Autore Topic: Mercato estivo 2015  (Letto 342144 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2180 : Giovedì 20 Agosto 2015, 11:23:35 »
devi organizzarti un viaggetto in messico per vederlo. se vuoi delle dritte ...

Peyotl-air
 8)
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2181 : Giovedì 20 Agosto 2015, 11:56:03 »
C' é  e rimane il problema che deve reggere le cariche dello stopper con piu'
forza fisica e non crollare avanti agli -spintoni- 

dici come martedì sera, quando quel marcantonio di tedescone ha provato a spostarlo in tutte le maniere e lui nun s'è manco spettinato?
Siamo prigionieri del luogo comune...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2182 : Giovedì 20 Agosto 2015, 12:35:54 »
dici come martedì sera, quando quel marcantonio di tedescone ha provato a spostarlo in tutte le maniere e lui nun s'è manco spettinato?
Siamo prigionieri del luogo comune...

Nessun luogo comune Thomas lui il rapporto/conflittuale con lo stopper lo deve migliorare e
non capisco queste difese : ma l hai vista la partita ?   Nessuno dice che non sa giocare anzi
mi pare che il sottoscritto diceva mesi fa     " se vuoi ti porto le prove"   che e' l'unico che
sa crearsi palla al piede occasioni da rete ....ma deve farsi spostare di meno dallo stopper
perché anche lui ha un bel fisico possente ... insomma domandasse a Klose come deve fare ... 

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2183 : Giovedì 20 Agosto 2015, 12:37:48 »
io l'ho vista la partita: non l'hanno preso mai.
Riguardatela, semmai guarda bene come resiste al difensore sul gol.
Keita è pronto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2184 : Giovedì 20 Agosto 2015, 12:39:50 »
io l'ho vista la partita: non l'hanno preso mai.
Riguardatela, semmai guarda bene come resiste al difensore sul gol.
Keita è pronto.

Non e' proprio cosi ma per brevita' lassamo perde .... Keita e' perfetto come punta pura ...
contento ?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2185 : Giovedì 20 Agosto 2015, 12:40:47 »
Guarda, più breve di così, 20 secondi. Non lo sposta di un millimetro.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2186 : Giovedì 20 Agosto 2015, 12:48:55 »
ma non parlo del goal
parlo della partita 2 tempo
 
per me non l hai vista la partita :  e' stato spostato in maniera ultra violenta
 .... ****gioca ottimo Keita e non ha bisogno di consigli da nessuno ...sa fare tutto ... OK ?  ****
 
Se vuoi la prova che io scrissi a suo favore come punta mesi fa io te lo trovo, ma dopo
mi chiedi scusa   lo facciamo  ?? 

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2187 : Giovedì 20 Agosto 2015, 13:58:41 »
devi organizzarti un viaggetto in messico per vederlo. se vuoi delle dritte ...
0T
una volta ci fui in Messico ed ho sempre detto che uno degli errori più grossi della mia vita sia stato tornare a casa!
0T

Sulla querelle tra Wasicu e ThomasDoll riguardo a Keita io sposerei quanto ha scritto lo stesso TD ieri: ha fatto un goal alla Signori, di prepotenza e potenza, tipo quello in cui Beppe mandò all'aria Pasquale Bruno. Ma appunto alla Signori (che per il sottoscritto è il più grande attaccante italiano degli ultimi 33 anni), quindi non da centravanti boa come si diceva in precedenza. Per me, ripeto, può fare benissimo la prima punta ma ha un gioco ed un fisico diversi da Klose, che pure non è un bisonte ma riesce a prenderla di testa....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2188 : Giovedì 20 Agosto 2015, 14:14:12 »
0T
una volta ci fui in Messico ed ho sempre detto che uno degli errori più grossi della mia vita sia stato tornare a casa!
0T

Sulla querelle tra Wasicu e ThomasDoll riguardo a Keita io sposerei quanto ha scritto lo stesso TD ieri: ha fatto un goal alla Signori, di prepotenza e potenza, tipo quello in cui Beppe mandò all'aria Pasquale Bruno. Ma appunto alla Signori (che per il sottoscritto è il più grande attaccante italiano degli ultimi 33 anni), quindi non da centravanti boa come si diceva in precedenza. Per me, ripeto, può fare benissimo la prima punta ma ha un gioco ed un fisico diversi da Klose, che pure non è un bisonte ma riesce a prenderla di testa....

Prendo nota che carpelo dice (in pratica) che Keità non deve migliorare nei contatti 
con lo stopper quando e' stato buttato a terra/schiantato almeno 4 volte e si e' anche 
lamentato chiedendo le punizioni che l'arbitro ha negato.  La  seconda sara' in Germania
e avrete tempo di ri-vedere quello che sto dicendo .... Keità non ha il contatto con lo
stopper e lo subisce troppo e del resto non e' nato un centravanti di ruolo ...

Prendo anche nota che il tifoso/Forum che accetta e fa' solo complimeti non e' più 
tifoso di quello che critica ...
(e specie su un forum)  e' solo che lui crede di essere piu' tifoso accettando le cose
come sono, *facendo solo dei complimenti*  e per me sbaglia e parecchio.   Ognuno 
fa' come crede del resto.   Almeno lo spero  ....

Che puo'  fare la prima punta lo scrissi tempo fa anche io ....e del resto e' del tutto
evidente ....     

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2189 : Giovedì 20 Agosto 2015, 14:27:56 »
Bhe Wasicu, non è proprio quello che intendevo.
Anche nelle pagelle ho scritto che Keita stava sempre per terra. Qui ho scritto che non è centravanti boa, che pure Klose che non è un bisonte la prende di testa (sottointendendo che questo tipo di gioco Keita non lo sa fare). Se vuoi aggiungo che spalle alla porta deve migliorare (nelle pagelle ho anche scritto che deve imparare a tirare meglio).
Assomiglia più a Signori che a Casiraghi, va bene? Ma questo secondo te vuol dire che sia un giocatore fatto e del livello di Signori?
Prendi nota, prego.  ;D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2190 : Giovedì 20 Agosto 2015, 14:36:52 »
Bhe Wasicu, non è proprio quello che intendevo.
Anche nelle pagelle ho scritto che Keita stava sempre per terra. Qui ho scritto che non è centravanti boa, che pure Klose che non è un bisonte la prende di testa (sottointendendo che questo tipo di gioco Keita non lo sa fare). Se vuoi aggiungo che spalle alla porta deve migliorare (nelle pagelle ho anche scritto che deve imparare a tirare meglio).
Assomiglia più a Signori che a Casiraghi, va bene? Ma questo secondo te vuol dire che sia un giocatore fatto e del livello di Signori?
Prendi nota, prego. 

Io prendo nota certamente,  ma la partita di ritorno fateci caso perché si verificherà
molto spesso  ....  anche se giocheremo di rimessa con spazi più larghi per noi ....

Si verifichera' magari sui corners .... perché una rete la dovremo segnare per forza ..
secondo me .....

ciao carpelo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2191 : Giovedì 20 Agosto 2015, 16:24:33 »
Ma che s'è sovrapposto il topic su Keita?
 ;D

Comunque zitti tutti:
par Emiliano Alfaro - già detto "il cammelliere del gol" - si trasferisca in Thailandia e che, addirittura, ce lo paghino pure !
 :o
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-alfaro-via-a-titolo-definitivo-ha-firmato-coi-thailandesi-del-buriram-united-57102
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2192 : Giovedì 20 Agosto 2015, 16:33:12 »
ma non parlo del goal
parlo della partita 2 tempo
 
per me non l hai vista la partita :  e' stato spostato in maniera ultra violenta
 .... ****gioca ottimo Keita e non ha bisogno di consigli da nessuno ...sa fare tutto ... OK ?  ****
 
Se vuoi la prova che io scrissi a suo favore come punta mesi fa io te lo trovo, ma dopo
mi chiedi scusa   lo facciamo  ?? 


abbi pazienza, waz, non è una sfida tra me e te: anche Van Basten veniva brutalizzato. Nessuno può sottrarsi alle botte dei difensori, non essere fisicamente all'altezza è un altro discorso. Keita non è ancora definitivamente formato, ma la prova di martedì dice che regge l'urto con una difesa molto decisa e robusta. Per fare la punta ha delle caratteristiche precise, Signori e Giordano erano delle punte micidiali senza avere il fisico di Vieri o di Boksic, se Keita decidesse di diventare il nuovo Signori nessuno di noi sarebbe contrario, anzi... e per farlo in teoria ha tutto, gli manca la giusta cattiveria e anche un pizzico di semplicità, la ricerca del gioco per il gioco che un Klose o un Biglia gli possono insegnare. Per citare un grande come Zeman, direi che "come attaccante Keita può fare". Su questo non troveremo un laziale contrario.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2193 : Giovedì 20 Agosto 2015, 16:39:41 »
Pensa che Casiraghi era 182x78, Keita è 181x77. Come Mattia Destro.
Pensa che Chiesa, Montella, Paolo Rossi, Signori, Giordano erano tutti meno prestanti di Keita.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2194 : Giovedì 20 Agosto 2015, 16:45:52 »
Pure candreva è più piccolo.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2195 : Giovedì 20 Agosto 2015, 16:53:30 »
Allora so' i tacchetti  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2196 : Giovedì 20 Agosto 2015, 17:10:56 »
e pure alfaro è ito..
cessione definitiva in thailandia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2197 : Giovedì 20 Agosto 2015, 17:13:35 »
Sigh!  :'(
Me mancherao Alfaro meo!
 :-[

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2198 : Giovedì 20 Agosto 2015, 17:21:16 »
e pure alfaro è ito..
cessione definitiva in thailandia.

c'entra qualcosa con l'attentato?
 8) ???

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2015
« Risposta #2199 : Giovedì 20 Agosto 2015, 17:22:19 »
ci abbiamo fatto anche un milioncino...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.