Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex_K

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1200 : Martedì 14 Luglio 2015, 12:57:23 »
Mah, il grande nome non credo arrivi in questa sessione di mercato. Al massimo, se si superasse il playoff di champions, ci potrebbe stare un acquisto di "grido", ma sarebbe solo una operazione "markettara", cosa che però non credo sia nelle corde di Lotito.

Diciamo che se arrivasse 'sto milinkovic-savic, più un altro paio di giocatori di questo livello, ci sarebbe da ritenersi abbastanza soddisfatti (non dico contenti, eh).
E comunque, ricordiamoci che i soldi per la partecipazione alle gare europee, arrivano il prossimo anno.
Purtroppo la banca delle blatte è differente dalla nostra, si sa.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1201 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:10:47 »
Cmq la società  sta deludendo  le attese,  qui ci aspettavamo il grande colpo.....invece assistiamo  sempre  alle solite dinamiche ,  che non sono certo di una grande  società. 
Intanto sfuma Clasie per le solite tirchierie ed attese lunghe.

perché parli sempre al plurale, gentlemen ?

Io, per esempio, spero che si tocchi il meno possibile (ameno che non arrivino CR/ e Messi), visto che il vero valore di questa squadra, l´anno passato, è stata proprio la capacità di fare gruppo, di intercam biarsi, di poter cambiare modo di giocare, addirittura nel corso della partita. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1202 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:22:27 »
badate bene, io parlo non già di grande colpo (non me lo aspetto) ma di una saggia gestione della tempistica. Pure pe comprà sto ventenne serbo ce stai a mette un mese... su...

Poi se arriva lui, borini e qualche altro buon giocatore, non mi dispero

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1203 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:22:42 »
Spero che arrivi il serbo dal doppio cognome e un centrale o un attaccante comunque in grado di completare il duo Djo/Klose, che Keita è tutto tranne che un attaccante.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

MrMoto

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1204 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:22:51 »
perché parli sempre al plurale, gentlemen ?

Io, per esempio, spero che si tocchi il meno possibile (ameno che non arrivino CR/ e Messi), visto che il vero valore di questa squadra, l´anno passato, è stata proprio la capacità di fare gruppo, di intercam biarsi, di poter cambiare modo di giocare, addirittura nel corso della partita.

Sono d'accordissimo!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1205 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:32:22 »

Io, per esempio, spero che si tocchi il meno possibile (

Non lo so, pure sto discorso secondo me è fallace. Intorno non c'hai mica le belle statuine. Il Milan e l'Inter partiranno rinforzate e ringalluzzite, il Napoli secondo me può essere molto competitivo. Devi migliorare... e partendo dal terzo posto non puoi certo dire che miri all'Europa di seconda fascia... Se fosse così avresti ammesso che il risultato di quest'anno è stato un caso.
Devi toccare, certo, non per togliere ma per aggiungere, se possibile, qualità alla rosa.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1206 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:47:03 »
Cmq la società  sta deludendo  le attese,  qui ci aspettavamo il grande colpo.....invece assistiamo  sempre  alle solite dinamiche ,  che non sono certo di una grande  società. 
Intanto sfuma Clasie per le solite tirchierie ed attese lunghe.

sei TU che ti aspettavi il grande colpo. mi pare di avertelo scritto gia svariate volte che non sarebbe arrivato. specialmente senza secondo posto e col rinnovo di klose, sarebbe stata una campagna acquisti di consolidamento della rosa.
se invece di guardare le cose con oggettività si corre dietro i propri sogni poi con chi vuoi prendertela?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1207 : Martedì 14 Luglio 2015, 13:58:42 »
sei TU che ti aspettavi il grande colpo. mi pare di avertelo scritto gia svariate volte che non sarebbe arrivato. specialmente senza secondo posto e col rinnovo di klose, sarebbe stata una campagna acquisti di consolidamento della rosa.
se invece di guardare le cose con oggettività si corre dietro i propri sogni poi con chi vuoi prendertela?
mi dirai... l'espressione "consolidamento della rosa" può bastare per il palcoscenico della champignon? a questa domanda, senza arrivare ai sogni, Gentlemen credo risponda con un percepibile pessimismo. Pur conoscendo Lotito e la sua gestione, ora non me la sento di dar torto al netter.   

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1208 : Martedì 14 Luglio 2015, 14:14:56 »
Pioli vorrebbe qualche aggiunta, io mi contenterei pure di un discreto consolidamento della rosa. Il problema è che al momento non c'è nemmeno quello...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1209 : Martedì 14 Luglio 2015, 14:21:14 »
a oggi, mi pare fuori discussione che
Lazio 2014/2015-(Mauri-Ledesma-Cavanda-Ciani-Novaretti+Morrison+Hoedt+Patric) < Lazio 2014/2015.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1210 : Martedì 14 Luglio 2015, 14:37:04 »
a oggi, mi pare fuori discussione che
Lazio 2014/2015-(Mauri-Ledesma-Cavanda-Ciani-Novaretti+Morrison+Hoedt+Patric) < Lazio 2014/2015.


Patric per Cavanda
Hoedt per Ciani e Novaretti
Morrison per Mauri
E Ledesma?  Forse Gonzalez?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1211 : Martedì 14 Luglio 2015, 14:55:56 »
Patric per Cavanda
Hoedt per Ciani e Novaretti
Morrison per Mauri
E Ledesma?  Forse Gonzalez?
Tutti i confronti vedono la Lazio attuale perdente, con la sola possibilità che l'olandese si riveli migliore di Ciani (comunque esperto) e dello spaesato Novaretti.

