Autore Topic: asroma -- S.S.LAZIO  (Letto 5799 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #60 : Domenica 20 Marzo 2022, 22:35:12 »
Radu è fracico e Patric, pure se ultimamente ha giocato bene, non è in grado di far mettere in panca Acerbi. Boh, poi forse si è voluta dare una nuova possibilità al centrale partito da titolare.

Basic meriterebbe di più.
Mah, non lo so. C'è sicuramente qualche valutazione sbagliata anche da parte di Sarri.

E cmq  Zaccagni è un coglione. Porca zozza!


Però, al di là di tutto, i derby li fanno i giocatori.

Orazio Scala

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #61 : Domenica 20 Marzo 2022, 22:48:48 »
Patric, pure se ultimamente ha giocato bene, non è in grado di far mettere in panca Acerbi.

Un calciatore che ti fa vincere le partite che prima perdevi, non lo togli mai. MAI.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #62 : Lunedì 21 Marzo 2022, 01:07:22 »
Un calciatore che ti fa vincere le partite che prima perdevi, non lo togli mai. MAI.
Ma perchè la Lazio ha vinto le partite perchè trascinata da Patric? Ma seriamente dici?
Contro chi ci ha fatto vincere Patric, con il Napoli? Col Bologna, la Salernitana?
Mò Patric è il nuovo Lazzari, il nuovo Luis Alberto?
Patric che a gennaio voleva andare via.
Oggi non abbiamo vinto comodamente perchè quell'incapace di Sarri non ha fatto giocare Patric.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #63 : Lunedì 21 Marzo 2022, 08:48:55 »
Radu è fracico e Patric, pure se ultimamente ha giocato bene, non è in grado di far mettere in panca Acerbi. Boh, poi forse si è voluta dare una nuova possibilità al centrale partito da titolare.

Basic meriterebbe di più.
Mah, non lo so. C'è sicuramente qualche valutazione sbagliata anche da parte di Sarri.

E cmq  Zaccagni è un coglione. Porca zozza!


Però, al di là di tutto, i derby li fanno i giocatori.

Dicono che Sarri abbia bocciato Basic.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #64 : Lunedì 21 Marzo 2022, 09:01:35 »
Dicono che Sarri abbia bocciato Basic.
Ora iniziano gli spifferi della cornice marcia.

Dicono.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #65 : Lunedì 21 Marzo 2022, 09:41:11 »
Ma perchè la Lazio ha vinto le partite perchè trascinata da Patric? Ma seriamente dici?
Contro chi ci ha fatto vincere Patric, con il Napoli? Col Bologna, la Salernitana?
Mò Patric è il nuovo Lazzari, il nuovo Luis Alberto?
Patric che a gennaio voleva andare via.
Oggi non abbiamo vinto comodamente perchè quell'incapace di Sarri non ha fatto giocare Patric.

Quindi il 17/6/2001 eri in curva sud?

Orazio Scala

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #66 : Lunedì 21 Marzo 2022, 09:42:15 »
(se uno replica a qualcosa che NON ha letto, posso farlo anch'io)


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #67 : Lunedì 21 Marzo 2022, 10:51:24 »

(se uno replica a qualcosa che NON ha letto, posso farlo anch'io)
De che? Io so leggere.
E tu hai scritto oltre al
Vinciamo comodamente.
Un calciatore che ti fa vincere le partite che prima perdevi, non lo togli mai. MAI.
Riferito a Patric e quindi ho chiesto quali fossero le partite che prima perdevi e con invece Patric hai vinto, motivo per il quale non lo avrebbe dovuto togliere mai.
Sorvolo sulla prima risposta invitandoti amichevolmente a rivedere la tua maniera di interagire  con gli altri utenti del forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #68 : Lunedì 21 Marzo 2022, 11:08:32 »
Oggi non abbiamo vinto comodamente perchè quell'incapace di Sarri non ha fatto giocare Patric.

Mi hai attribuito un'affermazione insensata, mai uscita dalla mia tastiera.

Purtuttavia, rispetto all'attuale Acerbi, Patric è il Beckenbauer spagnolo. Anzi, Beckenbauer è il Patric tedesco. Inspiegabile abbia giocato il primo e non il secondo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #69 : Lunedì 21 Marzo 2022, 11:19:40 »
Mi hai attribuito un'affermazione insensata, mai uscita dalla mia tastiera.

