Autore Topic: Djordjevic già scalpita: «A breve toglierò il gesso». Col Genoa c'è Klose  (Letto 547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it



di Daniele Magliocchetti

Si è infortunato durante la sfida di campionato con il Milan, si è operato una decina di giorni fa, ma Djordjevic già freme e invia messaggi rassicuranti. «Ho un po' di gonfiore e cicatrici - spiega il centravanti al portale serbo Sport -, all’apparenza non è tutto perfetto. Tuttavia, i medici mi dicono che è tutto a posto, questo è incoraggiante. Mercoledì dovrei rimuovere il gesso, poi inizierò con gli esercizi. Preferirei cominciare dalla piscina e non vedo l'ora».

Secondo i medici e i dirigenti della Lazio l'infortunio, soprattutto dopo l'intervento chirurgico, appare meno grave di quello che sembrava in realtà. Il biancoceleste, infatti, potrebbe addirittura rientrare nell'ultima settimana di aprile ed essere a disposizione per le ultime sette/otto partite di campionato. Lui ci conta tanto e scalpita per cominciare la terapia proprio per rientrare il prima possibile e sorprendere tutti.

DAL CAMPO. Nel frattempo Pioli studia il Genoa e prepara i suoi giocatori alla sfida di lunedì prossimo. In attacco, tanto per restare in tema, ci sarà Miro Klose che centrerà la sua centesima gara con la Lazio, ma soprattutto giocherà la quarta gara di fila. Quasi un record per il centravanti, andando a considerare le varie vicissitudini avute in biancoceleste. Al suo fianco ci saranno Mauri, Candreva e Felipe Anderson, con Biglia e Parolo davanti alla difesa. Rientra de Vrij e farà coppia con Mauricio al centro con Radu e Basta sulle corsie laterali. Se non è la formazione tipo, poco ci manca.

Vai al forum