Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342740 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #520 : Lunedì 15 Giugno 2015, 13:28:19 »
Hai ragione Gentlemen.....ma sai che ti dico ? bene cosi.........molto bene cosi........

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #521 : Lunedì 15 Giugno 2015, 13:48:57 »
La Juventus di questi ultimi 4 anni insegna, bisogna puntellare  e non stravolgere la squadra, con elementi più forti di quelli che abbiamo, anche a costo di comprarne uno solo o due al massimo, l'impianto di questa squadra va benissimo, servirebbe una forte seconda punta, e magari una prima punta, ma dovrebbe essere molto più forte di quelli che abbiamo.
In difesa stiamo benissimo, a centrocampo pure, magari andrebbero sostituiti eventuali big in partenza.
Ricordiamoci inoltre che in campionato possono essere registrati al massimo 25 giocatori e si dovranno avere 8 calciatori – compresi tra i 25 totali della lista A – di cui 4 cresciuti in Italia e 4 provenienti dal vivaio del club, per cui mi aspetto la promozione di Minala e Oikonomidis, e magari Serpieri.
I nostri ragazzi della primavera sono fortissimi, non bisogna chiudergli le porte.

baol

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #522 : Lunedì 15 Giugno 2015, 16:01:59 »
Sempre in amicizia, il mio post non è contradditorio.

L'impatto di Klose e Mauri è via via scemato con l'età, e ci mancherebbe.

Se nel 2011 erano incisivi diciamo al 60% ora saranno almeno la metà.

Klose, dato oggettivo, non ce la fa a giocare più di 15/16 partite consecutive. Le altre chi le gioca? E parte sempre da titolare.....

Mauri regge 50 minuti al max in partita...e negli impegni più delicati parte sempre da titolare pure lui....

Aspirare a gente più giovane non si può eh?

Fabie' perdonami, i dati oggettivi ?
Nel 2011 erano al 60% (ma chi te li fornisce 'sti dati, il mago otelma?), nel 2015 saranno pure la metà (di cosa?), ma hanno fornito il miglior rendimento da quando sono qui.
Titolari inamovibili non mi pare lo siano mai stati.
Klose ha dovuto fare gli straordinari quando Djo si è rotto; in precedenza aveva fatto parecchia panchina.
Mauri idem.
Nel caso, anche il prossimo anno alterneranno campo e panca, assieme ad i nuovi innesti dal mercato.
Magari mi tirasssero fuori un'altra annata come questa (scendemo ad un terzo?).
Boh ?




Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #523 : Lunedì 15 Giugno 2015, 19:02:54 »
Abbiamo un Topic pieno di incoraggiamenti ed applausi per i ragazzi della primavera, sono 5 anni che siamo ad altissimi livelli, tutti pronti a celebrare e ad esaltarci per questi giovani, e poi, dopo la primavera li diamo tutti in serie C ?
Io dico che questi ragazzi meritano di essere lanciati in prima squadra, magari non tutti i9nsieme, e non senza averli valutati per bene, ma per me questi ragazzi, senza fare troppi nomi, meritano la chance della serie A, ai giovani bisogna credere, e dargli anche tempo.
Spesso accusiamo il nostro Paese di credere poco ai giovani, ma poi quando è il momento di lanciarli siamo tutti dubbiosi, io invece sono per lanciarli, magari dopo un anno di B, in società serie ed attrezzate che li facciano crescere, e Lotito ha la Salernitana in B, per cui quella deve essere la nostra anticamera alla prima squadra.
Questo tipo di politica va contro i procuratori, va contro molti interessi, ma Lotito, e tare, hanno dimostrato di andare avanti con le loro idee, anche contro la piazza stessa, e spero facciano lo stesso quest'anno, fregandosene di chi invoca nomi pur di vedere il giornale pieno di nomi.
Per la fascia sinistra abbiamo Filippini e Seck, per il ruoo di portiere va ceduto Berisha e portato su Guerrieri, a centrocampo dentro Minala subito, in avanti Oikonomidis, ed in prospettiva Palombi e Rossi (dopo un anno alla Salernitana), abbiamo un settore giovanile a livelli di eccellenza europea, quello deve essere la nostra fonte, poi il mercato deve servire a comprare il giocatore forte, e quest'anno io comprerei una punta forte, prima o seconda punta, uno che quest'anno magari ti faceva vincere contro chievo ed atalanta.
Piccoli innesti, e di qualità, ma il vivaio deve essere la nostra fonte principale.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #524 : Lunedì 15 Giugno 2015, 19:58:54 »
Io, pur avendo tantissima stima ed affetto, professionale soprattutto, non rinnoverei a Stefano Mauri, nell'ultimo scorcio di stagione è sembrato molto in declino, e le nuove regole FIGC, che limitano le rose a 25 uomini, con i 4 del vivaio, consigliano di salutarsi e magari dare la possibilità a Stefano di fare qualche bella esperienza all'estero, magari negli USA.
Non ultimo, anche se mi dispiace dirlo, ma non voglio essere ipocrita, la sua vicenda giudiziaria, che cmq occuperà una parte del suo tempo, soprattutto in caso di rinvio a giudizio.
Per noi Stefano sarà il Capitano della Storia:

