Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342643 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #380 : Venerdì 5 Giugno 2015, 13:37:26 »
Van Persie sarebbe a dir poco clamoroso.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #381 : Venerdì 5 Giugno 2015, 14:42:29 »
Van Persie, non mi piace: preferisco Falcao.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #382 : Venerdì 5 Giugno 2015, 14:56:12 »
Van Persie, non mi piace: preferisco Falcao.
Concordo: Van Persie è un Riganò con assai minor fiuto del gol rispetto al bomber eoliano.
Mai un nome che faccia sognare i tifosi.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #383 : Venerdì 5 Giugno 2015, 15:01:52 »
van persie sono 2 anni che gioca da fermo, ma rappresenterebbe un salto in avanti enorme proprio da un punto di vista di visibilità e prestigio internazionale.
le cifre che sono uscite sui giornali, però, sono assolutamente fuori mercato. se i numeri sono quelli non lo prenderemo mai (e giustamente).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #384 : Venerdì 5 Giugno 2015, 15:24:32 »
Van Persie sarebbe un' 'affare' alla Klose dal punto di vista di immagine.

se poi rende altrettanto ...::faccinachesispippetta::

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #385 : Venerdì 5 Giugno 2015, 18:11:02 »
Se troviamo uno sponsor munifico, allora l'operazione Robin potrebbe pure andare in porto, anche se io preferirei il Chicharito. Girano cifre notevoli, e non so quanto sia verosimile il resoconto delle gazzette su quest'operazione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #386 : Venerdì 5 Giugno 2015, 18:30:13 »
Se troviamo uno sponsor munifico, allora l'operazione Robin potrebbe pure andare in porto, anche se io preferirei il Chicharito. Girano cifre notevoli, e non so quanto sia verosimile il resoconto delle gazzette su quest'operazione.


Non sembra proprio un'operazione da Lazio lotitiana. A meno che non arrivino novità sul fronte sponsor.
In ogni caso a me il Chicharito non dispiacerebbe affatto.
E quindi...


Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #387 : Venerdì 5 Giugno 2015, 19:07:57 »
Intanto Dzsudzsak, altro nome caldo, è autore di tre assist ed un gol con la sua nazionale..
asromamerda

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #388 : Venerdì 5 Giugno 2015, 19:30:57 »
van persie sono 2 anni che gioca da fermo, ma rappresenterebbe un salto in avanti enorme proprio da un punto di vista di visibilità e prestigio internazionale.
le cifre che sono uscite sui giornali, però, sono assolutamente fuori mercato. se i numeri sono quelli non lo prenderemo mai (e giustamente).
28 gol da fermo, non male.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #389 : Venerdì 5 Giugno 2015, 19:48:33 »
28 gol da fermo, non male.
Quello a volo d'angelo contro la Spagna non mi sembrava da fermo. Va detto che nelle altre partite del mondiale non ha fatto molto. VP parte da lontano e un po' mi ricorda Mauri. O Pandev

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #390 : Venerdì 5 Giugno 2015, 20:05:21 »
Ho dato un'occhiata al forum dei tifosi del Manchester United,
http://www.redcafe.net/threads/robin-van-persie-considering-his-options.405343/page-4
incredibile come i loro pensieri, i timori e le speranze siano simili ai nostri, davvero, in circostanze simili (fatte le dovutissime proporzioni).  ;D

Della serie "lo vendiamo alla Lazio e non è nemmeno quotato il suo gol se li becchiamo ai play off di Champions League":
Citazione
Rumours saying that Lazio is willing to pay up for him. Imagine we get Lazio in the CL play-off with RvP as their main striker

Della serie "per 15 milioni lo porto a Roma a cavacecio!"
Citazione
£15 million? Ill carry him to Rome for that!

Della serie "Peppa per Peppa, mi tengo la Peppa mia"
Citazione
It's pointless replacing Van Persie unless we can find somebody better. I don't see the long list of available names.

