Autore Topic: S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)  (Letto 5997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #20 : Lunedì 2 Marzo 2015, 18:34:36 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/i-giocatori-chiamano-a-raccolta-i-tifosi-contro-napoli-e-fiorentina-abbiamo-bisogno-di-voi-52009

E se a queste belle parole facessero seguire anche un bel gesto concreto?!?

Ad esempio mettere mano al loro (cospicuo) portafoglio ed acquistare un bel pò di biglietti e lasciarli a disposizione di quei tanti tifosi biancocelesti che vorrebbero anche andarci allo stadio ma, purtroppo, di questi tempi non se lo possono proprio permettere...

 8) 8) 8)

14 euro curve e distinti. Ma cosa devono fare, l'elemosina?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #21 : Lunedì 2 Marzo 2015, 18:46:00 »
Io vivo a Caserta....è davvero imbarazzante, mercoledì partirò da qui x andare allo stadio...eppure mi toccherà vedere una curva completamente vuota, e tantissimi napoletani....al ritorno, ed andrò, sicuramente ci sarà la solita bolgia.
Vergogna.
La partita...: cavolo ogni volta che giochiamo con questi del napoli si fa male qualcuno...Mauri è importante che giochi, si metta qualcosa al piede, si faccia una infiltrazione, ma deve giocare, andasse almeno in panchina....ma è possibile che ogni volta che i nostri vengano toccati si fanno male....?
E che cazzo.....
Cmq la partita è davvero importante, sarà fondamentale non prendere goal, spero che Pioli non faccia stare la difesa alta, perché anche se loro stanno a terra, se gli lasci campo Higuain è devastante davvero....massima attenzione dietro, e davanti cinismo e cattiveria.
Avanti Ragazzi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #22 : Lunedì 2 Marzo 2015, 18:52:27 »
Cmq, il problema presenze allo stadio è il tifoso Laziale di Roma, quello che più si fa influenzare da radio, plastino, greco e cazzari vari...., perché conosco molti tifosi di fuori Roma che allo stadio vengono, anche da altre regioni, come quelli che vengono dalla campania....
Però che cavolo la società, metti la Curva Mastrelli  a 2 euro, almeno x la semifinale di CI, e crei la bolgia, ma che ci vuole un genio ?
Purtroppo il motivo si sa, ci sono 10 anni di propaganda negativa, i vari benedetti, plastino, greco ecc. hanno portato avanti certe campagne da 10 anni....e questi sono i risultati, la società deve fare almeno x un paio di anni un investimento importante su questa vera e propria battaglia o strategia x riempire lo stadio e far riabituare la gente ed i tifosi a tornare allo stadio....e forza !!!

Anselazio

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #23 : Lunedì 2 Marzo 2015, 19:03:55 »
Presente!!!!

Il mio gruppone di abbonati mi pare al completo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #24 : Lunedì 2 Marzo 2015, 19:06:15 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/i-giocatori-chiamano-a-raccolta-i-tifosi-contro-napoli-e-fiorentina-abbiamo-bisogno-di-voi-52009

E se a queste belle parole facessero seguire anche un bel gesto concreto?!?

Ad esempio mettere mano al loro (cospicuo) portafoglio ed acquistare un bel pò di biglietti e lasciarli a disposizione di quei tanti tifosi biancocelesti che vorrebbero anche andarci allo stadio ma, purtroppo, di questi tempi non se lo possono proprio permettere...

 8) 8) 8)
Cor cazzo!
E se i tifosi, visti anche i prezzi popolari, facessero un gesto concreto e si mettessero le mani in saccoccia e per una volta venissero allo stadio?
Mi riferisco a coloro che pur potendo spendere 14 euro, scelgono sempre il divano.
Gli appelli per trovare qualcuno che venga allo stadio in una semifinale di coppa... Che mi tocca sentire!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #25 : Lunedì 2 Marzo 2015, 19:06:55 »
Cmq, il problema presenze allo stadio è il tifoso Laziale di Roma, quello che più si fa influenzare da radio, plastino, greco e cazzari vari.

[...]

plastino è estinto, ringraziando dio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #26 : Lunedì 2 Marzo 2015, 20:59:52 »
La scusa soldi è forse valida x il 2% dei tifosi Laziali...il resto è un' accozzaglia di scuse varie, imbarazzanti e inconcepibili x noi poveri sfigati lontani dalla squadra del cuore....

roma merda


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #27 : Lunedì 2 Marzo 2015, 23:03:50 »
Ho preso una Tevere, abbandonando il mio solito posto, in quanto 14 euro mi sembravano un po' pochini.
Se metti a 14 euro il biglietto per i suini, per i ciucci o per i fiorentini... lo stadio si riempie.
Da noi no, perché costa sempre più o meno 14 euro, in qualsiasi partita.
La politica dei prezzi bassi deve essere occasionale, per avere effetti promozionali.
Fatta così, come l'ha fatta la Lazio negli ultimi anni, non ha fatto che svalutare l'"evento Lazio".
Nessuno è disposto a pagare di più (vedi polemiche sui 35 euro di qualche tempo fa), nessuno si accorge nemmeno della promozione, essendo diventata consuetudine.
Una semifinale di Coppa Italia poteva esssere l'occasione per rialzare i prezzi e rivalutarlo l'Evento Lazio, anche a rischio di svuotare lo stadio. Che non sarebbe stato un rischio... dato che la politica della Caritas lo svuota comunque.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #28 : Lunedì 2 Marzo 2015, 23:13:49 »
La politica dei prezzi bassi deve essere occasionale, per avere effetti promozionali.
Fatta così, come l'ha fatta la Lazio negli ultimi anni, non ha fatto che svalutare l'"evento Lazio".
Nessuno è disposto a pagare di più (vedi polemiche sui 35 euro di qualche tempo fa), nessuno si accorge nemmeno della promozione, essendo diventata consuetudine.
Una semifinale di Coppa Italia poteva esssere l'occasione per rialzare i prezzi e rivalutarlo l'Evento Lazio, anche a rischio di svuotare lo stadio. Che non sarebbe stato un rischio... dato che la politica della Caritas lo svuota comunque.