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #525 : Lunedì 15 Giugno 2015, 20:37:17 »
Per me non va venduto Berisha ma un altro,  e portare su Guerrieri  !!

Ma diamo tempo al tempo che intanto la Salerintana sta in B e le cose
si possono fare e provare senza problemi ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #526 : Lunedì 15 Giugno 2015, 23:49:30 »
caro gentleman, della Primavera, oggi come oggi, senza un proficuo anno in B "Cataldi style", non c´è nessun giocatore da portare immediatamente in A.
Non della Lazio, credimi, ma di nessuna delle 8 finaliste; prendi ad esempio la trigoriese; ha 3 giovani che hanno giocato scampoli in A, quest´anno: nei 5 incontri contro di noi, quest´anno, hanno vinto 1 volta (su rigore), pareggiato 1 volta al 94º e perso 3 volte.
Avrebbero dovuto far polpette dei nostri e, l´altro giorno, in 120º hanno portato 1, forse 2 pericoli alla nostra porta.

Ricorda quando tutti volevano Ceccarelli. Tuia, Faraoni in 1ª squadra: tutti spariti come io e qualcun altro qui avevamo detto e ridetto. Con Faraoni che, almeno, 1mln€ l´ha messo in banca  ;)

L´unico da portare subito in 1ª squadra ( da 3º, chiaro ) è Guerrieri; per i migliori di quest´anno che saranno out causa limiti d´età, manderei a giocare Silvagni, Pollace, Tounkara in B; Pace, se possibile, lo vorrei alla Salernitana, così potrebbe giocare davvero e non fare la fine del 90% dei prestiti di quest´anno   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #527 : Martedì 16 Giugno 2015, 07:21:32 »
caro gentleman, della Primavera, oggi come oggi, senza un proficuo anno in B "Cataldi style", non c´è nessun giocatore da portare immediatamente in A.
Non della Lazio, credimi, ma di nessuna delle 8 finaliste; prendi ad esempio la trigoriese; ha 3 giovani che hanno giocato scampoli in A, quest´anno: nei 5 incontri contro di noi, quest´anno, hanno vinto 1 volta (su rigore), pareggiato 1 volta al 94º e perso 3 volte.
Avrebbero dovuto far polpette dei nostri e, l´altro giorno, in 120º hanno portato 1, forse 2 pericoli alla nostra porta.