Della serie "magari ci cascano, ma secondo me è una bufala"
Citazione
If we're offered £15m we should accept it with great haste. Sublime fee for us - which is why I'm skeptical on its credibility.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2015
« Risposta #391 : Venerdì 5 Giugno 2015, 20:05:26 »
Si parla di 9 mln al mcutd e 4 annui a lui... In pratica le stesse cifre dell'affare tevez... Non mi sembra verosimile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #392 : Venerdì 5 Giugno 2015, 20:11:41 »
mica ho detto che è scarso. è un grande giocatore. ma che l'ultima stagione al top sia stata 2 anni fa è incontrovertibile. negli ultimi 2 anni ha subìto un evidentissimo calo atletico.
detto questo, magari viene, ma non succederà mai alle cifre che hanno scritto stamattina.

EDIT - vedo ora il post di dinoraggio. non fa che confermare il mio pensiero. sono cifre fuori mercato e i primi a saperlo sono i tifosi del manchester che lo hanno visto ogni domenica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #393 : Venerdì 5 Giugno 2015, 20:51:38 »
Dopo che abbiamo dato del finito a Tevez, qualunque giudizio si legga su Van Persie non è da ritenersi attendibile

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #394 : Sabato 6 Giugno 2015, 00:24:46 »
Bisogna vedere che ne dice Pioli...certo che tra Hernandez, Gignac e Van Persie è un bel sognare....

Ma che si dice degli altri nomi?? Tremolinas, il tedeschino, Patrick e Rafinha?

Io comincerei a cercare anche qualche nome in Italia, tra le provinciali saccheggerei l'Empoli e il Parma (qualcuno di buono per la panca credo ci sia)....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #395 : Sabato 6 Giugno 2015, 07:38:28 »
piu' che altro sono cifre inverosimili per la Lazio, che impegnando 9 milioni per il cartellino e 4 annui si brucierebbe una bella fetta di un qualsiesi tesoretto.

visto come il problema negli ultimi tempi sia stata la necessita' di vendere, o almeno disfarsi di contrati onerosi, difficilmente si ha molto di piu' che i 'soldi dalla CL' da spendere, CL a cui dobbiamo ancora partecipare e per cui la societa' non credo contera' come gia' acquisiti, e non come chi a marzo scorso gia' li metteva nella trimestrale.

per il giudizio, senza andare a Tevez, basta ricordare Klose, anche se poi non e' conferma che ci si sbagli su VP.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #396 : Sabato 6 Giugno 2015, 09:18:06 »
Io comincerei a cercare anche qualche nome in Italia, tra le provinciali saccheggerei l'Empoli e il Parma (qualcuno di buono per la panca credo ci sia)....
Esatto.
Dal Parma prenderei Palladino e José Mauri. Il primo come rincalzo non è certo peggiore di Perea; il secondo è da svezzare ma promette bene.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #397 : Sabato 6 Giugno 2015, 10:32:11 »
Da valutare, per me in Italia sono questi giocatori:

Darmian (Toro), Benassi (Torino ma a metà con l'Inter), Allan (Udinese), Valdifiori (Empoli), Tonelli (Empoli), Pucciarelli (Empoli), Verdi (Empoli, ma a a metà tra Milan e Torino), Costa (Parma), Rispoli (Parma ma in prestito dal Palermo), Antonini (Genoa),Ekdal (Cagliari), Murru (Cagliari).

Ovviamente sono giocatori che sono da valutare in gran parte come riserve e giovani emergenti, tranne qualcuno (Allan, Ekdal, Darmian, Antonini).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #398 : Sabato 6 Giugno 2015, 10:32:16 »
Mauri avevo letto da qualche parte che era stato preso dalla Juve, ma se così non fosse dobbiamo provarci, secondo me diventerà molto molto forte ... (E seguirei Varela)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #399 : Sabato 6 Giugno 2015, 11:54:30 »
Personalmente Valdifiori e Pucciarelli insieme a Darmian li pijerei al volo.
qualcuno sa eventuali valutazioni di cartellino?
Così, tanto per discuterne.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)