Autore Topic: asroma -- S.S.LAZIO  (Letto 5824 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 12:00:10 »
Strakosha-Marusic-Ramos-Acerbi.Radu-Savic-Leiva-Luis-Anderson-Immobile-Pedro, secondo tempo quando le merde caleranno per l'europa league, dentro Lazzari a velocita' tripla.
Radu è disponibile?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 12:32:34 »
Boh decideranno venerdi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 13:15:34 »


Strakosha-Marusic-Ramos-Acerbi.Radu-Savic-Leiva-Luis-Anderson-Immobile-Pedro, secondo tempo quando le merde caleranno per l'europa league, dentro Lazzari a velocita' tripla.

Perfetto.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 14:09:25 »
Vinciamo comodamente.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 18:08:41 »
Attenzione, per me sarà una partita insidiosa, io non mi fido del loro culo, della spinta che hanno dalle giacchette nere e da altri diecimila fattori.
Dovremo essere super accorti e super cinici.

Un pò come all'andata, praticamente...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #25 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 18:30:27 »
Vinciamo comodamente.

È d'uopo!
(Pure pruima)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Marzo 2022, 21:32:11 »
Alla luce di tutti gli aiuti da loro  ricevuti nelle precedenti gare compreso il derby d'andata in cui hanno cercato in tutti i modi di farli rientrare in partita, mi preoccupo e non poco.
Mi aspetto molte porcate a loro favore : rigorini, espulsioni nostre e mancate espulsioni per loro ecc...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #27 : Giovedì 17 Marzo 2022, 13:39:16 »
Irrati...ahhahahahhaahahhah Irrati !!! ahahahhahahahahahhaah

Anselazio

Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #28 : Giovedì 17 Marzo 2022, 13:50:21 »
Irrati...ahhahahahhaahahhah Irrati !!! ahahahhahahahahahhaah
"Capolavoro" di designazione.
E il signornessuno di paola al Var. Le merde possono segnare pure di mano; stanno già facendo allenamenti appositi rivedendo cutrone.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #29 : Giovedì 17 Marzo 2022, 14:41:24 »
Abbiamo tutto da perdere da questo derby... giá la designazione fa capire quando siano thuthelate le merde.
Dovremo essere piú forti di tutto.

:asrm:

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #30 : Giovedì 17 Marzo 2022, 23:08:24 »
Stasera per la prima volta in stagione ho voluto vedere la partita de quellidellà.
Sono veramente brutti!
Ma davvero, la mia poi vuole essere un'analisi prettamente tecnica e non inficiata dal tifo.
Una squadra mediocre, il Vitesse, li ha messi in difficoltà enorme, peraltro con un gioco simile al nostro in fase di costruzione della manovra ma con un decimo della nostra qualità.
Il derby è il derby, certo, ci sono mille variabili aggiuntive rispetto ad una partita normale ma veramente non riesco ad immaginare come potremmo perderlo.
Voglio lasciare da parte la scaramanzia e mi avventuro a pronosticare una vittoria. Netta.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #31 : Venerdì 18 Marzo 2022, 05:01:22 »
io invece sento aria di pareggio


Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #32 : Venerdì 18 Marzo 2022, 05:19:31 »
 :priest: :priest: :priest:
Mamma mia... manco le basi...

Dobbiamo combattere contro il male assoluto.
Contro la loro odiosa prosopopea e megalomania, a partire da quella merda dello specialOnce.

:asrm:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #33 : Venerdì 18 Marzo 2022, 07:45:36 »
Mou:

Io sono contento perché abbiamo passato il turno ma non perché noi abbiamo giocato e la Lazio a fumare le sigarette con Sarri.


