Autore Topic: ... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8  (Letto 5321 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #40 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 11:53:47 »
Anche il fatto che Gonzalez sia stato ceduto e Onazi non giochi praticamente mai ci sta penalizzando.
Bisogna prendere due centrocampisti che diano forza fisica e dinamismo al centrocampo. In certe partite patiamo tantissimo sul piano atletico.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #41 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 11:59:34 »
Onazi secondo me non gioca perché ha subito un involuzione pazzesca.....il fatto è che la squadra x come la concepisce pioli rende solo se va ai 100 all ora....se cala iniziano i problemi....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #42 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 13:02:50 »
Anche il fatto che Gonzalez sia stato ceduto e Onazi non giochi praticamente mai ci sta penalizzando.
Bisogna prendere due centrocampisti che diano forza fisica e dinamismo al centrocampo. In certe partite patiamo tantissimo sul piano atletico.

Frigorifero,  ma sei sicuro che la gestione della forza-atleti sia cosi' perfetta  ??

Hai motivo di immaginare dove staremmo se Felipe Anderson non fosse esploso
e ci avesse regalato delle giocate bellissime  ??   Poni il caso che Felipe fosse rimasto
sul suo standard di 1 anno e mezzo fa'  ....  dove saremmo adesso noi in classifica  ??

Mi sembra sia arrivato il momento di porsi certe domande.   Certo Pioli e' perfetto nel
cantare gli inni con i calciatori e creare un affiatamento canoro ... ma dopo  ??
 
Abbiamo la Lazio piu forte dell'era Lotito, lo avete considerato  ?? 



Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #43 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 14:15:12 »
Mah, delle otto sconfitte, ritengo che siano meritate quelle contro il Milan (e manco del tutto), contro la Juventus, contro l'Empoli e contro il Cesena. Contro il Genoa (andata) c'è stato un cataclisma jellatico che al confronto l'uragano Katrina era una brezza marina, le conseguenze si sono viste anche contro l'Udinese. Contro il Napoli si sono mischiati in un cocktail micidiale arbitraggio e jella, lo stessa in misura monore (ci abbiamo messo anche del nostro) contro il Genoa. In qualche circostanza ci poteva stare pure un pareggio, ed è su questo che Pioli deve migliorare, insieme al fatto che qualche pareggio poteva anche tradursi in vittoria.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #44 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 14:28:48 »
Domanda secca...secondo voi con l allegri di turno la Lazio avrebbe più punti??? Considerando sfiga e infortuni vari con cui pioli convive da inizio stagione

roma merda


Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #45 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:01:28 »
Domanda secca...secondo voi con l allegri di turno la Lazio avrebbe più punti??? Considerando sfiga e infortuni vari con cui pioli convive da inizio stagione

roma merda






100%
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #46 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:04:49 »
100% Si o 100% no?

roma merda


Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #47 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:25:44 »
Non credo, Mr. Pioli ha dato gioco e brio ad una squadra spenta e priva di idee.
Ridammi Gentiletti & Co. e a questo punto del campionato avremmo avuto 14 punti in più.
Te lo scrivo col sangue.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #48 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:29:27 »
Lo penso anche io....tolti Mou,Capello e pochi altri,non esistono allenatori in grado di trasformare una squadra al punto da ottenere 15-20 punti in più....Simeone ad esempio sta facendo benissimo,ma l atletico è una signora squadra....la Lazio forse avrebbe punti in più con un Big come allenatore,ma tutti gli altri più o meno navigherebbero nelle stesse acque.

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #49 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:45:38 »
Domanda secca...secondo voi con l allegri di turno la Lazio avrebbe più punti??? Considerando sfiga e infortuni vari con cui pioli convive da inizio stagione



Non so cosa intendi "con Allegri"  se come una ipotesi molto positiva.   Io Allegri
non lo amo tanto (anche se spero che vinca lo scudo questo anno) ..... e non so'
che dirti riguardo ad Allegri che non ho seguito molto.
         
