Autore Topic: Il DS Igli Tare  (Letto 20796 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Il DS Igli Tare
« Risposta #280 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 15:29:08 »
In parole più semplici e dandogli il beneficio dell ignoranza ha pestato una cacca e ha parlato di panza in assenza di nozioni.

Niente di tragico per lui, ne ha sparate tante in carriera il problema è che è un dirigente della Lazio che mostra l mondo intero la sua rara incompetenza.

È evidente anche a Lotito che non è spendibile in alcun ruolo di rilievo dalla primavera in su ha collezionato disastri.

Capisco l amicizia e il premiare la fedeltà di un mediocre ma fedele scudiero, ma basta dargli una poltroncina in tribuna qualche soldo senza concedergli più deleghe.
Che poi dico io se è questo fenomeno ed è in scadenza ci sarà la fila per prenderlo da top club no?
Ah no?

Comincio a capire

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 15:35:34 »
Puntuale come il pagamento dell' irap....

Panzabianca

« Risposta #282 : Mercoledì 19 Ottobre 2022, 15:42:44 »
In parole più semplici ... ha parlato di panza

(e che ha detto?
Mi commuovo?)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #284 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 06:43:55 »
Bravo Stendardo e, ribadisco, Bravo ar Biondo Greco.

Vi spiego perché.

Quante volte nella vita o soprattutto nel lavoro ci è capitato di usare l'avverbio "tecnicamente"?

A cosa ci riferivamo?

Semplice, a qualcosa che, se guardato alla luce di regole date - in questo caso, una su tutte: il codice civile -, ti spieghi in una certa maniera.

Poi però, in contesti, ambiti, direi culture particolari, a volte quel che è tecnicamente morto, vale a dire fallito secondo un ossequio "rigido", anzi, ""formale" alle regole, ancora sta lì, è vivo, vegeto e si muove.

Il buon Tare ha solo tirato il sasso in uno stagno. E le repliche son state timide, quasi assenti.

L'episodio mi ha ricordato un tecnico ex-cecoslovacco che imputò ad una certa potentissima squadra strisciata l'uso di sostanze finalizzate al doping. Certo, si,  per carità, senza nessunissima prova.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 09:53:00 »
https://www.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/lazio/2022/10/19-98679910/stendardo_esclusivo_vi_dico_come_e_andata_veramente_con_tare_
Non é possibile, é un incapace, incompetente e cialtrone...deve morí

Diocristo, abbiamo la federazione con Gravina in guerra aperta con la Lazio, la Gazzetta che spara merda da anni e sappiamo perchè, abbiamo squadre che vincono scudetti senza pagare gli stipendi, altre che fanno le tre carte con le plusvalenze, altre che pagano stipendi milionari con 300M di debiti...
Intanto tra laziali discutiamo con la bocca a culo di gallina perché Tare non ha usato i termini giuridicamente corretti...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 13:48:02 »
Stendardo è stato un buon calciatore ed appare oggi un ottimo professionista.
L'intervista al corsport lo dimostra inequivocabilmente.
E' ovvio che da avvocato sostenga che il suo cliente è stato travisato, strumentalizzato, le frasi estrapolate. Solo in questo nostro forum ci sono esperti in  queste pratiche di strumentalizzazione ed estrapolazione, che utilizzano continuamente nei confronti dialettici con altri utenti, quindi nessuna sorpresa se ciò avviene a tutti i livelli.
Stendardo al quale il corsport offre spazio per recuperare una situazione che si stava facendo "antipatica" (eufemismo, ricordiamo che oggi il presidente è un Senatore della repubblica e stiamo assistendo a cosa possono creare parole in libertà buttate lì tanto per dire qualcosa), si lancia in una ben strutturata arringa difensiva, che in alcuni punti tracima nella supercazzola, ma quando è il dunque tra lo spiegare cosa voleva dire e cosa è stato strumentalizzato, il buon Stendardo annega la frase incriminata che non può negare: E poi ha detto quella frase.... Appunto, l'ha detto, puoi fare tutti i panegirici possibili ed immaginabili, ma l'ha detto e ha detto una cazzata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #287 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 16:26:55 »
Stendardo è stato un buon calciatore ed appare oggi un ottimo professionista.
L'intervista al corsport lo dimostra inequivocabilmente.
E' ovvio che da avvocato sostenga che il suo cliente è stato travisato, strumentalizzato, le frasi estrapolate. Solo in questo nostro forum ci sono esperti in  queste pratiche di strumentalizzazione ed estrapolazione, che utilizzano continuamente nei confronti dialettici con altri utenti, quindi nessuna sorpresa se ciò avviene a tutti i livelli.
Stendardo al quale il corsport offre spazio per recuperare una situazione che si stava facendo "antipatica" (eufemismo, ricordiamo che oggi il presidente è un Senatore della repubblica e stiamo assistendo a cosa possono creare parole in libertà buttate lì tanto per dire qualcosa), si lancia in una ben strutturata arringa difensiva, che in alcuni punti tracima nella supercazzola, ma quando è il dunque tra lo spiegare cosa voleva dire e cosa è stato strumentalizzato, il buon Stendardo annega la frase incriminata che non può negare: E poi ha detto quella frase.... Appunto, l'ha detto, puoi fare tutti i panegirici possibili ed immaginabili, ma l'ha detto e ha detto una cazzata.

