Autore Topic: Chiacchiera, blatera e ciarla (e il nemico ti ascolta)  (Letto 52331 volte)

Pomata

Re:Chiacchiera, blatera e ciarla (e il nemico ti ascolta)
« Risposta #360 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 23:41:50 »
Concordo con Zio Bob, uno stadio x il calcio a mezzi. Con negozi di una e dell'altra, musei di tutte e due e sala trofei nostra... :D :D

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #361 : Mercoledì 18 Marzo 2015, 23:49:04 »
Anche io concordo con Bob, le sue osservazioni sono rilevanti ....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #362 : Giovedì 19 Marzo 2015, 20:13:43 »
io sullo stadio ho grossi dubbi; mantenere ( dopo averlo costruito e pagato ) un impianto da 40-45.000 posti per giocarci ( escluse possibili Coppe ) 19 partite/anno, credo sia assolutamente non economico.
Immagina poi se il campionato tornerà a 18 squadre, e le partite in casa saranno solamente 17; cosa ci fai con lo stadio le altre 35 domeniche in cui non ne hai bisogno ??
Se ci gioca la Primavera, la Lazio Femminile non ti da reddito, ma solo costi di mantenimento.

So che sembrerà una bestemmia, ma continuo ad essere convinto che a Roma 1 stadio per Lazio e trigoriese sarebbe sufficiente, economico e sfruttabile non meno di 38-34 domeniche anno; bisognerebbe trovare un modo di coesistere, di dividere gli spazi interni equamente fra le due Società ed inchiodare con i sistemi di controllo tva circuito chiuso a pagare i danni a quelli che ne dovessero procurare.

Lo so, è un´ideaccia, ma, credo, la unica percorribile     :(

Se pensi ad uno stadio in se per se hai ragione.

Ma uno stadio in se per se non serve a nulla.

Serve stadio + indotto. Sennò rimaniamo all'olimpico.

E indotto significa negozi, store GDO etc. che fruttano incasso da affitti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #363 : Venerdì 20 Marzo 2015, 11:34:51 »
Se pensi ad uno stadio in se per se hai ragione.

Ma uno stadio in se per se non serve a nulla.

Serve stadio + indotto. Sennò rimaniamo all'olimpico.

E indotto significa negozi, store GDO etc. che fruttano incasso da affitti.

non te lo faranno fare MAI; non sei l´asmafiacapitale, dovresti saperlo.
Senza sfruttamento commercial-abitativo uno stadio non sopravvive; potrebbe sopravvivere quello di cui parlavo io, a condizione, però, di avere sempre i 40-50.000 posti pieni.

Per cui, possiamo magna´ tranquilli   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #366 : Sabato 4 Aprile 2015, 20:37:24 »
non te lo faranno fare MAI; non sei l´asmafiacapitale, dovresti saperlo.
Senza sfruttamento commercial-abitativo uno stadio non sopravvive; potrebbe sopravvivere quello di cui parlavo io, a condizione, però, di avere sempre i 40-50.000 posti pieni.

Per cui, possiamo magna´ tranquilli   ;)

Non è detto.

Secondo me se presenti un progetto intelligente si può arrivare a dama.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #367 : Lunedì 6 Aprile 2015, 11:01:32 »
Oggi niente giornali in edicola ma in rete qualcosa di interessante si trova comunque...

Buona lettura!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/05/lazio-champions-lotito-campo-governo-fatto-football-club/1567190/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #368 : Lunedì 6 Aprile 2015, 11:17:03 »
un articolo che, praticamente, sembra di celebrazione del momento Lazio (ESCLUSO Tare, neppure nominato nelle tante righe dello stesso), ma scritto da qualcuno che (sicuramente NON Laziale) sembra essere stato costretto a scriverlo.
In ogni riga dello stesso si può intravedere, fra le linee, una serie di attacchi al Presidente, facendolo protagonista negativo di tutto quello che l´estensore è riuscito a ricordare.