Purtuttavia, rispetto all'attuale Acerbi, Patric è il Beckenbauer spagnolo. Anzi, Beckenbauer è il Patric tedesco. Inspiegabile abbia giocato il primo e non il secondo.
Io ho seguito il filo logico dei tuoi ragionamenti.
Sono mesi che sostieni che Sarri non ci capisce niente.
Hai scritto che vincevamo comodamente.
Hai scritto che uno come Patric che ti fa vincere le partite non lo cambi mai.
Abbiamo perso comodamente la partita più importante della storia e tu dalle tue affermazioni cosa ne trarresti?
Che ieri non abbiamo vinto comodamente perchè quell'incapace di Sarri non ha fatto giocare Patric. Altro che affermazione insensata e la logica consecutio temporum delle tue affermazioni.
E riaffermando Patric più affidabile dell'attuale Acerbi lo confermi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #70 : Lunedì 21 Marzo 2022, 13:08:43 »
Dicono che Sarri abbia bocciato Basic.


Mah, non so dirti. È da qualche partita che sembra sparito pure Raul Moro.

Ma a sto punto della stagione, con tre pere come quelle di ieri, nella sceneggiatura laziale c'è spazio solo per i disfattisti.
Un film visto e rivisto.

Spero che la squadra sappia ripartire.
Vorrei solo sfonnà er culo ar milan.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #71 : Lunedì 21 Marzo 2022, 13:36:40 »

Mah, non so dirti. È da qualche partita che sembra sparito pure Raul Moro.

Ma a sto punto della stagione, con tre pere come quelle di ieri, nella sceneggiatura laziale c'è spazio solo per i disfattisti.
Un film visto e rivisto.

Spero che la squadra sappia ripartire.
Vorrei solo sfonnà er culo ar milan.
In realtà sarri si è affidato ai giocatori che nelle ultime settimane avevano fatto bene, tranne che per patric inadatto però nel contrastare il loro centravanti, annullato da Acerbi nella gara di andata.
Basic sul 3-0 sarebbe stato inutile e poi al posto di chi?

Col senno di poi,e considerando che il derby non va solo vinto ma soprattutto non perso, il buon Toma andava messo dall'inizio specialmente dopo che il portoghese aveva tolto zaniolo dall'11 iniziale.
Ti saresti trovato L.A. fresco con loro in calo dopo le fatiche di coppa. Ripeto lettura sbagliata del Mister della gara.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #72 : Lunedì 21 Marzo 2022, 13:48:39 »
In realtà sarri si è affidato ai giocatori che nelle ultime settimane avevano fatto bene, tranne che per patric inadatto però nel contrastare il loro centravanti, annullato da Acerbi nella gara di andata.
Basic sul 3-0 sarebbe stato inutile e poi al posto di chi?

Col senno di poi,e considerando che il derby non va solo vinto ma soprattutto non perso, il buon Toma andava messo dall'inizio specialmente dopo che il portoghese aveva tolto zaniolo dall'11 iniziale.
Ti saresti trovato L.A. fresco con loro in calo dopo le fatiche di coppa. Ripeto lettura sbagliata del Mister della gara.

S'è fidato. Però continuo a ritenere che ste partite le vincano e perdano i giocatori.

Deve uscire altro che non un malinconico quadro tattico.

Squadra femmina e senza garra.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #73 : Lunedì 21 Marzo 2022, 14:03:52 »
francamente il primo e il secondo gol sono qualcosa di imbarazzante a livello tattico e mentale. Entrambi gli aspetti sussistono, perché sul primo il portiere è sicuramente responsabile, quel pallone si rimanda in angolo ma, se si osserva bene il prosieguo, il romanista appoggia il pallone in porta completamente indisturbato con Acerbi che lo guarda con una faccia che sembra sedata. L'avversario è lontano, la marcatura è larga. Sul secondo la libertà è ancora più accentuata, il romanista ha il tempo di chiamarsi il cross e spingerla, chi doveva marcarlo? Boh, mistero. A livello difensivo, quando l'avversario ha una caratura decente, siamo penosi da inizio stagione (le partite contro squadrette contano il giusto) e non può essere solo per via dell'inadeguatezza dei calciatori. Stendo un velo pietoso sulla preferenza di Hysaj al posto di un giocatore nel giro della Nazionale italiana, è la scelta più incomprensibile e non esistono ragioni tattiche se scegli uno che non eccelle in nulla al posto di un altro che qualche qualità ha dimostrato di averla. Poi tutti sti cappottoni in una stagione non li ricordavo da tempo, per ora è un'annata da 5 in pagella (mi tengo largo), tutti responsabili. Ma a mio avviso, qualche contromisura si poteva prendere per evitare disfatte e casini in difesa.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #74 : Mercoledì 23 Marzo 2022, 10:49:09 »
Stasera per la prima volta in stagione ho voluto vedere la partita de quellidellà.
Sono veramente brutti!
Ma davvero, la mia poi vuole essere un'analisi prettamente tecnica e non inficiata dal tifo.
Una squadra mediocre, il Vitesse, li ha messi in difficoltà enorme, peraltro con un gioco simile al nostro in fase di costruzione della manovra ma con un decimo della nostra qualità.
Il derby è il derby, certo, ci sono mille variabili aggiuntive rispetto ad una partita normale ma veramente non riesco ad immaginare come potremmo perderlo.
Voglio lasciare da parte la scaramanzia e mi avventuro a pronosticare una vittoria. Netta.


