Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 341869 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1740 : Sabato 25 Luglio 2015, 15:10:22 »
Onestamente da fastidio essere battuti dalla ex Fiorentina, purtroppo non schiodano da questi metodi sparagnini che alla fine ti fanno perdere in tutti i sensi.
Ora i "veri Laziali" hanno parecchio materiale per scatenarsi contro la società.

Speriamo si ripeta il miracolo di DV.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1741 : Sabato 25 Luglio 2015, 15:43:37 »
Sono molto contrariato perché  la squadra non è  stata assolutamente  rinforzata, al 25 luglio.
Questione Milinkovic, io per un ragazzo di 20 anni con 20 partite all'attivo  in campionato 10 milioni non li avrei mai spesi, però visto che lo stesso Tare era disposto a pagare la stessa somma vuol dire che lo reputavano forte, o cmq un ottimo prospetto.
Ripeto, ad oggi non sappiamo se sia una perdita o no il mancato acquisto di Milinkovic, il vero problema è  che abbiamo un modo di trattare sul mercato che non è  consono per un grande club, sempre che quello che ci viene raccontato è  vero.
Altra cosa scandalosa è  il menefreghismo della società  che non rilascia dichiarazioni o interviste.
Tare dove sei ?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1742 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:07:31 »
...damò che lo sto a dì!  8)
M-S non solo sceglierà noi come avevo detto quando tutti lo davano alla corte dello scarparo, ma prenderà anche la maglia numero 10.
( :D diciamlo una volte per tutte: il Profeta sono io e non quel coglione che abbiamo rifilato ai bauscia)

Dovendo scegliere fra la Lazio e la Fiorentina sceglierà la squadra di maggior appeal, quindi consideriamolo nostro.
Io non ho mai avuto dubbi in merito  :D
P.s.
 ;) Me segno la data: 20/07/2015 ore 21 e 44 (quasi 45)

Insomma, se ho ben capito, smentendomi senza alcun pudore, stotizio ha preferito andare alla corte de lu scarparo marchiciano piuttosto che venire da noi?  :o

Embè, meglio così  :D per ricoprire il ruolo che gli avevamo destinato ci vuole intelligenza, e scegliendo i falliti color quaresima ne ha dimostrata poca.
Troppo poca per meritare il mio tifo.  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1743 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:21:16 »
Onestamente da fastidio ...
In effetti si, non è che te lo ha fregato il Real  >:(
Come si dice? Finché ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1744 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:27:09 »
Onestamente da fastidio essere battuti dalla ex Fiorentina, purtroppo non schiodano da questi metodi sparagnini che alla fine ti fanno perdere in tutti i sensi.
Ora i "veri Laziali" hanno parecchio materiale per scatenarsi contro la società.

Speriamo si ripeta il miracolo di DV.

tranquillo; se non ce l´hanno se l´inventano  ;)

A MS auguro la stessa fine di Astori, non perché mi piacesse  (non so neppure chi sia), ma perché "chi non mi vuole non mi merita (cit)"; e se preferisce non provare neppure a giocare subito in Champìons´ non credo sia un grosso genio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1745 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:31:51 »
Colpo di scena, il ds della Fiorentina: "Rottura con Milinkovic-Savic, non vogliamo pregare nessuno"

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine dell’incontro con Milinkovic-Savic e il suo procuratore all’interno dello Stadio Franchi, ha dichiarato: "Abbiamo trovato l’accordo con il Genk e con il giocatore ma lui è ancora titubante, non possiamo stare ad aspettare un ragazzo di 20 anni. Noi non dobbiamo né convincere né pregare nessuno per venire qui, il ragazzo ci ha fatto capire che ci deve ancora pensare ma chi arriva qui deve avere il fuoco dentro. Se è una rottura definitiva? Al momento non ci sono margini per riaprire la trattativa”, riporta violanews.com.



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1746 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:31:51 »
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

Ultime notizie: Pradé annuncia la rottura delle trattative, il giocatore VUOLE LA LAZIO.

