Autore Topic: Lazio - Palermo commenti  (Letto 2780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Palermo commenti
« : Domenica 22 Febbraio 2015, 16:55:09 »
Partita sofferta ma meritatamente vinta, speriamo di non contare gli infortuni.

Da valutare Biglia, uscito perchè stava male, Candreva e chi altro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Re:SS Lazio - Palermo
« Risposta #1 : Domenica 22 Febbraio 2015, 16:55:24 »
Vinto bene contro una squadra molto forze. Buon segno. Felice per Candreva, un gol da copertina.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Palermo commenti
« Risposta #2 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:06:51 »
Forse il mister ha imparato a leggere la partita o agevolato da cambi forzati di infortuni?

Una difesa quadrilingue inedita, un centrocampo di palleggiatori ma non guastatori, che non filtra e soffre il pressing e i contrasti avversari, un attacco legnoso.

Risultato, creiamo, ma subiamo le ripartenze; poi il liscio di Mauricio (distrazione? liscio? superficialità?), e Palermo in vantaggio con Dibala.

Si fa poco dopo male Biglia e sparisce dal campo, Cataldi continuo a dirlo che è ancora troppo leggerino per la serie A, e me lo conferma con una prestazione sotto tono, Parolo soffre quasi isolato.

Per fortuna rimedia Mauri, con un'azione caparbia.

Poi nella ripresa i correttivi. Fuori Biglia, dentro Ledesma, e la difesa soffre molto di meno.

Candreva, croce e delizia, comincia a scorrazzare, e trova un goal da cineteca. Conferma poi i pettegolezzi sulle sue capacità celebrali infortunandosi nell'esultanza, emulando un Mauri di qualche tempo fa.

Entrano Keita e Onazi, la partita scorre via fino alla fine.

Da segnalare una direzione arbitrale un po' incerta; molti dubbi sullo 0-0 nel primo tempo su un contrasto su Parolo in area, diverse decisioni dubbie su falli non dati.

Ma dallo scoppio dello scandalo su Lotito abbiamo visto due arbitraggi per lo meno indolori, o inefficaci nel dolore...

Ottimi tre punti comunque!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio - Palermo
« Risposta #3 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:11:51 »
Candreva a me non piace molto, e non mi soddisfa troppo il suo modo di muoversi; 
ma questa volta un po' per tutto l'insieme, ha fatto una rete davvero SPLENDIDA. 
Chapeaut per Candreva   !!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio - Palermo
« Risposta #4 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:13:12 »
La partita è stata molto piacevole.
Bella vittoria contro una buona squadra; oltretutto passare in svantaggio in quel modo avrebbe potuto avere conseguenze sul morale.

Mauri migliore in campo con una prestazione arricchita da autentici colpi di classe.
Cavanda si conferma un'ottima alternativa a Basta.
Abbiamo ballato un po' dietro in certi frangenti: molti errori individuali, dalla palla persa di Maurício (bravo a riprendersi, poi), al quasi autogol da paperissima di de Vrij, fino ad alcune amnesie di Radu.

Leggo di giudizi negativi su Cataldi: a me è piaciuta la sua prestazione.
Parolo sembra correre meno ma secondo me si tratta di una precisa direttiva di Pioli che domanda un pressing meno asfissiante alla squadra; e comunque il ragazzo non mi sembra certo difettare in visione di gioco.
Benino Biglia (non in forma?). Contento anche per la prestazione di Ledesma.
Onazi ha il tempo di dare una mano a centrocampo.

Davanti, Candreva fa un gol capolavoro dopo qualche tentativo fuori di poco. Personalmente mi dispiace leggere certi commenti insultanti su di lui.
Klose si batte.
Keita sembra entrare più concentrato del solito: tiene palla e conquista punizioni procurando un rosso ai siciliani.

