Autore Topic: Il DS Igli Tare  (Letto 20886 volte)

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Il DS Igli Tare
« Risposta #100 : Sabato 14 Maggio 2022, 19:41:54 »
Richiesti da Inzaghi.... per la precisione.
Chi lo ha detto?
Hai parlato con inzaghi?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Sabato 14 Maggio 2022, 19:55:12 »
Muriqi richiesto da Inzaghi? Manco sapeva se era un calciatore....

Lo sapeva, altrochè. Fares fu una richiesta specifica di Inzaghi, mentre Muriqi aveva le caratteristiche richieste dall'allenatore, fu proposto da Tare e Inzaghi, dopo averlo visionato ne avallò l'acquisto, tant'è che ci fu un bel tira e molla prima che arrivasse (pensa che culo...)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Domenica 15 Maggio 2022, 14:14:23 »
Lo sapeva, altrochè. Fares fu una richiesta specifica di Inzaghi, mentre Muriqi aveva le caratteristiche richieste dall'allenatore, fu proposto da Tare e Inzaghi, dopo averlo visionato ne avallò l'acquisto, tant'è che ci fu un bel tira e molla prima che arrivasse (pensa che culo...)

Certo che lo sapeva, ma non sono certo che abbia detto "voglio lui e nessun altro che lui".
Quando si investono 20 milioni di euro che una società fatica a racimolare, prima di acquistare il calciatore, a meno che non abbia un curriculum internazionale di tutto rispetto con esperienza nei massimi campionati europei, bisognerebbe andare a vederlo giocare allo stadio, non basta far vedere le immagini su Youtube.
E' chiaro che se l'unica alternativa che offri al poro Inzaghi è quella, se la fa andare bene per forza.
Ma che adesso Inzaghi abbia chiesto una punta con delle precise caratteristiche e secondo Tare Muriqi le aveva, senza tornare a Perea nel quale Tare "vedeva" le caratteristiche di Yilmaz e Cavani, direi che sarebbe ora di liberarsi de 'st'incapace. A meno che Inzaghi non gli abbia chiesto una costosissima sega e allora bisogna fare i complimenti a Tare, se cercavamo una sega, l'ha trovata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 15 Maggio 2022, 14:23:08 »
Guarda che dando quei giudizi su Tare automaticamente li dai anche su Inzaghi.

Dopo l’inizio della trattativa tutti sapevamo che giocatore era Muriqi, vuoi farci credere che non lo sapesse solo il poro Simone?

Inzaghi è corresponsabile delle campagne acquisti laziali degli ultimi tre anni della sua permanenza da noi. Meriti e demeriti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Domenica 15 Maggio 2022, 14:35:06 »
Inutile fare sempre la lista delle sole e dei fenomeni.
Per un Muriqi a 20 ci sono FA Pedro e Zaccagni a 10.

Ma il direttore sportivo indubbiamente si è per me un po seduto sugli allori.

Tornasse a mordere o cercasse gloria altrove.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 15 Maggio 2022, 14:43:54 »
Guarda che dando quei giudizi su Tare automaticamente li dai anche su Inzaghi.

Dopo l’inizio della trattativa tutti sapevamo che giocatore era Muriqi, vuoi farci credere che non lo sapesse solo il poro Simone?

