Autore Topic: Il grande attaccamento aa maja...  (Letto 3223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Il grande attaccamento aa maja...
« : Lunedì 2 Febbraio 2015, 08:06:57 »
Domani sarà il giorno della verità per Cristian Ledesma: rimanere alla Lazio sino a giugno – mese in cui il suo contratto arriverà a scadenza – o prendere la via di Milano, per vestire la maglia nerazzurra. Due opzioni, un’unica soluzione che solo le ultime ventiquattro ore di calciomercato potranno svelare. Nuove dichiarazioni sull’operazione tra Lazio e Inter arrivano direttamente da Vincenzo D’Ippolito, agente del centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Penso possa esserci ottimismo, perché alla Lazio ha sempre fatto bene e sarebbe un segno di riconoscenza da parte della società dargli la possibilità di fare questi quattro mesi all’Inter. Io sono ottimista“.


Tralasciando il giudizio sul professionista (di cui ho una mia ben distinta opinione dall'epoca della denuncia alla Lazio) e sulla persona (che come suo solito manda avanti il procuratore), il giorno che questo miracolo succederà significherà che avremmo fatto finalmente il salto di qualità.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #1 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 16:24:46 »
Domani sarà il giorno della verità per Cristian Ledesma: rimanere alla Lazio sino a giugno – mese in cui il suo contratto arriverà a scadenza – o prendere la via di Milano, per vestire la maglia nerazzurra. Due opzioni, un’unica soluzione che solo le ultime ventiquattro ore di calciomercato potranno svelare. Nuove dichiarazioni sull’operazione tra Lazio e Inter arrivano direttamente da Vincenzo D’Ippolito, agente del centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Penso possa esserci ottimismo, perché alla Lazio ha sempre fatto bene e sarebbe un segno di riconoscenza da parte della società dargli la possibilità di fare questi quattro mesi all’Inter. Io sono ottimista“.


Tralasciando il giudizio sul professionista (di cui ho una mia ben distinta opinione dall'epoca della denuncia alla Lazio) e sulla persona (che come suo solito manda avanti il procuratore), il giorno che questo miracolo succederà significherà che avremmo fatto finalmente il salto di qualità.

Sono 2 anni che lo dico... ma io non ce capisco un cazzo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #2 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 16:54:50 »
Scusate, non ho capito che ci sarebbe di male nel desiderio da parte di Ledesma di "voler giocare". Fra l'altro non mi sembra che (eccetto la partita col Torino in coppa Italia) possa ancora dare molto a questa squadra. Io mi auguro che possa andare a giocare 4 mesi a Milano e magari guadagnarsi pure un rinnovo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #3 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 16:57:48 »
Lotito per cederlo all'Inter ha chiesto un milione e mezzo di euri...

Mi sa che non ce la facciamo neanche stavolta a staccarlo daamaja!!!

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #4 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 17:41:47 »
Scusate, non ho capito che ci sarebbe di male nel desiderio da parte di Ledesma di "voler giocare". Fra l'altro non mi sembra che (eccetto la partita col Torino in coppa Italia) possa ancora dare molto a questa squadra. Io mi auguro che possa andare a giocare 4 mesi a Milano e magari guadagnarsi pure un rinnovo.

Di male, se così si può dire, è questo suo "sbandieratissimo" attaccamento ai colori ad intermittenza.
Non viene fatto giocare e denuncia la Lazio per "mobbing".
Non lo richiede nessuno, perde la causa, ed improvvisamente diventa uno attaccatissimo alla maglia.
Non gioca più per manifesta incapacità ed improvvisamente non è più attaccato ma fa chiedere al suo procuratore di andare all'Inter.

Le dichiarazione di pippolito di domani già me le immagino. Dopo l'immancabile attacchetto a Lotito "reo" di chiedere soldi per la cessione, ci dirà che il suo assistito è "attaccatissimo" ai colori biancocelesti e bla, bla, bla, bla....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #5 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 17:45:29 »
è il mercato, baby: lotito chiese i soldi per l'ultimo anno di contratto di cribari quando lo vendemmo al napoli.
lotito chiese i soldi per gli ultimi spiccioli di contratto di tal carrizo.
è normale, è corretto.
pippolito lo sa bene come funziona la giostra.
se lotito ha stoppato la situazione avrà avuto i suoi motivi (probabilmente il rimpiazzo sarebbe costato caro o non  convinceva).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #6 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 17:47:24 »
nota a margine: che facciamo, iniziamo a fare le pulci pure a filippetto ...?

