Autore Topic: S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)  (Letto 6001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #40 : Martedì 3 Marzo 2015, 21:05:33 »
Matì, l'unico che mi crea un po' di apprensione è Radu.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #41 : Martedì 3 Marzo 2015, 21:20:09 »

Do' vanno ? Pe tetti ?
No, pe ramolacci (ramuracci per gli amici)  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #42 : Martedì 3 Marzo 2015, 22:08:42 »
Pare che giochi ancora Berisha.
Fatte salve le assenze di Anderson e De Vrij, la squadra della partita di campionato non era così male...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 08:46:10 »
Spacchiamoliiiiii

roma merda


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 08:53:05 »
Daje!

Berisha
Basta
de Vrij   Maurício
Radu
Cataldi
Biglia
Parolo
Candreva
Klose
F. Anderson

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 08:53:47 »
Spacchiamoliiiiii

roma merda

Saggio proposito  :D spaccarli è l' intenzione giusta.
Che ammé ancora nn me va giù come hanno vinto all'olimpico.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 11:06:54 »
Elogio dello 0-0.
Certo, a tutti piacerebbe vincere con un bel 3-0.
Ma provo a cambiare prospettiva e a vedere questo confronto nell'ottica dei 180 minuti e, soprattutto, alla luce dello strumento più forte del nemico: l'attacco.
Lo scorso anno i cugini scemi festeggiarono con caroselli tutta la notte un 3-2, vittoria all'andata nella semifinale contro il Napoli, infame come pochi altri risultati.
Ci vuole astuzia psicologica, bisogna creare un tranellone, bisogna far credere che, dare a bere che il più sia alle spalle.
Non esiste risultato più ingannevole di uno 0-0 all'andata per una squadra che giocherà il ritorno in casa...
E' un risultato che ti mette in una condizione mentale di quasi appagamento, è un trucco del prestigiatore che ti fa pensare di essere favorito, celandoti, sotto il velo del pareggio, il fatto che al ritorno sarai obbligato a vincere. Lo 0-0 consegna in pratica a chi gioca il ritorno fuori casa (noi, nel caso) 2 risultati su 3.
Ho visto spesso squadre, dopo aver perso 1-0, 2-0, 3-0, 2-1, 3-1 all'andata, affrontare con rabbia cieca il ritorno tra le mura amiche.
Raramente ho visto la stessa rabbia e la stessa furia in squadre che partivano dallo 0-0 ottenuto in trasferta. Perché lo 0-0 psicologicamente bagna le polveri della reazione furente, dandoti la sensazione di essere comunque in "vantaggio", e contemporaneamente insinua paure crescenti (col passare dei minuti): e se adesso prendo un gol?
Ricapitolando.
L'obiettivo più importante stasera è evitare di prendere gol (considerando la forza del loro attacco).
Il secondo obiettivo è creare una trappola psicologica che annacqui il potenziale furore dei partenopei al ritorno, rendendo contemporaneamente più tiepido l'ambiente tutto del S. Paolo, grazie alla sensazione di appagamento.
Per questo lo 0-0 è risultato perfetto.
--> Auditorium --> Zoo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 12:25:02 »
Elogio dello 0-0.
Certo, a tutti piacerebbe vincere con un bel 3-0.
Ma provo a cambiare prospettiva e a vedere questo confronto nell'ottica dei 180 minuti e, soprattutto, alla luce dello strumento più forte del nemico: l'attacco.
Lo scorso anno i cugini scemi festeggiarono con caroselli tutta la notte un 3-2, vittoria all'andata nella semifinale contro il Napoli, infame come pochi altri risultati.
Ci vuole astuzia psicologica, bisogna creare un tranellone, bisogna far credere che, dare a bere che il più sia alle spalle.
Non esiste risultato più ingannevole di uno 0-0 all'andata per una squadra che giocherà il ritorno in casa...
E' un risultato che ti mette in una condizione mentale di quasi appagamento, è un trucco del prestigiatore che ti fa pensare di essere favorito, celandoti, sotto il velo del pareggio, il fatto che al ritorno sarai obbligato a vincere. Lo 0-0 consegna in pratica a chi gioca il ritorno fuori casa (noi, nel caso) 2 risultati su 3.
Ho visto spesso squadre, dopo aver perso 1-0, 2-0, 3-0, 2-1, 3-1 all'andata, affrontare con rabbia cieca il ritorno tra le mura amiche.
Raramente ho visto la stessa rabbia e la stessa furia in squadre che partivano dallo 0-0 ottenuto in trasferta. Perché lo 0-0 psicologicamente bagna le polveri della reazione furente, dandoti la sensazione di essere comunque in "vantaggio", e contemporaneamente insinua paure crescenti (col passare dei minuti): e se adesso prendo un gol?
Ricapitolando.
L'obiettivo più importante stasera è evitare di prendere gol (considerando la forza del loro attacco).
Il secondo obiettivo è creare una trappola psicologica che annacqui il potenziale furore dei partenopei al ritorno, rendendo contemporaneamente più tiepido l'ambiente tutto del S. Paolo, grazie alla sensazione di appagamento.
Per questo lo 0-0 è risultato perfetto.
Analisi esemplare. ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 12:50:19 »
d'accordissimo con Sca.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 14:37:47 »
AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA S.S. LAZIO: SUPERATA QUOTA 25.000 TAGLIANDI VENDUTI IN VISTA DEL MATCH DI TIM CUP CONTRO IL NAPOLI.
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 15:53:45 »
Una mia cugina (medico ematologo) mi ha appena riferito di essere alloggiata nello stesso hotel scelto dalla delaurentese per il ritiro. Mi ha chiesto cosa potrebbe fare per favorire la Lazio. Che dite, vista la sua professione, una bella endovena di guttalax ad Higuain potrebbe esserci d'aiuto?!? 😋
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 15:59:22 »
25.000 presenti per una semifinale di andata in casa è una vergogna. Ci meritiamo una squadra a livello del sassuolo.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 16:01:03 »
Elogio dello 0-0.
Certo, a tutti piacerebbe vincere con un bel 3-0.
Ma provo a cambiare prospettiva e a vedere questo confronto nell'ottica dei 180 minuti e, soprattutto, alla luce dello strumento più forte del nemico: l'attacco.
Lo scorso anno i cugini scemi festeggiarono con caroselli tutta la notte un 3-2, vittoria all'andata nella semifinale contro il Napoli, infame come pochi altri risultati.
Ci vuole astuzia psicologica, bisogna creare un tranellone, bisogna far credere che, dare a bere che il più sia alle spalle.
Non esiste risultato più ingannevole di uno 0-0 all'andata per una squadra che giocherà il ritorno in casa...
E' un risultato che ti mette in una condizione mentale di quasi appagamento, è un trucco del prestigiatore che ti fa pensare di essere favorito, celandoti, sotto il velo del pareggio, il fatto che al ritorno sarai obbligato a vincere. Lo 0-0 consegna in pratica a chi gioca il ritorno fuori casa (noi, nel caso) 2 risultati su 3.
Ho visto spesso squadre, dopo aver perso 1-0, 2-0, 3-0, 2-1, 3-1 all'andata, affrontare con rabbia cieca il ritorno tra le mura amiche.
Raramente ho visto la stessa rabbia e la stessa furia in squadre che partivano dallo 0-0 ottenuto in trasferta. Perché lo 0-0 psicologicamente bagna le polveri della reazione furente, dandoti la sensazione di essere comunque in "vantaggio", e contemporaneamente insinua paure crescenti (col passare dei minuti): e se adesso prendo un gol?
Ricapitolando.
L'obiettivo più importante stasera è evitare di prendere gol (considerando la forza del loro attacco).
Il secondo obiettivo è creare una trappola psicologica che annacqui il potenziale furore dei partenopei al ritorno, rendendo contemporaneamente più tiepido l'ambiente tutto del S. Paolo, grazie alla sensazione di appagamento.
Per questo lo 0-0 è risultato perfetto.

