Autore Topic: Il DS Igli Tare  (Letto 20788 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il DS Igli Tare
« Risposta #300 : Domenica 23 Ottobre 2022, 14:27:02 »
nonna, m'hanno fatto un bond, che vor dì?
Che puoi continuare tranquillamente a farti i cacchi tuoi e nessuno ti può dire niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #301 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 08:16:08 »
A volte prima di aprire bocca si dovrebbe leggere:

L'obbligazione (o bond) è un titolo che conferisce all'investitore che lo compra il diritto a ricevere, alla scadenza definita nel titolo, il rimborso della somma versata e una remunerazione a titolo di interesse (chiamata cedola).

E per chi volesse approfondire:
https://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/differenza-tra-obbligazioni-e-azioni.htm

Quindi in parole povere mi sta per scadere un debito da 100.000.000 e lo copro facendone un altro da 175.000.000.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #302 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 14:30:43 »
No, in parole povere i freskin hanno un debito di 275.000.000 e di questi 100.000.000 li estinguono i restati 175.000.000 li coprono con un James da 175.000.000

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/10/22-98801814/roma_un_taglio_con_il_passato_altri_100_milioni_dai_friedkin

Ergo
A volte prima di aprire bocca si dovrebbe leggere:
 :occasion14:

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #303 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 14:37:21 »
Il bond che scade nel 2024 è da 275, se non mi falta la memoria, invece di rinnovarlo per intero quindi hanno intenzione di ridurlo? Sicuramente i Frk devono ripristinare il patrimonio netto che è negativo, è possibile che immettano un aumento di capitale e che il denaro corrispondente vada ad abbattere il bond. Ma i tempi sembrano sfalsati. Ovviamente il nuovo non si somma al vecchio, altrimenti sai le mazzate sui tassi... certamente ridurne l'importo migliorerà un po' la loro situazione, ma che questi americani siano più seri di quelli di prima era chiaro da tempo. Caro je costerà, comunque.
Soprattutto rimettere in equilibrio la gestione...

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #304 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 14:55:50 »
No, in parole povere i freskin hanno un debito di 275.000.000 e di questi 100.000.000 li estinguono i restati 175.000.000 li coprono con un James da 175.000.000

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/10/22-98801814/roma_un_taglio_con_il_passato_altri_100_milioni_dai_friedkin

Ergo  :occasion14:
Ma sempre coprono un debito con un debito che avrà una cedola pià gravosa data l'attuale crisi finanziaria.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #305 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 14:58:23 »
Se adesso bisogna elogiare i frieskies perché fanno come gli Agnelli da anni e anni con la fiat,beh,siamo a fine corsa direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #306 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 15:04:10 »
Ma sempre coprono un debito con un debito che avrà una cedola pià gravosa data l'attuale crisi finanziaria.
E ho capito, ma del totale di 270.000.000 estinguono 100.000.000 e rifinanziano il rimanente, questione molto differente da quello che avevi scritto
Quindi in parole povere mi sta per scadere un debito da 100.000.000 e lo copro facendone un altro da 175.000.000.

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #307 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 15:05:44 »
Se adesso bisogna elogiare i frieskies perché fanno come gli Agnelli da anni e anni con la fiat,beh,siamo a fine corsa direi
Dove li avresti letti gli elogi o la pretesa di elogiarli, di preciso?

#liberalaLazio

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #308 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 15:16:30 »
no, vabbè spacciare per plausibili notizie sulle merde prese sul corriere dello sporco (che riprende una notizia della cazzetta)...

non ho letto e non ho intenzione di leggere, ma posso dirti che so esattamente cosa sia un bond, e so tranquillamente che con un bond di 275 milioni, emesso nel 2019, al 5,1% di interessi, estinguerlo oggi ti costa almeno 30 milioni in più di interessi, e se con quest'operazione immettono nelle casse 100 milioni vuol dire che il nuovo bond è oltre i 200 milioni.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #309 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 15:31:02 »
no, vabbè spacciare per plausibili notizie sulle merde prese sul corriere dello sporco (che riprende una notizia della cazzetta)...

non ho letto e non ho intenzione di leggere, ma posso dirti che so esattamente cosa sia un bond, e so tranquillamente che con un bond di 275 milioni, emesso nel 2019, al 5,1% di interessi, estinguerlo oggi ti costa almeno 30 milioni in più di interessi, e se con quest'operazione immettono nelle casse 100 milioni vuol dire che il nuovo bond è oltre i 200 milioni.
che poi immettono nelle casse è un grosso, grasso, eufemismo. li mettono a bilancio per pagare buffi, alzando l'indice di liquidità

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #310 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 15:49:22 »
Possiamo fare tutti i distinguo che vogliamo, capriole e carpiati, ma sempre 100.000.000 hanno cacciato.
Sono ancora in borsa, dovranno pubblicare i bilanci, si verificherà quello se che scrivono è plausibile o meno.
Di certo ad oggi, plausibile o meno, c'è che cacciano 100.000.000, si garantiscono continuità aziendale e la frase "tecnicamente falliti" resta una sonora cazzata.

#liberalaLazio

ThomasDoll

« Risposta #311 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 16:45:15 »
Dove li avresti letti gli elogi o la pretesa di elogiarli, di preciso?

purtroppo sono gente seria.
Era mejo Jim
Ma i 100.000 coprono buchi. Ne serviranno parecchi altri.
Siamo ancora alla voragine sensiana, incancrenita dai giochi d'azzardo pallottiani.
Ora la stagione della fornace magnasoldi dovrebbe volgere al termine, e ci sarà da raccoje i cocci.
Questo faranno i frikikke

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #312 : Lunedì 24 Ottobre 2022, 17:19:25 »
ma sempre 100.000.000 hanno cacciato.
ancora no, ma hanno detto che li cacciano

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #313 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 18:55:47 »

#liberalaLazio

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #314 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 18:59:16 »
Manco se li vedo 2 milioni  l anno a Tare.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #315 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 20:31:14 »
Non so se le cifre siano veritiere ma, se il Patron ha proposto un rinnovo di ben 4 anni, significa che è soddisfatto dal lavoro di Tare.

Quindi la decisione è più che altro nelle mani del DS : restare qua, oppure provare l'esperienza in Bundesliga che parrebbe attirarlo ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #316 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 22:40:15 »
Ma non scherziamo proprio, via questo dalla Lazio!
https://www.calciomercato.com/news/lazio-il-bivio-di-tare-rinnovera-alle-cifre-proposte-da-lotiito-20050
Se lavora per Sarri a me, vista la campagna acquisti di questa stagione, va bene.
Se ha preso 7/8 giocatori voluti da Sarri il problema non era Tare ma il fratello minore di Pippo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

« Risposta #317 : Venerdì 28 Ottobre 2022, 22:48:31 »
Manco se li vedo 2 milioni  l anno a Tare.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Credo di aver letto di una offerta di 700.000,00 euro l'anno x 4 anni.
Considerando i tempi non è una cattiva offerta.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #318 : Sabato 5 Novembre 2022, 09:57:05 »
Con le recenti dichiarazioni sulla Conference ha raggiunto livelli di inadeguatezza e danno di immagine per la Lazio mai sperimentati nella storia.

Una declino misero e triste diretta conseguenza di quando certi posti non sono assegnati per merito a professionisti ma a amici o peggio ancora fidi scudieri senza alcuna esperienza.

Probabilmente pur di non restare senza lavoro accetterà pure uno stipendio falcidiato (eppure il miglior Ds della storia non dovrebbe aver difficoltà a trovare club che gli granfiavano più di 700k l anno) d altra parte tutto si compensa nella comfort zone di fornello.

Macerie ovunque rosa inadeguata da anni milioni della Lazio buttati nessun miglioramento strutturale realizzato ma neanche abbozzato nello scouting e nei giovani. E inadeguatezza culturale nel poter parlare da Ds davanti ad una tv dove è capace di sbagliare modi linguaggio e concetti (conoscerà pure 5 lingue su un app ma ha evidenti lacune scolastiche di base).

Ma detto ciò è ancora lì.
Ed il mandante è il patriarca del Molise.
Tutto a posto.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #319 : Sabato 5 Novembre 2022, 11:08:10 »
Con le recenti dichiarazioni sulla Conference ha raggiunto livelli di inadeguatezza e danno di immagine per la Lazio mai sperimentati nella storia.

Una declino misero e triste diretta conseguenza di quando certi posti non sono assegnati per merito a professionisti ma a amici o peggio ancora fidi scudieri senza alcuna esperienza.

Probabilmente pur di non restare senza lavoro accetterà pure uno stipendio falcidiato (eppure il miglior Ds della storia non dovrebbe aver difficoltà a trovare club che gli granfiavano più di 700k l anno) d altra parte tutto si compensa nella comfort zone di fornello.

Macerie ovunque rosa inadeguata da anni milioni della Lazio buttati nessun miglioramento strutturale realizzato ma neanche abbozzato nello scouting e nei giovani. E inadeguatezza culturale nel poter parlare da Ds davanti ad una tv dove è capace di sbagliare modi linguaggio e concetti (conoscerà pure 5 lingue su un app ma ha evidenti lacune scolastiche di base).

Ma detto ciò è ancora lì.
Ed il mandante è il patriarca del Molise.
Tutto a posto.
Quando la toppa è peggio del buco.
Una considerazione, la tua, cruda ma purtroppo realistica che si fa ancora più amara nel confronto con "l'artri".
Un progetto di stadio sostenibile mentre da noi si aspettano indicazioni su una ipotetica quanto improbabile ristrutturazione del Flaminio...
una collaborazione con la Uefa per progetti di sostenibilità, e questo forse spiega gli atteggiamenti favorevoli degli arbitri..
una primavera prima in classifica...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...