Autore Topic: Ciao Bollini ....  (Letto 6033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #20 : Domenica 8 Febbraio 2015, 19:28:23 »
quindi l'esordio vero sarà alla prima sconfitta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #21 : Domenica 8 Febbraio 2015, 19:43:33 »
quindi l'esordio vero sarà alla prima sconfitta?

Sei irritante, e ragioni anche molto male.     Ti sei per caso chiesto perche' sta
a Lecce e che contratto ha firmato : se semestrale, annuale o biennale ??  Il
problema vero e' tutto li' capire le cose;  non se ha vinto con il Savoia o no che e'
una squadra che forse retrocede .... il nesso e' tutto li e dopo si capisce e si analizza
la partita con il Savoia se ha una valenza .... per me non ne ha affatto comunque ....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #22 : Domenica 8 Febbraio 2015, 20:14:27 »
Allora, se non ho capito male, la vittoria contro il savoia non è un esordio positivo di Bollini poiché il savoia è una squadra di seghe che il Lecce avrebbe comunque battuto.
Quindi una vittoria alla prima in panchina si può considerare positiva solo a seconda dell'avversario.

La vittoria permette a Bollini di lavorare una settimana tranquillo, cosa molto più difficile in caso di risultato avverso.

Una vittoria all'esordio è sempre positiva. Magari ora le perde tutte e la tua tesi si rivela veritiera.

n.b.: a me dei risultati sportivi del Lecce e di Bollini non frega nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #23 : Domenica 8 Febbraio 2015, 21:11:48 »
Allora, se non ho capito male, la vittoria contro il savoia non è un esordio positivo di Bollini poiché il savoia è una squadra di seghe che il Lecce avrebbe comunque battuto.
Quindi una vittoria alla prima in panchina si può considerare positiva solo a seconda dell'avversario.

La vittoria permette a Bollini di lavorare una settimana tranquillo, cosa molto più difficile in caso di risultato avverso.

Una vittoria all'esordio è sempre positiva. Magari ora le perde tutte e la tua tesi si rivela veritiera.

n.b.: a me dei risultati sportivi del Lecce e di Bollini non frega nulla.

Hai fatto una polemica da 4 soldi, e nessuno ha detto mai che la vittoria non e'
un inizio positivo.    Questo lo hai detto tu al mio posto.    Prendere il Lecce non
si ferma a una vittoria con il Savoia a casa ... sia concesso almeno questo.         

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #24 : Lunedì 9 Febbraio 2015, 22:49:16 »
No,  esordio positivo ma che sarebbe stato (probabilmante) lo stesso con il vecchio trainer
quindi senza balletti a bordo del campo ....  !!   E chi vuole capire ha capito .... 


hai la controprova? conosci come ha lavorato pagliari e prima ancora di lui lerda?
sai come vuole giocare il lecce? sai cosa ha cambiato durante il mercato invernale?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #25 : Martedì 10 Febbraio 2015, 00:13:38 »
hai la controprova? conosci come ha lavorato pagliari e prima ancora di lui lerda?
sai come vuole giocare il lecce? sai cosa ha cambiato durante il mercato invernale?

ammiraglio, non capisco come tu possa prendere di punta certe cose, certi concetti.

Ma hai visto la classifica del Lecce  ??   Non c e' bisogno di sapere altro : la sua classifica
non dice mica che e' una squadra di pippe  !!      Io visto anche la partita dove ha vinto
(se ben ricordo) a Salerno .... ti basta   ??   Il Lecce  puntava e punta alla promozione
questo mi pare molto chiaro.   Tu l' hai visto giocare a Salerno il Lecce, visto che fai
domande  ??   

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #26 : Martedì 10 Febbraio 2015, 00:18:29 »
ammiraglio, non capisco come tu possa prendere di punta certe cose, certi concetti.

