Autore Topic: Il DS Igli Tare  (Letto 20866 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Il DS Igli Tare
« Risposta #60 : Venerdì 8 Aprile 2022, 22:43:48 »
anche Pierpaolo Marino farebbe meglio di codesto imbranato che avendo fatto un goal in rovesciata all ascoli  giocato con baggio si crede conoscitore di calcio

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 8 Aprile 2022, 23:04:50 »
Il nodo sono anche i rapporti coi procuratori che vogliono le commissioni.
Sotto sto punto di vista stiamo messi malissimo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 9 Aprile 2022, 11:24:28 »
L'unico modo per "sbloccare" certi mercati è pagare le mazzette ai procuratori ed entrare nel giro delle "plusvalenze fittizie".

Grazie ma no.

Preferirei si stabilissero cordiali rapporti con due/tre società provinciali: ad esempio Empoli, Bologna e Frosinone, per citarne tre, e stabilire delle sinergie di lavoro proficue per entrambi.

Mandargli per esempio i primavera più promettenti, e le nostre riserve migliori, in cambio di prima scelta privilegiata dei loro migliori giovani potrebbe essere un esempio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 9 Aprile 2022, 13:22:58 »
L'unico modo per "sbloccare" certi mercati è pagare le mazzette ai procuratori ed entrare nel giro delle "plusvalenze fittizie".
No, non tutto il calcio gira dietro le mazzette e le plusvalenze fittizie.
Quindi non è l'unico modo.

Preferirei si stabilissero cordiali rapporti con due/tre società provinciali: ad esempio Empoli, Bologna e Frosinone, per citarne tre, e stabilire delle sinergie di lavoro proficue per entrambi.

Mandargli per esempio i primavera più promettenti, e le nostre riserve migliori, in cambio di prima scelta privilegiata dei loro migliori giovani potrebbe essere un esempio.
"cordiali" con Lotito e Tare è impossibile.
Definire poi il Bologna una provinciale mi sembra azzardato.
Ci sono società che applicano questo metodo, anche con risultati proficui, il problema della Lazio è che non ha ne primavera promettenti, ne riserve migliori da scambiare. L'abbiamo fatto con la Salernitana e non è che ne abbiamo tratto profitto ne tecnicamente ne tanto meno finanziariamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 9 Aprile 2022, 22:59:17 »
Il fatto è che i procuratori servono pure per piazzare le pippe
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 11 Aprile 2022, 19:24:15 »
Ultimissime

Il DS Tare è molto vicino all’addio: nelle ultime settimane ha ricevuto la chiamata del Monaco , e quella del Francoforte.

Tare avrebbe detto a Lotito di aver voglia di andarsene all’estero e fare una nuova esperienza.

La Lazio sonda le eventuali alternative: Fabiani o Foggia
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 11 Aprile 2022, 19:43:17 »
Per la massa non capiva un cazzo,  ma non mi pare che sia diretto in squadre
di basso profilo  !!

Il problema e' che non faceva sorrisetti sciocchi e ruffiani di teatralita;' ...
faceva seriamente  il suo lavoro e se qualcuno doveva dire qualcosa era meglio
che stava zitto altrimenti rimediava anche un paio di sberle  ...  e questo dava
molto fastidio a parecchi ...

Io lo rimpiangero' ...   !!!     

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 11 Aprile 2022, 20:49:27 »
Vorrei soffermarmi sulle eventuali alternative.

Foggia sta facendo bene come DS al Benevento, in serie B, già da qualche anno.

Fabiani invece era il DS della Salernitana, e l’ha portata in A. Poi la nuova proprietà lo ha sostituito.

Io non capisco nulla , quindi non mi sbilancio in giudizi.

Però , se davvero fossero liberi Sartori o Giuntoli , forse sarebbe opportuno prendere uno di questi due: sono più “collaudati”.

Poi è pure possibile che rimanga Tare, la partenza non è certa...

superaquila

« Risposta #68 : Lunedì 11 Aprile 2022, 22:29:53 »
Ultimissime

Il DS Tare è molto vicino all’addio: nelle ultime settimane ha ricevuto la chiamata del Monaco , e quella del Francoforte.

Tare avrebbe detto a Lotito di aver voglia di andarsene all’estero e fare una nuova esperienza.

La Lazio sonda le eventuali alternative: Fabiani o Foggia
Con molto rispetto ma non trovo alcun riscontro al proposito:
che fonte hai?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 11 Aprile 2022, 23:46:25 »
Con molto rispetto ma non trovo alcun riscontro al proposito:
che fonte hai?

TMW

Dice che Tare resterebbe con piacere alla Lazio però, e questo lo aveva già detto a Lotito in precedenza, avrebbe voglia di provare una nuova esperienza all’estero.

Ma questo soltanto nel caso arrivasse una proposta giusta, da un club abbastanza importante.

Adesso parrebbe che Francoforte e Monaco si siano interessate in modo concreto. Non so se il DS Tare consideri questi club abbastanza buoni da andare via dalla Lazio.

E poi bisogna vedere pure una cosa : questi club si sarebbero mossi facendo un sondaggio, ma questo poi non significa necessariamente che facciano una proposta...

Vedremo !

superaquila

« Risposta #70 : Martedì 12 Aprile 2022, 00:35:24 »
Ok, grazie per la risposta, ma credo che la notizia non sia dell'ultima ora ma vecchia di almeno 7 giorni e, poi, come dici si deve vedere se realmente gli fanno delle proposte concrete.
Sicuramente Lotito non lo vuole mandare via.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 12 Aprile 2022, 08:10:46 »
Ok, grazie per la risposta, ma credo che la notizia non sia dell'ultima ora ma vecchia di almeno 7 giorni e, poi, come dici si deve vedere se realmente gli fanno delle proposte concrete.
Sicuramente Lotito non lo vuole mandare via.

