Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342651 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #420 : Domenica 7 Giugno 2015, 18:47:13 »
Tre già sono arrivati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #421 : Domenica 7 Giugno 2015, 19:23:44 »
Se è vero che la juve fà una minirifondazione , Tevez Llorente Pirlo Pogba e Vidal , a noi bastano 3 ritocchi per avvicinarci ulteriormente.

Fossero un terzino sx (ammesso che radu dopo l'intervento non torni quelli buono) Geis (o un cc con corsa e buonissima tecnica) e Chicarito o uno con confidenza col gol , io sarei strasoddisfatto.
E cederei solo lo stretto necessario (Cana Nova Ledesma Sculli Gonzalez ecc..ecc..)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #422 : Domenica 7 Giugno 2015, 22:15:18 »
Siamo arrivati terzi ... l'obiettivo deve essere il secondo posto, non pensare alla Juve ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #423 : Lunedì 8 Giugno 2015, 00:26:59 »
.. intanto questo già sta qui, contento e felice, da quanto scritto su fb in calce alle foto:



" Wesley Hoedt
10 h ·
 Quality time con i miei amici e la mia famiglia nella mia casa nuova a Roma. Mi sento già a casa.
"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #424 : Lunedì 8 Giugno 2015, 12:01:31 »
Non cadiamo nel tranello della propaganda filo-giallorossa: dopo una stagione che ha visto tanto entusiasmo e risultati eccellenti, mentre loro hanno di fatto deluso, tenteranno di ribaltare con astuta, anche se oramai sputtanata propaganda, gli stati d'animo dei tifosi, affinché estate durante passi il teorema che loro sono la grande squadra da battere e noi gli outsider cui Lotito impedisce il salto di qualità.
Quindi solita strategia, prima sparano nomi altisonanti, poi diranno che è quasi fatto, poi che salta tutto, magari per limiti di budget o per imprudenze di Lotito, salvo poi pubblicare un nome di seconda/terza/quarta fascia e da lì scatenare la sempre attiva macchina del malumore, con la solita volontaria ed involontaria complicità  dei soliti noti comunicatori di presunta fede laziale, e contemporanea esaltazione di ogni scorreggia dei riommici, con ovvia e naturale insabbiatura delle loro cessioni.
STANNO CEDENDO, nel silenzio più assoluto, GERVINHO, il loro, a loro detta, fuoriclasse, quello che spaccava le difese, lo stanno cedendo x 14 milioni di euro, e lo stanno facendo passare come se stessero cedendo un verde qualsiasi, Gervinho ha 28 anni, nel pieno delle sue capacità....e lo cedono...TUTT'APPOSTO....dove sono i commenti dei giornalari ?
VENDUTI !!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #425 : Lunedì 8 Giugno 2015, 13:07:27 »
“La stagione appena conclusa ci ha regalato più di una soddisfazione: dopo la Juventus siamo stati la squadra ad aver meglio capitalizzato gli sforzi compiuti quest’anno, raggiungendo la finale di Coppa Italia, siglando l’ingresso nei preliminari di Champions e avendo ancora in ballo un’altra finalissima, di Supercoppa italiana. I ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato grandi potenzialità, a conferma che il progetto avviato dal club poggia su basi solide e concrete. Il gruppo, oggi, non solo è competitivo, ma può continuare a crescere e oltre ai recenti innesti di Morrison, Hoedt e Patric, sarà rinforzato ulteriormente affinché i nostri tifosi possano continuare a sognare sempre più in grande. Sia chiaro, sappiamo benissimo di aver voltato pagina, e vogliamo essere all’altezza della situazione”. Lo dichiara in una nota il presidente della S.S.Lazio Claudio Lotito.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #426 : Lunedì 8 Giugno 2015, 15:56:28 »
.. intanto questo già sta qui, contento e felice, da quanto scritto su fb in calce alle foto:


Si può dire che la ragazza di Wesley è una "very hoedt girl"?  ;D

Citazione da: Claudio Lotito
“Il gruppo, oggi, non solo è competitivo, ma può continuare a crescere e oltre ai recenti innesti di Morrison, Hoedt e Patric
Quindi l'acquisizione di Patric si può considerare come già fatta? Chi apre il topic di benvenuto?  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #427 : Lunedì 8 Giugno 2015, 16:07:27 »
Una domanda: ma Patrick gioca a destra? Se si, che si fa con Cavanda?? Io non lo cederei minimamente!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #428 : Lunedì 8 Giugno 2015, 16:50:50 »
Comunque credo che tutti i tifosi, senza con questo voler mettere alcuna pressione alla società, si aspettino qualcosa di meglio in termini di nuove acquisti. Non certo i van Persie, che si capiva subito essere una boutade giornalistica, ma qualche acquisto più pronto dei tre sopra citati i quali, ammetiamolo, sono dei ragazzi di buone speranze, ma al momento non danno quelle certeze che servono per affontare i prossimi importanti impegni.
asromamerda

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #429 : Lunedì 8 Giugno 2015, 16:56:35 »
Una domanda: ma Patrick gioca a destra? Se si, che si fa con Cavanda?? Io non lo cederei minimamente!!!

Non so quale fascia prediliga. In questa immagine, comunque, dà l'impressione di essere uno 'di gamba'.

Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #430 : Lunedì 8 Giugno 2015, 17:13:02 »
Cavanda e' stato fuori a fine campionato per qualche cazzata che ha combinato......probabilmente non si fidano troppo,Patrik in ogni caso spero prenda il posto di Bruno e Konko......a destra Basta-Cavanda-Patric, a sinistra Darmian,Murru,Braafheid.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #431 : Lunedì 8 Giugno 2015, 18:11:51 »
Chi è Patric (o Patrick?).
Da dove viene?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #432 : Lunedì 8 Giugno 2015, 18:14:06 »
Barça B

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #433 : Lunedì 8 Giugno 2015, 18:14:41 »
Su google immagini ed è venuto fuori lui:


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #434 : Lunedì 8 Giugno 2015, 18:17:43 »
Chi è Patric (o Patrick?).
Da dove viene?

bravo lei: Patríc, con l´accento sulla i   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #435 : Lunedì 8 Giugno 2015, 21:35:39 »
Su google immagini ed è venuto fuori lui:



 :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Pomata

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #436 : Lunedì 8 Giugno 2015, 21:41:44 »
bravo lei: Patríc, con l´accento sulla i   ;)

Patric, senza accento.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #437 : Martedì 9 Giugno 2015, 10:44:26 »
Se il PSG ci da 30 milioni per Biglia, vendere subito, ha 29 anni, e scommetto che Tare ci prenderà subito il sostituto, premettendo che ci serve l'attaccante da 20 goal.
Cmq io mi fido della società, se vendiamo, a tanto, Biglia, verrà sostituito bene, quando abbiamo venduto bene, soprattutto d'estate abbiamo sempre comprato bene, tipo cessione Kolarov.

Offline cipollone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 219
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #438 : Martedì 9 Giugno 2015, 11:16:44 »
Ditemi il nome del sostituto e poi vi dirò se mi sta bene la cessione di Biglia.
asromamerda

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #439 : Martedì 9 Giugno 2015, 11:27:20 »
Ditemi il nome del sostituto e poi vi dirò se mi sta bene la cessione di Biglia.
Infatti.....abbiamo trovato una quadratura e se non perdiamo troppi pezzi x strada con infortuni assurdi ci potremmo veramente divertire.....e vogliamo cedere biglia perché ha 29 anni? Già faremo fatica a trovare l uomo adatto x farlo rifiatare,figuriamoci proprio sostituirlo

roma merda