Per rispondere alla tua domanda, anche solo con Reja (che non mi piace affatto)
o con Di Francesco o con Iachini, io penso che la Lazio sarebbe stata molto meglio
in classifica.   Pioli e' stato positivo solo nel cercare di entrare nella Lazio attraverso
la cultura della squadra (il che vuole dire che il livello della squadra lo attira) .. ma
per il resto non credo che abbia fatto un gran lavoro.   Giochiamo solo i primi 10-20
minuti e poi quando le cose si assestano, subiamo l'iniziativa avversaria per gli
altri 70-80 minuti o giu' di li.   Con il Genoa era successo lo stesso, poi la loro rete
ha cambiato l'aspetto tattico della partita, .... altrimenti sarebbe andata come ho
detto. Ci sarebbe anche da discutere sulle scelte dei giocatori : per me usa troppo
una demarcazione fra i suoi preferiti e gli altri che non considera affatto; ... non ha
voluto confermare Novaretti a Cesena e lo meritava completamente, ... ed e' stato
anche fortunato con l'esplosione di Felipe .... che si attendeva da piu' di un anno ...

Pioli ha sotto di se' la migliore Lazio dell'era Lotito ... ricordiamolo  !!     

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #50 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:53:55 »
Con allegri intendo allenatori di quel livello......io penso che con reja avremmo salutato biglia,Anderson e pure Keita,con tutto il bene che voglio al nostro ex mister....togli ai gobbi x mesi e mesi vidal,tevez,bonucci,Buffon e magari marchisio e pogba....sai le risate....

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #51 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 15:58:21 »
Con allegri intendo allenatori di quel livello......io penso che con reja avremmo salutato biglia,Anderson e pure Keita,con tutto il bene che voglio al nostro ex mister....togli ai gobbi x mesi e mesi vidal,tevez,bonucci,Buffon e magari marchisio e pogba....sai le risate....


Hai chiesto un parere  e te l ho dato ...   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #52 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 16:00:45 »
Hai chiesto un parere  e te l ho dato ...   
Ok,ma si può continuare il discorso....mica vorrai lavorare?

roma merda


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #53 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 16:10:45 »
Ok,ma si può continuare il discorso....mica vorrai lavorare?



Il discorso dice che se perdiamo a Udine (per essere pratici) gia' si comincera'
a cercare qualche altra guida per il prossimo anno.     Io credo che prenderemo
un punto a Udine e tutto rimarrà come e' adesso ma sempre con molti dubbi e
con varie ipotesi nella testa.   Il resto non si puo' prevedere perche' non abbiamo
la sfera di cristallo, vedremo quello che succederà piu' avanti ....
 
Secondo me Tare e' già di questo avviso ... ma e' solo una ipotesi molto avanzata ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #54 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 16:19:34 »
Però sarebbe da folli secondo me.....la sconfitta meritata di Cesena e la sconfitta allucinante contro il Genoa non posssono cancellare il buon lavoro di pioli (almeno io lo considero tale)....fino a ieri eravamo ad un passo da una clamorosa rimonta....e la Lazio finalmente gioca a calcio, ogni partita che mi appresto a seguire penso ad una vittoria,non al solito "che Dio ce la mandi buona"

roma merda


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #55 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 17:48:31 »
Bisogna partire dal dato di fatto che la Lazio di quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso,
tanto che quelli che erano i titolari adesso succede che neanche siano le prime riserve nel ruolo.
Nel ritorno dell'anno scorso abbiamo fatto 32 punti.
Nell'andata quest'anno 33.
Nel ritorno mi aspetto un salto un pò più marcato
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #56 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 18:23:47 »
Però sarebbe da folli secondo me.....la sconfitta meritata di Cesena e la sconfitta allucinante contro il Genoa non posssono cancellare il buon lavoro di pioli (almeno io lo considero tale)....fino a ieri eravamo ad un passo da una clamorosa rimonta....e la Lazio finalmente gioca a calcio, ogni partita che mi appresto a seguire penso ad una vittoria,non al solito "che Dio ce la mandi buona"

Davide la Lazio *gioca al calcio* perche' ha giocatori di tutto rispetto che fanno
parte della rosa (tanto per essere chiari)   !!       In piu abbiamo trovato anche
qualche giovane del tipo Keità e Tounkara che sono di aggiunta con Cataldi.