Da quanto letto , la notizia di almeno sette giorni fa è il discorso che Tare ha fatto a Lotito. E il Patron già lo sa come la pensa il DS.

Notizia di ieri, o comunque recente, sarebbe che questi due club avrebbero fatto un sondaggio.

Da questo poi, non so cosa possa nascere.

Fossi in Tare, del Monaco non sarei convintissimo. Il Francoforte però potrebbe rappresentare una sfida interessante.

Di certo, come riportano, Lotito preferirebbe tenerlo. Ma bisogna vedere cosa succede.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Martedì 12 Aprile 2022, 13:20:34 »
Fossi in Tare, del Monaco non sarei convintissimo.
Ma come no, splendida location, Principesse, Casinò, il Gran Premio, la curva del Tabaccaio, gli yachts, le modelle, il glamour, fiscalmente conveniente, ma dove lo trovi di meglio.

Di certo, come riportano, Lotito preferirebbe tenerlo. Ma bisogna vedere cosa succede.
Ma libera il talento de 'sto ragazzo, dagli la possibilità di far vedere chi è, non lo tenere incatenato, non fare la chioccia, già è la Lazio la gallina dalle uova d'ora, pure chioccia sarebbe troppo.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 12 Aprile 2022, 13:27:32 »
Tare ha dimostrato, coi denari a disposizione, di essere un DS vincente.
D'altronde Lotito lo paga più di quanto la Roma pagava Baldissoni, più di Tiago Pinto, più di Massara del Milan e come Ausilio dell'Inter.

Tanto scarso non dev'essere.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 12 Aprile 2022, 13:50:24 »
Concordo,  ma tutti prima erano contro Tare  ??     ...    Stanno cambiando le carte
del nuovo giro ....  ??     Sono spariti i professori del mercato, che vedevano sempre
tutto facile    ??

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 12 Aprile 2022, 19:51:25 »
Ultimissime shock !

Pasquale Foggia , considerato uno dei più promettenti giovani DS della serie B , sarebbe vicino alla Lazio.

Ma non per sostituire Tare, che rimarrebbe al suo posto.

Lotito vorrebbe rinforzare l’organigramma societario affiancando al dirigente albanese una figura che si adoperi esclusivamente sul mercato italiano.

TMW

———————

Verità o cazzata del secolo ?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Martedì 12 Aprile 2022, 21:01:44 »
Ultimissime shock !

Pasquale Foggia , considerato uno dei più promettenti giovani DS della serie B , sarebbe vicino alla Lazio.

Ma non per sostituire Tare, che rimarrebbe al suo posto.

Lotito vorrebbe rinforzare l’organigramma societario affiancando al dirigente albanese una figura che si adoperi esclusivamente sul mercato italiano.

TMW

———————

Verità o cazzata del secolo ?
A me, me pare 'na strunzata! (cit.)
Però una soluzione del genere era già stata provata con Matri. Esperimento fallito.
Non so quale siano le capacità professionali di Foggia, ma credo che alla Lazio non servano 2 DS, serve UN DS bravo.
Anche perchè è difficile immaginare come si possano coordinare per cercare quello che serve all'allenatore, poi Foggia sul mercato interno e Tare nel resto del mondo? Non scherziamo, ma non scherziamo proprio. Tare va licenziato seduta stante ridimensionato il più possibile, non lasciato libero di acquistare pseudocalciatori in giro per il mondo.

#liberalaLazio

Anselazio

« Risposta #77 : Giovedì 14 Aprile 2022, 10:07:47 »
Io matri ancora devo capire come lo volevano inserire e che cosa dovesse fare.
Comunque le mie fonti private  8) dicono che tare resta (purtroppo), ma anche Sarri (per fortuna).
Ormai non so il ds che debba fare per essere spedito altrove; forse litigare a centrocampo con Sarri dopo un match terminato senza sostituzioni perché il nostro allenatore preferisce un titolare sfiancato a una delle mezze tacche con cui gli hanno riempito la panca.
Su Foggia: al Benevento sta facendo bene e, si noti, è responsabile anche del settore giovanile.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 14 Aprile 2022, 15:04:41 »
Un ticket che stuzzicherebbe assai. Il piccolo Pasquale sul fronte interno, l'Aquila Albanese sui grandi scenari internazionali. Tipo Castex e Macron, insomma.

Recentemente ci pare di ricordare un prepartita in cui Iglone prese amichevolmente a pacche a mo' di Cannavacciuolo il povero Foggia, con un Matri sghignazzante nei pressi.

Insomma, ipotesi suggestiva che avalleremmo all'istante
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 24 Aprile 2022, 09:53:11 »
Parla Bianchessi , riguardo alle voci su un possibile addio.

“A Roma di voci ne girano tutti gli anni, io sono un po' stanco dopo 31 anni che faccio questo lavoro. Ma ho assicurato, anche alle famiglie dei ragazzi, che il prossimo anno sarò ancora alla Lazio. Poi vedremo, sono lontano circa 600 km dalla mia famiglia e quindi il prossimo anno decideremo il da farsi. Vedremo se andrò in pensione, se continuerò o se magari deciderò di fare il direttore sportivo in Serie A o in Serie B. Sicuramente, però, posso smentire le voci di un addio alla fine di questa stagione, vedremo nel 2023".

——————-

Nel 2023 scade il contratto del DS Tare....che la frase sia un chiaro segnale al Patron ?