Autore Topic: Udinese - Lazio commenti  (Letto 3164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 15 Febbraio 2015, 17:32:39 »
Ottima risposta su un campo molto difficile e contro una squadra che fa giocare malissimo chiunque incontri. La coppia De Vrij-Mauricio ha funzionato bene, è evidente che il portoghese è alternativo a Cana. Anderson non mi sembra ancora al livello pre-infortunio, preziosissimo Klose: in generale mi piace aver rischiato poco contro una squadra "tignosa" come l'Udinese, e aver lasciato finalmente a secco Di Natale. Inoltre, bravo Pioli nel cambio Onazi - Cataldi: al nigeriano è stata concessa una giusta chance, ma al di là di margini di miglioramento e discussioni, penso che il futuro sia in mano al nostro Danilo. Bene così.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #21 : Domenica 15 Febbraio 2015, 17:42:09 »
3 punti che rappresentano un brodo ristretto per uscire dalla convalescenza, avevo paura della rabbia accumulata e della possibile reazione isterica invece i ragazzi hanno pensato solo a giocare, bene la coppia centrale e Berisha, ottimi Basta e Klose, così e così il centrocampo e le due ali, Radu oggi più carne che pesce ma non sembra ancora quello dei giorni migliori.
Credo che Pioli debba preparare qualche variante tattica perché se gli altri riescono a creare più densità in mezzo al campo ne esce fuori una manovra lenta ed involuta, oggi l'episodio ci ha favoriti nell'abbrivio della gara ma nonostante questo rimaniamo ampiamente in credito con la sorte e con gli uomini in nero o in giallo evidenziatore.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #22 : Domenica 15 Febbraio 2015, 17:53:32 »
mi rimangono negli occhi le ottime prestazioni di Basta, Mauricio, De Vrij;

Praticamente tutta la difesa, alleluja. E visto che anche Radu ha fatto il suo, per una volta abbiamo visto una bella prestazione difensiva.

Ad majora!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #23 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:10:14 »
Mmauro maiale!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #24 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:11:05 »
Praticamente tutta la difesa, alleluja. E visto che anche Radu ha fatto il suo, per una volta abbiamo visto una bella prestazione difensiva.

Ad majora!
Effettivamente la difesa centrale oggi è stata impeccabile. De Vrij dà sempre un contributo enorme anche quando si vede meno mentre Maurício è stato molto attento e concentrato (bell'acquisto, mi sa). Basta benissimo sulla fascia destra, Radu un po' meno sulla sinistra ma soprattutto in fase d'impostazione, perché in difesa non ha fatto male.
Bene anche Berisha.

Zapruder

Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #25 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:13:19 »
Non ho visto il primo tempo purtroppo, ma su Onazi il coro di valutazioni negative è abbastanza uniforme. Crescerà.


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #26 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:14:37 »
Non ho visto il primo tempo purtroppo, ma su Onazi il coro di valutazioni negative è abbastanza uniforme. Crescerà.

Zap, non ho capito se crescerà il coro o Onazi...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #27 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:16:13 »
Con cataldi si è giocato palla a terra facendo ottimi scambi....il più pronto tra i giovani

roma merda


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #28 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:16:36 »
Contavano i tre punti. Bene così e testa al Palermo che è una squadraccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #29 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:20:17 »
Mmauro maiale!

che ha detto questo chaltrone?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #30 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:20:48 »
Contavano i tre punti. Bene così e testa al Palermo che è una squadraccia.

Magari...

Sarebbe bello reincontrare quella squadraccia strapazzata all'andata.

Purtroppo non sarà così (ovviamente è una battuta, disa!!!)