Tra i primi ad arrivare all'Atahotel Executive di Milano, Stefano Castagna vive dall'interno le ultimissime ore di calciomercato. Per quanto riguarda la Lazio, è l'agente che cura gli interessi di Felipe Anderson e Diego Novaretti. Proprio dal difensore argentino, inizia il suo intervento ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l'Olympiakos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la società ha preferito confermarlo. Poi quest'estate vedremo". Capitolo Felipe Anderson, il golden boy che ha conquistato tutti: "Non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità, il primo anno ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento. Oggi lo considero senza dubbio uno dei tre giocatori più forti della Seria A, insieme a Pogba e Dybala. E nella Lazio è diventato un elemento imprescindibile, insieme a de Vrij e Biglia". Il famoso agente Mino Raiola lo ha indicato come uno dei possibili oggetti del desiderio del prossimo mercato estivo. Castagna ridimensiona la situazione, ma lascia aperto qualsiasi orizzonte: "Fa parte del gioco, normale che un talento del genere faccia gola. Per ora non sono a conoscenza di contatti con altri club, ma se da qui alla fine del campionato dovesse continuare a giocare su questi livelli, allora sicuramente arriveranno della offerte alla Lazio per lui. E a volte tali offerte posso essere difficili da rinunciare...".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #7 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 17:54:23 »
Novaretti è stato la stecca x ottenere Anderson,finché lo terremo sotto contratto possiamo stare tranquilli...

roma merda


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #8 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 17:55:56 »
Castagna dovrebbe ricordare bene l'insistenza e la caparbia della Lazio nell'acquistare Anderson, una trattativa dificilissima, di fronte alla quale le riunioni al Nazareno per la nuova legge elettorale sono convivi amicali. Non credo che Lotito e Tare lo lascino partire così facilmente ed a prezzi non congrui al valore del giocatore. Il quale, essendo intelligente, ha capito che nel processo di crescita calcistica appena avviato, la Lazio è un club ideale dove proseguirla.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #9 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 18:19:20 »
il giorno che questo miracolo succederà significherà che avremmo fatto finalmente il salto di qualità.

Il giorno che certi tifosi la smetteranno di parlare deL salto di qualità - finalmente -  avranno fatto un bel salto di qualità.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #10 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 18:24:40 »
Il giorno che certi tifosi la smetteranno di parlare deL salto di qualità - finalmente -  avranno fatto un bel salto di qualità.

Scusandomi per l'OT
Che intendi precisamente per "certi" tifosi?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #11 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 18:46:22 »
Il rapporto tra giocatore e procuratore non viaggia sempre sugli stessi binari, sono pochi quelli che riescono ad incidere sulle scelte di carriera contro la volontà degli stessi giocatori, che Felipe Anderson cominci ad attirare le attenzioni di qualche big è naturale, viste le quotazioni e le valutazioni che i top club fanno e danno ai top players starà al procuratore trovare chi soddisfi in pieno Lotito, se e quando lo stesso Anderson manifesterà la voglia di cambiare aria.

L'operazione Ledesma andava pianificata per tempo, più che una trattativa con l'Inter sembra piuttosto un tentativo di mettere in vetrina il giocatore in vista dello svincolo a giugno, nella Lazio attuale Ledesma sembra un pesce fuor d'acqua ma è sempre uno dei leader nello spogliatoio, farlo partire adesso avrebbe consentito un risparmio di 1,5 mil , uno attento ai conti come Lotito ci avrebbe fatto più di un pensiero.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #12 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:02:47 »
per felipe anderson arriveranno offerte che sarà difficile rifiutare, nell'ordine dei 40-50 milioni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #13 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:10:02 »
per felipe anderson arriveranno offerte che sarà difficile rifiutare, nell'ordine dei 40-50 milioni.

E vorrei vedere...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il grande attaccamento aa maja...
« Risposta #14 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:12:45 »
per felipe anderson arriveranno offerte che sarà difficile rifiutare, nell'ordine dei 40-50 milioni.

Ti tieni basso, poco più di un Lamela?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere