Autore Topic: Ledesma fino al 2015  (Letto 13030 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #60 : Martedì 24 Agosto 2010, 08:38:37 »
per qualcuno sto forum sta diventando una guerra di religione, peccato.
si sta perdendo un po' di quella freschezza iniziale.
è tutto un rintuzzare,  vabbè.

se la società e ledesma sono contenti me ne rallegro anche io.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #61 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:00:16 »
Come non darti ragione ammiraglio, ma anche iker ha le sue ciò che espone è corretto, speriamo che i fatti del futuro gli diano torto, sono convinto che sarà il primo a gioirne.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #62 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:02:00 »

se la società e ledesma sono contenti me ne rallegro anche io.



l' importante sia contento il Mister, che mi sembra questo il punto focale del discorso.
Intanto le cifre che leggo stamane correggono un pò al ribasso, si parla di 1,2 + bonus e ci può stare, no?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #63 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:04:41 »
Come non darti ragione ammiraglio, ma anche iker ha le sue ciò che espone è corretto, speriamo che i fatti del futuro gli diano torto, sono convinto che sarà il primo a gioirne.

per carità.
solo che ammantare sta vicenda come un appecoronamento di lotito non sta in piedi.
qualcuno vuole far passare lotito per coglione o per un debole evidentemente.
lotito - se non fosse stato convinto - non avrebbe firmato.

se le parti hanno firmato vuol dire che è stato trovato un accordo.
su basi morali, tecniche e solo dopo su basi economiche.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #64 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:12:37 »
per carità.
solo che ammantare sta vicenda come un appecoronamento di lotito non sta in piedi.
qualcuno vuole far passare lotito per coglione o per un debole evidentemente.
lotito - se non fosse stato convinto - non avrebbe firmato.


se le parti hanno firmato vuol dire che è stato trovato un accordo.
su basi morali, tecniche e solo dopo su basi economiche.

e la conferma che c'e la volontà di avere una squadra competitiva e che il piano baraldi era l'ostacolo ad aumentare gli ingaggi, avanti così .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #65 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:30:16 »
sinceramente quest'anno non ho sentito e letto tutta quest'ansia per il rinnovo di ledesma. mi sembra piuttosto ci fosse, da reja in primis, la voglia di vedere un punto fermo sulla vicenda, o firma o parte. mai più separato in casa.

ha firmato, bene,  abbiamo un centrocampista difensivo in più di sicuro affidamento, purchè non gli venga in mente di impostare il gioco. ippolito ha fatto un buon lavoro per ledesma, ledesma è felice, lotito è contento. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #66 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:46:42 »
per carità.
solo che ammantare sta vicenda come un appecoronamento di lotito non sta in piedi.
qualcuno vuole far passare lotito per coglione o per un debole evidentemente.
lotito - se non fosse stato convinto - non avrebbe firmato.

se le parti hanno firmato vuol dire che è stato trovato un accordo.
su basi morali, tecniche e solo dopo su basi economiche.
Di fondo hai ragione tu ma esiste anche una piccolissima probabilità che Lotito sia stato anche spinto dalla voglia di metterlo in quel posto ai cateteristi (che oggi intimamente festeggiano molto poco)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #67 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:52:23 »
Di fondo hai ragione tu ma esiste anche una piccolissima probabilità che Lotito sia stato anche spinto dalla voglia di metterlo in quel posto ai cateteristi (che oggi intimamente festeggiano molto poco)

assolutamente no.
cioè tu rinnovi a cifre buone uno tanto per tenerli a bada? ma stiamo scherzando?
ti rispondo usando toni un po' pesanti, non nei tuoi confronti.
a lotito non frega una emerita ceppa dei condizionamenti esterni, non ci sono guidoni, pepponi, gabrielloni che tengano.
nel bene e nel male lui fa le proprie scelte.
non ha rinnovato a di canio, idem a liverani e dabo (mi riferisco al primo periodo di dabo).
ha venduto kolarov, prima ancora oddo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #68 : Martedì 24 Agosto 2010, 09:58:47 »
comunque ora pare che il contratto sia da 1.2 a salire. in pratica una media di 1.4 a stagione e non 1.6. già mi sembra piu ragionevole.

ora la telenovela è finita, siamo tutti piu contenti. io avevo detto prima del mercato che per essere soddisfatto mi sarebbe bastato:
1. riscatto di floccari. ed è arrivato subito.
2. risoluzione in un modo o nell'altro delle questioni kolarov e ledesma. risolte brillantemente.
3. acquisto di un centrocampista. e ne sono arrivati addirittura tre di cui uno oltre ogni piu rosea aspettativa... a centrocampo adesso siamo pure troppi. mi auguro un cambio di modulo prima o poi per far posto a un centrocampista in piu.

vediamo un pò con chi ce la prenderemo quest'anno al primo intoppo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #69 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:04:51 »
Non credo che Lotito si sia appecoronato, non è il tipo mi pare, anzi in passato ha dimostrato il contrario e per certi versi PURTROPPO.
Alla Lazio faceva comodo Ledesma, hanno trovato un punto di incontro, quindi secondo me il resto è tutta aria fritta e un chiacchiericcio senza senso.
D'altronde quale giocatore sul mercato so nella Lazio attuale avrebbe potuto sostituire Ledesma?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

TD

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #70 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:12:17 »
Ledesma è stato un giocatore importante per la Lazio e continuerà a esserlo.

IB

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #71 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:17:45 »
Ledesma è stato un giocatore importante per la Lazio e continuerà a esserlo.

pero' se fra 12 mesi chiede un nuovo rinnovo je menamo.
Tutti, abbonati e non.
Bambini, donne, anziani e vecchie glorie.
Na pizza per uno. Due per i claudicanti.