Chi rivendica il valore del consolidamento pare dimenticare, inspiegabilmente, che la necessità di disputare le coppe europee nella prossima stagione, a differenza di quella appena conclusa, modifica irrimediabilmente in peggio lo scenario complessivo.
Non serviva un consolidamento della rosa ma l'inserimento di almeno due potenziali titolari più altrettante credibili riserve: il minimo per sperare di far fronte al logorio imposto da almeno 8-10 partite in più (tutte più o meno ad alto livello, soprattutto se disputeremo la CL).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1212 : Martedì 14 Luglio 2015, 15:01:27 »
Patric per Cavanda
Hoedt per Ciani e Novaretti + Cana la cui cessione è certa
Morrison per Mauri
E Ledesma?  Forse Gonzalez?
asromamerda

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1213 : Martedì 14 Luglio 2015, 15:02:57 »
Tutti i confronti vedono la Lazio attuale perdente, con la sola possibilità che l'olandese si riveli migliore di Ciani (comunque esperto) e dello spaesato Novaretti.

Chi rivendica il valore del consolidamento pare dimenticare, inspiegabilmente, che la necessità di disputare le coppe europee nella prossima stagione, a differenza di quella appena conclusa, modifica irrimediabilmente in peggio lo scenario complessivo.
Non serviva un consolidamento della rosa ma l'inserimento di almeno due potenziali titolari più altrettante credibili riserve: il minimo per sperare di far fronte al logorio imposto da almeno 8-10 partite in più (tutte più o meno ad alto livello, soprattutto se disputeremo la CL).
SI d'accordo

Alex_K

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1214 : Martedì 14 Luglio 2015, 15:06:12 »
Chi rivendica il valore del consolidamento pare dimenticare, inspiegabilmente, che la necessità di disputare le coppe europee nella prossima stagione, a differenza di quella appena conclusa, modifica irrimediabilmente in peggio lo scenario complessivo.
Non serviva un consolidamento della rosa ma l'inserimento di almeno due potenziali titolari più altrettante credibili riserve: il minimo per sperare di far fronte al logorio imposto da almeno 8-10 partite in più (tutte più o meno ad alto livello, soprattutto se disputeremo la CL).

Sì, ok, ma purtropppo credo che il motivo sia da ricercarsi nei vincoli sulle rose che non consentono facilmente l'inserimento di giocatori "esperti".
Credo sia questo il motivo per cui si stanno cercando così tanti under 21.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1215 : Martedì 14 Luglio 2015, 15:11:00 »
il consolidamento va valutato a mercato chiuso. è ovvio che OGGI siamo deficitari, ma io un paio di altri innesti me li aspetto. come soprattutto lo stesso pioli. semplicemente non credo che saranno grossi nomi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

MrMoto

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1216 : Martedì 14 Luglio 2015, 15:31:13 »
Patric per Cavanda
Hoedt per Ciani e Novaretti
Morrison per Mauri
E Ledesma?  Forse Gonzalez?

Non dobbiamo dimenticare Mauricio che fu acquistato al posto di Gentiletti che ora è rientrato. Quindi volendo ci sono due nuovi per due o tre uscenti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1217 : Martedì 14 Luglio 2015, 15:37:02 »
Non lo so, pure sto discorso secondo me è fallace. Intorno non c'hai mica le belle statuine. Il Milan e l'Inter partiranno rinforzate e ringalluzzite, il Napoli secondo me può essere molto competitivo. Devi migliorare... e partendo dal terzo posto non puoi certo dire che miri all'Europa di seconda fascia... Se fosse così avresti ammesso che il risultato di quest'anno è stato un caso.
Devi toccare, certo, non per togliere ma per aggiungere, se possibile, qualità alla rosa.

eppure questo (de discorso, dico ;) ) in quanto a fallacità, mica scherza  :P
Il Milan ricomincia da capo e può essere come l´Inter che ha perso tutto per un decennio; l´Inter ha un allenatore ineguagliabile, soprattutto per spocchia, che compra ogni anno 15 giocatori, sbagliandoli quasi tutti. Il Napoli poi non credo uscirà mai dalle proprie incertezze e Sarri potrebbe farne le spese.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1218 : Martedì 14 Luglio 2015, 16:03:18 »
il consolidamento va valutato a mercato chiuso. è ovvio che OGGI siamo deficitari, ma io un paio di altri innesti me li aspetto. come soprattutto lo stesso pioli. semplicemente non credo che saranno grossi nomi.
ma su questo anche io mi faccio poche illusioni.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #1219 : Martedì 14 Luglio 2015, 16:05:52 »
eppure questo (de discorso, dico ;) ) in quanto a fallacità, mica scherza  :P
Il Milan ricomincia da capo e può essere come l´Inter che ha perso tutto per un decennio; l´Inter ha un allenatore ineguagliabile, soprattutto per spocchia, che compra ogni anno 15 giocatori, sbagliandoli quasi tutti. Il Napoli poi non credo uscirà mai dalle proprie incertezze e Sarri potrebbe farne le spese.
non lo so, almeno una tra queste farà un campionato all'altezza. Il milan può essere quadrato come l'allenatore e Sarri non lo vedo così sprovveduto... Quanto a Mancini, si, spocchioso, quasi arrogante ma, prima o poi ce pija e vince. No lo so. Sei ottimista