Inzaghi è corresponsabile delle campagne acquisti laziali degli ultimi tre anni della sua permanenza da noi. Meriti e demeriti.
Forse non mi sono spiegato, se Inzaghi avesse detto "voglio Muriqi" sarebbe il responsabile numero 1.
E' invece probabile che sia stato il DS a proporre l'acquisto (i motivi posso solo immaginarli) del giocatore ad Inzaghi, il quale difronte a nessun altra alternativa propostagli dal plenipotenziario societario, lo ha giocoforza accettato. Anche perchè tanto sarebbe stato acquistato lo stesso e non sarebbe stata certo una novità dalle parti di Formello.
Ricordo Tare sostenere che il mercato è stato condiviso con l'allenatore e bisognerebbe capire in che senso. Non ricordo Inzaghi sostenere che Muriqi era il giocatore che lui aveva richiesto, neppure facendo semplice riferimento alle caratteristiche: ho chiesto un centravanti per sostituire Immobile con delle caratteristiche precise e Muriqi le possiede. Non ricordo lo abbia detto, ricordo Tare dire che Muriqi è stato un affare perchè lo pagammo anche MOLTO MENO del suo reale valore. Basta andare a controllare i valori nel corso degli anni del giocatore su Transfermarkt, per quanto non sia la Bibbia ma un semplice indicatore, per rendersi conto della cazzata detta, al livello delle caratteristiche di Perea o sul fatto che "il vero Vavro" l'avremmo visto l'anno successivo.
Direi pure basta co' ste cazzate sparate al vento.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #106 : Domenica 15 Maggio 2022, 19:11:37 »
Forse non mi sono spiegato, se Inzaghi avesse detto "voglio Muriqi" sarebbe il responsabile numero 1.
E' invece probabile che sia stato il DS a proporre l'acquisto (i motivi posso solo immaginarli) del giocatore ad Inzaghi, il quale difronte a nessun altra alternativa propostagli dal plenipotenziario societario, lo ha giocoforza accettato. Anche perchè tanto sarebbe stato acquistato lo stesso e non sarebbe stata certo una novità dalle parti di Formello.
Ricordo Tare sostenere che il mercato è stato condiviso con l'allenatore e bisognerebbe capire in che senso. Non ricordo Inzaghi sostenere che Muriqi era il giocatore che lui aveva richiesto, neppure facendo semplice riferimento alle caratteristiche: ho chiesto un centravanti per sostituire Immobile con delle caratteristiche precise e Muriqi le possiede. Non ricordo lo abbia detto, ricordo Tare dire che Muriqi è stato un affare perchè lo pagammo anche MOLTO MENO del suo reale valore. Basta andare a controllare i valori nel corso degli anni del giocatore su Transfermarkt, per quanto non sia la Bibbia ma un semplice indicatore, per rendersi conto della cazzata detta, al livello delle caratteristiche di Perea o sul fatto che "il vero Vavro" l'avremmo visto l'anno successivo.
Direi pure basta co' ste cazzate sparate al vento.

Pare il robot della Vodafone. Muriqi, Perea, Vavro, oscuri motivi, prema uno per riascolTare.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 15 Maggio 2022, 19:58:54 »
Per me quando bisogna giudicare l'operato di un Direttore Sportivo, così come un tecnico, di un club il parametro essenziale è quello che che è il raggiungimento degli obiettivi che la società si è dato.
A tal riguardo Tare ha di fatto raggiunto spessissimo questi traguardi: presenza costante in Europa e Trofei nazionali conquistati, oltre ad una squadra che da anni esprime un gioco di qualità e che è riconosciuta, da molti anni, una "grande" del nostro campionato.
Scritto ciò, poi è normale che si possono criticare certe mosse di mercato e gestionali, ma dire che è incapace o che abbia fallito significa o capire poco di Calcio o far parte dei contestatori cronici.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 15 Maggio 2022, 20:52:55 »

ma dire che è incapace o che abbia fallito significa o capire poco di Calcio o far parte dei contestatori cronici.
No, significa solo avere una opinione diversa. E le opinioni differenti dalle proprie andrebbero rispettate senza mettere in dubbio le facoltà o le volontà della controparte.
Altrimenti si potrebbero dire le stesse cose di chi difende il DS.
Non credo serva una contrapposizione dialettica del genere.
Poi se piace, la applichiamo.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #109 : Lunedì 16 Maggio 2022, 13:30:38 »
Inutile fare sempre la lista delle sole e dei fenomeni.
Per un Muriqi a 20 ci sono FA Pedro e Zaccagni a 10.

Ma il direttore sportivo indubbiamente si è per me un po seduto sugli allori.

Tornasse a mordere o cercasse gloria altrove.

si, vero. Espressione azzeccata.
(Io dico... mo tutti c'hanno er mental coach... e su Cla, comprajene uno ar Biondo Greco. Fallo riemergere dalle nebbie!! Girare la ruota!)

Anselazio

« Risposta #110 : Martedì 31 Maggio 2022, 08:31:20 »
Da scaricare in un cassonetto fuori Formello, dopo le parole di Lulic.
Via prima possibile.

superaquila

« Risposta #111 : Martedì 31 Maggio 2022, 09:25:45 »
Lulic è sparito da subito dai radar, così come sparì Miro Klose che almeno ci ha salutati nell'ultima partita.
Probabilmente sarà successo qualcosa di cui non siamo a conoscenza.
Personalmente su Miro Klose si sapeva che avrebbe voluto rinnovare ed ebbe scontri con Tare.
Lulic disse che avrebbe continuato a giocare in Svizzera, ora sappiamo come si sono lasciati.
Due grandi misteri inconcepibili e raccapriccianti.

