Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342848 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #960 : Venerdì 3 Luglio 2015, 10:24:34 »
riferirsi solo alle fonti scritte, qualsiesi poi esse siano, in fase di calciomercato, vuole dire mettersi a sedere di fronte ad una tv spenta con un disegno attaccato sullo schermo e parlare del film che si sta guardando.
ma, pur paradossale che possa sembrare, il calcio mercato è questo... Due belle tette sotto er majone.... Mentre speri de arivacce ce vai de fantasia... ma, spesso è più facile che si resti unicamente preda delle fantasie... 

Che io te dico... "sai, tizio ha detto che ..." e tu m'arisponni sardonico... "ma tu ancora leggi o stai a sentì tizio???" Io chiedo, sta cosa se pò dì durante il calcio mercato? secondo me no

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #961 : Venerdì 3 Luglio 2015, 10:51:15 »
Si legge addirittura di mertens proposto alla un udinese per Allan...
Non ci credo, ma se è vero pijamocelo noi mertens

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #962 : Venerdì 3 Luglio 2015, 10:56:46 »
Basterebbe parlare di calcio o, in  alternativa, di calciomercato

E l' ho detto Alen, ... io mi aspetto l'acquisto del giovane molto promettente e
sorpreso del suo acquisto che "in crescita" potrebbe farci comodo come terza
punta.   E spero che il giovane presuntuosino Serbo /Savic/ venga da noi e si dia
una decisa calmata un po' come se l'he data qualcun altro che indossa la nostra
maglia    ....     insomma che si rimetta in fila e lavori seriamente invece di fare
dischiarazioni che lasciano il tempo che trovano ....

Certo che se e' bravo come la grossezza del suo naso,  allora e' meglio di
Maradona .... 

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #963 : Venerdì 3 Luglio 2015, 11:25:31 »
Si legge addirittura di mertens proposto alla un udinese per Allan...
Non ci credo, ma se è vero pijamocelo noi mertens
mmmmmmmmmmmmmmm.... bah...

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #964 : Venerdì 3 Luglio 2015, 11:55:38 »
ma, pur paradossale che possa sembrare, il calcio mercato è questo... Due belle tette sotto er majone.... Mentre speri de arivacce ce vai de fantasia... ma, spesso è più facile che si resti unicamente preda delle fantasie... 

Che io te dico... "sai, tizio ha detto che ..." e tu m'arisponni sardonico... "ma tu ancora leggi o stai a sentì tizio???" Io chiedo, sta cosa se pò dì durante il calcio mercato? secondo me no

era proprio quello che intendevo, le fonti scritte sono come il disegno sul televisore spento.

l'unica cosa che e' vera ed attendibile in calciomercato e' il contratto depositato, il resto e' appunto fantasie, fantasie che volano libere pure se ti basi su fonti scritte, che i tifosi voglion crede alle favole favole favoleeee, fa fa favoleeeeee

 8)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #965 : Venerdì 3 Luglio 2015, 11:58:06 »
era proprio quello che intendevo, le fonti scritte sono come il disegno sul televisore spento.

l'unica cosa che e' vera ed attendibile in calciomercato e' il contratto depositato, il resto e' appunto fantasie, fantasie che volano libere pure se ti basi su fonti scritte, che i tifosi voglion crede alle favole favole favoleeee, fa fa favoleeeeee

 8)
senza dubbio

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #966 : Venerdì 3 Luglio 2015, 12:04:46 »
Si legge addirittura di mertens proposto alla un udinese per Allan...
Non ci credo, ma se è vero pijamocelo noi mertens

Io invece mi prendere Allan, per quanto mi piaccia tantissimo Mertens...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #967 : Venerdì 3 Luglio 2015, 12:10:24 »
era proprio quello che intendevo, le fonti scritte sono come il disegno sul televisore spento.

l'unica cosa che e' vera ed attendibile in calciomercato e' il contratto depositato, il resto e' appunto fantasie, fantasie che volano libere pure se ti basi su fonti scritte, che i tifosi voglion crede alle favole favole favoleeee, fa fa favoleeeeee

 8)

Temo che tu abbia una visione molto ridotta, forse troppo, del calciomercato.

Quindi le trattative avviate e poi fallite non esistono secondo l'unica "cosa attendibile in calciomercato". Dunque Yilmaz non è mai esistito? Ronaldo alla Lazio? Altra fantasia, altra favola.

