Autore Topic: Ederson si giustifica con i tifosi: "Difficile decidere in meno di 2 ore.."  (Letto 535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il "no" alla Sampdoria ha fatto sfumare l'arrivo di Bergessio, i tifosi della Lazio attaccano Ederson ma lui si difende su Instagram: "Difficile decidere in meno di due ore".

Il suo "no" alla Sampdoria ha fatto sfumare l'arrivo alla Lazio dal club blucerchiato del centravanti Gonzalo Bergessio e fatto scatenare nei suoi confronti i tifosi biancocelesti. Il trequartista brasiliano Ederson però non ci sta e attraverso il suo account Instagram ha spiegato le ragioni della sua decisione.

"Mi dispiace vedere tutta questa polemica, - ha scritto l'ex giocatore dell'Olympique Lione - tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione".

"Ho sempre sognato di giocare per la Lazio - ha proseguito Ederson - ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato".

Chissà se queste parole basteranno ai tifosi biancocelesti, che per il rifiuto di Ederson hanno visto svanire le speranze di un innesto in attacco dopo il grave infortunio occorso all'attaccante Filip Djordjevic, la cui assenza sta creando non pochi problemi al tecnico Stefano Pioli.

Vai al forum