Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342705 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #480 : Giovedì 11 Giugno 2015, 09:45:59 »
 Murru e darmian....io a Braafheid non avrei rinnovato

roma merda


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #481 : Giovedì 11 Giugno 2015, 16:02:31 »
Citazione
Lazio, è ufficiale: Pioli rinnova fino al 2017

Il tecnico di Parma prolunga il proprio rapporto contrattuale con la società biancoceleste: altri due anni con opzione per il terzo. Sul mercato di lavora per Johannes Geis del Mainz. Felipe Anderson intanto rassicura tutti: "Il mio futuro è alla Lazio". E si apre il caso Morrison
di MARCO ERCOLE

ROMA - Era già stato annunciato, ora è ufficiale. Stefano Pioli rinnova il suo contratto con la Lazio, come viene diffuso sul sito del club biancoceleste: "La S. S. Lazio comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l'allenatore Stefano Pioli fino al 30 giugno 2017. La S. S. Lazio avrà l'opzione di prolungare ulteriormente il contratto del tecnico Pioli fino al 30 giugno 2018". Altri due anni con opzione per il terzo, per dare seguito al percorso iniziato nella stagione appena conclusa con il raggiungimento dell'obiettivo Europa.

IL MAINZ PRENDE TEMPO: "ANCORA NIENTE DI DEFINITO"- Pioli è al centro del progetto di crescita intrapreso dalla Lazio, che vuole continuare a migliorare una rosa che nell'ultimo campionato si è dimostrata di alto valore centrando il terzo posto in classifica. La società vuole regalare al tecnico nuovi giocatori, tra questi Johannes Geis, per il quale è stata raggiunta un'intesa di massima con il Mainz, nonostante il presidente del club tedesco smentisca: "Non ne so niente - spiega Harald Strutz - e credo che se fosse successo qualcosa sarei stato il primo a essere informato dal ds Hedel". La realtà è che i club ne hanno parlato, eccome. Ci sarà però da aspettare ancora un po' (la durata degli Europei Under21) e, probabilmente, il Mainz spera in qualche nuovo inserimento.

GEIS: "IL FUTURO LO DECIDO DOPO GLI EUROPEI" - Parla della trattativa anche Björn Bezemer, agente di Geis, alla rivista Kicker: "È bello quando un club come la Lazio dimostra il proprio interesse, ma posso assicurare che non è ancora detto che vada a Roma". Le parti si sono date appuntamento al termine dell'Europeo Under21 per parlarne di nuovo e decidere una volta per tutte il futuro di Geis.
La conferma arriva pure dallo stesso calciatore: "Ho un buon procuratore - spiega il 21enne a Sport1.de - che si dà tanto da fare. Ma al momento tiene questi discorsi lontano da me. Dopo l'Europeo ci metteremo serenamente seduti a un tavolo per parlarne, per il momento mi concentro solo sull'Under21. Ciò che succederà lo vedremo dopo gli Europei".

FELIPE ANDERSON: "RESTO ALLA LAZIO" - I tifosi biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo. Felipe Anderson respinge le sirene inglesi che lo volevano vicino a Chelsea e Manchester United e promette fedeltà alla maglia biancazzurra. "L'anno prossimo? Tutto quello che so è che giocherò per la Lazio", le parole del 22enne brasiliano riportate dal 'Daily Express. "Ho da poco rinnovato il contratto per altri cinque anni. Penso solo alla Lazio e - ha aggiunto - a nient'altro. Non so nulla riguardo altre offerte, il mio futuro è alla Lazio".

DALL'INGHILTERRA: "MORRISON VUOLE ANDARE AL QPR" - Intanto in Inghilterra scoppia il "caso Morrison". Secondo un'indiscrezione lanciata da SkySportUk, infatti, il calciatore britannico non sarebbe più così convinto della scelta di giocare con la Lazio nella prossima stagione. A testimonianza di ciò il suo procuratore avrebbe iniziato a parlare con il QPR per un potenziale trasferimento, a patto che Morrison riesca a far annullare il pre contratto con la Lazio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #482 : Giovedì 11 Giugno 2015, 16:56:52 »
Lazio, è ufficiale: Pioli rinnova fino al 2017

Il tecnico di Parma prolunga il proprio rapporto contrattuale con la società biancoceleste: altri due anni con opzione per il terzo. Sul mercato di lavora per Johannes Geis del Mainz. Felipe Anderson intanto rassicura tutti: "Il mio futuro è alla Lazio". E si apre il caso Morrison
di MARCO ERCOLE

ROMA - Era già stato annunciato, ora è ufficiale. Stefano Pioli rinnova il suo contratto con la Lazio, come viene diffuso sul sito del club biancoceleste: "La S. S. Lazio comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con l'allenatore Stefano Pioli fino al 30 giugno 2017. La S. S. Lazio avrà l'opzione di prolungare ulteriormente il contratto del tecnico Pioli fino al 30 giugno 2018". Altri due anni con opzione per il terzo, per dare seguito al percorso iniziato nella stagione appena conclusa con il raggiungimento dell'obiettivo Europa.

IL MAINZ PRENDE TEMPO: "ANCORA NIENTE DI DEFINITO"- Pioli è al centro del progetto di crescita intrapreso dalla Lazio, che vuole continuare a migliorare una rosa che nell'ultimo campionato si è dimostrata di alto valore centrando il terzo posto in classifica. La società vuole regalare al tecnico nuovi giocatori, tra questi Johannes Geis, per il quale è stata raggiunta un'intesa di massima con il Mainz, nonostante il presidente del club tedesco smentisca: "Non ne so niente - spiega Harald Strutz - e credo che se fosse successo qualcosa sarei stato il primo a essere informato dal ds Hedel". La realtà è che i club ne hanno parlato, eccome. Ci sarà però da aspettare ancora un po' (la durata degli Europei Under21) e, probabilmente, il Mainz spera in qualche nuovo inserimento.

GEIS: "IL FUTURO LO DECIDO DOPO GLI EUROPEI" - Parla della trattativa anche Björn Bezemer, agente di Geis, alla rivista Kicker: "È bello quando un club come la Lazio dimostra il proprio interesse, ma posso assicurare che non è ancora detto che vada a Roma". Le parti si sono date appuntamento al termine dell'Europeo Under21 per parlarne di nuovo e decidere una volta per tutte il futuro di Geis. La conferma arriva pure dallo stesso calciatore: "Ho un buon procuratore - spiega il 21enne a Sport1.de - che si dà tanto da fare. Ma al momento tiene questi discorsi lontano da me. Dopo l'Europeo ci metteremo serenamente seduti a un tavolo per parlarne, per il momento mi concentro solo sull'Under21. Ciò che succederà lo vedremo dopo gli Europei".

traduzione (mooolto libera): nun me rompete lico e fateme gioca´ in pace l´europeo; poi arivo a Roma   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #483 : Giovedì 11 Giugno 2015, 21:08:43 »
Mauri vicinissimo al rinnovo per un altro anno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #484 : Venerdì 12 Giugno 2015, 00:05:35 »
Cos'è questa storia di Morrison invece?? Niente giocatori scontenti, per cortesia, se non vuole venire a giocare con noi tante care cose!!!

Mauri vicinissimo al rinnovo per un altro anno.

Avrei fatto volentieri a meno di lui, oltre che di Klose, e lo dico da suo estimatore. Per dire tra Ledesma e Mauri avrei preferito il rinnovo del primo.

Mah...vedremo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #485 : Venerdì 12 Giugno 2015, 00:48:55 »
Il profilo è bello intrigante....spero però che venga preso anche uno tra Allan ed Ekdal, giovani anche loro ma con una bella esperienza in Italia, e poi sono anche forti!!!