Ricorda quando tutti volevano Ceccarelli. Tuia, Faraoni in 1ª squadra: tutti spariti come io e qualcun altro qui avevamo detto e ridetto. Con Faraoni che, almeno, 1mln€ l´ha messo in banca  ;)

L´unico da portare subito in 1ª squadra ( da 3º, chiaro ) è Guerrieri; per i migliori di quest´anno che saranno out causa limiti d´età, manderei a giocare Silvagni, Pollace, Tounkara in B; Pace, se possibile, lo vorrei alla Salernitana, così potrebbe giocare davvero e non fare la fine del 90% dei prestiti di quest´anno   

Ancora d'accordo con Bob sulla primavera e aggiungo il nome di Minala che
tutti volevano in prima squadra ma pare che non ce la faccia a salire ... anche se
nel Bari qualcosa ha fatto.     Deve crescere, fare ancora B, ed essere meno lento
nei movimenti  ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #528 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:30:47 »
caro gentleman, della Primavera, oggi come oggi, senza un proficuo anno in B "Cataldi style", non c´è nessun giocatore da portare immediatamente in A.
Non della Lazio, credimi, ma di nessuna delle 8 finaliste; prendi ad esempio la trigoriese; ha 3 giovani che hanno giocato scampoli in A, quest´anno: nei 5 incontri contro di noi, quest´anno, hanno vinto 1 volta (su rigore), pareggiato 1 volta al 94º e perso 3 volte.
Avrebbero dovuto far polpette dei nostri e, l´altro giorno, in 120º hanno portato 1, forse 2 pericoli alla nostra porta.

Ricorda quando tutti volevano Ceccarelli. Tuia, Faraoni in 1ª squadra: tutti spariti come io e qualcun altro qui avevamo detto e ridetto. Con Faraoni che, almeno, 1mln€ l´ha messo in banca  ;)

L´unico da portare subito in 1ª squadra ( da 3º, chiaro ) è Guerrieri; per i migliori di quest´anno che saranno out causa limiti d´età, manderei a giocare Silvagni, Pollace, Tounkara in B; Pace, se possibile, lo vorrei alla Salernitana, così potrebbe giocare davvero e non fare la fine del 90% dei prestiti di quest´anno   
Non ti viene il dubbio, magari non sarà così, ma io il dubbio ce l'ho, che spesso l'anno in prestito, talvolta, sia più un danno che altro ?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #529 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:32:11 »
ROMA - Pioli ha scherzato, ma non troppo: «Il gol più bello? Quello di Onazi a Napoli» ha risposto il tecnico emiliano, perché è stato di sicuro il più pesante, quello che serviva per piazzare lo scatto Champions dopo l’errore di Higuain dal dischetto e per respingere gli ultimi assalti della squadra di Benitez. La Lazio aveva sofferto troppo e doveva tagliare il traguardo dopo undici mesi di lavoro e nove di campionato raccogliendo applausi. «Bello e difficile anche come esecuzione» ha aggiunto Pioli, sottolineando il gesto tecnico. Tempo di inserimento ideale a rimorchio di Ledesma, tocco preciso per mettere il pallone nell’angolo sull’uscita di Andujar. Quel lampo ha consentito a Eddy di riaccendere la luce all’ultima curva di un campionato in ombra, giocando pochissimo: 16 presenze, un gol e un assist, solo sei partite da titolare, appena 668 minuti in campo. Al conto bisogna aggiungere altre tre presenze in Coppa Italia, ma nei primi turni, perché quando sono arrivate le semifinali con il Napoli e l’ultimo appuntamento con la Juve era in panchina.
Reparto. Onazi ha messo la firma sul terzo posto e la qualificazione ai preliminari di Champions, è riuscito soprattutto a dare un segnale decisivo in una fase in cui sembrava ai margini del progetto. E invece no. Il centrocampista nigeriano non partirà. La Lazio lo considera a pieno titolo nell’organico della prossima stagione e non prenderà in esame offerte che dovessero pervenire dal mercato. Ha caratteristiche uniche di passo e contrasto, la rapidità che piace a Pioli. Non è sempre preciso nel palleggio, ma resterà perché servono rinforzi sulla linea mediana e in una stagione in cui la Lazio scenderà in campo tre volte a settimana anche Eddy avrà maggiori possibilità di giocare. Il tecnico ha apprezzato il suo spirito positivo, è rimasto aggrappato alla squadra quando non giocava affatto. Dietro a Biglia, Parolo e Cataldi oggi viene considerato il quarto centrocampista centrale. Ne servono almeno cinque per affrontare la stagione.

Giovani. Onazi compirà 23 anni il 25 dicembre e rispetto alla stagione 2013/14 ha raggiunto i requisiti per essere iscritto in lista Uefa come prodotto del vivaio biancoceleste. Aspetto non secondario. Più giovani di livello puoi inserire, più la rosa (bloccata a 25 nomi) cresce numericamente. Onazi e Cataldi sono due nomi sicuri, a cui bisognerà aggiungere Guido Guerrieri, portiere della Primavera che dovrebbe restare come terzo. Il quarto nome, se Cavanda dovesse partire, uscirà tra Crecco (di rientro dal prestito alla Ternana) e uno dei Primavera di Inzaghi impegnati nella finale scudetto: Murgia e Palombi i probabili. Il croato Prce verrà aggregato per il ritiro di Auronzo, ma non avendo i requisiti (servono tre stagioni piene di tesseramento tra i 15 e i 21 anni) non potrà essere inserito in lista A.

 Nigeria. Onazi, cresciuto da Bollini e lanciato in prima squadra da Petkovic, ha già totalizzato 88 presenze (5 gol e 6 assist) e nello scorso ottobre ha prolungato il contratto con la Lazio sino al 2018. Viene da una stagione poco soddisfacente anche perché, dopo un infortunio pesante al Mondiale, era stato costretto a saltare la preparazione e di fatto ha cominciato ad allenarsi a settembre. Campione d’Africa con la Nigeria (25 presene e 1 gol), nell’ultima apparizione con le Super Aquile è stato espulso e poi si è scusato ai microfoni di Sportsday: «Chiedo scusa ai nigeriani e ai miei fans per la reazione che ho avuto. Loro non conoscono bene certe dinamiche, hanno visto solo quel brutto spettacolo. Il giocatore avversario in realtà mi ha dato una gomitata all’orecchio e certe emozioni non si possono controllare. Fanno parte di quelle situazioni che nel calcio si possono verificare». (Corriere dello Sport)

Sarebbe un'ottima notizia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #530 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:38:29 »
A mia opinione andrebbero ceduti, oltre quelli andati a scadenza, che riporto nella mia lista:
Berisha, Konko, Pereirinha, Ciani, Novaretti, Cana, Ledesma, Gonzales, Mauri, Ederson, Sculli, Alfaro, Perea.
Il resto della squadra è un ottimo impianto, basterebbe uno-due acquisti al massimo, salvo che non si ceda qualcun altro.
Oltretutto queste uscite farebbero molto bene alle casse della società, per via degli ingaggi risparmiati.
Le cessioni sono ancora più importanti degli acquisti, speriamo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #531 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:44:05 »
Fabie' perdonami, i dati oggettivi ?
Nel 2011 erano al 60% (ma chi te li fornisce 'sti dati, il mago otelma?), nel 2015 saranno pure la metà (di cosa?), ma hanno fornito il miglior rendimento da quando sono qui.
Titolari inamovibili non mi pare lo siano mai stati.
Klose ha dovuto fare gli straordinari quando Djo si è rotto; in precedenza aveva fatto parecchia panchina.
Mauri idem.
Nel caso, anche il prossimo anno alterneranno campo e panca, assieme ad i nuovi innesti dal mercato.
Magari mi tirasssero fuori un'altra annata come questa (scendemo ad un terzo?).
Boh ?

Alla fine rischia di diventare una nostra diatriba, ma non lo è....

 :)

Io credo che sia evidente che il Klose di quest'anno non è il Klose del 2011...sono passati quattro anni, e il rendimento per forza di cose cala!