di un paio d'ore di discorso ci si focalizza su una frase e poi ci si sente in dovere di accusare gli altri di strumentalizzare

bene, ma non benissimo

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Giovedì 20 Ottobre 2022, 19:02:06 »
Pure Berlusconi all'interno di un discorso ha detto una cazzata, non è che stanno parlando del discorso, stanno parlando della cazzata. E stiamo parlando della formazione del governo del paese, non è una riunione di studenti che scherza sul calcio.
Puoi pure fare un discorso per il quale ti potrebbero assegnare il Nobel per l'economia, ma se in mezzo ci metti una cazzata, il Nobel te lo danno corca.
Stendardo ha provato a metterci una pezza, bene bravo 7+ ma la cazzata detta rimane, la puoi infiocchettare, addolcire, ma non puoi negarla e una cazzata del genere vanifica tutto il resto del discorso di 2 ore.
E non ho capito il motivo di tanto affannarsi nella difesa di questo soggetto che ha seminato danni senza soluzione di continuità, non sono 5-6 cose azzeccate a giustificare tutte le altre.
Tra l'altro è pure a fine contratto, è tecnicamente un ex, l'unico problema è che fra una ventina di giorni dovrebbe occuparsi della prossima finestra di mercato. Se qui c'è qualcuno di tecnicamente fallito questo è lui come dirigente.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 14:59:55 »
[...]
E non ho capito il motivo di tanto affannarsi nella difesa di questo soggetto che ha seminato danni senza soluzione di continuità, non sono 5-6 cose azzeccate a giustificare tutte le altre.
Tra l'altro è pure a fine contratto, è tecnicamente un ex, l'unico problema è che fra una ventina di giorni dovrebbe occuparsi della prossima finestra di mercato. Se qui c'è qualcuno di tecnicamente fallito questo è lui come dirigente.
Bravo, è proprio questo il punto.
Aggiungo: la tua reazione è la sorpresa, lo sconcerto. La mia reazione, piuttosto, è all'insegna dello scetticismo e del sospetto.

Rileviamo - non di rado e anche nel caso di specie - le curiose difese d'ufficio di alcuni laziali, impegnati con puntuale solerzia nel sostenere la figura e/o le condotte e/o le dichiarazioni di un Dirigente la cui carriera, specialmente negli ultimi anni, è costellata di numerose decisioni discutibili che hanno oggettivamente cagionato effetti dannosi per la nostra Lazio.
Mi si dirà: i suddetti laziali difendono lo schipetaro perché egli rappresenta, in quanto Ds in carica, la Lazio. E dunque costoro, nel difendere Tare, difendono la Lazio. Ci sta, è plausibile.

Purtuttavia, non sono infrequenti i casi in cui una struttura, una entità, un organismo sono indeboliti dall'interno, senza l'azione di alcuna corruttrice forza esterna. In tali casi il logoramento è meno palese ma non certo meno pernicioso, anzi.

Trovo dunque strano (o, per meglio dire, sospetto) che di fronte a ripetute evidenze più d'uno chiuda gli occhi e si turi le orecchie, contestualmente emettendo bumbureggianti versi dalla bocca, ponendosi nella 'modalità Cristiano' di "In viaggio con papà", per intenderci.
Ciò accade per un comprensibile eppure assurdo meccanismo di negazione del problema e spostamento del focus polemico?
Vorrei sperarlo, amici.
Vorrei sperarlo.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #290 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:06:10 »
vabbè, ma a ste affermazioni così gravi chi si è degnato di rispondere?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #291 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:28:16 »
Non ha fatto affermazioni gravi, ha detto una sonora cazzata alla cazzata in quanto tale non ha risposto nessuno, fedeli all’antico detto: “Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.”

