Autore Topic: la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi  (Letto 10680 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #20 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:23:28 »
Su questo concordo, ma mica si può sparare su ogni cosa che fanno su, e che quella partita fosse taroccata lo sanno pure i muri.

Per questo dico che bisogna glissare su queste iniziative, se ci teniamo al calcio, se poi non ce ne frega una ceppa basta non ci tocchino i nostri...bhe allora sparate pure su sta gente che prova, pur sbagliando e prendendo porte in faccia, a salvarlo.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #21 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:28:31 »
Cioè carcera' le persone senza una cazzo di prova e' fare il proprio mestiere? Perche' avrebbe mandato Mauri in carcere?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
ma infatti.
uno come de martino è una vergogna per chi fa quel mestiere con scrupolo e coscienza. abbiamo letto gli atti, e carte ed è materiale allucinato e allucinante. ha messo in mezzo gente innocente, sperando confessasse, solo per parola di pentiti che avevano l'esigenza di .. alleggerire la propria posizione.  tutto per fare carriera. non riesce ad andare al processo, e allunga i tempi perché  senza prove sarebbe massacrato. lasciamo stare Most, lasciamo proprio stare. 
andrebbe scritto un libro su sto personaggio.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #22 : Lunedì 11 Aprile 2016, 17:32:40 »
Si lasciamo stare, basta averci la pellaccia dura e pelo sullo stomaco, no che non confessi in carcere, specie perchè se esci sei bruciato per tutta la vita....altro che 3 mesi di galera.

Detto ciò sono fermamente contrario alla carcerazione preventiva a prescindere e su Mauri è stata fatta un'ingiustizia, sia chiaro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #23 : Lunedì 11 Aprile 2016, 19:15:17 »
E noi di Mauri stiamo parlando, di Mauri e del suo carnefice.
Nessuno, almeno non io, dice che tutta la Magistratura abusa del potere, ma il Procuratore di Cremona sicuramente ha barattato il giuramento alla Costituzione per qualche apparizione in pubblico.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #24 : Lunedì 11 Aprile 2016, 20:22:00 »
Posso aver rispetto di magistrati come Falcone e Borsellino.

Ma costui...fare processi mediatici, strombazzare giudizi sui giornali anzichè aspettare le sentenze dei tribunali.

Mi ricorda il film di Alberto Sordi che faceva il giudice, tanto sensazionalismo e arresti a destra e a manca per arrivare a inchiodare il suo ex amico....e di mezzo tanta gente che non c'entrava nulla....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #25 : Lunedì 11 Aprile 2016, 20:47:34 »
ormai è allo sbando, fra meno di un mese conte sarà assolto,e il suo castello di carta comincerà à crollare miseramente
fioccheranno le richieste di risarcimento,

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #26 : Lunedì 11 Aprile 2016, 22:43:46 »
Gia', il calcio Italiano e' tutto candido e pulito. E questo e' uno che vicino alla pensione cercava la ribalta mediatica per fare carriera, magari in politica, come altri gia' visti, pestando i piedi e rovinando il giocattolo di tanti Italiani.
Certo ci vedeva lungo....

Poi di quella giornata di campionato ci sarebbe da dire molto su tante partite, ma se avete visto Lazio Genova, forse stendereste un velo pietoso su ste faccende, senza immolarsi sull'altare del magistrato cattivo.

Guarda caso pero', da quell'anno tanti risultati a fine stagione non sono piu scontati.

velo siete cheisto perche'?




Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #27 : Lunedì 11 Aprile 2016, 22:56:41 »
Relativamente a Lazio-Genoa il magistrato invece è stato buonissimo.
In una partita che, si dice, fosse truccata per il pari nel primo tempo (anche se nell'ordinanza di custodia cautelare di Mauri ci sono almeno due ipotesi alternative e contraddittorie... nello stesso atto, evidentemente redatto da un ubriaco...), sai quanti dei ventidue (più riserve e tecnici) sono stati interrogati dall'attento magistrato?
Nessuno, neanche i due malcapitati (Mauri e Milanetto) arrestati nella speranza che crollassero e mai ascoltati prima.
Gli altri neanche sentiti come persone informate dei fatti.
Che vada in pensione, che è già troppo per il contribuente.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #28 : Lunedì 11 Aprile 2016, 23:10:49 »
Ma ti interessa solo il magistrato cattivo che ce l'ha con noi Laziali?

