Non ti piace affatto Marchetti, non ti sconfinfera Pioli, nun te sta bene Tounkara, e Keita doveva giocare per forza sennò poi chiedeva la cessione...
Mi' nonno avrebbe detto "nun te sta bè nu palu 'ngulu".
Parla una volta bene di qualcuno, Waz. Una volta, su, fammi contento. Dimmi quanto ti piacciono i gol di Parolo e quelli di Felipe. Stai sempre a cioccà, e questo no, e quello no, e quell'altro no... se Marchetti lo chiama Conte in nazionale secondo te da che dipende? Ha tutti i portieri italiani a disposizione e ne chiama uno scarso?
Suvvia. Marchetti deve tenere il posto a Guerrieri, che sarà il futuro portiere della nazionale. Ho detto.
Il problema e' questo Thomas e spero di farmi capire. Questo Forum secondo
me non e' un posto per fare i complimenti ai giocatori e cose del genere; ... qui
convergono tutti i Laziali e a "regola de bazzica" dovrebbero convergere anche le
critiche se uno le vede. Il fatto importante e' che se ci si mette a criticare dando
anche le ragioni della critica stessa (
il perché e' importante) e' per un fatto che
si desidererebbe la propria squadra al top delle squadre e si vorrebbe sempre
vederla con la maglia sudata ma vincente. La critica evince un miglioramento che
secondo il soggetto sarebbe necessario.
Invece al contrario chi critica ma con le DOVUTE
ragioni (importantissimo) viene visto come uno che vuole affossare la
propria squadra, insomma chi critica non e' tifoso e' uno che vuole male, anzi molto
male ai colori e quindi non e' un laziale ... e' un romanista. Ma non e' cosi' per
niente, io sono sempre stato dalla parte di Tare e Lotito (esempio) quando gli altri
dicevano che il primo era un "incapace" e il secondo un Presidente "tirchio" che non
avrebbe mai speso nulla per la Lazio. Tutto sbagliato e tutto dimostrato, ma al
contrario !! E nella lotta contro la Nord io sono sempre stato dalla parte della
presidenza, lotta che adesso nessuno ricorda ma c e' stata e per moltissimo tempo
che ha dilaniato la società al punto tale da pensare che sarebbe andata male. Ma
Lotito e' un combattente vero, e ha vinto anche questa prova !!
A me Marchetti non piace perché sbaglia delle cose fondamentali, .... io sono sempre
stato per Berisha il quale pero' l'anno scorso ha giocato poco e non e' cresciuto di quel
20% che ci si aspettava. Questo vuole dire //secondo me// che abbiamo 2 portieri
con il primo che ha dei difetti fondamentali (non copre la porta in uscita) e il secondo
portiere che non avendo giocato il necessario non e' cresciuto quel tanto da dare una
sicurezza maggiore di quella che da, pur non avendo sbagliato piu' di tanto in partita
e comunque sempre meno del suo rivale (Marchetti) sempre --secondo me--. Questo
e' un reato dirlo sul forum ed ESSERE SEMPRE COERENTI NEL TEMPO ?? A me scoccia
IL contrario cioe' i netters che dicono B //per far vedere// e poi appena il vento cambia
dicono di sostenere e di aver sempre sostenuto A, ... a me quelli danno fastidio ma e' un
po' tipicamente Italiano.
Guerrieri mi piace sia come portiere che come persona quando
fa' delle interviste, ma questo anno non si puo' impiegare per ovvie ragioni e ci dobbiamo
accontentare di un Marchetti che ha dei difetti basilari e di un Berisha che non e' salito
piu' di tanto ma non poteva perché non si e' ancora sciolto, ... ha giocato troppo poco in
definitiva. Sulle chiamate in nazionale non dico nulla ... ma al momento mi pare una
serie di carambole in cui giocano tutti, insomma non e' come era una volta un titolo
distintivo, sono solo degli esperimenti per conoscere meglio un giocatore ....