#liberalaLazio

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #292 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 15:36:55 »
Non ha fatto affermazioni gravi, ha detto una sonora cazzata alla cazzata in quanto tale non ha risposto nessuno, fedeli all’antico detto: “Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.”
Non la metterei in questi termini. E, personalmente, mai utilizzerei determinati epiteti, che potrebbero sempre configurare profili diffamatori.

Semplicemente, va rilevato che una mancata reazione - anche in ambito legale - nei confronti di condotte e/o affermazioni lesive e/o errate non 'sana', automaticamente, le suddette condotte.
D'altronde, non mi sono giunti echi di azioni legali avviate da Ciro Immobile nei confronti di Urbano Cairo per le discutibilissime affermazioni del presidente del torino di un anno e mezzo fa. Ciò significa forse che Cairo aveva, nel merito, ragione? Io dico di no e credo che tutti i laziali sarebbero d'accordo con me.

Non ricorrerei, dunque, all'argomento "come mai nessuno ha risposto?" per mettere in discussione l'appropriatezza di una affermazione e/o posizione.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #293 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 16:18:59 »
Noi siamo la Lazio. Non gli parrebbe vero di attaccarci.
Ecco perché mi faccio delle domande.

Quando si tratta di Lazio certuni non soprassiedono manco per niente.
Non so, qualcosa di questa vicenda mi sfugge.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Venerdì 21 Ottobre 2022, 19:56:50 »
Non la metterei in questi termini. E, personalmente, mai utilizzerei determinati epiteti, che potrebbero sempre configurare profili diffamatori.

Semplicemente, va rilevato che una mancata reazione - anche in ambito legale - nei confronti di condotte e/o affermazioni lesive e/o errate non 'sana', automaticamente, le suddette condotte.

Scusa mi sfugge l’epiteto.

#liberalaLazio

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #295 : Sabato 22 Ottobre 2022, 11:20:36 »
Noi siamo la Lazio. Non gli parrebbe vero di attaccarci.
Ecco perché mi faccio delle domande.

Quando si tratta di Lazio certuni non soprassiedono manco per niente.
Non so, qualcosa di questa vicenda mi sfugge.

Perché per quanto Tare abbia detto una cazzata e per quanto i club interessati ne saranno stati certamente infastiditi, entrare nell'argomento per gli interlocutori sarebbe alquanto fastidioso. Ed anche per i media loro megafoni. Quindi non se ne parla più.

E' un po' come quando Lotito (pubblicamente) dichiarò "Pallotta? Chi, quello che dice di essere il presidente della roma?".
Non gli rispose e non lo attaccò nessuno, né gli interessati, né i media.
Meglio non approfondire.

Mentre invece quando se la prese (in una telefonata privata) con le potentissime Carpi e Frosinone...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Panzabianca

« Risposta #296 : Sabato 22 Ottobre 2022, 13:26:16 »
Perché per quanto Tare abbia detto una cazzata e per quanto i club interessati ne saranno stati certamente infastiditi, entrare nell'argomento per gli interlocutori sarebbe alquanto fastidioso. Ed anche per i media loro megafoni. Quindi non se ne parla più.

...

Semplice, perché non è una cazzata.

Quante verità, storiche o meno, non son state mai sorrette, suffragate, corroborate dalla Dea certezza e dalle prove sue figlie fino al "te l'avevo detto..."?

La mancanza di reazione in un mondo di squali nel quale, comunicazione compresa, ci si azzuffa al primo sbadiglio?
Mmmmm...

Cmq, ciò che voglio dire è che l'approccio tecnico, quello "in punta di diritto", avrebbe dovuto portare ad una querela per diffamazione, ad uno tzunami di carattere biblico.

E, invece, osservo, anzi, osserviamo una calma piatta, e la navicella dell'ingegno biondo-greco ancor veleggia pure allegramente.

Bisogna confrontarsi con la realtà, anche quella che nessuno racconta ma che, pur indefinita, è là.
Tare ha detto solo che è la, e nessuno ha battuto ciglio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #297 : Sabato 22 Ottobre 2022, 21:11:40 »
I freskin hanno risposto con i fatti: 100.000.000 e l’emissione di un bond da 175.000.000 con il quale ripagano il James precedente.
100.000.000

#liberalaLazio

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #298 : Sabato 22 Ottobre 2022, 21:52:25 »
nonna, m'hanno fatto un bond, che vor dì?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #299 : Sabato 22 Ottobre 2022, 22:03:11 »
L'unica squadra (credo) al mondo, a non avere una punta di riserva in rosa.

Capolavoro.

Campagna acquisti oculata e precisa come non si vedeva da decenni, finché non cade il governo draghi.
A quel punto, il senatore, comincia a farsi i cazzi suoi e noi si rimane come don falcuccio.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.