Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 341841 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1720 : Venerdì 24 Luglio 2015, 22:24:21 »
Dice che EmmeEsse viene alla Lazio.
Parola del medesimo su Facebook.
Dalle news di biancocelesti.org.
Bene.
MS non può sfumare!  :)

Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1721 : Venerdì 24 Luglio 2015, 22:30:21 »
Sent from Sardinia using my launeddasphone
È sfumato MS. :(

Inviato dal mio Nokia Lumia 630 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1723 : Sabato 25 Luglio 2015, 01:08:54 »
Mesi per star dietro ad un 20enne che ha giocato 40 partite tra i professionisti in Serbia e Belgio e che se la tira come se fosse Maradona.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1724 : Sabato 25 Luglio 2015, 06:58:30 »
Sulla tua lista (e su parecchie altre cose) concordo. Tuttavia tenderei ad escludere Cana, González e Alfaro, tenuti finora ai margini della rosa quindi, a meno di clamorosi ripensamenti di Pioli, fuori dalle liste dei 25 e ufficialmente sul mercato.
.........
Insomma, il mercato è tutt'altro che chiuso. :)

mi sembra un'interpretazione piuttosto arbitraria: da cosa deduci che un giocatore come cana sia fuori dalla lista? se non dovesse trovare un biennale a cifre ottime, l'albanese resterà qua, a godersi l'ultimo lucroso anno di soldi e non c'è alcun pericolo, credimi, che tare lo metta fuori dalla rosa.
el tata vanta ben due anni di contratto: che la lazio metta fuori rosa uno con un valore residuale di cartellino mi parrebbe strano.
da notizie che ho il ritorno agli allenamenti di el tata registra un termometro di eccitazione da parta sua pari a 2 in una scala su 10.
sa perfettamente che sto cavolo di cartellino gli verrà fatto pesare nelle prossime trattative ed il rischio di trovarsi ancora in rosa, seppur con un ruolo marginale, c'è.
alfaro - e chiudo - non l'ho proprio messo in lista  ;).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1725 : Sabato 25 Luglio 2015, 08:59:20 »
Forse Pioli qualcosa del genere se l'aspetta, visto che ha provato Oikonomidis nel ruolo di interno di centrocampo, e pare con buoni risultati  (in allenamento).
Veramente Oikonomidiss ha giocato da centrocampista tutte le amichevoli di Luglio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1726 : Sabato 25 Luglio 2015, 10:09:04 »
"domani si può chiudere per Kishna" dice Di Marzio ;D :D

 :-\ :-\

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1727 : Sabato 25 Luglio 2015, 11:14:03 »
Domani è un altro giorno (cit.)

In attesa che Milinkovic Savic finisca di sfogliare la margherita e Kishna possa finalmente canTare Hare Hare, vorrei che arrivasse anche un terzino sinistro, possibilmente buono. Non so voi, ma sono un poco preoccupato dalla tenuta fisica e mentale di Radu e Braafheid. Semplici paranoie da ombrellone? Sì, forse. Però vorrei un "Basta" anche a sinistra. Oppure può essere che Pioli adotti la difesa a 3 e metta Basta e Lulic come esterni, in tal modo ponendo fine alla (mia) questione sul terzino sinistro. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1728 : Sabato 25 Luglio 2015, 11:28:57 »
DAL BELGIO, Milinkovic-Savic oggi a Firenze
25.07.2015 11:11 di Redazione FV Twitter: @firenzeviola_it
Secondo quanto riportato dall'edizione online del quotidiano Het Belang Van Limbur, Sergej Milinkovic-Savic è atteso oggi a Firenze per mettere la parola fine alla lunga trattativa che lo ha visto protagonista. Il giocatore ha scelto la Fiorentina, nonostante la Lazio potesse garantirgli un ingaggio più elevato. Al Genk - si legge sul sito - dieci milioni di euro, più bonus.

25.07.2015 00:12 di Mario Tenerani
Che notte per la Fiorentina. Di grande passione e timore per Milinkovic. La squadra del mercato viola - in costante contatto con New York col presidente esecutivo Cognigni - ha spinto sul gas. Il dg Rogg e il diesse Pradè, con  i loro assistenti, hanno lavorato ai fianchi prima il Genk e poi il giocatore. Col club belga è tutto a posto: accordo raggiunto per una cifra intorno ai 7 milioni con un bonus aggiuntivo da esercitare nel caso di una eventuale cessione del centrocampista. La dirigenza belga è apparsa molto soddisfatta di questa proposta. Ma la scoglio vero resta il giocatore: nel mezzo è entrato anche, pare, il suo vecchio procuratore che ha tessuto la tela con la Lazio.
 In campo però, a dirigere le operazioni è sceso il padre di Milinkovic: l’agente di riferimento.
 Si chiama Nikola e alle spalle ha un discreto passato da professionista. Ha giocato anche nell’Espanyol e proprio a Barcellona ha incrociato Paulo Sousa. Era il 2002, l’ultimo anno del portoghese da calciatore. Sembra che questa “rimpatriata” abbia favorito la trattativa. Il tecnico viola, che partecipa (meno male) attivamente al mercato, si è mostrato molto operativo. Ha parlato anche col il centrocampista cercando di convincerlo. Insomma, la Fiorentina da questo punto di vista ha fatto il massimo. Due giorni fa il blitz in Belgio del direttore generale Rogg è stato opportuno ed efficace. Resta il nodo, però, decisivo: al momento in cui scriviamo c’è solo un accordo certo, quello tra Fiorentina e Genk, mentre il si del giocatore deve ancora essere vergato su un contratto. Oggi dovrebbe essere il giorno giusto, quello della verità. Salvo brutte sorprese tipo Berbatov…
A Roma i dirigenti laziali sono agitati: seguivano, infatti, Milinkovic da mesi. I contatti erano stati frequenti e ad un certo punto Lotito e Tare erano sicuri di averlo preso. Poi l’inserimento della Fiorentina e il duello che è ancora in atto. Nella Capitale c’è nervosismo al riguardo, tanto che nel pomeriggio di ieri si vociferava di un possibile dietrofront della Lazio rispetto a questa trattativa, proprio per l’atteggiamento mutato di Milinkovic. Una mossa studiata ad arte per prepararsi ad incassare il colpo della Fiorentina? Lo scopriremo solo oggi, comunque il mercato racconta che la Lazio non va mai sottovalutata perché quando sembra spacciata tira fuori il guizzo vincente.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1729 : Sabato 25 Luglio 2015, 11:35:29 »
10 milioni.....boh,non lo conosco ma per un 20enne mi sembrano proprio tanti......poi vabbe',qualcuno paga 20 milioni bertolacci e allora capisci che vale tutto.......