Che invidiabile concretezza!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #968 : Venerdì 3 Luglio 2015, 13:03:40 »
Felicissimo di essere smentito, ma ritengo che a questa squadra, confermata in blocco nei suoi titolari, necessiti di un grande giocatore, soprattutto in attacco, sempre se si vuole rimanere sui livelli raggiunti quest'anno.
Trasmettere la sensazione all'ambiente del calcio in generale, tifosi, squadra, dirigenti e procuratori, che la Lazio non è in grado di sostenere l'ingaggio di giocatori già affermati che arrivino a guadagnare anche 3,5 milioni l'anno sarebbe come certificare che siamo un club nel complesso di seconda fascia, ovvero di rapido passagio per i grandi giocatori, tipo De Vrij, e non ritengo sia quello che Lotito ha più volte dichiarato nei suoi comunicati.
Acquistare un giocatore Top serve anche a questo.
La rosa è ottima, ma secondo me un po' tutti stiamo cadendo nell'errore di sopravvalutarla un po', la squadra va rinforzata.

Alex_K

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #969 : Venerdì 3 Luglio 2015, 15:24:30 »
E' stata annunciata un'amichevole con il Mainz, per il 29 luglio.
Umh... che strano... Queste cose di solito non si fanno in concomitanza di un affare concluso? Sbaglio?
A parte Geis (che è ito) di interessante il Mainz ha però solo il portierino Karius...
Mah

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #970 : Venerdì 3 Luglio 2015, 15:42:12 »
Felicissimo di essere smentito, ma ritengo che a questa squadra, confermata in blocco nei suoi titolari, necessiti di un grande giocatore, soprattutto in attacco, sempre se si vuole rimanere sui livelli raggiunti quest'anno.
Trasmettere la sensazione all'ambiente del calcio in generale, tifosi, squadra, dirigenti e procuratori, che la Lazio non è in grado di sostenere l'ingaggio di giocatori già affermati che arrivino a guadagnare anche 3,5 milioni l'anno sarebbe come certificare che siamo un club nel complesso di seconda fascia, ovvero di rapido passagio per i grandi giocatori, tipo De Vrij, e non ritengo sia quello che Lotito ha più volte dichiarato nei suoi comunicati.
Acquistare un giocatore Top serve anche a questo.
La rosa è ottima, ma secondo me un po' tutti stiamo cadendo nell'errore di sopravvalutarla un po', la squadra va rinforzata.
sono d'accordo. Speriamo bene

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #971 : Venerdì 3 Luglio 2015, 15:46:15 »
Obbiettivamente....ma per migliorare sta squadra,avendo a disposizione pochi sodi,chi si potrebbe prendere? Inutile ingolfare la rosa di giocatori mediocri,gli altri,superiori ai nostri titolari....costano un bel po

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #972 : Venerdì 3 Luglio 2015, 18:16:25 »
.. la società ha sicuramente individuato una selezione di giocatori da trattare, con cui magari già è iniziato un contatto, ma si aspetta di capire se alcuni dei nostri giocatori dovranno essere ceduti, ad esempio Biglia, Lulic e Radu, sia perché andrebbero sostituiti, e sia perché con le loro cessioni avremmo un budget diverso da quello che dovremmo avere in caso di conferma di questi ultimi, e quindi i giocatori sui quali verrà dirottata l'attenzione sarà legata al fatto se questi 3 giocatori verranno ceduti oppure no.

E' proprio qui ciò che temo. Mi spiego. Vendere Biglia & altri big non dipende da te ma dalla possibilità che qualcuno domani o tra un mese o a fine agosto faccia l'offerta irrinunciabile che poi ti consenta sostituzione e altro. Nel frattempo resti a mollo, preparando una squadra che non si sa se sarà proprio quella o sarà diversa in alcuni suoi punti chiave. D'accordo che il mercato è ormai questo, ma certo non è il modo migliore di prepararsi, considerando che, a differenza della massa, ad agosto hai Supercoppa e qualificazione Champions, cioè ti giochi una bella fetta di stagione.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #973 : Venerdì 3 Luglio 2015, 20:02:53 »
Se è vera l'offerta di 15M per Lulic, comincerei a pensarci