Fabio, hai chiamato lsr questa mattina?  ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #486 : Venerdì 12 Giugno 2015, 08:23:49 »
Se pioli ha valutato Morrison e deciso che il gioco non vale la candela....io sono con pioli tutta la vita

roma merda


CP 4.0

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #487 : Venerdì 12 Giugno 2015, 08:33:07 »
oppure se pensa che puo' ottenere piu' soldi dal QPR che dalla Lazio, non vedo perche' non debba andare a sentire, tanto piu' che da nessuna parte e' scritto che Morrison abbia dichiarato che non vuole piu' venire alla Lazio, o che Pioli non lo voglia.

poi se succede ce ne faremo una ragione al grido di un sonorissimo sticaxxi.  :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #488 : Venerdì 12 Giugno 2015, 08:54:32 »
Fabio, hai chiamato lsr questa mattina?  ;)

No, ieri mattina!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #489 : Venerdì 12 Giugno 2015, 10:56:41 »
Ma Radu che fa? Fossi in lui rimarrei. Poi per 5 milioni non se ne parla proprio

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #490 : Venerdì 12 Giugno 2015, 15:39:37 »
No, ieri mattina!!

Ti ho sentito, sei solo tu che cerchi di proporre sempre Allan e Ekdal! Cesarini ti ha detto, "si ma Geis...", della serie mai contenti voi laziali! :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #491 : Venerdì 12 Giugno 2015, 15:45:19 »
Bhe, Allan ed Ekdal non sono mica male. Però il primo costa una quindicina di milioni, il secondo non so.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #492 : Venerdì 12 Giugno 2015, 16:04:16 »
Agli Europei under 21 non è che vedremo Geis e Cataldi l'un contro l'altro armati? Nel senso che essendo 2 centrocampisti...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #493 : Sabato 13 Giugno 2015, 09:58:49 »

Avrei fatto volentieri a meno di lui, oltre che di Klose, e lo dico da suo estimatore. Per dire tra Ledesma e Mauri avrei preferito il rinnovo del primo.

Mah...vedremo....



Klose e Mauri, 22 gol in due con poco più di metà partite a disposizione, NO;
Ledesma, 20 minuti boni in tutto il campionato, SI.

Vabbè.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #494 : Sabato 13 Giugno 2015, 12:42:24 »
Klose e Mauri 22 gol in una strisciata CASALINGA contro Empoli, Cesena, Atalanta, Chievo, Palermo, Parma.

Contro Genoa, Milan, Napoli, asfalliti, Inter, sia in casa che in trasferta, NON PERVENUTI!!! (PS lo so che a Napoli Klose ha segnato, ma ha segnato con la partita in cassaforte.....)

Ledesma ha BLINDATO la partita di Napoli nel momento più critico.

Se devo valutare tre giocatori li valuto per l'impatto TOTALE che hanno avuto in tutta la stagione, non solo quando hanno giocato bene.

Perchè se ricordi i 22 goal di Klose e Mauri bisogna anche ricordare quando sono stati uomini in meno, quando non hanno strusciato la palla in momenti decisivi, quando hanno sprecato malamente occasioni facili, tipo Klose al derby di ritorno.

Non so perchè dobbiamo continuare a tenerci due giocatori che in due fanno quasi 80 anni, solo perchè segnano contro le piccole....

E sia chiaro, io sto facendo una valutazione tecnica e di rendimento globale, non basata sul personale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #495 : Sabato 13 Giugno 2015, 12:55:18 »
Con tutto il rispetto, ma mi sento più vicino, molto più vicino al pensiero di FiDelio che a quello di Fabio

Un saluto ed un abbraccio ad entrambi.

(Score annuale a parte. Il gol di Onazi è partito da un bellissimo recupero di Klose a centrocampo, ed il passaggio ad Onazi non l'ha fatto Ledesma, ma Hamsik che in 20 metri ne ha recuperati 10 a Ledesma. L'ingresso di Klose ha, come sempre, dato maggiore capacità di controllo del gioco dalla metà campo in su, penso che proprio per questo Pioli lo abbia messo dentro, ed è anche e soprattutto su questo che lo giudico, oltre che sui gol segnati, che siano al Sassuolo od al Milan - a proposito, temo che sia ingeneroso bollare come "non pervenjto" la partita di Klose contro il Milan all'Olimpico,  una partita che ha ripreso lui. Un ottimo giocatore, con polmoni e gambe sempre al servizio della squadra.
Io voglio bene a Ledesma e ne  apprezzo sempre l'abnegazione, e sarò contento se resterà,  ma con tutto il rispetto non capisco la denigrazione di Klose mentre si elogia Ledesma.
Mio umile parere, io che ne capisco unka. E leggerò con il solito piacere le vostre considerazioni, per modificare, se del caso, le mie)

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #496 : Sabato 13 Giugno 2015, 13:08:50 »
ma Hamsik Maggio che in 20 metri ne ha recuperati 10 a Ledesma.

