Autore Topic: Ledesma fino al 2015  (Letto 13039 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #40 : Lunedì 23 Agosto 2010, 21:29:36 »
sei troppo drastico Iker. Il giocatore è comunque un buon giocatore, indiscutibilmente uno dei più importanti della nostra amata. Almeno fino ad oggi.

Non è neanche escluso che il mercato ad oggi inesistente lo sia stato causa sciacalli in attesa. Oggi il giocatore, che ripeto è un buon giocatore e se si dovesse tornare alla difesa a 4 (prima o poi) tornerà più che utile, ha un contratto lungo e probabilmente una clausola con il prezzo fissato.

Fine delle polemiche interne, se vuole andatre quello è il prezzo!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #41 : Lunedì 23 Agosto 2010, 21:46:03 »
oltre a quotare Alonzo e sassoxsasso spero che sia la volta buona che chi tratta con la Lazio faccia tesoro di quanto accaduto,

sia per il mercato in uscita ( vedi Kolarov ) che per i rinnovi di contratto ( vedi Muslera e Ledesma )

per le cifre aspettiamo la semestrale ;) comunque penso sarà un contrattto a salire + bonus per arrivare a quell'importo, auspicando che 1,5 mil tra 5 anni sia l'ingaggio medio di una potenziale riserva, significherà che la cifra tecnica della Lazio garantisce ai titolari ingaggi da top player.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #42 : Lunedì 23 Agosto 2010, 21:51:49 »
GRAZIE PRESIDENTE E BRAVO CHRISTIAN!

E ora regalaci un altro "scaldabagno" che l'inverno s'avvicina...


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #43 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:14:46 »
Chiaro esempio di collaborazione Allenatore-Presidente, alla faccia di chi contesta.
Mi paiono tanti soldi, ma Lotito non credo sia uno che faccia il passo più lungo della gamba, se li sborsa mi sento tranquillo.
Evidente ora l' asticella si è alzata e abbiamo diversi giocatori con emolumenti sl di sopra di 1,5 milioni a stagione, non era ciò che speravamo tutti con la fine del piano Baraldi?
Non capisco chi vada contro questo rinnovo, soprattutto perchè avallato in tutto e per tutto dal Mister!
Se prende un difensore titolare, più che il punteros, siamo da favola!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #44 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:20:34 »
Le ultime apparizioni di Ledesma, con il Levante (visto dal vivo) e ieri sera, mi hanno fatto un pò ricredere sull'utilità di questo giocatore, specialmente ora che, con l'arrivo del Profeta, serve qualcuno a coprire le spalle.
Non sono infatti d'accordo con Iker sul fatto che Hernanes potesse essere il sostituto (di posizione) dell'argentino.
Come già scritto il Profeta lo vedo bene più avanti a svariare come e dopo gli pare, e Ledesma dietro a protezione della difesa lo vedo bene.
Sull'uomo non posso esprimermi più di tanto in quanto non si conoscono fino in fondo le dinamiche della querelle.
L'unico dato che abbiamo è che lui e il suo procuratore hanno cominciato a rompere le palle già al secondo dei cinque anni di contratto, cosa che certo non depone a suo favore per quanto mi riguarda.
Speriamo che la situazione si tranquillizzi una volta per sempre.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #45 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:29:07 »
Molto bene,sono proprio contenta.


 :band1: :band1:

"No retreat, baby, no surrender"


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #46 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:36:14 »
Sono parzialmente contento. Nel senso che al livello morale la coppia Ledesma - D'Ippolito in questi ultimi due anni non e' stata affatto corretta nei confronti della Societa' Sportiva Lazio.
Non ho mai messo in discussione i motivi personali ossia la necessita' di garantire il proprio futuro in maniera "decente". Probabilmente (ma anche no) si tratta dell'ultimo contratto da professionista e anch'io al posto suo avrei desiderato un adeguamento del contratto. Ma e' il modo che e' stato completamente sbagliato.
Poi l'apertura del blog per i tifosi. con tanto di dichiarazioni d'amore per la maglia che onestamente non mi hanno mai convinto anzi ho sempre pensato che fosse una scialba strategia per scaricare la colpa su Lotito.
L'amore per la Lazio lo dimostri firmando il rinnovo che ti e' stato proposto un anno prima, senza aspettare il richiamo di squadre piu' forti e soprattutto non facendo causa alla societa'.
Pero' questa e' una mia opinione.
Poi per carita' il giocatore e' affidabilissimo sotto l'aspetto fisico e quando e' in vena aiuta non poco alla causa.
Detto questo spero che da ora in poi si pensi solo ed esclusivamente al bene della Lazio e che non ci siano piu' altri casi "Ledesma".
Rinnovo fermamente il mio appoggio al presidente, che non e' di certo perfetto anzi ne ha parecchi di difetti, ma che ha dimostrato ancora una volta con i fatti di essere (lui si) un vero tifoso che vuole il bene della Lazio.

