Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342929 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #660 : Lunedì 22 Giugno 2015, 14:23:53 »
Farà panca in eterno oppure al massimo giocherà terzino....x carità,sempre nella Juve sei....ma la voglia di giocare x un calciatore penso sia importante.....rinuncerei a lulic proponendo uno scambio

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Alex_K

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #661 : Lunedì 22 Giugno 2015, 15:35:22 »
Dopo il fallimento del parma, girano voci di incontri con l'agente di J. Mauri.
Sarebbe un ottimo affare a zero euri, ma ci credo molto poco: troppa concorrenza e troppo agguerrita.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #662 : Lunedì 22 Giugno 2015, 15:48:21 »
Guerrieri secondo portiere mi sembra un rischio enorme

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #663 : Lunedì 22 Giugno 2015, 16:07:37 »
Guerrieri secondo portiere mi sembra un rischio enorme


A me il rischio sembra il primo portiere ....ma se voi dite di no, andremo a vedere ....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #664 : Lunedì 22 Giugno 2015, 16:17:00 »

A me il rischio sembra il primo portiere ....ma se voi dite di no, andremo a vedere ....

e basta, pare quasi che t'abbia rigato la macchina, sò due anni che va avanti sta storia...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #665 : Lunedì 22 Giugno 2015, 17:33:05 »
Fino a che ci saranno le attuali proprietà Lazio e rube non faranno mai affari insieme..

Anselazio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #666 : Lunedì 22 Giugno 2015, 17:53:07 »
Fino a che ci saranno le attuali proprietà Lazio e rube non faranno mai affari insieme..


sai che disgrazia...di solito cercano di fregarci i migliori a costi ribassati. Per non parlare dei loro che vengono qua. La sindrome "Tavola-Galderisi" li colpisce subito.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #667 : Lunedì 22 Giugno 2015, 17:56:37 »
Per l'angolo del buonumore  :D

http://www.fantagazzetta.com/calciomercato/la-lazio-vuole-eder-alla-samp-potrebbero-finire-konko-o-keita-205450

La Lazio vuole Eder. Alla Samp potrebbero finire Konko o Keita

La Lazio cerca una punta: il nome che negli ultimi giorni sta circolando con una certa insistenza è quello di Eder, attaccante che la Sampdoria valuta circa 15 milioni. L'italo-brasiliano, recentemente convocato anche da Conte in Nazionale, era stato accostato all'Inter, in un maxi scambio che avrebbe portato a Genova Andreolli, Nagatomo ed il giovane Puscas. Niente da fare però, perchè Ferrero per lasciare andare il centravanti chiede soldi cash, ed al massimo solo una contropartita: ed è su questa lunghezza d'onda che Lotito proverà ad inserirsi con la sua Lazio.

Sono fondamentalmente due i nomi che i biancocelesti sarebbero disposti a mettere sul piatto: il primo è quello di Konko, il cui contratto in scadenza nel 2016 richiede una soluzione, che sia rinnovo o cessione, e che a Genova sostituirebbe De Silvestri, infortunato e ko per tutto il 2015; il secondo nome è invece quello del giovane Keita, che ha sofferto l'esplosione di Felipe Anderson e ha raccolto più panchina che altro in questo anno nella Capitale. L'esborso cash, considerando uno dei due giocatori dati alla Samp, potrebbe poi stimarsi attorno ai 10 milioni. Le parti trattano, Eder, il prossimo anno, potrebbe giocare anche la Champions.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #668 : Lunedì 22 Giugno 2015, 18:13:13 »
e basta, pare quasi che t'abbia rigato la macchina, sò due anni che va avanti sta storia...

Mbe non lo nego affatto a me Marchetti piace poco e affrontare la Champion (se ce
la facciamo) con un portiere che non esce ... mi pare un po' azzardato ....
 
Che vuole dire che vado avanti .... io la penso in questo modo e i fatti non smentiscono
affatto .... dire/pensare le cose non e' mica una moda ...     

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #669 : Lunedì 22 Giugno 2015, 18:36:11 »
Premesso che mi fido della società, ma noi gli acquisti con pagamenti pluriennali sono vietati ?
Io davvero non riesco a capire perché non si punti su un top-player pagandolo in più anni.

