Autore Topic: Commenti al match di Hoedt con l'AZ  (Letto 2419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« : Giovedì 5 Febbraio 2015, 21:04:01 »
Se a qualcuno interessa c è hoedt in diretta su fox sport.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #1 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 21:33:15 »
È la prima volta che lo vedo in una partita vera ma mezz'ora già basta per inquadrarlo. Al momento sarebbe il centrale più lento che abbiamo. È veramente molto molto lento. Non a caso gioca di fianco a uno rapido che gli copre le spalle.
Pregi: ha un ottimo piede sinistro e personalità. Pur essendo il più giovane gli affidano l impostazione e lancia senza paura. Probabilmente è bravo di testa (finora non impegnato ) essendo una branda già ora, con l'età diventerà un menhir. È molto ordinato come posizione ma Tende a uscire e intervenire alle spalle quando l'attaccante arretra un po' come fa Cana.
Al momento non è uno che può fare la differenza nella Lazio. Ha un po' i difetti di un elez, si spera con più pregi. Prevedo comunque gentiletti titolare ancora per un bel po'.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #2 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 22:52:11 »
Finita. Vittoria e buona partita. Dietro hoedt quasi ingiudicabile,  l ajax giocava senza punte poi rimasti in dieci sono spariti dal campo. Prende una traversa su angolo.  Impressione iniziale su Pregi e difetti confermata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #3 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 22:57:05 »
Io farei follie per gudelj.

Hoedt pare devrij sinistro.
Grandissimo acquisto, l avversari se devono compra' la catapulta pe segna'.
192cm, pare lento.
A me ha fatto un ottima impressione
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #4 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 23:03:11 »
De vrij non è lento per la stazza che ha.  Hoedt per mettersi in movimento ci mette un secolo. Ed è troppo attratto dalla palla, esce pure più di Cana. Dovrei rivederlo contro una squadra che schiera una punta vera.
Però grande personalità, piede e probabilmente anche di testa è bravo, con la partita di oggi impossibile dirlo.

Vero, bravo questo Gudelj . Un mini biglia.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #5 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 23:09:39 »
visto solo uno scorcio di partita; molto più vicino alle impressioni di Matita che di Drenai.

Non mi è sembrato così lento, e soprattutto mi sembra che di testa sia molto valido; anche in attacco, vista la traversa colpita.

Sarebbe stato buono anche se fosse costato 4-5mln; aggratise mi sembra un cioccolatino ben incartato. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #6 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 23:12:36 »




Vero, bravo questo Gudelj . Un mini biglia.

23 anni e 187 cm di muscoli.  Ottimo piede e mooolto intelligente tatticamente.
Un biglia gigante. Con biglia e parolo/ cataldi la regia sarebbe immarcabile per gli avversari.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #7 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 23:23:58 »
Non parlavo delle dimensioni... Intendevo che se biglia salutasse potremmo prenderlo in considerazione come surrogato. Io non lo vedo come mezzala nel gioco di pioli farebbe il centrale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #8 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 23:27:53 »
Serbo come noi.
Comprare subito.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #9 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 23:53:46 »
Serbo come noi.
Comprare subito.

Ha anche il passaporto olandese, così non c'è il problema del limite di extracomunitari.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #10 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 00:13:37 »
comunque non lo conoscevo. Sono contento che Hoedt giochi titolare.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #11 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 02:32:40 »
Per chi ha seguito la partita: il nostro ha avuto modo di mettersi alla prova nell'attuazione del fuorigioco?
E gli avversari come hanno dato l'impressione di affrontarlo? Normalmente, come l'elemento più debole e inesperto del reparto, già con una certa considerazione?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #12 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 08:20:34 »
Per chi ha seguito la partita: il nostro ha avuto modo di mettersi alla prova nell'attuazione del fuorigioco?
E gli avversari come hanno dato l'impressione di affrontarlo? Normalmente, come l'elemento più debole e inesperto del reparto, già con una certa considerazione?

L'ajax ha le polveri bagnate da 3 gare , ed ha subito un rosso (Moisander) all'inizio del secondo tempo per cui hanno spinto ancora meno.
Privilegiando il lancione lungo quindi i lancieri hanno dato tutte le palle al nostro che senza difficoltà le ha gestite.
Le cose migliori le ha fatte vedere sull'impostazione con alcuni bei lanci di sinistro e un paio di disimpegni all'altezza del corner.
Come scritto puo' sembrare lento , ma non lo è secondo me, rientra nella media seppur una bella branda di 192cm.
Pero' a guardarlo come personalità e sicurezza , che ha 20 anni non sembra affatto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #13 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 09:16:31 »
Poca roba l'Ajax in avanti, ma il nostro ha mostrato  personalità, un bel piede sinistro in impostazione e grande sicurezza nel superare la pressione avversaria. Velocità nella media, mi è sembrato irruento ed avventato in alcuni tentativi di anticipo a centrocampo, ma ha 21 anni e le premesse sono ottime considerato che non verrà a fare il titolare ed avrà tutto il tempo di crescere. Dimenticavo, di testa è insuperabile.