E mo fateme er cappotto! Forza Lazio!!!
Never change the way you are...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #47 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:45:11 »
Io credo che a quelle cifre giocatori più validi di Ledesma ce ne sono a mazzi. Se questo signore e il suo improponibile procuratore si fossero comportati con un minimo di correttezza ( vedi Kolarov , ad esempio) avremmo certamente speso i soldi della cessione in modo valido ( vedi Hernanes).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #48 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:46:30 »
Una notizia eccellente vista l'importanza che Ledesma ricopre nello scacchiere della nostra squadra. Ciò non toglie che l'anno scorso c'ha provato spudoratamente in coppia col suo impareggiabile procuratore, e l'immagine del guerriero silenzioso che soffre in silenzio per sè e per la Lazio, m'ha sempre fatto un po' sorridere. Ora dimostri in campo (o più correttamente, confermi) di valere quanto pattuito da contratto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #49 : Lunedì 23 Agosto 2010, 22:57:06 »
Non credo che l'entità dell'ingaggio debba essere un nostro problema.
Lotito ha molti difetti ma ha dato prova di non fare mai il passo più lungo della gamba, anche a costo di ricevere critiche fortissime per due campagne acquisti fallimentari.
Teniamoci quindi stretti il giocatore.  Secondo me, il nostro centrocampo è al completo.

Aquilotta del Nord

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #50 : Lunedì 23 Agosto 2010, 23:03:10 »
Contentissima  :band6: :band2: :band3: :band1:

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #51 : Lunedì 23 Agosto 2010, 23:05:41 »
Ledesma cambierà ruolo....
e finalmente vedremo tutte le sue qualità: grande interdizione e buon disimpegno.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #52 : Lunedì 23 Agosto 2010, 23:10:49 »
eh, speriamo borges ... ne sono abbastanza convinto ma non completamente ... speriamo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #53 : Lunedì 23 Agosto 2010, 23:11:05 »
Ledesma cambierà ruolo....
e finalmente vedremo tutte le sue qualità: grande interdizione e buon disimpegno.....

daccordo.

quanto a chi dice che ora avremo ra le scatole d'ippolito per altri 5 anni , beh, oggi hanno firmato.

credo non si vedranno mai piu' , per cui problema risolto comunque.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #54 : Lunedì 23 Agosto 2010, 23:13:00 »
Ledesma cambierà ruolo....
e finalmente vedremo tutte le sue qualità: grande interdizione e buon disimpegno.....

Fabio, questo e' il mio piu grande desiderio.

Ho solo la paura che reja non fara' cosi, ma credo di no.
Anche perche' lui stesso ha detto,che vorrebbe un centrocampo Lede-Hern-Matu.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #55 : Martedì 24 Agosto 2010, 00:35:42 »
Ledesma cambierà ruolo....
e finalmente vedremo tutte le sue qualità: grande interdizione e buon disimpegno.....

speriamo fabbiè.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #56 : Martedì 24 Agosto 2010, 01:13:10 »
Molto bene, adesso speriamo che il Presidente prenda un terzino e un terzo portiere di belle speranze, tipo Sirigu come era prima di diventare titolare del palermo e siamo a posto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Iker

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #57 : Martedì 24 Agosto 2010, 02:29:39 »
sei troppo drastico Iker. Il giocatore è comunque un buon giocatore, indiscutibilmente uno dei più importanti della nostra amata. Almeno fino ad oggi.

Fine delle polemiche interne, se vuole andatre quello è il prezzo!