Manca Marchetti: incolpevole sul gol.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #5 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:21:19 »
Grande Lazio!
Abbiamo concesso pochissimo ad un Palermo che aveva due furetti davanti. Grande carattere della squadra che recupera la partita con calma olimpica.
Io ho visto una bella linea difensiva, immenso come al solito DeVrij molto bene Cavanda (un paio di cavandate, ma vabbè). Radu forse il peggiore ma combatte sino all'ultiimo.
A me Cataldi piace da morire. Pressa ed aiuta in impostazione, gestisce la palla senza paura ed i compagni si fidano di lui. Che gli vuoi dire?
Gran gol di Candreva che riscatta una partita ai miei occhi scialba, speriamo sia nulla l'infortunio

MAURI!  Credo di amarlo. Il giocatore più intelligente del campionato, segna, fa gli assist, tiene la palla, prende falli fa giocare la squadra è un bel ragazzo. What else?


PS siamo a meno otto, io ci vorrei provare.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #6 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:25:31 »
Su LSR dicono che Biglia ha avuto dopo pochi minuti un capogiro e un principio di svenimento, con calo di pressione.

Si sospetta una sindrome influenzale.

Candreva invece pare solo una contusione al ginocchio.

Comunque tra un po' parlerà il medico Salvatori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #7 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:28:32 »
Candreva invece pare solo una contusione al ginocchio.
Se sbatteva la capoccia nse faceva gnente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #8 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:31:35 »

MAURI!  Credo di amarlo. Il giocatore più intelligente del campionato, segna, fa gli assist, tiene la palla, prende falli fa giocare la squadra


Ma davvero
mentre della hanno magnificato io fesso per il selfie, che sembra sempre più l'epitaffio della sua traiettoria calcistica, visto che si sta clamorosamente palesando come la, zavorra della squadra,  intanto Mauri continua a sfornare prestazioni eccellenti, e non parlo solo del gol

Meriterebbe la nazionale, ma già immagino i p.m. diversamente rasati a rassegnare pareri non richiesti...
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #9 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:49:14 »
Se solo riuscissimo ad evitare le solite vaccate difensive, avremmo molto meno sofferenza e molti più punti. Oggi la vaccata ci è costata un gol, e ci stava costando pure una clamorosa autorete, per fortuna beffa evitata. Il pareggio di Mauri (oggi il migliore in campo) ha messo quasi subito le cose a posto. Nel secondo tempo il Palermo è calato, è uscita fuori la Lazio che ha sfiorato in più occasioni il gol (anche da calcio d'angolo, udite! udite!) fino a segnare con Candreva in maniera strepitosa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #10 : Domenica 22 Febbraio 2015, 17:50:59 »
Mi è piaciuta molto la Lazio!!! Molto tosta e concentrata,il Palermo ha segnato su errore singolo e ha rischiato di raddoppiare poco dopo sempre x un errore del giocatore,e non della squadra...poi solo Lazio,occasioni e gol da manuale,applausi ragazzi !!!!

roma merda


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #11 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:04:58 »
Su LSR dicono che Biglia ha avuto dopo pochi minuti un capogiro e un principio di svenimento, con calo di pressione.

Si sospetta una sindrome influenzale.

Candreva invece pare solo una contusione al ginocchio.

Comunque tra un po' parlerà il medico Salvatori.

Inutile dire che va fatto riposare, con tutta calma, per averlo in campo sano e pimpante il 4 marzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #12 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:13:07 »
Biglia ha vomitato tra primo e secondo tempo.

Capace che stava male fin da stamattina.

Comunque ora pare stia meglio, almeno a sentire Sinibaldi su LSR.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #13 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:49:23 »
MAURI!  Credo di amarlo. Il giocatore più intelligente del campionato, segna, fa gli assist, tiene la palla, prende falli fa giocare la squadra è un bel ragazzo. What else?

si facci da parte, lei, che prima ci sono io…  :love4:

ma Biglia e Basta hanno bimbi piccoli? no, perché questo tipo di influenze spesso arrivano dagli gnometti più piccini… (quest'anno a casa nostra non ci siamo fatti mancare nulla  ::) )

certo le le vittorie in rimonta sono le più esaltanti, quelle che ti fanno respirare a pieni polmoni l'aria fresca dell'entusiasmo, l'eccitazione più pura… la squadra mi sembra in un buon momento psicofisico, e Pioli sembra aver trovato, di volta in volta, il bandolo della matassa

forza ragazzi, io ci credo   :band1:

Pomata

Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #14 : Domenica 22 Febbraio 2015, 19:36:34 »
Aspetto conferme contro il Sassuolo, troveremo una buona squadra che fa della corsa il suo credo calcistico.

