Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342400 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2360 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:04:27 »
t'è sfuggito qualche particolare accaduto negli ultimi 10 giorni:
1) Djordjevic si è fatto male
2) Klose s'è fatto male
3) Keita ha giocato benissimo da  attaccante a Roma col Bayer
4) Keita ha giocato ancora meglio col Bologna da attaccante
5) A Leverkusen il ragazzo si è battuto senza riserve
6) i due attaccantoni rientreranno tra un bel po'.

In questo momento Keita sembra tornato quello di due anni fa.
A proposito di rivoluzione di concetti, l'anno scorso ce l'avevi con Pioli che non lo vedeva e dicevi che Keita avrebbe chiesto e ottenuto il trasferimento a gennaio.
Mo' che t'ha fatto che te lo vuoi vende? Hai notizia di offerte IRRINUNCIABILI per il pupo?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2361 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:32:40 »
Ci sarebbe il tempo di reinvestire tranquillamente se ci fosse la volontà, ma manca. È' evidente. Il resto sono balle. Un sacco di squadre comprano ottimi giocatori all'ultimo. Alla Lazio serve una punta da almeno 2 anni.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2362 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:35:36 »
Certo che sì. E' la Lazio che in extremis non fa mai operazioni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2363 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:45:23 »
Solo una cosa : Keità non e' tornato quello di 2 anni fa .... keita e' sempre//sempre
stato buono  !!   E' che non era impiegato in campo cioe' gli facevano fare la riserva ...
era una scelta del trainer ... 

Non parliamo bene dei giocatori solo quando servono .... per favore   !!
 
Per il resto tutto OK .... ma non diciamo cose non vere ....


ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2364 : Venerdì 28 Agosto 2015, 14:48:47 »
Se Keita è quello visto negli ultimi dieci giorni giocherà TANTO. E segnerà più di 10 gol.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2365 : Venerdì 28 Agosto 2015, 15:19:17 »
E magari l'ha trovata in Keita..
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2366 : Venerdì 28 Agosto 2015, 16:25:07 »
Se Keita è quello visto negli ultimi dieci giorni giocherà TANTO. E segnerà più di 10 gol.

Io l'ho visto molto maturato nei movimenti e con la testa da attaccante vero.
Speriamo duri.
Non mi fido della tenuta fisica di Klose e Djordjevic per cui un altro attaccante mi piacerebbe, magari con caratteristiche che mancano agli altri (un puzzone da area piccola o un cristone)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2367 : Venerdì 28 Agosto 2015, 16:41:48 »
A me Keita punta piace da matti, spero giochi titolare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2368 : Venerdì 28 Agosto 2015, 16:47:24 »
Io l'ho visto molto maturato nei movimenti e con la testa da attaccante vero.
Speriamo duri.
Non mi fido della tenuta fisica di Klose e Djordjevic per cui un altro attaccante mi piacerebbe, magari con caratteristiche che mancano agli altri (un puzzone da area piccola o un cristone)
Sipperò.
Sipperò. in posizione centrale mantiene l'attitudine da esterno sinistro, fateci caso è costantemente rivolto a destra, a Leverkusen ha vanificato due eccellenti contropiedi perché proprio per questa postura non si è accorto di essere in lieve fuorigioco.
Sipperò. pur strattonato prima alla maglietta e poi ai calzoncini resta in piedi dando agli arbitri l'alibi per non fischiare.
Sipperò. non ha ancora imparato, da quelli più esperti di lui, che quando si entra in area palla al piede si deve tentare di dribblare gli avversari (qualche volta ci scappa il rigore, qualche volta riesce e si segna) e non di tornarne fuori come purtroppo sempre fa.
Sipperò. tredici milioni sono troppo pochi per uno con il suo potenziale e che sembrerebbe essersi dezaratizzato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

baol

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2369 : Venerdì 28 Agosto 2015, 18:28:32 »
Io l'ho visto molto maturato nei movimenti e con la testa da attaccante vero.
...

Ancora non credo possa dare il massimo come unica punta centrale.
Ma da quando l'ho visto in coppia con Kishna, ho un pensiero fisso...mi sembrano ottimamente assortiti  ;D

Sulla maturazione, per me lo scorso anno, pur giocando e segnando meno, è molto migliorato.

Sipperò. in posizione centrale mantiene l'attitudine da esterno sinistro, fateci caso è costantemente rivolto a destra, a Leverkusen ha vanificato due eccellenti contropiedi perché proprio per questa postura non si è accorto di essere in lieve fuorigioco.
Sipperò. pur strattonato prima alla maglietta e poi ai calzoncini resta in piedi dando agli arbitri l'alibi per non fischiare.

Sul primo punto: non è una questione di dove è rivolto, sono valutazioni che deve imparare.

Ma condivido la sostanza delle due considerazioni.
 ;)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2370 : Venerdì 28 Agosto 2015, 19:06:17 »
Ancora non credo possa dare il massimo come unica punta centrale.
Ma da quando l'ho visto in coppia con Kishna, ho un pensiero fisso...mi sembrano ottimamente assortiti  ;D

Sulla maturazione, per me lo scorso anno, pur giocando e segnando meno, è molto migliorato.