Ma hai visto la classifica del Lecce  ??   Non c e' bisogno di sapere altro : la sua classifica
non dice mica che e' una squadra di pippe  !!      Io visto anche la partita dove ha vinto
(se ben ricordo) a Salerno .... ti basta   ??   Il Lecce  puntava e punta alla promozione
questo mi pare molto chiaro.   Tu l' hai visto giocare a Salerno il Lecce, visto che fai
domande  ??   

seguo costantemente la lega pro: si ho visto salernitana  - lecce in presa diretta con lerda distruggere menichini con i cambi nella ripresa dopo che la i granata conducevano 1 a zero.
so tutto, ma proprio tutto, del girone C nello specifico della LP, incluso dove allenava moriero, chi si è fatto il selfie modello totti, chi sta deludendo, chi gioca bene e con fraseggi frizzanti, quali sono i dirigenti capaci, chi è il diesse del benevento, dove gioca ciccio scarpa, dove allenava ciccio cozza, etc.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #27 : Martedì 10 Febbraio 2015, 08:32:17 »
OT

Me le trovi le statistiche dei rigori pro/contro in LP alle varie squadre e nei vari gironi?
Gracias

EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #28 : Sabato 28 Febbraio 2015, 10:09:01 »
OT

Me le trovi le statistiche dei rigori pro/contro in LP alle varie squadre e nei vari gironi?
Gracias

EOT

difficile trovarle queste stat.

cmq bollini vanta 3 vittorie di fila: savoia, paganese e messina.
complimenti al boccino!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #29 : Sabato 28 Febbraio 2015, 13:38:21 »
difficile trovarle queste stat.

Quasi impossibile vorrai dire: neanche sul sito ufficiale.
Strana questa cosa.
Contento per Bollini
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #30 : Venerdì 3 Luglio 2015, 11:12:03 »
Mi sembra che in definitiva la mossa di Bollini sia molto rischiosa.       Se amava
stare in panchina (Lotito perche' non lo hai capito?) poteva farlo con la Primavera
della Lazio (se avesse accettato) ma adesso con il Lecce che sta a 11 punti dalla
prima in classifica la cosa mi sembra molto difficile perche' :

---E' un esordiente nella serie
---le distanze sono troppo grandi
---e' nuovo dell'ambiente
---deve inventarsi tutto

Su queste basi dico che il compito di Bollini e' davvero molto difficile : e' piu facile
una caduta che una affermazione e fra l'altro seconda in classifica del girone c e'
la Salernitana del nostro Presidente Lotito che e' momentaneamente in recupero
(al primo c e' il Benevento).           Insomma caro Alberto se cercavi i problemi li
hai trovati e anche molto impegnativi.  Io non credo che ce la farai;  questa prima
mossa  e' andata proprio male ... dovevi essere piu analitico e cauto ... secondo il
mio modo di pensare.   Vedremo come te la cavi ...

Mi sembra che il ritorno di questa scelta non sia stato per niente esaltante
che era detto scritto e previsto. 
 
La seconda mossa, cioe' andare via, e' rischiosissima, se Bollini non concretizza,
e' uno "status" abbastanza pericoloso.
 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #31 : Sabato 4 Luglio 2015, 08:58:20 »
Sembra sia Bollini il Vice-Pioli questo anno,  e quindi il mantovano e' tornato
all'ovile e ha preso il posto che comunque era suo se non fosse andato a Lecce.

Rimane libero (credo) il posto che lui ricopriva nelle minori prima di andare via,
ma forse era un posto *ciovetta*  per tenerlo con noi ....

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #32 : Sabato 4 Luglio 2015, 09:05:34 »
Mi sembra si parli di Bollini vice Reja a Bergamo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #33 : Sabato 4 Luglio 2015, 09:11:47 »
Mi sembra si parli di Bollini vice Reja a Bergamo.

Infatti credo di aver capito male ....
forse veramente va a Bergamo ... notizia errata sorry ....

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #34 : Sabato 4 Luglio 2015, 10:03:54 »
Infatti credo di aver capito male ....
forse veramente va a Bergamo ... notizia errata sorry ....
Infatti mi stavo chiedendo quale fosse il destino di Murelli, attuale secondo del nostro tecnico.
In bocca al lupo a Bollini, non mi sarebbe dispiaciuto un suo rientro a Formello come ponte fra la prima squadra e la Primavera con cui ha lavorato a lungo.

Panzabianca

Re:Ciao Bollini ....
« Risposta #35 : Lunedì 6 Luglio 2015, 16:56:48 »
da titolo sembrerebbe che ...
Ve lo volevo dì  :lingua: