Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342484 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1300 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 16:10:15 »
guarda che tra noi due, sei te quello che da alle proprie azioni de panza una giustificazione, tra calme piatte e stagioni disastrose.

non io ;)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1301 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 16:26:10 »
ma no, perché? Oggi non se compra niuno  perché tra domanda ed offerta c'è una differenza che fa equilibrio,  virtù ed oculatezza... ma io, che non capisco, per la verità, un pò mi ci incazzo. Speriamo de non incazzasse pure domani.
Tutto sommato rimango ottimista

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1302 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 16:34:37 »
AjaxFanzone.NL@AjaxFanzoneNL twitter

Ricardo Kishna en SS Lazio akkoord, Mino Raiola onderhandelt met Marc Overmars.
Oh vivacchiare...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1303 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 18:50:54 »
Un po' di ordine :)

ALLA LAZIO:
Serpieri Riccardo - dal Cosenza - fine prestito
Gabarrón Gil Patricio - dal Barcellona - definitivo
Sarac Dejan - dall'Admira Wacker - definitivo
Hoedt Wesley - dall'AZ Alkmaar (svincolato) - definitivo
Morrison Ravel - dal West Ham United (svincolato) - definitivo
Gonzàlez Alvaro - dal Torino - fine prestito
Crecco  Luca - dalla Ternana - fine prestito
Alfaro Emiliano - dal Liverpool Montevideo - fine prestito

DALLA LAZIO:
Elez Josip - all'AGF Aarhus - prestito
Ciani Michael - svincolato
Novaretti Diego Martìn - al Club Leòn - definitivo
Minala Joseph - al Latina - prestito
Ledesma Cristian - svincolato
Sculli Giuseppe - svincolato
Mauri Stefano - svincolato
Cavanda Luis Pedro - al Trabzonspor - definitivo
Pereirinha Bruno - all'Atlètico Paranaense - definitivo
Pollace Gianluca - alla Salernitana - prestito

in aggiornamento...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1304 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 19:15:48 »
BRAVO DINO,  COSI VA BENE ALMENO CI SI CAPISCE MEGLIO ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1305 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 19:17:37 »
A parte queste stucchevoli polemiche, mi aspetto una conclusione a breve per un centrale di centrocampo, che viste le referenze sia appunto Milinkovic-Savic.

Non mi entusiasma questo Kishna, ma se:

AjaxFanzone.NL@AjaxFanzoneNL twitter

Ricardo Kishna en SS Lazio akkoord, Mino Raiola onderhandelt met Marc Overmars.

E' stato preso, e presumo con l'avallo di Pioli, che Kishna sia!!

Sicuramente meglio di Borini!!!

Dio ce ne scampi invece di Vlaar, riguardatevi le sue partite ai mondiali, e per di più ha sofferto di enormi problemi fisici quest'anno...ma ci liberiamo di Pereirinha muscoli di coriandoli e ne prendiamo un altro?? Peccarità!!!!!

Sulla lista citata dal Giornale, mi sembra che ci siamo...

Dei tagliabili rimangono ora solamente Ederson e Gonzalez...io punterei a monetizzare l'uruguagio, che comunque è sano e per me acquirenti in patria potrebbe trovarli...

Sul brasiliano, altro pessimo affare, temo che ci rimarrà a lungo sul groppone...

Dino, sulla tua lista forse c'è un Crecco di troppo....avevo capito, sentento tozzi e bocconi di LSR di ieri, che era stato dato in prestito di nuovo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1306 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 21:05:19 »


Comunque, si conferma la difficoltà a vendere: tra Mauri, Cavanda, Ciani, Ledesma, Novaretti e Pereirinha, l'unico "ceduto" è stato il buon Pedro Luis, mentre per gli altri si è trattato di rescissione o fine del contratto.

Più o meno ce l'hanno tutti, siamo passati dalle rose extralarge a quelle slim ...


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1307 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 23:02:37 »
Dino, sulla tua lista forse c'è un Crecco di troppo....avevo capito, sentento tozzi e bocconi di LSR di ieri, che era stato dato in prestito di nuovo....
Dovrebbe essere vicino al prestito al Pescara, però risulta essere stato in panchina ad Auronzo durante l'amichevole di oggi pomeriggio. Comunque è una lista che tutti possono aggiornare, appena esce qualcosa di ufficiale.

Su Kishna ho letto un po' il forum dei tifosi dell'Ajax.
http://ajax.netwerk.to/forums/HTML/forum11/3818-239.php
Se Google Traduttore ha fatto il suo dovere, mi pare di aver capito che nutrono qualche dubbio sul fatto che Kishna possa passare le visite mediche. Non so perché, ma la traduzione è stata quella.

Citazione
Molto male da Ajax questo. Non c'è nemmeno parlare di un prolungamento del contratto, mentre Kishna più volte ricordato in attesa di un'offerta e voglia di parlarne. Peccato che quando De Boer non è in grado di gestire un giocatore, apparentemente deve cedere il passo, come è accaduto in precedenza in Denswil. Altrimenti non riesco a spiegare che semplicemente non c'era alcuna proposta da Ajax a cercare di tenerlo. A scoprire che mentre De Boer si è lasciato a fine stagione.

L'unico altro motivo che mi viene in mente è che hanno le loro gravi preoccupazioni in campo medico (mentalità è davvero la progettazione). E si potrebbe pensare che sia più saggio ancora di incassare ora per un giocatore che è ancora un po 'di hype intorno a lui, ma mai più sarà il giocatore che una volta era in gioventù per le ferite riportate.

