare i soldi dei suoi correntisti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #49 : Martedì 29 Settembre 2015, 07:55:04 »
Quella dell'Inter è una situazione più fluida, perché ha un "mecenate" che butta soldi suoi. Se seguita a non vincere, però, si stuferà.
Per quell'altri secondo me è l'ultima occasione: una banca non può buttare i soldi dei suoi correntisti
Non esserne così sicuro,le banche ormai comandano tutto,l Unicredit di sicuro con la roma non ci perde e non mette soldi,fa solo da garante continuando ad ampliare il buco a bilancio e ridendo con gli interessi passivi trimestrali....certo è ridicolo che chiuda i rubinetti x la gente comune e poi si presti a sti giochetti senza senso,ma non finirà,né sono sicuro.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #50 : Martedì 29 Settembre 2015, 08:30:10 »
veramente uno dei punti del fair play e' proprio il vietare che il club campi dei soldi buttati dentro dal proprietario, che in ogni caso li presta non li regala.

infatti i bond dei due club sono proprio per ripagare i debiti verso i rispettivi 'gestori'.

in ogni caso, ad oggi gli interessi di Unicredit nell'aesse sono nulli visto che non hanno alcuna partecipazione economica nell'aesse, al massimo sono interessi 'politici' legati allo stadio come puo' esserlo quelli di un Marino qualsiesi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #51 : Martedì 29 Settembre 2015, 08:51:03 »
Non sono d accordo...gli interessi di unidebit sono totali,compresi economici. Il fatto invece di non poter buttare nella propria squadra soldi dei proprietari e di semplice soluzione,guarda i gobbi o il psg,camuffano uno sponsor ed il gioco è fatto,mai nella vita la Fiat darebbe 50 milioni x essere sponsor di una squadra,loro fanno passare jeep come sponsor primario ma sono gli agnelli a buttare grano nella Juve,con tanti saluti a sta cazzata del Fair play.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #52 : Martedì 29 Settembre 2015, 13:23:55 »
ovviamente sono economici, e' una banca ;), ma non sono diretti come si potrebbe pensare, piuttosto passano per lo stadio, unico affare che gli permetterebbe di poter dire di essere rientrati dei debiti sensi e parnasi.

per il resto il FPF e' una legge, e come tutte le leggi, soprattutto in Italia, si trova l'inganno. mi pare poi che si tratti comunque di un accordo si vantaggioso ma non 'miliardario', rinnovato l'anno scorso a 17 milioni l'anno

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/prospetti-informativi/Nota+Informativa+31072014.doc.pdf

manco un Bertolacci ce compri oggi co' 17 milioni :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #53 : Martedì 29 Settembre 2015, 13:54:01 »
Ci compri un savic se sai comprare bene.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #54 : Martedì 29 Settembre 2015, 14:13:52 »
certo, ma mi pare di capire che di Tare ce ne sia uno solo :)

a parte gli scherzi, non sono i 17 milioni che cambiano le carte di societa' che hanno 5-6-8 vole tanto di rosso in termini di FPF, ed era in questo senso che commentavo il gettar soldi dei proprietari.

dei 200 e rotti milioni di bond, mi pare un 130 sono/vanno/andranno a Pallotta che fin'ora ha gettato i soldi (ed il resto a coprire l'attuale rosso.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #55 : Martedì 29 Settembre 2015, 14:29:15 »
Non penso pallotta abbia messo grano suo,si è fatto prestare i soldi da Unicredit,ha comprato la roma con quelli è adesso fa pagare alla roma le sue rate col tasso da usurai....praticamente quello che vorrebbe fare con lo stadio,lo pagherà la roma con tassi di rientro assurdi ma sarà di pallotta,mica scemo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #56 : Martedì 29 Settembre 2015, 14:35:56 »
http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2015/01/28/pallotta-pronto-al-riassetto-del-debito-della-as-roma/?refresh_ce=1

Citazione
...
Secondo l’ultima trimestrale, l’indebitamento finanziario della As Roma era così composto:  da una parte debiti (con scadenza oltre i 12 mesi) per complessivi 40 milioni di euro verso Asr Td Spv Llc e Neep Roma Holding, entrambi veicoli che fanno capo a Pallotta dopo l’uscita di Unicredit dall’azionariato. Dall’altra parte ci sono debiti con scadenze entro 12 mesi (per complessivi 90,8 milioni) comprendenti debiti sempre verso Asr Td Spv Llc (per oltre 20 milioni) e anticipazioni finanziarie erogate da istituti di factoring (per complessivi 59,8 milioni).
...

se poi Pallotta ha debiti con Unicredit rimangono comunque al di fuori di ogni conteggio FPF

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #57 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 08:07:09 »
Unicredit nell'ultimo stress test della banca centrale europea è stata inserita in fascia C, un gradino sopra alla spazzatura. Deve rientrare dei crediti a rischio e deve ridurre il personale di migliaia di unità. Dubito che possa buttare soldi nella roma. La costruzione di uno stadio, secondo me, può far guadagnare solo con le tangenti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #58 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 08:18:30 »
Unicredit nell'ultimo stress test della banca centrale europea è stata inserita in fascia C, un gradino sopra alla spazzatura. Deve rientrare dei crediti a rischio e deve ridurre il personale di migliaia di unità. Dubito che possa buttare soldi nella roma. La costruzione di uno stadio, secondo me, può far guadagnare solo con le tangenti.
Ste merde,sto finalmente riuscendo a togliere il conto dell azienda....nel mio piccolo li mando a cagare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa...
« Risposta #59 : Domenica 4 Ottobre 2015, 22:43:23 »
Ho la vaga impressione che Sinisa abbia le ore contate...
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.