Da scolpire nella pietra.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #29 : Martedì 3 Marzo 2015, 09:26:50 »
Ma infatti stiamo parlando della SEMIFINALE!!!

E io rosico che inizio le notti mercoledì, mortacci del collega malato che mi ha costretto ad anticipare i turni!!!!

 >:( >:( >:( >:(

Sarei venuto, pagando anche 50 euro!!!

Ma ora vedo se riesco a liberarmi con qualche cambio turno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #30 : Martedì 3 Marzo 2015, 10:18:35 »
Io sto sotto le pezze da venerdì scorso, causa influenza. Una partita di quella caratura, con la squadra che gioca benissimo e diverte, un tifoso vero non la può e né la deve mancare. Solo l'idea di non potermi recare allo stadio in questa occasione, mi fa rialzare la febbre.
Ergo, chi sarà sul forum (eccetto Fabio70) durante la gara si prenderà dal sottoscritto una caterva di vaffanculo, a babbo morto.

A verbale.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #31 : Martedì 3 Marzo 2015, 14:04:51 »
Arbitra Damato

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #32 : Martedì 3 Marzo 2015, 14:14:21 »
C'avevo fatto un pensierino, magari abbinando la partita a una cena con altri forumisti.
Ma sto passando un periodo di stress e incazzature inenarrabili, qui in ufficio.
Quindi ho dovuto rinunciare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #33 : Martedì 3 Marzo 2015, 14:37:04 »
a Gennaio era questa :

Berisha
Basta Cana Radu Cavanda
 Ledesma Biglia Parolo
 Keita Djordjevic Candreva

Domani :

Berisha
Basta De Vrij Mauricio Radu
 Cataldi Biglia Parolo
Candreva Klose Anderson

Do' vanno ? Pe tetti ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #34 : Martedì 3 Marzo 2015, 18:20:08 »
Parlando di calcio, cosa oramai minoritaria, visto che si parla e scrive di tutto...Lotito, i tifosi, la figc ed altre stronzate, e della partita di domani, dico che sarà davvero una partita difficile, come è giusto che sia in una semifinale di CI, soprattutto perché il napoli di benitez sono due anni che ci fa male, Higuain su tutti, giocatore che soffriamo tantissimo, top-player che sa scattare sul filo del fuorigioco, che riesce ad eludere le marcature e che soprattutto sa sfruttare gli spazi che le difese che si schierano "alte" danno; scontato dire che è lui il pericolo numero uno, e cmq tutto il reparto offensivo del napoli è molto forte, non dimenticando Gabbiadini.
La Lazio deve sovrastare il napoli a centrocampo, dove siamo superiori x qualità e quantità, non bisogna farli ripartire, evitare di perdere palloni a metà campo, e soprattutto essere cinici, aggredirli e non farli ripartire.
Voglio e mi aspetto una Grande Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #35 : Martedì 3 Marzo 2015, 18:38:02 »
Intanto al napoli mancheranno Maggio e Gargano, due titolari.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #36 : Martedì 3 Marzo 2015, 19:25:16 »
plastino è estinto, ringraziando dio.


Mi pare che anche la ""contestazione a Lotito"" da parte della Nord, per caso 
Voi la avete vista scappare  ??   Non si trova piu' e non si sa dove e' andata ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #37 : Martedì 3 Marzo 2015, 19:26:35 »
Intanto al napoli mancheranno Maggio e Gargano, due titolari.

Mi auguro solo che non abbia il culo che lo ha assistito le altre volte contro di noi ....
nient'altro   !!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #38 : Martedì 3 Marzo 2015, 19:44:23 »
LAZIO-NAPOLI: I CONVOCATI DI PIOLI   Martedì 03 Marzo 2015 18:57 
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Tim Cup di domani contro il Napoli (ore 20:45) allo Stadio Olimpico.
Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;
Difensori: De Vrij, Mauricio, Novaretti, Radu, Braafheid, Cavanda, Basta;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Oikonomidis;
Attaccanti: Klose, Perea, Keita.
 

FORZA RAGAZZI !!!! :bolgia: :bandcap: :band11: :band8: :band9: :bolgia:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - S.S.C. Napoli (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #39 : Martedì 3 Marzo 2015, 19:58:28 »
a Gennaio era questa :

Berisha
Basta Cana Radu Cavanda
 Ledesma Biglia Parolo
 Keita Djordjevic Candreva

Domani :

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Radu
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Klose Anderson

Do' vanno ? Pe tetti ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)