A me non interessa ne lui e nemmeno Mauri.

Mi interessa solo la Lazio, io lo so, non ho le prove ma lo so, faccio un po il pasolini :-) e sti giochini che mettono a repentaglio la Lazio e la permanenza in A non li voglio piu vedere.

Sono contento che non hanno scoperto niente, ma attenti a prendervela con chi indaga e non con chi fa ste manfrine.

Significa che non avete capito dove sta il marcio.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #29 : Lunedì 11 Aprile 2016, 23:15:29 »
Esattamente il contrario.
Se uno o più calciatori della Lazio ha truccato una o più partite mi auguro sia scoperto e punito. E che la Lazio ne sia ripulita.
Con riferimento a Lazio-Genoa, ribadisco che quel magistrato non ha fatto nulla per scoprire la verità.
Di conseguenza, se qualche giocatore della Lazio era colpevolmente coinvolto, grazie a quel magistrato e alla sua inchiesta condotta in modo ridicolo l'ha fatta franca. Tutto qui.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #30 : Lunedì 11 Aprile 2016, 23:20:18 »
Francamente Lazio Genoa l'ho vista dallo stadio, e l'impressione era che al Genoa non interessasse più di tanto. Cose che si sono viste milioni di volte in Serie A (comportamento orribile per lo spettatore ma anche in riferimento alla professionalità dei giocatori).
Quello che mi ha infastidito maggiormente è stata la volontà di mediaticizzare la faccenda fin da subito: interviste, conferenze stampa, le veline passate a La Repubblica...
Ma la cosa più grave è che in un Paese civile non si sbatte la gente dentro alla ricerca di una confessione: si cercano le prove e poi si mandano le persone in galera, preferibilmente dopo che un tribunale le ha giudicate e non prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #31 : Lunedì 11 Aprile 2016, 23:28:13 »
Su questo, come detto in altri post, siamo pienamente d'accordo.

Ma io non plaudo lo stesso.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #32 : Martedì 12 Aprile 2016, 18:22:13 »
Per questo dico che bisogna glissare su queste iniziative, se ci teniamo al calcio, se poi non ce ne frega una ceppa basta non ci tocchino i nostri...

No, Most, con rispetto parlando.

Mauri non è "uno dei nostri". Ma un cittadino Italiano.
Ed è da cittadino italiano, e non da Laziale, che io rabbrividisco.

Per inchieste che creano il mostro, strombazzano ai quattro venti rivelazioni eclatanti imbeccati da pulitzer de noantri, celebrano i processi sui giornali e davanti alle telecamere (l'aspetto più inaccettabile di tutta questa storia, e di tante altre simili) e poi presentano puntualmente in aula il proverbiale pugno di mosche.
Di Martino è stato un pessimo epigono di una teoria di magistrati affamati di microfoni e telecamere, e strumenti di qualche pseudo-giornalista con pochi scrupoli che ci ha pure pascolato sopra, vendendo trattati di entomologia balcanica. Si vergognassero l'uno e gli altri. All'ombra del Torrazzo, e mangando mostarda, avrà di che riflettere sui suoi successi epocali relativi a Piazza della Loggia ed a tutto questo teatrino in salsa clacistica.
Un essere insulso, uno dei pochi che mi generano tentazioni lombrosiane, e per il quale la dignità delle perrsone vale meno della fotocopiatrice nuova e della risma di carta che a reti unificate aveva chiesto per il suo ufficio

Ce l'ho con lui, non con te, ovvio. Ed è arrivato il momento di presentargli il conto del disprezzo. Meritatissimo.

Ciao ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #33 : Martedì 12 Aprile 2016, 18:30:19 »
Most, anche ammesso che la partita fosse come il visagista delle dive (cit), perché mauri? Perché solo lui? Perché senza uno straccio di prova?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #34 : Martedì 12 Aprile 2016, 18:32:25 »
Most, anche ammesso che la partita fosse come il visagista delle dive (cit), perché mauri? Perché solo lui? Perché senza uno straccio di prova?

