Autore Topic: Ah l' Amour, l' Amour...  (Letto 4177 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #20 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 00:15:26 »
Consiglio da rappresentante: Il no già lo hai... ;)

Vai dritto al grano ;D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #21 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 01:26:25 »
Ci si innamora per un colpo di fulmine e si rimane single per un colpo di genio...


Beh, mi hanno fatto sempre tanti complimenti, ma genio addirittura...  grazie  ;) ;D

MCM, mi permetto di suggerirti di non dar seguito ai suggerimenti (perdona il bisticcio) del nostro amico Frusta: sembrerebbero mirare a porre in essere condotte un tantinello sbrigative e, come direbbe lo chef Barbieri, anche un po' "aggressive" (anche se B. lo dice quando parla di troppo limone o troppo aceto in una pietanza) :-)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

mrmoto

Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #22 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 08:39:07 »
La domanda è… oggi è venerdì 13 febbraio, ultimo giorno lavorativo prima del fatidico giornodellammmore. Nella tradizione anglosassone ci vorrebbe un bigliettino anonymous lasciato sulla scrivania. Insomma, che fai ti lanci? Oppure...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #23 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 12:54:15 »
Pemmé cià ragione Pomata.
Gasperino er carbonaro funziona più de s. Valentino  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #24 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 14:01:16 »
Portala all enjoy disco club.....

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #25 : Domenica 15 Febbraio 2015, 12:28:27 »
Ma 'nsomma, com'è ita a finì?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

mrmoto

Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #26 : Domenica 15 Febbraio 2015, 13:55:34 »
Ma 'nsomma, com'è ita a finì?

Secondo me stanno all'Ikea a comprare i mobili insieme…  8)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #27 : Sabato 7 Marzo 2015, 20:18:53 »
 :o MCM è evaporato.

Mò le cose sò due: o la bella gli ha dato il due di picche e non si fa più vivo qui perché è caduto in depressione, o gli ha detto di si e ben se ne guarda dal venire a sprecare qui il tempo che può impiegare (molto più) sollazzevolmente altrove.

  8) Voi che dite?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #28 : Sabato 14 Marzo 2015, 11:58:31 »
Mi hanno esiliato. ;D

Ora di ritorno, vi dico che c'ho un aperitivo con lei mercoledì prossimo...se si presenta ::)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #29 : Sabato 14 Marzo 2015, 12:26:25 »
Mi hanno esiliato. ;D

Ora di ritorno, vi dico che c'ho un aperitivo con lei mercoledì prossimo...se si presenta ::)
Bentornato e complimenti (non per l'esilio, te lo sarai meritato :P ma per l'aperitivo). :)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #30 : Sabato 14 Marzo 2015, 12:30:38 »
Ora di ritorno, vi dico che c'ho un aperitivo con lei mercoledì prossimo...se si presenta ::)

Ho capito, stai ancora a carissimo amico  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #31 : Sabato 14 Marzo 2015, 12:54:45 »
Volevo dire a MCM che mi dispiace avergli dato del lurido fascista(anche se ogni tanto scrive delle cazzate reazionarie).
Emmh, in bocca al lupo per la squinzia...  ;)
Per la Lazio, Giordano!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #32 : Sabato 14 Marzo 2015, 14:38:58 »
Una cosa alla volta ragazzi 8)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #33 : Venerdì 7 Agosto 2015, 15:55:13 »
Ueilà, lazarùn d'un MCM, qui è rimasto un discorso in sospeso. Ci vuoi aggiornare sul procedere del tuo percorso romantico o no?

 :P L'hai stordita colpendola con la clava alla base della nuca trascinandola poi, qual rude principe azzurro, per i capelli verso l'alcova attraverso gli oscuri meandri della tua grotta?

 8) Le famose stampe giapponesi che avevi promesso di mostrarle esistevano davvero o altro non erano (come qui più d'uno malignamente sospettava) uno squallido pretesto per avere l'oggetto delle tue brame alla tua lubrica mercé?

:-[ O ancora ti stai rigirando tra le dita uno sconsolante due di picche?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Ah l' Amour, l' Amour...
« Risposta #34 : Domenica 9 Agosto 2015, 09:11:41 »
Ueilà, lazarùn d'un MCM, qui è rimasto un discorso in sospeso. Ci vuoi aggiornare sul procedere del tuo percorso romantico o no?

 :P L'hai stordita colpendola con la clava alla base della nuca trascinandola poi, qual rude principe azzurro, per i capelli verso l'alcova attraverso gli oscuri meandri della tua grotta?

 8) Le famose stampe giapponesi che avevi promesso di mostrarle esistevano davvero o altro non erano (come qui più d'uno malignamente sospettava) uno squallido pretesto per avere l'oggetto delle tue brame alla tua lubrica mercé?

:-[ O ancora ti stai rigirando tra le dita uno sconsolante due di picche?

Dai commenti sul mercato e sulla partita di ieri, a occhio e croce è annato in bianco... :D :D ;)