Perfetto direi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #34 : Venerdì 18 Marzo 2022, 08:06:40 »
Per quanto si affannino a dichiarare di essere i degni eredi del famoso Impero romano non si sono ancora resi conto che l'Impero Romano (quello vero) è ormai decaduto e non risorgerà più.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #35 : Venerdì 18 Marzo 2022, 14:40:02 »
Evitare di cadere nelle trappole di mourinho.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #36 : Venerdì 18 Marzo 2022, 14:54:43 »
Le merde non hanno un tipo di gioco, loro aspettano, picchiano e lanciano lungo per l'armeno, il bimbominkia e l'altro cretino la davanti, se noi stiamo coperti, non facciamo cazzate, non gli facciamo vedere il boccio, ok gli arbitri,ok il culo, ok tutto, ma ad oggi come gioco non c'e' paragone...dobbiamo solo avere pazienza, non cadere nei mille giochetti che provera' ad inventarsi il fesso in panchina e stare corti, corti e corti.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #37 : Venerdì 18 Marzo 2022, 15:44:10 »
Anche Cabral, che vedrei bene devastare le difese avversarie.
Io non ho mai visto Cabral devastare le difese avversarie

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:asroma -- S.S.LAZIO
« Risposta #38 : Venerdì 18 Marzo 2022, 18:05:16 »
Vinciamo comodamente.
Lo posso dire, fuori dai denti? Questo post dell'utenza di Orazio Scala mi ha fatto godere. Letteralmente.
Possono - vi chiederete voi - diciannove semplici lettere provocare una siffatta reazione? Assolutamente sì, rispondo io. E per tre distinti motivi, che ho il piacere di dettagliare di seguito.

1. se l'utenza di Orazio Scala afferma che vinceremo "comodamente" il derby ne deriva che il suddetto deve aver, con ogni evidenza, applicato all'analisi preventiva della partita i suoi formidabili schemi analitico/predittivi, dai quali deve essere emerso, al di là di ogni ragionevole e prudente dubbio, che le condizioni di partenza sono talmente a favore della Lazio da far preconizzare una comoda affermazione. Quindi abbiamo la vittoria in tasca, con ogni evidenza. Ognuno agisca come meglio ritiene, secondo scienza e coscienza. Ma mi pare inevitabile scommettere tutti i propri averi sulla vittoria della Lazio.

2. questa affermazione offre, al contempo, la godibilissima occasione di demo-deridere a mezzo forum lazialunti e lazialetti, che vivono il derby nascosti nelle proprie abitazioni, rinchiusi in cantina o in soffitta, tremebondi e patologicamente complessati. Se provate ad annullare ogni fonte di disturbo acustico nelle vostre stanze e, successivamente, a tendere l'orecchio, ascolterete un lieve ma percettibile rumore, così simile allo schioccare delle nacchere una sull'altra: sono i denti e le ginocchia dei suddetti lazialetti, che tremano costantemente prima di ogni derby. In tal senso l'utenza di Orazio, che si fa beffe della demenziale scaramanzia di quanti sono irrimediabilmente aradio-condizionati e afferma che "vinceremo comodamente", coniugando al tempo futuro del modo indicativo (modo della realtà e della certezza), infigge con le sue profetiche diciannove lettere altrettanti puntuti spadoni nei molli ventri dei lazialetti da terraferma.

3. la terza motivazione che mi ha esaltato, non appena ho visto l'avveduto messaggio dell'utenza di Orazio Scala, è la sua meravigliosa ambivalenza. Se la Lazio vincerà, l'utenza di Orazio Scala avrà avuto ragione. Bene, anzi benissimo. E se, per mera ipotesi di scuola, la partita non dovesse terminare con una comoda affermazione della Nostra sui giallorossi? Beh, in quel caso l'utenza di Orazio Scala avrà avuto comunque ragione. La responsabilità della mancata vittoria andrà infatti attribuita interamente al Mister Sarri, che - cito testualmente dalla firma oraziana - "non ce capisce un catzo". E così l'utenza di Orazio Scala, che invoca la testa del Mister da inizio stagione, avrà dimostrato, una volta in più, di essere infallibile.

In conclusione, che dire? Viva la Lazio!!! E viva Orazio!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:ROMA -- S.S.LAZIO
« Risposta #39 : Venerdì 18 Marzo 2022, 18:50:26 »
Io non ho mai visto Cabral devastare le difese avversarie

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)