Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342683 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #460 : Martedì 9 Giugno 2015, 19:32:25 »
Direi 3 milioni netti.

La Lazio non paga quegli stipendi...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #461 : Martedì 9 Giugno 2015, 20:58:27 »
La Lazio non paga quegli stipendi...

Bisogna portare i ricavi stabilmente intorno ai 100 milioni e di conseguenza aumentare monte e tetto ingaggi, a quel punto tre giocatori da almeno 3 netti non sarebbero più un miraggio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #462 : Martedì 9 Giugno 2015, 23:19:53 »


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #463 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 08:46:57 »
Penso che - al solito - leggeremo molti nomi.
Per di più mi pare che non si tengano presenti le nuove norme che scatteranno per la composizione della rosa.
L'idea berardi - essendo un under 21 - è sotto tale aspetto assai intrigante,
tanto più che - viste le ultime partite - potrebbe darsi che Pioli intenda  usare Keita come centravanti.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #464 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 09:21:36 »
Berardi però mi pare un po' troppo difficile. C'è da far guadagnare sia la Juve che il Sassuolo e lui vuole il posto da titolare.
Peccato perchè il giocatore mi piace parecchio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #465 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 09:43:08 »
Considerando è a metà e potrebbero andare alle buste, in prima istanza potresti acquisire metà cartellino.
Certo, è tutto da vedere,
però sarebbe un gran bel colpo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #466 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 09:53:56 »
A me non piace....mi tengo Keita con quelle caratteristiche

roma merda


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #467 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 11:30:43 »
A me non piace....

Allora beccati questa
:D

Nuova pazza idea per la Lazio. Tuttomercatoweb.com ha registrato un contatto tra la società biancoceleste e Didier Drogba. La punta ivoriana è stata proposto al club di Claudio Lotito. Il giocatore sarebbe disposto alla possibile destinazione italiana, anche perché la Lazio giocherà in Champions League e lo stesso calciatore, dopo aver detto addio al Chelsea a parametro zero. Drogba vuole l'Europa che conta, la Lazio può offrirgliela ed Igli Tare potrebbe decidere di portare avanti la clamorosa e pazza ipotesi.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #468 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 11:31:22 »
Questo m intrippa un pelino di più.....

roma merda


Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #469 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 14:35:42 »
Questi nomi altisonanti in un certo senso se li è cercati lo stesso Lotito, quando ha aprlato di nuova era, e adesso i giornalari fanno a gara a chi spara la cazz... ops, il nome più grosso. Prima Van Persie, poi Chicarito Hernandez, poi rispunta Yilmaz, ora Drogba: chi sarà il prossimo?
asromamerda

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #470 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 15:26:33 »
chi sarà il prossimo?

Klose?

No, dai... mi pare esagerato. ;)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #471 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 19:12:40 »
Mauricio: "Alla Lazio una bella avventura. Felipe Anderson? Vorrei che restasse, ma è difficile..."
10.06.2015 12:15 di Francesco Tringali     articolo letto 22189 volte 
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Mauricio: "Alla Lazio una bella avventura. Felipe Anderson? Vorrei che restasse, ma è difficile..."
Il rinforzo che ha fatto al caso di Pioli, sbarcato a Roma a gennaio inoltrato per far da spalla a Stefan de Vrij. La prima metà di stagione di Mauricio alla Lazio si è conclusa nel migliore dei modi: terzo posto e preliminare di Champions. Il centrale ex Sporting Lisbona ora si gode le vacanze nel suo Brasile, ma non ha ancora archiviato l'avventura con la Lazio. Intervistato da Juan Pablo Sorin, ex giocatore biancoceleste e oggi conduttore dell’emittente ESPN Brasil, Mauricio ha parlato della sua breve esperienza romana: “Questa nuova avventura alla Lazio è per me una cosa veramente bella, sono molto felice”. Sul rapporto coi colleghi brasiliani giallorossi, il numero 33 di Pioli dice: “Ho un rapporto buono, ma non possiamo andare sempre a cena insieme, perché questo la gente non lo vede benissimo (ride, ndr). Castan lo conoscevo già da quando giocavamo in Brasile, lui mi ha ricevuto molto bene quando sono arrivato a Roma”. E in ottica futura, parlando di scudetto: “La Juventus è una squadra fortissima che fa grandissimi investimenti e ha grandi giocatori, ma non è impossibile. Anche noi abbiamo una rosa forte, credo che ci rinforzeremo e ci saranno dei giocatori che andranno via…”. Non per caso Mauricio si riferisce a Felipe Anderson?: “Io tifo molto per lui è una grande persona, un ragazzo fantastico, spettacolare, anche fuori dal campo, un grande professionista. Mi piacerebbe che restasse con noi, perché con il suo talento ha deciso tantissime partite in nostro favore, ma so che è difficile, ci sono tante offerte. Proprio ieri parlavo con lui ed il ragazzo è tranquillo sul suo futuro”.


