Autore Topic: Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri  (Letto 31169 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #200 : Venerdì 8 Maggio 2015, 16:11:49 »
l'articolo è scritto in modo poco chiaro, ma a me sembra che intenda dire che Zamperini avrebbe telefonato a Milanetto, non Mauri.

A quanto riportano Ilievski ha detto che Mauri ha telefonato a Milanetto davanti a lui:
http://www.lazionews24.com/calcioscommesse-ilievski-confessa-mauri-mi-disse-di-giocare-l-1-1-nel-primo-tempo-17233.html
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #201 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:12:40 »
l'articolo è scritto in modo poco chiaro, ma a me sembra che intenda dire che Zamperini avrebbe telefonato a Milanetto, non Mauri.

Ci sarebbe comunque dovuta essere traccia della telefonata tra Zamperini e Milanetto e invece nada.
Ottimo spunto per smontare la testimonianza del macedone.
Non mi stupirei se il buon PM suggerisse di riqualificare l'affermazione...  ::)

geddy

Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #202 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:26:33 »
IL COLORE DEI SOLDI - Al Gip il pentito ha anche spiegato quanti soldi avrebbe guadagnato dalla combine. "Prima di rientrare in albergo io e Zamperini siamo andati in un’agenzia di scommesse che Zamperini conosceva. Alla fine ho guadagnato 150­200 mila euro e ho dato a Zamperini circa 50.000 euro come “saluto” per Mauri e 20.000 per lui. Non posso verifica­ re che Mauri abbia avuto il suo".IL COLORE DEI SOLDI - Al Gip il pentito ha anche spiegato quanti soldi avrebbe guadagnato dalla combine. "Prima di rientrare in albergo io e Zamperini siamo andati in un’agenzia di scommesse che Zamperini conosceva. Alla fine ho guadagnato 150­200 mila euro e ho dato a Zamperini circa 50.000 euro come “saluto” per Mauri e 20.000 per lui. Non posso verifica­ re che Mauri abbia avuto il suo".

http://www.lazionews24.com/calcioscommesse-ilievski-confessa-mauri-mi-disse-di-giocare-l-1-1-nel-primo-tempo-17233.html

La scommessa è stata fatta a Roma, quindi. Dove? Come è stata pagata?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #203 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:32:32 »
Io non scommetto, ma nelle agenzie di scommesse ti pagano cash 150.200 euro?
Oppure ti danno un assegno?
Come funziona?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #204 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:46:38 »
Ma ancora stiamo a commentare queste stronzate ?
Palazzi ha 30 giorni per presentare una eventuale istanza di revocazione dei processi già definiti, STOP.
La revisione che è, che è sta cazzata del "processo-bis".....IGNORANTI, ANDATE A STUDIARE, altro che giornalisti, GIORNALAI, CIUCCI, ASINI, IGNORANTI !!!!
Uno, a questo punto questo deve dire e scrivere, sono degli ignoranti.

geddy

Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #205 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:47:47 »
No, neanche dovrebbero accettare scommesse di entità simile. Immagino almeno 30000 euro per vincerne 200000. Però dato che si da per scontata l'esistenza di un prganizzazione magari l'hanno accettata sulla parola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #206 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:49:54 »
Io non scommetto, ma nelle agenzie di scommesse ti pagano cash 150.200 euro?
Oppure ti danno un assegno?
Come funziona?

On line non so.
Se vuoi cmq mi informo: qui c'è la sede centrale della SNAI e ci lavora pure un aquilotto mio amico.
Nelle agenzie al tempo del mondiale 2010 assistetti in diretta alla telefonata dell'operatore alla direzione se poteva accettare una scommessa da 20mila euro sull'1 di Italia Nuova Zelanda quotato 1,20
La scommessa venne accettata
Immagino lo scommettitore abbia passato un bel pomeriggio
 :D
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #207 : Venerdì 8 Maggio 2015, 18:57:59 »
Credo sia obbligatorio tracciarla, intendevo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #208 : Venerdì 8 Maggio 2015, 19:04:22 »
se parliamo di scommesse illegali, anche cash...
credo ci sia, per le legali, un limite di 5000 euro a puntata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #209 : Venerdì 8 Maggio 2015, 19:50:12 »
Per fare le puntate a Ilievski, sempre secondo quanto scrivono, bastava fare una telefonata a Singapore per scommettere 400mila € su una partita di Serie B, tanta era la fiducia che l'organizzazione riponeva in lui, per Lazio Genoa invece non trova di meglio che andare nell'agenzia di un amico dell'amico e pazientemente collegarsi in internet per puntare direttamente on line sui siti asiatici, a quel che ricordo nei computer sottoposti a perizie scrupolose non è stata trovata traccia di scommesse anomale.     
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #210 : Venerdì 8 Maggio 2015, 21:04:38 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/05/06/news/calcioscommesse_nuovo_verbale_ilievski_mauri_bettarini-113712798/
Citazione
...
ROMA - La "manipolazione" di Lecce-Lazio "è un esempio da manuale di come le cose possono andare secondo i piani previsti". E per truccarla sono serviti quasi 500mila euro: 330mila euro erano per i giocatori del Lecce, 60-70mila per il capitano della Lazio Stefano Mauri, 30-40mila per Zamperini, l'ex calciatore che avrebbe fatto da tramite tra il laziale e lo 'zingaro', e 50mila per l'altro ex Gervasoni "in quanto tutto era partito grazie a lui". Hristyan Ilievski, dopo aver ammesso il suo ruolo nella combine di Lazio-Genova conferma di aver truccato anche Lecce-Lazio
...

http://www.lazionews24.com/calcioscommesse-ilievski-confessa-mauri-mi-disse-di-giocare-l-1-1-nel-primo-tempo-17233.html
Citazione
...
Al Gip il pentito ha anche spiegato quanti soldi avrebbe guadagnato dalla combine (di Lazio-Genoa). "Prima di rientrare in albergo io e Zamperini siamo andati in un’agenzia di scommesse che Zamperini conosceva. Alla fine ho guadagnato 150­200 mila euro e ho dato a Zamperini circa 50.000 euro come “saluto” per Mauri e 20.000 per lui. Non posso verifica­ re che Mauri abbia avuto il suo".
...

gia' siamo a 120.000 euro che in 3 anni e mezzo nessuno e' riuscito a trovare.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #211 : Sabato 9 Maggio 2015, 07:41:38 »
ho trovato in effetti un riscontro alle dichiarazioni di ilievskij.    dice che l'accordo era per l'1-1 del primo tempo, e per l'over del secondo tempo.   oh, è andata proprio così.  ma allora è affidabile.

riscontri postumi a parte.  l'obiettivo è chiaro, salvare le compromesse chiappe della roma.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #212 : Sabato 9 Maggio 2015, 09:10:46 »
La bufera mediatica sarà scatenata semana pre-derby...bisogna aspettare i risultati delle merde questa sera ed il nostro domani...

BASTARDI

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #213 : Sabato 9 Maggio 2015, 09:44:54 »
Infatti, è solo caciara mediatica, se noi scagliamo la cosa andrà a scemare, se invece le cose rimarranno così fino al derby, o magari meglio, si scatenerà un attacco mediatico stile fine campionato 2012.
AS ROMA MERDA !!!!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

CP 4.0

Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #215 : Sabato 9 Maggio 2015, 22:49:37 »
te dici che almeno un paio di estratti gliel'hanno guardati?

io dico di no.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #216 : Sabato 9 Maggio 2015, 23:18:10 »
Immagino (...)  che, oltre ai conti di Mauri e Milanetto, i magistrati abbiano verificato anche TUTTI quelli dell'altra ventina di calciatori che hanno preso parte a una partita... il cui primo tempo doveva finire puntualmente 1 a 1, non un goal in più, non un goal in meno.  Trovato qualcosa?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #217 : Domenica 10 Maggio 2015, 20:20:43 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #218 : Lunedì 11 Maggio 2015, 15:22:20 »
Palazzi ha 30 giorni per presentare una eventuale istanza di revocazione dei processi già definiti

E sarebbe il caso che li impiegasse a approfondire quanto successo e detto ieri a Parma (che è incredibile)

Ma magno tranquillo.
 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Scommessopoli: chiesto rinvio a giudizio per Mauri
« Risposta #219 : Lunedì 11 Maggio 2015, 15:48:03 »
E sarebbe il caso che li impiegasse a approfondire quanto successo e detto ieri a Parma (che è incredibile)
Ma magno tranquillo.
 
Buon viaggio, caro Piero.