La rosa non e' scarsa affatto e il motivo per cui *gioca al calcio* e' sopratutto
questo .... pero' a noi ci fanno male le squadre del tipo Cesena che ci battono
per poi andare a prendere due pizze a Empoli nel piu classico dei modi il che
ci dice che il Cesena non sta giocando bene  ....   siamo noi che la facciamo
giocare bene .... !!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #57 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 21:19:54 »
Otto sconfitte non sono poche, anzi... (per rimanere in topic).

Con qualsiasi allenatore avremmo più o meno i punti che abbiamo adesso, che sia Reja , Mou, Capello o Guardiola!!!
Sono i giocatori che scendono in campo, sono loro che sanno (o meno) stoppare una palla senza che finisca a tre metri, sono loro che sanno  (o meno) scambiare la palla di prima, sono loro che sanno  (o meno) saltare l'uomo. L'allenatore poco può fare, forse qualche cambio azzeccato, ma poco altro.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #58 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 00:01:07 »
Otto sconfitte non sono poche, anzi... (per rimanere in topic).

Con qualsiasi allenatore avremmo più o meno i punti che abbiamo adesso, che sia Reja , Mou, Capello o Guardiola!!!
Sono i giocatori che scendono in campo, sono loro che sanno (o meno) stoppare una palla senza che finisca a tre metri, sono loro che sanno  (o meno) scambiare la palla di prima, sono loro che sanno  (o meno) saltare l'uomo. L'allenatore poco può fare, forse qualche cambio azzeccato, ma poco altro.

Mbe io la vedo diversamente.      Il trainer mette in campo i giocatori e dice loro
con la lavagnetta quello che devono fare nel modo che sanno fare. Se tu NON dici
a Candreva che NON deve perdersi in dribblings inutili e poco fruttuosi, allora sei
un selezionatore e non un allenatore, sempre secondo me.  Tutti quei cross inutili
che facciamo, quei triangoli sbagliati, quelle giocate mai di prima intenzione non
fanno altro che aiutare gli avversari a marcarti.    Certo, ognuno gioca secondo il
suo livello, e questo e' logico  !!  Felipe gioca di prima e lo sa fare, pertanto deve
giocare a ridosso delle punte (es). Non dico che da noi non si fanno certe cose, ma
se perdi 8 volte con "pizza e fichi" ... allora vuole dire che non sei stato capace di
arginare la manovra degli altri, mentre gli altri con giocatori meno abili con la palla
lo fanno e ti segnano anche.   Se poi non motivi i tuoi,  e' chiaro che non otterrai
molto e ripeto ancora : il fatto che un Novaretti sia stato escluso a Cesena per far
giocare un Mauricio con le costole a pezzi, .....  e' chiaro che da lui in futuro devi
aspettarti molto poco perche' non avrà piu stima di te.     Il rapporto tra trainer e
giocatori si fonda sopratutto sulla riuscita delle decisioni o scelte dell'allenatore; e 
al momento mi sembra che le cose non vadano troppo bene ....   
 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... e dopo il match col genoa le sconfitte sono 8
« Risposta #59 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 08:25:25 »
Davide la Lazio *gioca al calcio* perche' ha giocatori di tutto rispetto che fanno
parte della rosa (tanto per essere chiari)   !!       In piu abbiamo trovato anche
qualche giovane del tipo Keità e Tounkara che sono di aggiunta con Cataldi.

La rosa non e' scarsa affatto e il motivo per cui *gioca al calcio* e' sopratutto
questo .... pero' a noi ci fanno male le squadre del tipo Cesena che ci battono
per poi andare a prendere due pizze a Empoli nel piu classico dei modi il che
ci dice che il Cesena non sta giocando bene  ....   siamo noi che la facciamo
giocare bene .... !!
Che ci siano diverse cose da sistemare ti do ragione,che si sistemino cambiando mister e prendendo i pioli di turno (perché Lotito non contatterà mai altri tipi di mister) ho i miei dubbi....dico solo che mi sarebbe piaciuto vedere la Lazio di pioli al completo,almeno x una decina di partite....

roma merda