Idem Mauri, che rispetto agli anni precedenti è calato di brutto: basti pensare a quanto è stato decisivo nella semifinale di Coppa Italia nel 2013 contro la Juve, e come invece è stato impalpabile nei momenti decisivi di quest'anno...

A mio parere, se non rinnovassimo Mauri e prendessimo un titolare forte in attacco, con Klose a fare la terza punta, e un Mauri più giovane, ci saremmo rinforzati di molto.

Ma è, appunto, un mio parere, che ritengo suffragato da dati come l'età e il rendimento spalmato su tutto il campionato.

A mia opinione andrebbero ceduti, oltre quelli andati a scadenza, che riporto nella mia lista:
Berisha, Konko, Pereirinha, Ciani, Novaretti, Cana, Ledesma, Gonzales, Mauri, Ederson, Sculli, Alfaro, Perea.
Il resto della squadra è un ottimo impianto, basterebbe uno-due acquisti al massimo, salvo che non si ceda qualcun altro.
Oltretutto queste uscite farebbero molto bene alle casse della società, per via degli ingaggi risparmiati.
Le cessioni sono ancora più importanti degli acquisti, speriamo.

Dei citati ci sono nomi che, purtroppo, non hanno proprio mercato. Pensa a Konko, o ad Ederson....

Sculli, Ledesma e Ciani vanno comunque via per fine contratto.

Su Mauri si sta discutendo il rinnovo.

Cana ha più volte detto, anche per bocca del suo procuratore, che andrà via, ed è un'ottima notizia.

A Konko probabilmente verrà data la lista gratuita, ossia recesso del contratto.

Degli altri non so....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #532 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:47:06 »
Non ti viene il dubbio, magari non sarà così, ma io il dubbio ce l'ho, che spesso l'anno in prestito, talvolta, sia più un danno che altro ?

non è un dubbio, ma una sicurezza; ma è anche vero che, se in prestito va Cataldi e l´allenatore è Drago (per dirne uno bravo), la cosa funziona. E, oltretutto, se non tenti quale altra strada sarebbe percorribile ?

Considera anche che a Bari e Perugia le cose sono andate piuttosto male quest´anno; le variabili sono moltissime, non ultima quelle personali del giocatore (lontananza da casa, dagli affetti, problemi di alimentazione e prima esperienza in ambienti a volte molto distanti dalle proprie abitudini) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #533 : Martedì 16 Giugno 2015, 11:09:01 »
Il problema del prestito dei giovani è capire dove possano avere serie possibilità di giocare e crescere.

Cataldi ha trovato un ambiente favorevole, in parte anche Crecco, gli altri sono stati molto sfortunati.

Una volta si dava il famoso premio di valorizzazione, tradotto se paghi ti faccio giocare il giovane in prestito....

Secondo me, Salernitana a parte, si dovrebbe creare una sinergia con squadre tipo il Crotone, ossia realtà solide di categoria, che abbiano realmente intenzioni serie con i prestiti...e possibilmente passargli i migliori giovani, non i prestiti di chi sai già che difficilmente sfonderà.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #534 : Martedì 16 Giugno 2015, 11:22:16 »
Alla fine rischia di diventare una nostra diatriba, ma non lo è....

 :)


Ma figurati Fabio.
Per me sono chiacchiere da bar o poco più.
Non metto neanche le faccine, 'che lo sai il tono con cui discutiamo.

Peraltro se mi proponi una punta forte che releghi Klose a terza scelta, con un Mauri (giocatore con caratteristiche ben rare) più giovane, credi che qualcuno storcerebbe la bocca ?
 ;)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #535 : Martedì 16 Giugno 2015, 12:38:55 »
Ma figurati Fabio.
Per me sono chiacchiere da bar o poco più.
Non metto neanche le faccine, 'che lo sai il tono con cui discutiamo.

Peraltro se mi proponi una punta forte che releghi Klose a terza scelta, con un Mauri (giocatore con caratteristiche ben rare) più giovane, credi che qualcuno storcerebbe la bocca ?
 