 :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #72 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:21:22 »
che ne sai ...  ;D. magari tra dodici mesi lotito lo vende (c'è una clausola, no?).
ipotesi che non è stata minimamente contemplata.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #73 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:23:37 »
 

ha firmato, bene,  abbiamo un centrocampista difensivo in più di sicuro affidamento, purchè non gli venga in mente di impostare il gioco. ippolito ha fatto un buon lavoro per ledesma, ledesma è felice, lotito è contento.
Peccato che da giugno 2008( a tre anni dalla scadenza) non c'è stata tregua e a soffrire è stata la LAZIO. :'(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

TD

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #74 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:27:51 »
pero' se fra 12 mesi chiede un nuovo rinnovo je menamo.
Tutti, abbonati e non.
Bambini, donne, anziani e vecchie glorie.
Na pizza per uno. Due per i claudicanti.

 :D

basta dije de no...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #75 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:37:26 »
Ledesma sarà importante se farà quello che deve fare, ossia il giocatore di quantità, l'interditore, il cagnaccio davanti alla difesa. Il suo unico compito sarà quello di giocare nella sua posizione, catturare palloni e passare ad Hernandes o a Matuzalem.

Il post di Iker lo interpreto come una paura a ridimensionare Hernanes per trovare posto al patagone; secondo me è un falso problema, io credo siano due giocatori molto diversi, e ritengo Reja sufficientemente intelligente da rendersene conto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #76 : Martedì 24 Agosto 2010, 10:43:30 »
che ne sai ...  ;D. magari tra dodici mesi lotito lo vende (c'è una clausola, no?).
ipotesi che non è stata minimamente contemplata.

credevo di averlo detto qui, ieri pomeriggio; ma sicuramente l´ho scritto " altrove " ...
Chiedevo se il fatto di aver firmato a 1,6 ( che sembrano ora, più giustamente scesi a 1,2 a salire ... ) non significasse che la Lazio ha fatto il possibile per tacitare la questione e poi, in un futuro più o meno prossimo, procedere ( d´accordo col duo ) alla cessione.

N.B.: avviso per l´ineffabbbbbile IB: potevi pure avvisa´ che " JA " imperversava fra le tribune dell´Olimpico, domenica sera.

´Ste cose se avvisano         :o 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Iker

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #77 : Martedì 24 Agosto 2010, 14:09:22 »
Interessante.
Interessante notare come all'alimentare una perplessità su un'operazione, una delle pochissime da parte mia, l'intervento venga accolto come una guerra di religione.
E dire che vengo tacciato di lotitiano di ferro, al motto di "va tutto bene madama la marchese"
A me frega cazzi delle guerre di religione, delle guerre di banda, delle guerre di quartiere.
Io valuto situazione per situazione con la mia capoccia, scevro da qualsiasi condizionamento , senza l'esigenza di appartenere all'uno o all'altro schieramento.
Per me il rinnovo di Ledesma è un errore tecnico perchè alla Lazio non serve, come non sarebbe servito un sostituto. Serve invece per mettere a tacere chi ha bombardato per un anno, facendo passare un eventuale passaggio di consegne fisiologico per un peccato , ennesimo, imperdonabile.
Il succo del discorso è che , secondo me, in una situazione ideale e senza i continui e massacranti input esterni, un giocatore come Ledesma sarebbe stato portato in scadenza di contratto, o gli sarebbe stata trovata nel tempo una collocazione a misura; un Genoa, un Palermo, un Parma, un West Ham. Come è stato fatto con De Silvestri, Behrami, Mudingaiy , Mutarelli. Perchè quella è la categoria di competenza dell'argentino. Nell' ottica di un progetto (quello vero , non quello di aradio e tifosi) di crescita. E mi sorprendo che chi vive in una piazza che ha visto sfilare cortei di vedove , addirittura dei Flippini, non riesca a coglierlo.
Anche perchè non dimentico come si è arrivati a questa situazione; c'è stata gente che ha fatto credere per anni che Ledesma fosse corteggiato dai più grossi clubs del mondo, e questo ha rafforzato la sua posizione.
La critica da parte mia è iniziata ieri e finisce qui. E, preciso ancora una volta, si tratta di una critica di carattere tecnico. Non sono certo di quelli che fracassano le gonadi altrui, un post si ed uno pure per saecula seculorum, con appunti pretestuosi solo per il gusto di mantenere alto il livello della polemica a 360 gradi.
Ragiono sempre nell'ottica squadra, campo, che è l'unica cosa che mi interessa.
Voglio dire: non sento l'esigenza di spendere neanche due righe sulla partenza di Faraoni, o sul fatto che Kolarov dovesse essere ceduto una settimana prima. Temi invece sempre caldi e riecheggianti, appunto, per saecula seculorum.
Spero di essermi spiegato. Se qualcuno non capirà , pazienza.
Je desse de pernacchia senza complicasse troppo.

TD

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #78 : Martedì 24 Agosto 2010, 14:17:36 »
Iker, la collocazione a misura di Ledesma è la Lazio, che vale Palermo, Parma, Genoa.
Un po' mejo del West Ham.
Tecnicamente è un punto di forza, secondo me. Poi, la tua opinione è più che rispettabile, ma personalmente non la condivido.
D'altra parte, fossimo tutti d'accordo, non ci sarebbe bisogno di partecipare a un forum...

IB

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #79 : Martedì 24 Agosto 2010, 14:19:23 »
basta dije de no...

Pero' co le pizze in faccia.
le lacrime je le famo usci a forza de sganassoni se se ripresenta.
 :D