Online zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #670 : Lunedì 22 Giugno 2015, 18:43:36 »
Tounkara escluso dal ritiro di Auronzo. Per quali motivi?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #671 : Lunedì 22 Giugno 2015, 18:52:44 »
Tounkara escluso dal ritiro di Auronzo. Per quali motivi?
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Puo' essere stata una valutazione da chi deve farle ... e non mi pare sia del
tutto sbagliata .... 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #672 : Lunedì 22 Giugno 2015, 18:58:58 »
che lo fa a fare il ritiro con noi se già si è stabilito di mandarlo a giocare? gli si trovi una buona sistemazione in B (pare abbia richieste) e il ritiro lo farà con loro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #673 : Lunedì 22 Giugno 2015, 19:13:30 »
Mbe non lo nego affatto a me Marchetti piace poco e affrontare la Champion (se ce
la facciamo) con un portiere che non esce ... mi pare un po' azzardato ....
 
Che vuole dire che vado avanti .... io la penso in questo modo e i fatti non smentiscono
affatto .... dire/pensare le cose non e' mica una moda ...     
Tra non aver fiducia in Marchetti e preferirgli Guerrieri ce ne corre

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #674 : Lunedì 22 Giugno 2015, 20:57:30 »
Tra non aver fiducia in Marchetti e preferirgli Guerrieri ce ne corre

Mai detta una cosa del genere .... riferire le cose esattamente ....
io ho solo detto che il problema del portiere c e' e nessuno lo dice .... e invece
c e' .... Il tempo e' sempre galantuomo ....
 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #675 : Lunedì 22 Giugno 2015, 22:24:35 »
Se diamo via anche Perea in attacco sono solo in due...che facciamo??

Spero non in un Perea Bis, ma in un titolare, che faccia scalare Djo seconda scelta e Klose come riserva alla Altafini....

Una considerazione...ma questo Kondogbia ma non potevamo prenderlo noi???  E' forte forte, sarebbe stato il nostro Pogba....un centrocampo con lui, Biglia e Parolo/Cataldi sarebbe stato formidabile..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #676 : Lunedì 22 Giugno 2015, 22:56:23 »
Mai detta una cosa del genere .... riferire le cose esattamente ....
io ho solo detto che il problema del portiere c e' e nessuno lo dice .... e invece
c e' .... Il tempo e' sempre galantuomo ....
 

Come si può dire "il tempo è galantuomo"?
gioca qui da 4 anni (dico quattro) e voglio rinnovargli il contratto aumentando il compenso..
Il tempo ha già sentenziato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #677 : Martedì 23 Giugno 2015, 01:18:33 »
Mbe non lo nego affatto a me Marchetti piace poco e affrontare la Champion (se ce
la facciamo) con un portiere che non esce ... mi pare un po' azzardato ....
 
Che vuole dire che vado avanti .... io la penso in questo modo e i fatti non smentiscono
affatto .... dire/pensare le cose non e' mica una moda ...     

Non ti piace affatto Marchetti, non ti sconfinfera Pioli, nun te sta bene Tounkara, e Keita doveva giocare per forza sennò poi chiedeva la cessione...
Mi' nonno avrebbe detto "nun te sta bè nu palu 'ngulu".
Parla una volta bene di qualcuno, Waz. Una volta, su, fammi contento. Dimmi quanto ti piacciono i gol di Parolo e quelli di Felipe. Stai sempre a cioccà, e questo no, e quello no, e quell'altro no... se Marchetti lo chiama Conte in nazionale secondo te da che dipende? Ha tutti i portieri italiani a disposizione e ne chiama uno scarso?
Suvvia. Marchetti deve tenere il posto a Guerrieri, che sarà il futuro portiere della nazionale. Ho detto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #678 : Martedì 23 Giugno 2015, 06:34:00 »
Non ti piace affatto Marchetti, non ti sconfinfera Pioli, nun te sta bene Tounkara, e Keita doveva giocare per forza sennò poi chiedeva la cessione...
Mi' nonno avrebbe detto "nun te sta bè nu palu 'ngulu".
Parla una volta bene di qualcuno, Waz. Una volta, su, fammi contento. Dimmi quanto ti piacciono i gol di Parolo e quelli di Felipe. Stai sempre a cioccà, e questo no, e quello no, e quell'altro no... se Marchetti lo chiama Conte in nazionale secondo te da che dipende? Ha tutti i portieri italiani a disposizione e ne chiama uno scarso?
Suvvia. Marchetti deve tenere il posto a Guerrieri, che sarà il futuro portiere della nazionale. Ho detto.