Niente cali, altrimenti si scaja...

CP 4.0

Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #15 : Domenica 22 Febbraio 2015, 20:19:34 »
non ho visto la partita, ma e' la seconda vittoria in rimonta. so 3 punti che fanno gran morale.

ora sotto con il Sassuolo che dobbiamo dimostrare di saper comportarci da grande.

ed una vittoria cosi aiuta.

Anselazio

Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #16 : Domenica 22 Febbraio 2015, 20:36:49 »

Grande prestazione della Lazio contro un avversario in gran forma e molto organizzato (bravo iachini, salvo l'assurdo secondo cambio di cui lo ringrazio poiché ci ha regalato la mediana).
L'errore di Mauricio era nell'aria, visto che tutti i difensori, e specie, Radu sembravano giocare con un supertele tra traiettorie e tocchi inspiegabili.
Credo che Stefan abbia bisogno di un pò di riposo. Fa cose che non capisco proprio.
Ad ogni modo:
vincere con una reazione del genere fa benissimo. Tatticamente Mauri se li è messi in saccoccia e quando il debilitato Biglia ha lasciato il posto a Ledesma il loro centrocampo, ormai stanco, è crollato del tutto.
Ottimo Pioli nei cambi e nel tenere in campo Mauri quando Klose ha finito la carica, mettendo un Keita che gli ha creato parecchi problemi (sino al rosso).
 dybala e vasquez non è che mi abbiano straimpressionato anche se si vede che sono bravi..

Candreva ha fatto un partitone. Se la sentiva calda e ha cercato il gol che ha sfiorato ripetutamente fino al capolavoro.
E...SI! sono orgoglioso che sia andato sotto la curva perché quel gol lo volevamo tutti fortemente anche per sfatare l'assurdo tabù di quella porta. Sticazzi che sia caduto, anzi sono ancora più contento, perché è caduto come possiamo scivolare goffamente noi sugli spalti dopo un gol importante, quando ci ritroviamo cinque file più in basso senza ricordare come ci siamo arrivati.


L'arbitrozzo di turno non mi è piaciuto: un rigore grosso non concesso e ammonizione a dir poco strane, più la "curiosa" tendenza a fischiarci zero falli dal limite.
Io sono completamente afono e sono stanco come se avessi corso quanto Parolo (col fisico mio, però).

E infine: che bello giocare in contemporanea alle merde e poter esultare quando pigliano il gol...



 :band1: :band1: :band2: :band3: :band5: :band12: :bandcap2: :bandes1:


 :bandcap: :bandes1: :bandcap2: :bandcap1:







Anselazio

Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #17 : Domenica 22 Febbraio 2015, 20:50:20 »


Edit...
mi sono dimenticato una cosa... sorrentino è proprio un cretinetto isterico.

tavappijandercù, scemo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #18 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 00:37:31 »
Abbiamo sofferto il loro centrocampo a 5,e il loro pressing.
Hanno tirato in porta pochissimo pero'.
Noi molto bene Cavanda,De Vrj,Mauri e Candreva.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Palermo commenti
« Risposta #19 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 08:11:14 »
Il Palermo ci ha messo in seria difficoltà per un'ora, ma nell'ultima mezzora è calato.
Bravi noi a tenere botta e a risolvere nel finale.
Male Biglia (ma era influenzato) e Klose, il reparto difensivo ha ballato parecchio.
Quindi sono tre punti pesanti.
Oh vivacchiare...