Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342052 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1560 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 14:16:52 »
penso che alla fine M-S  arriva, e se passiamo il preliminare arriva anche un altro giocatore di buon livello.

ricordiamoci sempre della regola dei 25 per rosa, dei 4 dal vivaio nazionale, degli under 21. noi abbiamo due / tre  caselle da riempire, tra cui konko e gonzalez.   altre squadre devono dare via anche nomi discreti.

prevedo un fine agosto di fuoco. ora è meglio godersi la quiete.

paloschi anche a me piace molto, se non altro se lo compri non te segna.

 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1561 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 14:18:30 »
Non vorrei si tenesse il gonzo x riciclarlo come terzino destro in caso di necessità

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1562 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 14:49:28 »
per caratteristiche "polmonari" lo vedrei, ma solo se strettamente necessario, come alternativa a Lulic ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1563 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:20:46 »
Non vorrei si tenesse il gonzo x riciclarlo come terzino destro in caso di necessità

Abbiamo già tre terzini destri in rosa...
Spero anch'io che si ceda Konko.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1564 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:21:58 »
Se l alternativa è niente meglio tenersi gonzalez

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1565 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:32:16 »
Abbiamo già tre terzini destri in rosa...
Spero anch'io che si ceda Konko.
Se si cedesse Konko (ma chi se lo compra?), bisognerebbe prendere un altro italiano di formazione.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1566 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:33:20 »
Se si cedesse Konko (ma chi se lo compra?), bisognerebbe prendere un altro italiano di formazione.

Forse non un terzino destro :D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1567 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:36:06 »
Forse non un terzino destro :D
Esatto.
Magari negli ultimi giorni di mercato ci sarà la possibilità di qualche affarone.
Io una casella vuota fra i 25 la terrei... :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1568 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:37:31 »

E una stagione, salvo improbabili rimonte, già mezza buttata.

meno male va, almeno un barlume di speranza ce lo hai lasciato
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1569 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:41:42 »
per Paloschi 37 partite e 9 gol; Djordjevic 23 e 8 gol

Perché dovrei ambire ad avere Paloschi, fittiziamente (e furbescamente) dichiarato incedibile e pagarlo 10 milioni ??    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1570 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 16:06:59 »
per Paloschi 37 partite e 9 gol; Djordjevic 23 e 8 gol

Perché dovrei ambire ad avere Paloschi, fittiziamente (e furbescamente) dichiarato incedibile e pagarlo 10 milioni ??    ::)
Perché avresti klose,dj e paloschi come punte,un fenomeno e due buoni giocatori pronti a sostituirlo....adesso hai un fenomeno,un buon giocatore e un giovane che purtroppo non ha mai trovato spazio e poco ne troverà ....certo che se sparano 10 milioni x paloschi che se lo tengano pure.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1571 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 18:34:06 »
Cmq se tornassi indietro nel tempo farei il giornalista sportivo, puoi parlare della tua passione, spari notizie ed indiscrezioni a raffica, almeno 20 al giorno, e diciamo che almeno una buona a settimana uno la dovrebbe azzeccare.....tano basta usare il condizionale.....poise dici una panzana basta sparire per il prossimo mese....vedesi Gabriele De Bari, dopo lo "scoop" di RVP non si sente più, tra poco lo cercano su chi l'ha visto....
 :D :D :D :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1572 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 19:28:56 »
La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".
C'è una preferenza da parte del giocatore?
 "Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma.


E' una dichiarazione molto diplomatica diretta al Genk, che voleva che si creasse un'asta. L'agente dice chiaramente che il suo assistito "rispetta" la Fiorentina, ma ad aver fatto offerte ufficiali a club e giocatore c'è solo la Lazio.
Questa dichiarazione mette fine alla sceneggiata Fiorentina, c'è la Lazio sul giocatore, a questo punto il pallino è solo nelle mani del Genk.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1573 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 19:50:26 »
La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".
C'è una preferenza da parte del giocatore?
 "Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma.


E' una dichiarazione molto diplomatica diretta al Genk, che voleva che si creasse un'asta. L'agente dice chiaramente che il suo assistito "rispetta" la Fiorentina, ma ad aver fatto offerte ufficiali a club e giocatore c'è solo la Lazio.
Questa dichiarazione mette fine alla sceneggiata Fiorentina, c'è la Lazio sul giocatore, a questo punto il pallino è solo nelle mani del Genk.

Non vedo sceneggiate sull'argomento, anzi parecchio patema.   Si aggiunge al patema
la preoccupazione che "sembra" che la Lazio stia vedendo un lato del giocatore troppo
speculativo e interessato ai soldi piu' che a giocare.     Pertanto anche la Lazio oltre al
giocatore sono abbastanza guardinghi ...... diciamo che sono rimasti delusi dal lato
finanziario dell'atleta che doveva esserci ma in tono MINORE.   

