Autore Topic: ... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8  (Letto 5326 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #60 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 09:05:25 »
il mio timore è che sia finita la benza, vedo una squadra poco lucida.
All'inizio avevo perplessità su Pioli perchè ritenevo il suo progetto un pò utopico.
Ora, se effettivamente attraversiamo un momento di appannamento fisico, credo sia giusto un cambio modulo. 4 4 2 o 4 5 1.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #61 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 09:12:57 »
Certo che senza coppe essere già spompi ad inizio anno è preoccupante....considerando anche che per colpa degli infortuni i titolari hanno giocato metà partite.....bo non saprei.

roma merda


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #62 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 19:18:12 »
Frigorifero,  ma sei sicuro che la gestione della forza-atleti sia cosi' perfetta  ??

Hai motivo di immaginare dove staremmo se Felipe Anderson non fosse esploso
e ci avesse regalato delle giocate bellissime  ??   Poni il caso che Felipe fosse rimasto
sul suo standard di 1 anno e mezzo fa'  ....  dove saremmo adesso noi in classifica  ??

Mi sembra sia arrivato il momento di porsi certe domande.   Certo Pioli e' perfetto nel
cantare gli inni con i calciatori e creare un affiatamento canoro ... ma dopo  ??
 
Abbiamo la Lazio piu forte dell'era Lotito, lo avete considerato  ??



Non so cosa tu abbia letto ma credo ti stia confondendo. Ripeto: considerata la rosa a disposizione Pioli sta facendo male, ha perso una quantità ENORME di partite e a fine anno lo cambierei. Altro che gestione perfetta!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #63 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 19:52:15 »
come fa una squadra a giocare quando non ha il diritto di vincere un contrasto, e gli avversari possono invece picchiarti per prendere il pallone? che senso ha parlare di pioli in questo contesto?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #64 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 20:07:40 »


Con qualsiasi allenatore avremmo più o meno i punti che abbiamo adesso, che sia Reja , Mou, Capello o Guardiola!!!



Benissimo. Allora non mi spiego perché Mou e Guardiola vengano pagati 10 milioni a stagione mentre il nostro non ne acchiappa nemmeno uno. Quindi sono tutti matti gli altri e l'allenatore in realtà non conta nulla? Ho forti dubbi.
Capello ce ne avrebbe eccome di punti in più rispetto a Pioli. Col cavolo che perdeva 8 partite su 22. Secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #65 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 20:49:56 »


Non so cosa tu abbia letto ma credo ti stia confondendo. Ripeto: considerata la rosa a disposizione Pioli sta facendo male, ha perso una quantità ENORME di partite e a fine anno lo cambierei. Altro che gestione perfetta!

Mbe sono daccordo anche io su quello che dici ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #66 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 01:20:20 »
Il centrocampo della serie positiva era Lulic - Parolo - Biglia e davanti avevamo Anderson - Mauri - Djordjevic.

Ora abbiamo Cataldi - Biglia - Parolo, e davanti Candreva - Mauri - Klose.

Sta tutto qui la soluzione.

Confrontate i dinamismi e la capacità di contrasto dei singoli e tirate le somme...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #67 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 19:07:44 »

Benissimo. Allora non mi spiego perché Mou e Guardiola vengano pagati 10 milioni a stagione mentre il nostro non ne acchiappa nemmeno uno. Quindi sono tutti matti gli altri e l'allenatore in realtà non conta nulla? Ho forti dubbi.
Capello ce ne avrebbe eccome di punti in più rispetto a Pioli. Col cavolo che perdeva 8 partite su 22. Secondo me.

Guardiola inizia ad allenare il Barcellona (non c'è bisogno di elencarne i giocatori) nel 2009, e ovviamente vince tutto quello che c'è da vincere, da li e negli anni successivi.  Altrettanto ovviamente, avendo vinto di tutto (con messi, xavi, iniesta...) viene poi chiamato dal bayern (dove giocano robben, ribery, lahm, schweinsteiger...). La fortune degli allenatori la fanno i giocatori. Non mi pare che Guardiola si sia mai misurato ad allenare Gonzales, Rocchi o Kozak...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #68 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 20:02:29 »
Guardiola inizia ad allenare il Barcellona (non c'è bisogno di elencarne i giocatori) nel 2009, e ovviamente vince tutto quello che c'è da vincere, da li e negli anni successivi.  Altrettanto ovviamente, avendo vinto di tutto (con messi, xavi, iniesta...) viene poi chiamato dal bayern (dove giocano robben, ribery, lahm, schweinsteiger...). La fortune degli allenatori la fanno i giocatori. Non mi pare che Guardiola si sia mai misurato ad allenare Gonzales, Rocchi o Kozak...


E fino a qui sono d'accordo.
Allora t0i faccio una domanda sulle cacche di cane: se oggi fossero ancora allenate da Zeman o Luis Enrique, secondo te, sarebbero seconde in classifica da due anni?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #69 : Venerdì 13 Febbraio 2015, 21:21:25 »

E fino a qui sono d'accordo.
Allora t0i faccio una domanda sulle cacche di cane: se oggi fossero ancora allenate da Zeman o Luis Enrique, secondo te, sarebbero seconde in classifica da due anni?

Mah, possiamo parlare per ore, giorni, mai avremo le controprove di quello di cui andiamo disquisendo. Certo che gli schizzetti di cacca di vacca oggi hanno una rosa superiore rispetto a quella di cui disponeva, ad esempio, l'asturiano. Ritengo sempre che siano i giocatori che vanno in campo e  sono rape (o semirape) non ne cavi del buon sangue.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #70 : Martedì 10 Marzo 2015, 02:16:48 »
8 sconfitte, ma quante belle vittorie
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #71 : Martedì 10 Marzo 2015, 10:28:46 »
8 sconfitte, ma quante belle vittorie

14 vinte, solo la juve ha fatto meglio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!