Chiedo scusa
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #497 : Sabato 13 Giugno 2015, 13:38:06 »
Ma non è questione di denigrare l'uno e l'altro.

E' questione che dobbiamo svecchiare la rosa, e potenziarla.

Giustamente, si è detto che Ledesma è vecchio e non garantiva più il filtro di una volta.

Analogamente affidarsi a due over 35 come titolari di un attacco per una stagione di minimo 45 partite, con impegni di tre partite a settimana, per me è follia!!

Serve un titolare in attacco, con Djo secondo e Klose terzo. Questo per me è potenziare la squadra.

Non avere Klose primo perchè ha segnato 14 goal....e poi se avanza un Perea qualsiasi come terzo...

E idem per Mauri, i titolari in avanti devono essere altri, e prendere gente più giovane ed emergente come riserve.

D'altronde Pioli, parlando l'altro giorno a LSR, ha detto che vuole 22 titolari. Klose e Mauri possono fare i titolari? Per tutta la stagione? Per me no!! Ma nemmeno per 15 partite ininterrotte...non ce l'hanno fatta quest'anno, senza coppe, ce la dovrebbero fare l'anno prossimo, con un anno in più, e con le coppe di mezzo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #498 : Sabato 13 Giugno 2015, 13:44:22 »
E intanto news sul "caso" Morrison:

http://www.lazionews.eu/2015/06/13/morrison-gia-via-voci-infondate-vuole-ripagare-la-fiducia-della-lazio/

Morrison già via? Voci infondate, l’agente conferma: “Nessun problema con la Lazio”

NOTIZIE LAZIO – Nelle ultime ore sta facendo discutere l’indiscrezione che vorrebbe Ravel Morrison, centrocampista prossimo acquisto biancoceleste, già desideroso di cambiare aria a causa del mancato ambientamento che avrebbe portato anche Tare a cambiare idea sul suo tesseramento…

13/6

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Si sgonfia sempre di più il “caso Morrison”: “Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più“. Questa la conferma dell’agente del centrocampista, a cittaceleste, che spegne in maniera definitiva un caso che era stato montato solamente qualche giorno fa Oltremanica…

12/6

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Secondo quanto scrive ‘gianlucadimarzio.com’, sarebbero però tutte voci senza fondamento. L’ex United si sta allenando da tre mesi a Formello e non vuole sprecare l’occasione che gli ha offerto la Lazio rifiutando anche il QPR e altre richieste. L’inglese vuole solo ripagare la fiducia biancoceleste e mettersi a disposizione per il ritiro di luglio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #499 : Sabato 13 Giugno 2015, 13:54:28 »
affidarsi a due over 35 come titolari di un attacco per una stagione di minimo 45 partite, con impegni di tre partite a settimana, per me è follia!!

Serve un titolare in attacco, con Djo secondo e Klose terzo. Questo per me è potenziare la squadra.

Non avere Klose primo perchè ha segnato 14 goal....e poi se avanza un Perea qualsiasi come terzo...

E idem per Mauri, i titolari in avanti devono essere altri, 

Fabio, sempre con rispetto parlando, ma mettiamo ordine e non cambiamo le coordinate del discorso: mi sai dire per favore dove hai letto che vogli(am)o Klose titolare?

Stiamo parlando di rinnovi, possono anche restare tutti e 3 o partire tutti e 3.
Ma semplicemente, fiDelio dice (in dissenso da te): se si chiede di gradire il rinnovo di Ledesma, come tu hai fatto (e non per fare il titolare, presumo... ;) ), a maggiore ragione si può gradire il rinnovo di Klose.

Ed io la penso come lui.
Al piacere di rileggerti, un abbraccio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)