geddy

« Risposta #112 : Martedì 31 Maggio 2022, 09:46:36 »
Di misterioso c'e' poco. A parte l'opportunità di un uscita del genere. Dispiacerebbe che anche Senad si riduca a fare il D'amico o il Giordano. Non e' dignitoso.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Martedì 31 Maggio 2022, 09:52:07 »
Di misterioso c'e' poco. A parte l'opportunità di un uscita del genere. Dispiacerebbe che anche Senad si riduca a fare il D'amico o il Giordano. Non e' dignitoso.
100%.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Martedì 31 Maggio 2022, 09:59:57 »
Tare non mi piace e non mi e' mai piaciuto, ma questa voglia irrefrenabile dei giocatori di dover sparare merda su di noi, perche' alla fine e' la Lazio che ne paga le eventuali conseguenze,non lo capiro' mai.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Martedì 31 Maggio 2022, 10:27:35 »
Lulic è sparito da subito dai radar, così come sparì Miro Klose che almeno ci ha salutati nell'ultima partita.
Probabilmente sarà successo qualcosa di cui non siamo a conoscenza.
Personalmente su Miro Klose si sapeva che avrebbe voluto rinnovare ed ebbe scontri con Tare.
Lulic disse che avrebbe continuato a giocare in Svizzera, ora sappiamo come si sono lasciati.
Due grandi misteri inconcepibili e raccapriccianti.

Su Klose non ci sono molti dubbi : ha sempre giocato bene ma non ci ha mai filato
con il resto dei convenevoli affettivi.   Si capiva benissimo che se ne sarebbe andato via
subito,  senza troppe poesie di amore e di affetto  ....

Orazio Scala

« Risposta #116 : Martedì 31 Maggio 2022, 10:35:27 »
No, significa solo avere una opinione diversa. E le opinioni differenti dalle proprie andrebbero rispettate senza mettere in dubbio le facoltà o le volontà della controparte.
Altrimenti si potrebbero dire le stesse cose di chi difende il DS.
Non credo serva una contrapposizione dialettica del genere.
Poi se piace, la applichiamo.

Le tue opinioni sono confutate dai risultati tecnici.

Quindi sono errate. Terrapiattismo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Martedì 31 Maggio 2022, 10:55:51 »
Le tue opinioni sono confutate dai risultati tecnici.

Quindi sono errate. Terrapiattismo.
Tra i risultati annoveri l'ultimo derby che dovevamo vincere facile? O quello del girone di ritorno dell'anno scorso?
Ma ce la cambieresti con loro l'ultima stagione?
Ma non riesci ad evolverti neppure un po'? Sei rimasto li ancorato a Lotito e Tare senza più un barlume di originalità, una iacopini qualsiasi.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #118 : Martedì 31 Maggio 2022, 11:10:56 »
Tra i risultati annoveri l'ultimo derby che dovevamo vincere facile? O quello del girone di ritorno dell'anno scorso?
Ma ce la cambieresti con loro l'ultima stagione?
Ma non riesci ad evolverti neppure un po'? Sei rimasto li ancorato a Lotito e Tare senza più un barlume di originalità, una iacopini qualsiasi.

Ah la Conference vale le 14 Coppe Campioni del Real. Bravo.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Martedì 31 Maggio 2022, 11:15:54 »

Prima di tutto sei pregato di citare precisamente le pubbliche affermazioni dell'utenza (e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala. Il quale, in occasione dell'ultima stracittadina, avevano affermato quanto segue:
Vinciamo comodamente.

Alla luce di quella previsione dichiaro, pubblicamente, quanto segue: NESSUN addebito può venire mosso all'utenza di Orazio Scala, che nell'occasione si espressero prevedendo con scientifica attendibilità l'esito della partita, basandosi sulle loro infallibili analisi numerologiche.
Cosa accadde, dunque? Come mai la Lazio non vinse "comodamente" il derby?
La risposta è semplice. Elementare. Lapalissiena, direbbe Lino Banfi. La colpa della mancata vittoria e della conseguente deflagrante sconfitta nell'ultimo derby è da attribuirsi unicamente alla dabbenaggine dell'allenatore della Lazio, quel Maurizio Sarri che - come da precedente firma oraziana - "non ce capisce un catzo".

La Lazio, dunque, avrebbe comodamente vinto il derby, come preconizzarono l'utenza di Orazio Scala. Purtroppo, la presenza di Sarri in panchina vanificò quello scontato esito.
Buon viaggio, caro Piero.