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1730 : Sabato 25 Luglio 2015, 11:35:45 »
Ma che cazzari.
20 giorni a spara cazzate

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1731 : Sabato 25 Luglio 2015, 11:41:14 »
trova le differenze:

su "firenzeviola" stanno già in aeroporto ad aspettare MS

sui siti Laziali sicuri che non arriverà

 ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1732 : Sabato 25 Luglio 2015, 12:21:30 »
Ma su Milinkovic, tranne quello che io ho postato dai siti viola, non abbiamo nessuna news aggiornata ?
Una cosa è certa, la Fiorentina con il Genk ha chiuso l'accordo due giorni fa, se il giocatore avesse accettato la destinazione in viola avrebbero già ufficializzato l'acquisto, evidentemente il ragazzo ed il suo agente stanno aspettando la Lazio.
Speriamo che Tare, ma soprattutto Lotito, si diano una mossa e vadano in Belgio a chiudere, cavolo si comportino da grande Club, sempre se si ritiene il giocatore importante e forte.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1733 : Sabato 25 Luglio 2015, 12:50:05 »
Ma su Milinkovic, tranne quello che io ho postato dai siti viola, non abbiamo nessuna news aggiornata ?
Una cosa è certa, la Fiorentina con il Genk ha chiuso l'accordo due giorni fa, se il giocatore avesse accettato la destinazione in viola avrebbero già ufficializzato l'acquisto, evidentemente il ragazzo ed il suo agente stanno aspettando la Lazio.
Speriamo che Tare, ma soprattutto Lotito, si diano una mossa e vadano in Belgio a chiudere, cavolo si comportino da grande Club, sempre se si ritiene il giocatore importante e forte.




Vabbè o va bene o cominciamo a pensare di prendere Gamakov altrimenti abbiamo
girato a vuoto o quasi, almeno per 1 mese ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1734 : Sabato 25 Luglio 2015, 13:13:30 »
Fiorentina, Milinkovic-Savic arriva in città
25.07.2015 13:05 di Tommaso Maschio     
Fonte: FirenzeViola.it
Sergej Milinkovic-Savic è arrivato a Firenze. Secondo quanto raccolto da Lady Radio il centrocampista serbo è sbarcato a Firenze pochi minuti fa. Il suo arrivo in città lascia quindi presumere un epilogo positivo della trattativa che lo porterà a vestire la maglia viola.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1735 : Sabato 25 Luglio 2015, 13:49:41 »


Di sms non mi frega nulla (a quel prezzo poi) ma un centrocampista lo devono prendere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1736 : Sabato 25 Luglio 2015, 13:53:23 »
Il cds parla di adrien Silvia dello sporting Lisbona...magari...ma costa

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1737 : Sabato 25 Luglio 2015, 14:40:52 »
Il cds parla di adrien Silvia dello sporting Lisbona...magari...ma costa

Io dico Gamakov .... se non ce lo portano via prima ....

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1738 : Sabato 25 Luglio 2015, 14:44:26 »
Milinkovic o non Milinkovic a me i viola stanno da sempre sulle palle... e gradirei je ne facessimo altri 6 come la stagione passata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1739 : Sabato 25 Luglio 2015, 14:56:36 »
Pioli di necessità virtù ha dovuto schierare Oikonomidis da centrocampista nelle prime partite amichevoli, il nuovo ruolo però ho l'impressione che sia piaciuto ad entrambi (play + coach), il cambio di ruolo è proseguito anche nelle sedute di allenamento post Auronzo e forse è la causa della minor determinazione nel cercare Milinkovic, un po' quello che è successo lo scorso anno con Astori, era evidente che a priori fosse meglio de Vrij ma costava di più, si sperava di abbassarne il prezzo mostrando di avere un'alternativa (Astori), poi l'alternativa a furia di temporeggiare è sfumata e siamo stati costretti a pagare quanto richiesto per de Vrij (in fondo è andata di lusso).
Questa è solo una mia opinione osservando i fatti, nulla che io sappia di certo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)