Citazione
Egli ha ricevuto probabilità decenti di De Boer. Che non ha interferito loro anche con il suo (non) fitness. E se non siete fisicamente in forma, non sei mentalmente in forma.
La grande domanda è se sarà mai essere abbastanza in forma per il calcio superiore. Pertanto, ho capito sia Ajax e Kishna. Ajax può ancora prendere qualcosa e Kishna può guadagnare ancora un po 'prima che la sua carriera è forse prematuro giro.
Ma lui non è andato eh. Ajax ha ancora approvare e Kishna deve ancora passare l'esame medico. Duro abbastanza credo.

Non so. Su Raiola, più lontano possibile da Formello, meglio è.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1308 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 23:28:43 »
Kishna ha avuto problemi con l'allenatore Frank De Boer per questo Raiola lo porta via:
http://www.football-oranje.com/ricardo-kishna-suspended-by-ajax/
i report medici risalgono a qualche anno fa, gli avevano detto che forse avrebbe smesso di giocare ma non è accaduto, non ha perso né forza né velocità ed ha sempre un ottimo rapporto col pallone, per adesso è un progetto di campione con una predilizione a giocare come ala su entrambe le fasce, però non è tanto incline a partecipare al pressing, in compenso in fase d'attacco diventa devastante per tecnica, velocità ed altruismo. 
Se arrivasse sarebbe un gran colpo in prospettiva (magari solo di settimane) ma come diceva il Trap finché il gatto non è nel sacco e meglio non cantare vittoria.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1309 : Mercoledì 15 Luglio 2015, 23:30:18 »
Dovrebbe essere vicino al prestito al Pescara, però risulta essere stato in panchina ad Auronzo durante l'amichevole di oggi pomeriggio. Comunque è una lista che tutti possono aggiornare, appena esce qualcosa di ufficiale.

Su Kishna ho letto un po' il forum dei tifosi dell'Ajax.
http://ajax.netwerk.to/forums/HTML/forum11/3818-239.php
Se Google Traduttore ha fatto il suo dovere, mi pare di aver capito che nutrono qualche dubbio sul fatto che Kishna possa passare le visite mediche. Non so perché, ma la traduzione è stata quella.

Non so. Su Raiola, più lontano possibile da Formello, meglio è.
Effettivamente, dando un'occhiata a qualche post, c'è un po' di tutto.
- Apparentemente ha subito infortuni abbastanza seri in due delle quattro stagioni all'Ajax (non ne trovo però traccia in Transfermarket).
- Si parla di un giocatore talentuoso ma con problemi relazionali con de Boer, l'allenatore; qualcuno parla anche di pigrizia.
- Alcuni sono perplessi di fronte alle cifre fornite (ingaggio da più di un milione l'anno) e alla trattativa, portata avanti con Raiola e il ragazzo ma non con l'Ajax.
- Certi ne parlano un po' come una testa di c****, che gioca da solo e non si impegna (augurandogli di ritrovarlo fra un paio d'anni in serie b olandese...); altri sono sinceramente dispiaciuti per un'eventuale sua partenza.

Boh!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1310 : Giovedì 16 Luglio 2015, 05:36:53 »
Il giocatore forte da acquistare era Clasie,  ottimo regista, purtroppo era lui il giocatore che avrebbe dato molto al nostro centrocampo.
Averlo perso perché  è  andato al Southampton  per 10 milioni di euro è  davvero desolante, il ragazzo ed il suo agente hanno aspettato invano che la Lazio si facesse avanti, ma purtroppo, come avvenuto con Geis, siamo venuti meno.
Ripeto, Kishna, e soprattutto Milinkovic, sono ragazzini o poco più,  i giocatori forti, o meglio il giocatore forte e pronto era ed è,  per il Southampton  purtroppo, Jordi Clasie.
Stiamo facendo un mercato a livello del Bologna, o peggio, e mi dispiace dirlo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1311 : Giovedì 16 Luglio 2015, 08:20:54 »
Il bologna offre 8,5 per un 95? E comunque classie era il sostituto di biglia, il fatto che non sia stato preso mi rincuora! Giustamente si cercano giocatori come il serbo che possano fare sia l'interno che il centrale cosi da sostituire biglia quando ta male o e' squalificato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1312 : Giovedì 16 Luglio 2015, 08:31:49 »
Il bologna offre 8,5 per un 95? E comunque classie era il sostituto di biglia, il fatto che non sia stato preso mi rincuora! Giustamente si cercano giocatori come il serbo che possano fare sia l'interno che il centrale cosi da sostituire biglia quando ta male o e' squalificato

Si ma con il Serbo la stiamo tirando troppo lunga e vedrai che se non lo prendiamo
avremo perso un sacco di tempo utile per altre ricerche ....  siamo poco tempestivi
nelle offerte ....  !!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1313 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:00:34 »
... " moriremo tutti/e (cit ) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1314 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:04:04 »
... " moriremo tutti/e (cit ) "
... " pipparzugo (ri-cit ) "

... " ez zarto de qualità (stra-cit ) "

... " catetere! (evergreen ) "
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1315 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:07:23 »
...il fuoco de'r tempio è sempre acceso

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1316 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:10:04 »
"Felice di sbagliarmi, nel caso..."
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1317 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:11:04 »
"Felice di sbagliarmi, nel caso..."
"Dopo il terzo posto non stiamo facendo un mercato per provare ad arrivare secondi..."
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1318 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:26:30 »
"Dopo il terzo posto non stiamo facendo un mercato per provare ad arrivare secondi..."
"perché ce farebbe schifo eh..."

(i danni incalcolabili della mentalità dell'oculatezza e del Ciapa no)

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1319 : Giovedì 16 Luglio 2015, 10:51:58 »
Ad oggi nella nostra rosa chi è il sosttuto di Biglia? Dovrebbe essere il serbo-spagnolo che ancora dobbiamo comprare?
asromamerda