Tutto bene?
Sei ancora tra noi?
 :priest:

Orazio Scala

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #75 : Mercoledì 23 Marzo 2022, 11:36:32 »
Io ho seguito il filo logico dei tuoi ragionamenti.
Sono mesi che sostieni che Sarri non ci capisce niente.
Hai scritto che vincevamo comodamente.
Hai scritto che uno come Patric che ti fa vincere le partite non lo cambi mai.
Abbiamo perso comodamente la partita più importante della storia e tu dalle tue affermazioni cosa ne trarresti?
Che ieri non abbiamo vinto comodamente perchè quell'incapace di Sarri non ha fatto giocare Patric. Altro che affermazione insensata e la logica consecutio temporum delle tue affermazioni.
E riaffermando Patric più affidabile dell'attuale Acerbi lo confermi.

Purtroppo, suggestionati dal can can delle aradio, i cui conduttori complessati dall'asroma se la sono fatta nelle scarpe al mero annuncio di Mourinho sull'altra sponda, i nostri dirigenti hanno fatto una mossa suicida, ingaggiando un incapace megalomane che sta alla Lazio per i propri interessi e non per quelli della squadra che allena. Perché lo Stellone ti assiste una volta con Bielsa, la seconda anche lo Stellone si scansa, se perseveri nelle idiozie.

Il giorno che lo scaccolatore pazzo lascerà la nostra panchina sarà sempre troppo tardi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #76 : Mercoledì 23 Marzo 2022, 13:28:51 »
Purtroppo, suggestionati dal can can delle aradio, i cui conduttori complessati dall'asroma se la sono fatta nelle scarpe al mero annuncio di Mourinho sull'altra sponda, i nostri dirigenti hanno fatto una mossa suicida, ingaggiando un incapace megalomane che sta alla Lazio per i propri interessi e non per quelli della squadra che allena. Perché lo Stellone ti assiste una volta con Bielsa, la seconda anche lo Stellone si scansa, se perseveri nelle idiozie.

Il giorno che lo scaccolatore pazzo lascerà la nostra panchina sarà sempre troppo tardi.
alè

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #77 : Mercoledì 23 Marzo 2022, 13:40:44 »
alè

In un topic dedicato alla partita, si dovrebbe parlare della partita, non del mercato. L'omelette revolving, assieme al flooding e al flaming e tutto quello che finisce in -ing compreso smalling, è una tua specialità.

Il problema è in panchina, prima che altrove.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #78 : Mercoledì 23 Marzo 2022, 14:45:09 »
In un topic dedicato alla partita, si dovrebbe parlare della partita, non del mercato. L'omelette revolving, assieme al flooding e al flaming e tutto quello che finisce in -ing compreso smalling, è una tua specialità.

Il problema è in panchina, prima che altrove.
Si si, come dici te professò. Ripartiamo comodamente, il problema è in panchina.

P.S. forse non ti sei accorto ma io ho sempre risposto nel merito di tue considerazioni, per quanto farneticanti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #79 : Venerdì 25 Marzo 2022, 19:46:54 »
Dicono che Sarri abbia bocciato Basic.

Errore grave.

Rispetto a Luis Alberto Basic è un centrocampista vero, non un trequartista o fantasista.

C'è bisogno anche di lui, oltre che di Cataldi, per ricostruire il reparto, che va chiaramente integrato con gente valida.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!