Sul primo punto: non è una questione di dove è rivolto, sono valutazioni che deve imparare.

Ma condivido la sostanza delle due considerazioni.
 ;)
L'orientamento spaziale è fondamentale in tutte le attività sportive, ho rivisto la partita prima di fare questa segnalazione, mi era parso che fosse così anche nelle precedenti, io destrissimo amavo giocare sulla fascia sinistra penso proprio perché il mio essere destro tendeva a orientarmi verso destra , messo sull'altra fascia mi sentivo un pesce fuor d'acqua, Keita da sempre gioca a sx.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2371 : Venerdì 28 Agosto 2015, 19:20:24 »
t'è sfuggito qualche particolare accaduto negli ultimi 10 giorni:
1) Djordjevic si è fatto male
2) Klose s'è fatto male
3) Keita ha giocato benissimo da  attaccante a Roma col Bayer
4) Keita ha giocato ancora meglio col Bologna da attaccante
5) A Leverkusen il ragazzo si è battuto senza riserve
6) i due attaccantoni rientreranno tra un bel po'.

In questo momento Keita sembra tornato quello di due anni fa.
A proposito di rivoluzione di concetti, l'anno scorso ce l'avevi con Pioli che non lo vedeva e dicevi che Keita avrebbe chiesto e ottenuto il trasferimento a gennaio.
Mo' che t'ha fatto che te lo vuoi vende? Hai notizia di offerte IRRINUNCIABILI per il pupo?

Mai venderei keita' a quei soldi che si leggono e tantomeno dopo quel che ha fatto vedere in queste tre partite.
Poi conta molto la sua voglia di stare con noi, ma anche fosse poca, sono pochi i soldi che offrono.

Fossero veri i 40 per Anderson allora direi di si. Con degno sostituto e mi accontenterei anche di un Borini + 4a punta di riserva.

Non mi sparate ora :)  :)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2372 : Venerdì 28 Agosto 2015, 19:21:40 »
Gilardino al Palermo
Che teste di cazzo...
Ma a noi ci fa schifo?
Io non capisco...a noi piace regalare solo ingaggi a Cana e Ederson

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2373 : Venerdì 28 Agosto 2015, 19:22:52 »
Follìa privarsi ora di Keita.

Tanto non arriverà nessuno, tranne, al limite, qualche parametro zero di scarso valore per far riempitivo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2374 : Venerdì 28 Agosto 2015, 19:36:01 »
L'orientamento spaziale è fondamentale in tutte le attività sportive, ho rivisto la partita prima di fare questa segnalazione, mi era parso che fosse così anche nelle precedenti, io destrissimo amavo giocare sulla fascia sinistra penso proprio perché il mio essere destro tendeva a orientarmi verso destra , messo sull'altra fascia mi sentivo un pesce fuor d'acqua, Keita da sempre gioca a sx.

Ma certo, e rilancio: l'orientamento spaziale è fondamentale per tutte le attività umane...e non  ;D

Gli errori che tu citi, credo siano gli stessi che abbiamo commentato per voce dopo la partita.
Ma non sbaglia la direzione, sbaglia il tempo, scattando senza sincronizzarsi con i movimenti del difensore, che ovviamente, in quei casi, più che seguirti, cerca di fare quel passo in avanti (o un passo in meno), tale da renderti in fuorigioco.
Sono errori dovuti ad inesperienza nel ruolo.
Il fatto che sia destro o mancino conta poco in questo caso (peraltro una delle doti di Keita è la facilità d'uso anche del sinistro...).

Fossero veri i 40 per Anderson allora direi di si. Con degno sostituto e mi accontenterei anche di un Borini + 4a punta di riserva.

A così pochi giorni dalla fine di un mercato, non vendi nessuno dei top, a qualsiasi cifra, a meno che non ci sia già un contratto firmato da parte di un (degno) sostituto.


Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2375 : Venerdì 28 Agosto 2015, 22:53:32 »
Non dimentichiamo i che anche Kisnha gioca da 9... Mauri falso 9....ma quando rientriamo in forma noi non abbiamo un gioco in cui serve poi sto bomber...quindi inutile sperare in raccattati dell'ultima ora se non funzionali al tutto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2376 : Sabato 29 Agosto 2015, 07:44:13 »
Ad oggi il problema più grave è la fascia sinistra.

Tra Radu e Braafheid c'è da farsi il segno della croce sul loro stato di salute....

Mi piacerebbe fosse preso un terzino ambifascia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2377 : Sabato 29 Agosto 2015, 07:48:32 »
Ad oggi il problema più grave è la fascia sinistra.

Tra Radu e Braafheid c'è da farsi il segno della croce sul loro stato di salute....

Mi piacerebbe fosse preso un terzino ambifascia....

Nagatomo?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2378 : Sabato 29 Agosto 2015, 09:23:24 »
Nagatomo non è il caso.
Ma un bel D'Ambrosio in prestito oneroso con diritto di riscatto qualora facesse bene? Tanto all'Inter non dovrebbe giocare, giusto?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2379 : Sabato 29 Agosto 2015, 09:52:42 »
Se vendono keita mi faccio esplodere a formello (si fa per dire ma il concetto vale)