Autore Topic: Basta e Biglia in coro: «Avanti così per l’Europa»  (Letto 567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Basta e Biglia in coro: «Avanti così per l’Europa»
« : Lunedì 16 Febbraio 2015, 15:14:56 »
Il Messaggero


Basta e Biglia in coro: «Avanti così per l’Europa» (Il Messaggero)

UDINE Serviva una vittoria per ritrovare il giusto entusiasmo e per riprendere il cammino verso l’Europa. Missione compiuta in quel di Udine. Sorride nella pancia del Friuli Lucas Biglia, non certo una delle sue migliori prestazioni ma l’argentino non si lascia abbattere, troppo importante questa vittoria: «Siamo contenti, tre punti importanti ottenuti su un campo ostico come questo. Abbiamo portato a casa questo successo che ci consente di continuare a lottare per il nostro obiettivo». Poi sul confronto coi tifosi in settimana: «Ci hanno trasmesso la loro fiducia e la loro vicinanza, vogliamo tornare tutti insieme in Europa. Bisogna capire i momenti difficili. Sono innamorato di questa squadra, mi piace il modo in cui giochiamo, ma serve equilibrio. La voglia di andare a vincere ogni contrasto oggi è stata decisiva, non potevamo sbagliare, soprattutto dopo i risultati di ieri». Sorride anche Basta, autore di un’ottima gara da ex: «Per me questa partita è stata particolare qui ho giocato cinque anni, questa è casa mia. Una giornata per noi importante, siamo riusciti a conquistare i tre punti, in un campo duro. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra, sempre umili, il campionato è ancora lungo. Ci sarà da lottare».
IL CAPITANO SOCIAL
Assente per squalifica ha seguito i compagni da casa facendo un tifo scatenato. Al triplice fischio capitan Mauri ha urlato la sua gioia su Twitter: «Tre punti pesantissimi in una trasferta difficile… andiamo ragazzi!».
E.B.

Vai al forum