 

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1747 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:32:24 »
Eppure da Firenze rimbalza la notizia che lui è  andato semplicemente a dire "non mi convince il vostro progetto".
Rottura definitiva,  a questo punto rimarrebbe solo la Lazio.
Se è  vero,  il ragazzo  ha tenuto la parola,  nonostante le preferenze del Genk.
Boh,  vediamo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1748 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:33:14 »
Neanche la trattativa per Ronaldo....... :o :o :o :o :o

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1749 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:36:12 »
appena letto anch´io; me sa che sia noi che loro ci si sia salvati da una bella rogna   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1750 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:37:20 »
Insomma, se ho ben capito, smentendomi senza alcun pudore, stotizio ha preferito andare alla corte de lu scarparo marchiciano piuttosto che venire da noi?  :o

Embè, meglio così  :D per ricoprire il ruolo che gli avevamo destinato ci vuole intelligenza, e scegliendo i falliti color quaresima ne ha dimostrata poca.
Troppo poca per meritare il mio tifo.  8)
Ed invece è saltato tutto con la fiorentina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1751 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:39:28 »
Ora Claudio li mette in mutande! Prevedo MS a Roma ed al genk una batteria di pentole ed il 33% di uno stabilimento di maccarese.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1752 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:40:08 »
Un pagliaccio

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1753 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:44:30 »
appena letto anch´io; me sa che sia noi che loro ci si sia salvati da una bella rogna   :-X

Non e' detto che noi abbiamo lasciato l'acquisto ... pero' si parlo' /e lo scrissi/
che la Lazio dubitava sul carattere del soggetto.   Ma questo non vuole dire che
abbiamo rinunciato a prenderlo adesso ....   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1754 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:49:07 »
Secondo me potrebbe essere che Milikovic, insieme al padre, sia andato a Firenze per sentire l'offerta, vedere le strutture della società, e poi andare a Roma a sentire l'offerta della Lazio, mentre la Fiorentina pensava di aver chiuso tutto.
Cmq è allucinante, neanche la trattativa per Ronaldo....

Anselazio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1755 : Sabato 25 Luglio 2015, 16:53:38 »
Ed invece è saltato tutto con la fiorentina.



Ahahahahahahahahahah

 :o   :o  :o  :o

E ora?
Passa a villa san sebastiano, passa... 8)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1756 : Sabato 25 Luglio 2015, 20:16:47 »
Certo che 'sta campagna acquisti fra Raiola, Genk, Milinkovic, Savic e quest'altro Vukovic che dice che il contratto che ha portato il giocatore al Genk è nullo, una campagna acquisti (?) che prosegue liscia liscia e senza ostacoli, un po' come andare in vacanza in Corea del Nord cercando di invadere la Cina.

Sembra saltato il prestito di Crecco al Pescara.

Ultim'ora: per Kishna siamo passati dagli "ultimi dettagli" ai "piccolissimi dettagli".

Citazione
AGGIORNAMENTO ORE 19 – Giungono nuove conferme per Ricardo Kishna alla Lazio. L’esperto di mercato di Sky Sport, Manuele Baiocchini, si è sbilanciato: accordo tra club per 4 milioni di euro e scambio di documenti in corso. Restano da limare alcuni piccolissimi dettagli, poi l’olandese potrà ufficialmente approdare in biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1757 : Sabato 25 Luglio 2015, 20:47:22 »
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

Ultime notizie: Pradé annuncia la rottura delle trattative, il giocatore VUOLE LA LAZIO.

 

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Uomo di poca fede  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1758 : Sabato 25 Luglio 2015, 20:57:52 »
Quindi questo ragazzo ha avuto il coraggio di dire no davanti all'altare...
Io Milinkovic non lo conosco, non l'ho mai visto giocare e magari è mezzo matto, ma lo vorrei alla Lazio solo per vedere quanti fegati ingrossati affollerebbero il Policlinico.
Lo so, so soddisfazioni piccole, ma quando il ragazzo è arrivato a Firenze su siti e forum (laziali e non) era già partita la macchina del fango contro la Lazio. 'Nà cosa vomitevole.
Daje Lazio, auguri Igli e sempre romammerda.


Nella foto ADN Kronos: Igli Tare e Sergej Milinkovic-Savic lasciano la chiesa di Santa Maria Novella e si dirigono verso Roma.

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1759 : Sabato 25 Luglio 2015, 21:10:36 »
Quindi questo ragazzo ha avuto il coraggio di dire no davanti all'altare...
Io Milinkovic non lo conosco, non l'ho mai visto giocare e magari è mezzo matto, ma lo vorrei alla Lazio solo per vedere quanti fegati ingrossati affollerebbero il Policlinico.
Lo so, so soddisfazioni piccole, ma quando il ragazzo è arrivato a Firenze su siti e forum (laziali e non) era già partita la macchina del fango contro la Lazio. 'Nà cosa vomitevole.
Daje Lazio, auguri Igli e sempre romammerda.


Nella foto ADN Kronos: Igli Tare e Sergej Milinkovic-Savic lasciano la chiesa di Santa Maria Novella e si dirigono verso Roma.


il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!