Anselazio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1574 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 21:27:02 »
 

Danno Kishna nella capitale... Salutatemelo, io stacco qualche giorno
 :P

 :band7: :band9: :bandes1:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1575 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 21:33:32 »
Sperem

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1576 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 22:01:14 »
 

Danno Kishna nella capitale... Salutatemelo, io stacco qualche giorno
 :P

 :band7: :band9: :bandes1:
'ndo vai?  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

esculapio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1577 : Giovedì 23 Luglio 2015, 00:30:05 »
per Paloschi 37 partite e 9 gol; Djordjevic 23 e 8 gol

Perché dovrei ambire ad avere Paloschi, fittiziamente (e furbescamente) dichiarato incedibile e pagarlo 10 milioni ??    ::)
Detto che a 10 milioni se lo possono tranquillamente tenere credo che il tuo ragionamento non tenga conto di dove giocava Paloschi e dove dj .... cioè in una lazio che attaccava in 6 e metteva dentro 40 palle a partita mentre Paloschi giocava quasi da solo li davanti e se voleva segnare ne doveva mettere dentro una su 2 quando andava bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1578 : Giovedì 23 Luglio 2015, 07:11:22 »
secondo te, alla luce di quanto quoto, chi aveva più mercato tra un giocatore in costante crescita e sano, e uno fracico?

E noi ci dobbiamo tenere il fracigo e cedere il sano?? Cacchio, sono stati rescissi contratti più pesanti, ma perchè non quello di Konko?? Abbiamo dovuto sacrificare Cavanda al riguardo?

Continuo a non capire il senso di questa operazione...

A centrocampo, se passiamo il preliminare, prenderei un altro centrocampista oltre a Milinkovic-Savic. Magari italiano, giovane, emergente.


Per quanto riguarda l'attacco, se devo spendere 10 mln per Paloschi metto Tounkara titolare...ve prego!! Al di là delle medie realizzative basse, ma avete presente la frequenza di infortuni di Paloschi?? E dovremmo pure pagarlo dieci cucuzze?

Per il ruolo di terzino io prenderei un ambidestro....se l'Inter, come penso, dovrà cedere, io mi farei sotto per D'Ambrosio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1579 : Giovedì 23 Luglio 2015, 07:47:12 »
E noi ci dobbiamo tenere il fracigo e cedere il sano?? Cacchio, sono stati rescissi contratti più pesanti, ma perchè non quello di Konko?? Abbiamo dovuto sacrificare Cavanda al riguardo?

Continuo a non capire il senso di questa operazione...

A centrocampo, se passiamo il preliminare, prenderei un altro centrocampista oltre a Milinkovic-Savic. Magari italiano, giovane, emergente.


Per quanto riguarda l'attacco, se devo spendere 10 mln per Paloschi metto Tounkara titolare...ve prego!! Al di là delle medie realizzative basse, ma avete presente la frequenza di infortuni di Paloschi?? E dovremmo pure pagarlo dieci cucuzze?

Per il ruolo di terzino io prenderei un ambidestro....se l'Inter, come penso, dovrà cedere, io mi farei sotto per D'Ambrosio...
Ti vedo in gran forma in questo topic. ;)
D'accordo praticamente su tutto, con qualche osservazione:

1) la decisione di trattenere Konko dipende anche dalla sua formazione italiana: le nuove regole impongono un numero minimo di elementi con tale caratteristica, che certo non abbonda nella nostra rosa.
Per il resto è uno dei primi che avrei tagliato, anche con la semplice rescissione del contratto (come Ederson: fra un paio di giorni finisco il Te deum di ringraziamento per l'allontanamento di questo vergognoso parassita)

2) Cavanda è un terzino giovane, integro, di grande fisicità, dal discreto cross e relativamente ambidestro: forse il profilo più raro e ricercato al mondo.
Uno così, con tutti i suoi limiti, l'abbiamo ceduto per la miseria di tre milioni pur di disfarcene - neanche si trattasse di un appestato - e dopo aver investito anni e anni per valorizzarlo.
O c'è qualcosa che non sappiamo, ad esempio problemi fisici sin qui ignoti che lo espongono alla prospettiva di infortuni cronici, o ha inciso l'assoluta urgenza di monetizzare: ma a tale scopo si deve vendere, non svendere come in questo caso

3) Credo che lo scarso margine numerico e finanziario per le operazioni in entrata, unito alla necessità di rinforzi in tutti i reparti, sconsigli un secondo intervento a centrocampo.
Che però sarebbe opportuno nei termini da te descritti, sia per rimpolpare l'esiguo gruppo degli italiani sia per affrontare un'enormità sin qui ignorata: toccando tutto il toccabile, chi sarebbe il vice-Parolo?
Parliamo del centrocampista più determinante dal Cholo in poi e di un elemento senza il quale, a giudicare dall'assiduità con cui l'ha schierato, Pioli non andrebbe neanche in panchina.
Ma parliamo anche di un trentenne - età non verdissima per un ruolo così dispendioso - che potrebbe non ripetersi sui livelli del girone di ritorno, tanto straordinario quanto lontano dagli standard della sua non breve carriera