Condivido tutto, specialmente il secondo rigo  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 18:32:49 »
... io vincerei 2-0.  :D
Matì, io ci aggiungerei un gol in più perché oggi è il 4 marzo, cioè sono passati esattamente 53 anni da quel 4 marzo 1962 quando Seghedoni tira quella famosa punizione e segna un gol sacrosanto che buca la rete e che vedono tutti meno quel coglione di Rigato che ci lascia un altro anno in B a favore dei ciucci che vengono promossi in A PER UN PUNTO in virtù di quel gol rubato.
Ogni volta che vedo quella squadra di camorristi mi torna in mente quel gol, e da allora lo aggiungo sempre a qualsiasi risultato si possa desiderare.
 ;D Se tu dicevi 5-0 io avrei detto: meglio 6.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 18:35:45 »
25.000 presenti per una semifinale di andata in casa è una vergogna. Ci meritiamo una squadra a livello del sassuolo.
D'accordo con te, chi ancora parla di Lotito non solo ha rotto ampiamente il ca@@o, ma è oramai dentro un tunnel triste.
Siete tristi.
Forza LAZIO, io, con altri amici di Napoli e Caserta, LAZIALISSIMI, sto in auto, sono partito da Caserta per sostenere la Mia e Nostra Lazio !!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 18:48:22 »
Ultimo messaggio prima di arrivare presso lo stadio:
FORZA LAZIO, regalaci un sogno, anche se per sognare a noi basta vedere quei meravigliosi colori con l'Aquila correre sul campo verde.....per il resto sappiamo quali sono i pericoli, higuain e le incursioni in ripartenza del napoli, i nostri difensori devono essere attentissimi, ed i nostri centrocampisti non dovranno perdere palla.
Per avere la meglio dobbiamo sovrastarli sulla mediana e sulle fasce, e speriamo klose faccia il vero Klose.
Forza Ragazzi !!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 19:06:44 »
25.000 presenti per una semifinale di andata in casa è una vergogna. Ci meritiamo una squadra a livello del sassuolo.
Spero che in caso di finale la prelazione venga data agli abbonati ed ai presenti stasera. Non un biglietto in più.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 19:12:47 »
Autobus direzione stadio: ci sono più napoletani che laziali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 19:13:56 »
Spero che in caso di finale la prelazione venga data agli abbonati ed ai presenti stasera. Non un biglietto in più.

non sono d'accordo. Ogni occasione per riavvicinare anche un solo tifoso deve essere sfruttata. La verità è che tempo che ci siamo ridimensionati molto come tifoseria.