Lotito in questa occasione ha capitolato, si è appecoronato alle masse urlanti , si è fatto influenzare dalle grida sguaiate del ceterere, dalle penne avvelenate che hanno creato un caso che non esisteva e che lo aspettavano al varco, coll’artiglieria pesante certi di quello che avrebbero considerato un ennesimo passo falso.
Un giocatore come Ledesma issato a simbolo della lazialità (Quando? Perché?) , considerato una grande stella , un perno, un imprescindibile, DOVEVA  rimanere alla Lazio; Lotito aveva l’obbligo di trattenerlo. Ce le hanno fatte a peperini, non si sa perché, o meglio si. Cose che succedono solo alla Lazio. Ogni scusa è buona per sparare a pallettoni. Più fastidiosi di un concerto di vuvuzele, hanno bombardato senza soluzione di continuità dal maggio scorso fino a cinque  ore fa. Critiche , polemiche, fiati sospesi, mani nei capelli, piagnistei, pugni sbattuti sul tavolo.
Tutto in stile tragico, come piace ai comunicatori, come piace al laziale medio. Che pure durante un coito deve trovare il tempo di asciugarsi le lacrime.
In una città normale, con tifosi normali, con comunicatori che remano dalla parte giusta, e con un club che non deve dimostrare niente a chi lo appoggia ma che dovrebbe sentirsi solo appoggiato , un giocatore di 29 anni (sett 2011) , tutt’altro che eccelso ed anche piuttosto arrogantello, scivola in scadenza di contratto e senza passare per il via. Una stretta di mano, auguri per il futuro  ed amici come prima.
Alla Lazio invece ogni tramite diventa una prova del fuoco. Da superare a tutti i costi, per il bene della Lazio, almeno così dicono. 
Lotito ha ceduto al volere della piazza, questa almeno è la mia impressione.  Ha trattenuto Ledesma controvoglia, per dare una prova di forza , quasi uno smacco al popolo chiacchierone, polemico e , non ultimo, incompetente.
Una piazza che evidentemente ha meno aspirazioni  di quante non ne abbia il presidente , o comunque meno di quante ne dichiari di avere. Perché tecnicamente un ‘operazione del genere l’avrebbero fatta ed avallata in pochi. Figuriamoci reclamarla a gran voce in nome di un non meglio precisato progetto.
Ledesma, immagino, rimarrà con noi con buona pace di tutti fino a 33 anni. Perché l’uomo cercato da mezza serie A (cit.) di offerte , in tre sessioni di mercato ne ha recapitate zero. Il mastro di chiavi   di una Lazio per anni ad andamento lento, arruffona e sconclusionata occuperà il suo posto nel cerchio di centrocampo per i prossimi cinque. Con somma gioia degli amici di crociata, un po' meno la mia.
Il reparto centrale, a meno di svolte impreviste, rimarrà questo per almeno un biennio. Perché siamo full, allineati , coperti con contratti corazzati. E già sento nelle orecchie le prossime grida , come lamenti dei dannati.
Avevamo la possibilità di voltare pagina definitivamente e ci è rimasta incollata sulle dita.
Un errore , dal mio punto di vista, un errore tecnico forse il più grande dell’era Lotito non solo per il rinnovo in se ma anche per l'entità dell'operazione. Ma comunque una caccola da mettere sul piatto della bilancia che pende nettamente ancora a suo favore. A suo favore , in questa storia, c’è comunque da registrare l’ennesima sconfitta delle Cassandre, la cui capacità di preveggenza ha raggiunto ormai i minimi storici. Per vedere almeno il lato positivo.
Quest’anno è stato fatto quanto richiesto. Tutti in moto e possibilmente muti. A cominciare da Reja e mister top player passando per i tifosi, gli stornellatori e gli scribacchini.

CiPpi

Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #58 : Martedì 24 Agosto 2010, 06:45:10 »
pero' non possiamo sempre sta' co' baglionetta e moschetto su ogni cosa, Iker.

non credo nessuno, per quanto entusiasta della notizia, ed io sono tra questi, la consideri milgiore dell'arrivo di Hernanes o la monetizzazione di Kolarov.

ne tantomeno che Lotito abbia ceduto alle richieste dei tifosi-consigliori (che sappiamo tutti, Lotito in primis, essere per natura incontentabili, conditio sine qua non per fare della contestazione un onesto mestiere da scioperanti, e quindi inutile ogni passo per accontentarli. ndCP)

quanto alle quote, be' dovremmo aver imparato dall'esperienza che certe cifre fanno trattate con le pinze, e come altri, non mi meraviglierei che il 1.6 sia il massimo di un contratto a salire inclusivo di diversi bonus, tale che Ledesma li vedrebbe solo se la Lazio beccasse la tris Sordatino, Kinghe e Dartagnan ;) (Scudo, CI e CL ndCP).

e a quel punto ....masticass, no?  :D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ledesma fino al 2015
« Risposta #59 : Martedì 24 Agosto 2010, 07:00:51 »
Ero convinto che Ledesma non avrebbe rinnovato per lasciarci a parametro zero. Sbagliavo. Ci è convenuto? Facciamo due conti.
1.600 netti sono 3.200 lordi. In totale fa 12.800, spalmati su 4 anni
Se andava a parametro 0 si doveva prendere un sostituto di buon livello. Pagare il cartellino e l'ingaggio con il rischio di sbagliare la scelta (vedi Bolatti o Melo)
Per l'acquisto mettiamo 8 milioni in due anni
per l'ingaggio 1.000 ero l'anno. 2000x4=8000.
In totale 16 milioni.
Risparmio complessivo 3.20 e spesa distribuita su 4 anni.
Sul piano tecnico nessun rischio perchè del Lumaca conosciamo pregi e difetti.