Da aggiungere all´elenco di tutti quelli obbligati a scegliere dal dantesco dilemma cornuto    :P

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #369 : Lunedì 6 Aprile 2015, 11:23:48 »
un articolo che, praticamente, sembra di celebrazione del momento Lazio (ESCLUSO Tare, neppure nominato nelle tante righe dello stesso), ma scritto da qualcuno che (sicuramente NON Laziale) sembra essere stato costretto a scriverlo.
In ogni riga dello stesso si può intravedere, fra le linee, una serie di attacchi al Presidente, facendolo protagonista negativo di tutto quello che l´estensore è riuscito a ricordare.

Da aggiungere all´elenco di tutti quelli obbligati a scegliere dal dantesco dilemma cornuto    :P
Anche a me pare un babà al veleno, del resto l'estensore dell'articolo è quello che scrive anche queste cose:

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #371 : Lunedì 6 Aprile 2015, 20:31:17 »
Un poraccio, sotto tutti i punti di vista.

Online surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #372 : Lunedì 6 Aprile 2015, 20:43:52 »
io sullo stadio ho grossi dubbi; mantenere ( dopo averlo costruito e pagato ) un impianto da 40-45.000 posti per giocarci ( escluse possibili Coppe ) 19 partite/anno, credo sia assolutamente non economico.
Immagina poi se il campionato tornerà a 18 squadre, e le partite in casa saranno solamente 17; cosa ci fai con lo stadio le altre 35 domeniche in cui non ne hai bisogno ??
Se ci gioca la Primavera, la Lazio Femminile non ti da reddito, ma solo costi di mantenimento.

So che sembrerà una bestemmia, ma continuo ad essere convinto che a Roma 1 stadio per Lazio e trigoriese sarebbe sufficiente, economico e sfruttabile non meno di 38-34 domeniche anno; bisognerebbe trovare un modo di coesistere, di dividere gli spazi interni equamente fra le due Società ed inchiodare con i sistemi di controllo tva circuito chiuso a pagare i danni a quelli che ne dovessero procurare.

Lo so, è un´ideaccia, ma, credo, la unica percorribile     :(

Meglio ancora se questo stadio lo facessero al posto del Flaminio

CP 4.0

« Risposta #373 : Lunedì 6 Aprile 2015, 21:50:12 »
Oggi niente giornali in edicola ma in rete qualcosa di interessante si trova comunque...

Buona lettura!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/05/lazio-champions-lotito-campo-governo-fatto-football-club/1567190/

articolo su Lotito, non la Lazio

da vedere se elogio delle capacita' o ennesimo mantener la guardia alta sulla sua 'scalata'

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #374 : Lunedì 6 Aprile 2015, 21:54:19 »
Un poraccio, sotto tutti i punti di vista.
Stessa cosa si può dire di questo che "commenta" la vittoria della Lazio a Cagliari:

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #375 : Lunedì 6 Aprile 2015, 22:03:10 »
Telese mi fa pena.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #376 : Lunedì 6 Aprile 2015, 22:18:54 »

Cico è lui, ormai lo sanno tutti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

« Risposta #377 : Martedì 7 Aprile 2015, 00:06:02 »
Potrebbe andare bene anche l'olimpico, se ce lo fanno buttare giù e rifare con negozi etc. La zona non è esattamente malvagia :)
Mai serve una concessione rinnovabile a 99 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #378 : Martedì 7 Aprile 2015, 00:39:08 »
L'Olimpico è "roba" del CONI. Inoltre è pieno di vincoli come "architettura del Fascio".

Scordatevelo.

Il Flaminio è un rudere, e sotto è pieno di necropoli e resti romani. Inoltre noi NON SIAMO 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', Caltagirone, Renzo Piano etc.

Scordatevelo pure questo.

Servirebbe uno stadio nuovo, con negozi e indotto per guadagnare. Dove? Dove si può.

MA NON IN COMUNE CON GLI asfalliti!!!

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #379 : Martedì 7 Aprile 2015, 09:01:39 »
Dello stadio originale è rimasta solo parte della Tevere, mentre tutto il resto è stato sventrato per i mondiali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.