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #974 : Venerdì 3 Luglio 2015, 23:55:06 »
Se è vera l'offerta di 15M per Lulic, comincerei a pensarci

Per quella cifra io lo darei proprio via

del resto se non vuole rinnovare .... 15 mi pare che sia un ottimo prezzo ....insomma
ci guadagnamo in 2 noi e Lulic ....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #975 : Sabato 4 Luglio 2015, 00:21:24 »
magari ci danno 15 per lulic.
Da portare sulle spalle

Pomata

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #976 : Sabato 4 Luglio 2015, 00:37:14 »
Felicissimo di essere smentito, ma ritengo che a questa squadra, confermata in blocco nei suoi titolari, necessiti di un grande giocatore, soprattutto in attacco, sempre se si vuole rimanere sui livelli raggiunti quest'anno.
Trasmettere la sensazione all'ambiente del calcio in generale, tifosi, squadra, dirigenti e procuratori, che la Lazio non è in grado di sostenere l'ingaggio di giocatori già affermati che arrivino a guadagnare anche 3,5 milioni l'anno sarebbe come certificare che siamo un club nel complesso di seconda fascia, ovvero di rapido passagio per i grandi giocatori, tipo De Vrij, e non ritengo sia quello che Lotito ha più volte dichiarato nei suoi comunicati.
Acquistare un giocatore Top serve anche a questo.
La rosa è ottima, ma secondo me un po' tutti stiamo cadendo nell'errore di sopravvalutarla un po', la squadra va rinforzata.

Giusto, la Lazio va rinforzata ma abbiamo le risorse da seconda fascia, forse terza. Noi non facciamo nulla per far crescere e spronare la dirigenza al grande colpo. Dimostriamo di essere in tanti ed esigiamo di essere tra i protagonisti. 35.000 tessere e s'abbracciamo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #977 : Sabato 4 Luglio 2015, 00:49:46 »
Guidetti ora è libero.
Francamente, se dobbiamo andarci a prendere Eder, Guidetti tutta la vita.
Viene da una buona stagione (17 gol in 40 partite tra club e under 21) ed è molto più giovane.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #978 : Sabato 4 Luglio 2015, 06:22:23 »
Guidetti ora è libero.
Francamente, se dobbiamo andarci a prendere Eder, Guidetti tutta la vita.
Viene da una buona stagione (17 gol in 40 partite tra club e under 21) ed è molto più giovane.

Si esatto non e' male, .. copre la sua posizione e se giochi veloce lo trovi sempre li
che aspetta la palla,  ma e' anche mobile.  Il problema e' che se arriva pretenderà il
posto fisso o quasi, insomma non e' un emergente, e allora come la mettiamo con la
scelta in campo  ??   Klose oggi, Dvjordjevic, e Guidetti sono sulla stessa linea di valore
o quasi e lui vorra' certamente giocare. Io mi aspetto sempre il giovanissimo che arriva
e non se lo aspettava, che si mette li' tranquillo per il primo anno a imparare, e che se
richiesto dal momento,  va in campo e ce la mette tutta magari fornendo ottime pretazioni.

Insomma un Perea un po' piu forte ....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #979 : Sabato 4 Luglio 2015, 06:34:09 »
Dico la mia.
La societtà fa bene nel seguire il proprio progetto di crescita e a non cambiarlo in base alle istanze prossime.
Non è che, nel caso dovessimo incontrare il ManUtn ad agosto, dobbiamo prendere giocatori di nome e con alto ingaggio che rischiano di rimanerci sul groppone per anni.
Affronteremo questi squadroni con la nostra rosa, le nostre idee: male che vada si scende in EL.
Bisogna sfoltire la rosa e prendere pochi giocatori ma buoni, come il serbo dal doppio cognome che stiamo trattando.
Giocatori giovani e validi.
Un terzino sinistro (due dovesse andare via Radu), due centrocampisti, un attaccante esterno (abbiamo già due centravanti in rosa).
Avendo come obiettivi di sfoltire la rosa, abbassare il monte ingaggi e l'età media mi porta a pensare che con Mauri siamo ai saluti finali.
Non gli è stato ancora rinnovato il contratto, da mercoledì è libero, strano.
Non credo che, nel caso non dovesse rinnovare, ci entrino qualcosa le vicende processuali.

Oh vivacchiare...