Gudelj è forte forte.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #14 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 09:35:34 »
Per chi ha seguito la partita: il nostro ha avuto modo di mettersi alla prova nell'attuazione del fuorigioco?
E gli avversari come hanno dato l'impressione di affrontarlo? Normalmente, come l'elemento più debole e inesperto del reparto, già con una certa considerazione?

come ho scritto prima, secondo me è quasi impossibile giudicarlo per la fase difensiva in questa partita. l'ajax è in crisi e oltretutto giocava senza punte (schoene falso nueve che non l'ha strusciata mai). il fuorigioco non l'hanno mai fatto, di testa le ha prese tutte ma gli avversari che agivano dalle sue parti gli arrivavano all'ombelico. anche quando ha preso la traversa non c'era nessuno a contrastarlo tranne... un suo compagno, e piu che un colpo di testa il suo è stato di spalla.
intendiamoci, non sto sminuendolo, sono convinto che sia un buon acquisto soprattutto perchè pur essendo molto giovane e avendo appena riconquistato il posto di titolare, i compagni gli affidano la palla per impostare l'azione e lui dimostra una grande personalità e un ottimo piede.
ma dal punto di vista difensivo io non lo posso giudicare, fino a ieri l'avevo visto solo su youtube e la partita di ieri secondo me difensivamente dà poche indicazioni.
come caratteristiche, tende a cercare sempre la palla, quando l'avversario arretra lui esce costantemente e cerca sempre o l'anticipo o comunque di non farlo girare. è uguale a cana da questo punto di vista. il suo compagno di reparto si trova quindi molto spesso a fare il libero e secondo me non a caso è un tipo piccolo e veloce.
è ordinato quando la linea non è sotto pressione, si vede che mangiano pane e calcio fin da piccoli, ma piu volte quando l'azione diventa piu frenetica in area, mi è sembrato un pò smarrito. anche se non ci sono stati errori e non ha corso alla fin fine grossi pericoli.
a me è sembrato estremamente lento, non dal punto di vista della velocità di base che credo sia quella standard di un centrale alto, quanto proprio nella rapidità. è uno che da fermo per mettersi in movimento ci mette un quarto d'ora. palla a terra una volta che l'avversario si è girato penso che potrebbe marcare solo mario gomez :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #15 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 12:41:32 »
È la prima volta che lo vedo in una partita vera ma mezz'ora già basta per inquadrarlo. Al momento sarebbe il centrale più lento che abbiamo. È veramente molto molto lento. Non a caso gioca di fianco a uno rapido che gli copre le spalle.
Pregi: ha un ottimo piede sinistro e personalità. Pur essendo il più giovane gli affidano l impostazione e lancia senza paura. Probabilmente è bravo di testa (finora non impegnato ) essendo una branda già ora, con l'età diventerà un menhir. È molto ordinato come posizione ma Tende a uscire e intervenire alle spalle quando l'attaccante arretra un po' come fa Cana.
Al momento non è uno che può fare la differenza nella Lazio. Ha un po' i difetti di un elez, si spera con più pregi. Prevedo comunque gentiletti titolare ancora per un bel po'.

Io non l ho visto ma da quello che dici pensavo fosse meglio.   E questo spiega il fatto
che e' stato comperato senza eccessivi patemi se non quello di qualche euro in piu'.
 
Mi dispiace, pensavo fosse un fenomeno e leggo che e' un "normale" .... ed ha dei
difetti (lentezza) che puo' solo aumentare e da cui non si guarisce. 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #16 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 12:45:00 »
è solo il mio giudizio, non una verità assoluta. magari mi sbaglio. e comunque mica ho detto che è scarso, sicuramente è un buon acquisto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #17 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 13:15:07 »
è solo il mio giudizio, non una verità assoluta. magari mi sbaglio. e comunque mica ho detto che è scarso, sicuramente è un buon acquisto.

Drenai non fare il democristiano, quello che hai detto era una cosa precisa, adesso che fai
marcia indietro  ??   Nessuno ci ha scommesso nulla sopra ....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #18 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 13:21:37 »
ribadisco che secondo me è lento e che al momento gentiletti è piu forte. che c'entrano i democristiani?
non ho scritto da nessuna parte che è scarso o che è un acquisto sbagliato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commenti al match di Hoedt con l'AZ
« Risposta #19 : Venerdì 6 Febbraio 2015, 14:38:27 »
Perdonami Drenai, prevedi possa giocare come stile tipo Cana, un po' meno falloso? Come caratteristiche ti pare così?

Se è vero dovremmo trovare un furetto sulla destra....a meno che Gentiletti non sia capace di giocare a dx o Hoedt a destra....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!