Grande citazione!  :)

(...e Milanetto, per il quale bastò un controllo ex-post dei tabulati Telepass. In-cre-di-bi-le)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #35 : Mercoledì 13 Aprile 2016, 16:34:30 »
Provo a ripetere concetti già espressi, capisco che in un forum si legge quà e là e quindi uno deve ricominciare da capo:

1 - Ritengo la carcerazione prematura scandalosa, un mezzo abusato e non l'ho mai approvata.
2 - La partita era fatta, e in quella giornata ce ne sono state diverse.
3 - Non mi allineo al pensiero del Magistrato cattivo che ce l'aveva con noi.
5 - Se trovava le prove o meno non mi interessa, bene non le abbia trovate, e male non le abbia trovate ma non solo su di noi ma su tutte le squadre coinvolte ( Lecce Roma...tra le varie), allora si che si faceva giustizia e un minimo di pulizia nel calcio. Forse....

Di base, non ho niente da rellegrarmi di questa faccenda, tantomeno di stare a pensare alle colpe del Magistrato, dato che questo marciume che spesso ricorre mi riporta a tutte le partite che ho visto all'Olimpico in Serie B.

E non per colpa di un magistrato cattivo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #36 : Mercoledì 13 Aprile 2016, 17:00:19 »
Provo a ripetere concetti già espressi, capisco che in un forum si legge quà e là e quindi uno deve ricominciare da capo:

1 - Ritengo la carcerazione prematura scandalosa, un mezzo abusato e non l'ho mai approvata.
2 - La partita era fatta, e in quella giornata ce ne sono state diverse.
3 - Non mi allineo al pensiero del Magistrato cattivo che ce l'aveva con noi.
5 - Se trovava le prove o meno non mi interessa, bene non le abbia trovate, e male non le abbia trovate ma non solo su di noi ma su tutte le squadre coinvolte ( Lecce Roma...tra le varie), allora si che si faceva giustizia e un minimo di pulizia nel calcio. Forse....

Di base, non ho niente da rellegrarmi di questa faccenda, tantomeno di stare a pensare alle colpe del Magistrato, dato che questo marciume che spesso ricorre mi riporta a tutte le partite che ho visto all'Olimpico in Serie B.

E non per colpa di un magistrato cattivo.
Most visto che tu ne hai contezza (partita fatta cit.) va da un magistrato oppure da Palazzi e racconta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #37 : Mercoledì 13 Aprile 2016, 17:12:02 »
la foto con lievski (cit.)  ::)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #38 : Mercoledì 13 Aprile 2016, 17:14:21 »
Certi giornalisti hanno costruito delle carriere grazie alle soffiate reciproche.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:la procura di cremona alla conquista del mondo, anzi, di onazi
« Risposta #39 : Mercoledì 13 Aprile 2016, 18:43:51 »
Most, anche tu, però....  :D

Provo a ripetere concetti già espressi, capisco che in un forum si legge quà e là e quindi uno deve ricominciare da capo:

1 - Ritengo la carcerazione prematura scandalosa, un mezzo abusato e non l'ho mai approvata.

Bene. Basterebbe questo per l'ignominia perpetua del "magistrato cattivo" (semplicemente incapace e privo di deontologia)

Chi veste una toga dovrebbe mozzicarsi la lingua e schiaffeggiarsi le mani mille volte prima di dichiarare davanti ad una telecamera (figuriamoci prima di firmare un provvedimento di restrizione delle libertà personali al solo scopo di fare confessare, vedi la scarcerazione il giorno prima del pronunciamento del GIP, vergogna, VERGOGNA!)

Lui nulla di questo ha fatto, ed ha preferito farsi imbeccare da scrittori di trattati di entomologia con l'hobby delle indagini a senso unico.
Uno dei peggiori casi di mancato rispetto della deontologia professionale.

Tutto il resto qui è contorno, qui stiamo commentando l'auto pensionamento (peraltro, che bisogno c'era di annunciarlo urbi et orbi facendo la vittima?) e la condanna perpetua al disprezzo ed all'oblio di uno dei peggiori PM che siano assurti alla ribalta mediatica. Ce ne sono di sicuro di peggiori, ma lui ha il record mondiale di disproporzione tra la sua inettitudine e il ruolo mediatico di eroe cui aspirava, e che per un po' era riuscito a costruirsi. A spese della dignità altrui.

Quanto sopra (mi) basta ed avanza. 
Ciao Most
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)