[/b]
Ma che ca@@o dice questo ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #472 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 20:48:02 »
Guarda chi è la testata dell'articolo e avrai tante belle risposte....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #473 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 21:48:00 »
Lazio, quarto colpo per Tare: in arrivo il centrocampista tedesco Geis dal Mainz
Dopo Hoedt, Patric e Morrison, il club biancoceleste pronto a chiudere per il mediano tedesco, 21 anni. Lotito pagherà una cifra superiore agli 8 milioni di euro. Per il calciatore, quinquennale da più di un milione



Mi sono guardato la partita , tra Mainz e Wolfsburg del 22 Marzo di quest’anno per farmi un idea di Geis.
Partiamo dalla pronuncia che con i cronisti inglesi viene “Gheis”. Maglia numero 6 .
Per cio’ che riguarda il ruolo , in questa gara ha giocato nei 2 del 4231 , da mediano puro. Davanti alla difesa e fino ai 25/30 metri dalla porta avversaria, questo è il suo raggio d’azione. Sembra poco dinamico , nel senso che è sempre in zona di competenza , e difficilmente si lancia nello spazio anche solo per un triangolo.Quando dico poco dinamico intendo che il suo recinto è piccolo , ma in alcuni spunti ha evidenziato anche una buona velocità oltre ad aver anche lanciato un paio di pressing. La cosa che colpisce pero’ come detto in precedenza è che tocca la palla pochissimo , non piu’ di 3 tocchi e verticalizza anche di prima , con notevole precisione. Nel primo tempo corner e punizioni sono tutti suoi e calciati in maniera perfetta dentro l’area , e proprio da un corner vanno in vantaggio. Alla mezzora ammacca la traversa con una punizione di destro assurda. Le tira a giro ma con notevole forza e non nascondo che ho pensato ad un Mihajlovic destro. Vedremo se ho esagerato.
In difesa ha fatto 2 buone chiusure , e la sua squadra non ha concesso molto altro aldifuori di queste situazioni.
Dovessi fare un cocktail direi Ledesma per la posizione Veron per il lancio preciso  Miha per la potenza Biglia per il controllo palla. Ne ha persa solo una su un lancio (colpevole anche il compagno che si lascia anticipare come un esordiente). Uso questi nomi perché sapete chi sono , non lo sto paragonando a loro (solo a Sinisa quando calcia,quello si).
Voto al giocatore in questi 45 minuti di gara 7.

http://livefootballvideo.com/fullmatch/germany/bundesliga/mainz-05-vs-wolfsburg

Dal min. 55 circa del video linkato , partono gli hi lites del primo tempo e nelle azioni c’è sempre.

Il secondo tempo non si vede se non pagando.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #474 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 21:49:44 »
Credibilità della rosea?
Oops... Matita m'ha anticipato di 1'. :)

Ciao Bello! :)


http://www.gazzetta.it/Calciomercato/10-06-2015/lazio-quarto-colpo-tare-arrivo-centrocampista-tedesco-geis-mainz-120115565440.shtml

Lazio, quarto colpo per Tare: in arrivo il centrocampista tedesco Geis dal Mainz
Dopo Hoedt, Patric e Morrison, il club biancoceleste pronto a chiudere per il mediano tedesco, 21 anni. Lotito pagherà una cifra superiore agli 8 milioni di euro. Per il calciatore, quinquennale da più di un milione
Igli Tare è pronto a calare il poker: dopo Hoedt, Patric e Morrison, il ds della Lazio sta per chiudere il quarto acquisto del proprio mercato. Stavolta, i suoi occhi si sono puntati sul centrocampo e, in particolare, sulla Bundesliga. Il prossimo rinforzo per Pioli sarà Johannes Geis ed arriverà dal Mainz. Nel mirino della Lazio da mesi, il ragazzo ha già visitato Formello ed ha ottenuto il via libera dei genitori a trasferirsi in Italia. Rispetto alla richiesta iniziale del club tedesco (9,5 milioni), la Lazio pagherà una cifra superiore agli 8 milioni, bonus compresi. Per Geis, invece, è pronto un contratto di cinque anni, ad oltre un milione di euro all'anno. Per l'ufficialità, però, ci sarà da attendere ancora un po': il centrocampista tedesco, infatti, è impegnato con la propria Nazionale all'Europeo Under 21 e potrà firmare soltanto quando l'impegno in Repubblica Ceca sarà terminato.
LINEA VERDE — La tendenza di mercato della Lazio, almeno in avvio, sembra chiara. Lotito e Tare puntano su ragazzi giovani, ma già con una buona esperienza, e, comunque, vogliosi di affermarsi a livello internazionale. Già da gennaio, sono fatti gli acquisti di Wesley Hoedt, difensore 21enne dell'AZ Alkmaar, e di Ravel Morrison, centrocampista 22enne del West Ham, entrambi a parametro zero. Di qualche giorno fa, invece, l'annuncio della chiusura della trattativa, sempre a scadenza di contratto, con Patricio Gabarrón Gil, meglio noto come "Patric", dalla squadra B del Barcellona.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #475 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 22:51:53 »
In realtà ho messo solo l occhiello.  Il resto è  una mia umilissima recensioncina. 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #476 : Mercoledì 10 Giugno 2015, 23:38:45 »

Partiamo dalla pronuncia che con i cronisti inglesi viene “Gheis”. Maglia numero 6 .

Non chiedere agli inglesi come si pronuncia il tedesco, come non chiederesti ai francesi come si pronuncia l'inglese.  ;)
La pronuncia del tedesco è pienamente codificata, nella fattispecie fa "Gais" (ei = ai)


Dalla tua descrizione (ottima!) in buona misura un vice-Biglia (speriamo solo vice,  ma temo, fortissimamente temo)
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #477 : Giovedì 11 Giugno 2015, 08:58:08 »
Il profilo è bello intrigante....spero però che venga preso anche uno tra Allan ed Ekdal, giovani anche loro ma con una bella esperienza in Italia, e poi sono anche forti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #478 : Giovedì 11 Giugno 2015, 09:19:44 »
Interessante questo Geis. Se le cifre son giuste, andremmo a pagarlo più o meno quanto Biglia.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #479 : Giovedì 11 Giugno 2015, 09:36:46 »
Bisogna però sistemare anche la fascia sinistra...a me Radu e Braafheid da soli non danno sufficienti garanzie....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!