La punta forte potrebbe essere diciamo **una scommessa** : cioe' prendere un giovane
che potrebbe uscire fuori bene o fallire.  Noi oggi ce lo possiamo permettere nella nostra
attuale situazione perché abbiamo Klose e Djordjevic che possono alternarsi alla pari
e li' si potrebbe inserire la punta giovane che godrebbe di utili consigli per crescere e
meritarsi il posto nei tempi dovuti.
 
La nostra-situazione punte e' ideale a questo tipo di esperimento, e la
politica della squadra lo e' al contempo e in sintonia.    Pertanto non mi aspetto una
punta affermata, ma un giovane rampante che vuole crescere all'ombra della bandiera
bianco-celeste.   Ripeto le condizioni ci sono tutte per una esperimento del genere in
linea con la politica della società.   (Del resto Perea era una cosa molto simile, ma non
e' andato a buon fine il suo acquisto).     

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #536 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:28:20 »
Cavanda non sarà Nilton Santos, ma la sua dignitosa figura in A riesce a farla. Eppure nelle 2 stagioni in prestito (Bari e Torino in B) sedeva in panca. Davvero non era buono per la B o essendo un ragazzo in prestito, giovane e suscettibile di errori, non si era disposti a farlo maturare sulla propria pelle?
Insomma, o si trova il Crotone di turno (allenatore bravo e nessuna possibilità di allestire un mercato con mezzi propri) o si rischia di incasinare i ragazzi in situazioni di piazze sbagliate.
Crecco quest'anno ha giocato in parte. L'anno prima è stato fatto esordire (se ricordo bene) addirittura in una mezza partita con la juve e la sua buona figura la fece. E allora? Buono per una sfida Juve e non buono nella Ternana? Le variabili tra emergere e non emergere sono tante. Non dimentico mai che senza gli allenamenti al fianco di Maradona Zola (per sua stessa ammissione) non si sarebbe mai trasformato da giocatorino delle serie inferiori sarde in nazionale azzurro.
 

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #537 : Martedì 16 Giugno 2015, 16:03:52 »
Piccolo OT

Tanta Premier League, un pizzico di Liga un po’ di Serie A: questo ciò che troviamo nell’attacco perfetto presentato da Wayne Rooney in una mini intervista della Nike. Il classe ’85 di Liverpool dal 2004 al Manchester United ha dovuto scegliere i suoi cinque attaccanti preferiti da avere nella sua squadra, e due li ha prelevati dal suo campionato: i giovani già affermati Sturridge e Kane. Uno è un campione dell’ultima Champions League, Neymar, mentre due vengono dall’Italia. Sono Higuain del Napoli, e la leggenda mondiale, che gioca per la Lazio, Miroslav Klose.






Si vede che non si è consultato con Fabio70.

Si scherza Fabiè  ;)

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #538 : Martedì 16 Giugno 2015, 17:26:30 »
Figuriamoci!!

 :)

Sapete per me chi è stato il più forte attaccante di tutti i tempi, finora visto?

Careca.

Era un'iradiddio, uno dei giocatori più forti che abbia mai visto.

Magari trovarne uno così sui 20/21 anni....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #539 : Martedì 16 Giugno 2015, 17:30:39 »
Ma figurati Fabio.
Per me sono chiacchiere da bar o poco più.
Non metto neanche le faccine, 'che lo sai il tono con cui discutiamo.

Peraltro se mi proponi una punta forte che releghi Klose a terza scelta, con un Mauri (giocatore con caratteristiche ben rare) più giovane, credi che qualcuno storcerebbe la bocca ?
 ;)

A me, se proponessero un Mauri sui 25/26 anni, ossia lo stesso giocatore che prendemmo nel 2007, sarei stracontento!! (basta che si infortuni di meno e regga molto di più fisicamente....)

Perchè dovremmo storcere la bocca?

Sulla punta giovane, si fa un gran parlare di Thauvin....personalmente non convince molto....spero in ben altro rendimento....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!