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #31 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:23:03 »
a me nemmeno cataldi entusiasma a dire il vero.
peraltro onazi stava migliorando, e gli ultimi 10 minuti del primo tempo li aveva giocati decentemente, purtroppo col gioco che faceva, tenerlo in campo era una sentenza di rosso inevitabile prima o poi.
ma prima aveva fatto una serie assurda di errori, ogni palla riconquistata la rigiocava in modo sporco.

ora speriamo che i tre punti portino un pò di serenità, e che la condizione di troppi elementi chiave torni al massimo (candreva, biglia, anderson, de vrij).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #32 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:24:23 »
che ha detto questo chaltrone?
Non importa, è un maiale anche quando sta zitto
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #33 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:26:38 »


Su mediaset alle prime fandonie lamentose di stramaccioni gli hanno detto che era rigore e rosso e che gli è pure andata bene (a pupazzo, ce stavi a provà, eh)



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #34 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:29:54 »
che ha detto questo chaltrone?
Rigore assurdo..
Merito del pianto di pioli domenica scorsa
Lotito rovina del calcio..
Ecc..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #35 : Domenica 15 Febbraio 2015, 18:51:58 »
Visto ora il servizio a 90° minuto.

Due notazioni volanti: non ci ha segnato contro Totò Di Natale (ed è un evento storico...) e il cronista ha sottolineato la mancata presenza di Lotito in tribuna al Friuli...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #36 : Domenica 15 Febbraio 2015, 19:06:33 »
A Radio 1, a fine radiogiornale, qualcuno ha fatto un peana per le squadre di provincia e per la meritocrazia sportiva. "Che vada avanti chi merita, anche se è una squadra di una piccola città". 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:UDINESE SS. LAZIO
« Risposta #37 : Domenica 15 Febbraio 2015, 19:17:14 »
Credo che abbia fatto bene (vista l'ammonizione) anche se è vero che come copertura difensiva Onazi è andato meglio di Cataldi.
Certo che "l'incapacità di chiudere la partita" diventa una costante come "l'incapacità di fare il salto di qualità". :)

Si per me Onazi e' uscito perche' e' stato ammonito.          Berisha come già detto copre
meglio l'area di rigore, e Biglia deve coprire la parte di dietro secondo me.  Il rigore  poteva
anche non esserci ma essendo Klose e' stato dato, se era Gilardino l'arbitro non lo dava.
Rigore al 50% (secondo me), dipende dal fischietto; ma ci siamo lamentati la scorsa settimana
e siamo stati puntualmente ripagati.   E' una verità assurda, ma e' cosi' ...   !!     Perea non e'
cambiato per niente e mi sembra che non abbia imparato nulla di piu' utile.      l'Udinese mi
sembra una squadra molto scarsa, se non segna Di Natale che fanno la danza della pioggia  ??   

Anselazio

Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #38 : Domenica 15 Febbraio 2015, 19:19:30 »

Ma con chi ce l'aveva Candreva quando dopo il gol ha fatto un gesto verso la tribuna o la panchina udinese?


ps
di natale ptlndrcl

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #39 : Lunedì 16 Febbraio 2015, 08:22:04 »
nella prima mezz'ora praticamente giocava con l'udinese. riguardala, gli ha passato tutti i palloni che ha toccato.

Un passaggio sbagliato è per metà colpa tua e per metà di quello che non lo riceve, specie se ravvicinato.

Ricordo una riconquista palla al limite della nostra area, Onazi va avanti, passa a Basta, che invece di ridargliela buca e rida palla all'avversario.

In ogni caso tutta la Lazio del primo tempo, ad eccezione di pochi, fraseggiava malissimo. E le randellate e la copertura che ha dato Onazi davanti alla difesa sono state non buone, di più.

Infatti Badu non ha visto palla per tutto il primo tempo, mentre nel secondo, uscito lo scarso Eddy, è arrivato a due conclusioni in area isolato....

a me nemmeno cataldi entusiasma a dire il vero.

Il problema di Cataldi è che è leggerino, mi sembra troppo leggerino per stare in serie A. Dovrebbe potenziare il fisico ed entrare più cattivo nei contrasti, che perde sempre palla o quasi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!