Il problema e' questo Thomas e spero di farmi capire.   Questo Forum secondo
me non e' un posto per fare i complimenti ai giocatori e cose del genere; ... qui
convergono tutti i Laziali e a "regola de bazzica" dovrebbero convergere anche le
critiche se uno le vede.   Il fatto importante e' che se ci si mette a criticare dando
anche le ragioni della critica stessa (il perché e' importante) e' per un fatto che
si desidererebbe la propria squadra al top delle squadre e si vorrebbe sempre
vederla con la maglia sudata ma vincente.   La critica evince un miglioramento che
secondo il soggetto sarebbe necessario.
 
Invece al contrario chi critica ma con le DOVUTE
ragioni    (importantissimo)    viene visto come uno che vuole affossare la
propria squadra, insomma chi critica non e' tifoso e' uno che vuole male, anzi molto
male ai colori e quindi non e' un laziale ... e' un romanista.         Ma non e' cosi' per
niente, io sono sempre stato dalla parte di Tare e Lotito (esempio) quando gli altri
dicevano che il primo era un "incapace" e il secondo un Presidente "tirchio" che non
avrebbe mai speso nulla per la Lazio.        Tutto sbagliato e tutto dimostrato, ma al
contrario  !!   E nella lotta contro la Nord io sono sempre stato dalla parte della
presidenza, lotta che adesso nessuno ricorda ma c e' stata e per moltissimo tempo
che ha dilaniato la società al punto tale da pensare che sarebbe andata male.     Ma
Lotito e' un combattente vero, e ha vinto anche questa prova  !!

A me Marchetti non piace perché sbaglia delle cose fondamentali, .... io sono sempre
stato per Berisha il quale pero' l'anno scorso ha giocato poco e non e' cresciuto di quel
20% che ci si aspettava.      Questo vuole dire //secondo me// che abbiamo 2 portieri
con il primo che ha dei difetti fondamentali (non copre la porta in uscita) e il secondo
portiere che non avendo giocato il necessario non e' cresciuto quel tanto da dare una
sicurezza maggiore di quella che da,  pur non avendo sbagliato piu' di tanto in partita
e comunque sempre meno del suo rivale (Marchetti) sempre --secondo me--.   Questo
e' un reato dirlo sul forum ed ESSERE SEMPRE COERENTI NEL TEMPO  ??   A me scoccia
IL contrario cioe' i netters che dicono B //per far vedere//  e poi appena il vento cambia
dicono di sostenere e di aver sempre sostenuto A, ... a me quelli danno fastidio ma e' un
po' tipicamente Italiano.
 
Guerrieri mi piace sia come portiere che come persona quando
fa' delle interviste, ma questo anno non si puo' impiegare per ovvie ragioni e ci dobbiamo
accontentare di un Marchetti che ha dei difetti basilari e di un Berisha che non e' salito
piu' di tanto ma non poteva perché non si e' ancora sciolto, ... ha giocato troppo poco in
definitiva.  Sulle chiamate in nazionale non dico nulla ... ma al momento mi pare una
serie di carambole in cui giocano tutti, insomma non e' come era una volta un titolo
distintivo, sono solo degli esperimenti per conoscere meglio un giocatore ....     

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #679 : Martedì 23 Giugno 2015, 06:39:58 »
Premesso che mi fido della società, ma noi gli acquisti con pagamenti pluriennali sono vietati ?
Io davvero non riesco a capire perché non si punti su un top-player pagandolo in più anni.

perché no  abbiamo la possibilità di pagare alti stipendi ed alti ammortamenti senza far saltare il banco. Da ricordare che siamo la società che incassa di meno al botteghino rispetto alle altre 'grandi'..