Autore Topic: Cesena - SS Lazio: commenti  (Letto 5975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #60 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:25:12 »
appena tornato dallo stadio.
sconfitta meritata, sempre secondi sulle palle, inesistente reazione al loro primo gol, il secondo seppur viziato dal fallo su Mauricio ce lo siamo fatti noi (mamma mia Cataldi, coraggio), rischiamo il capitombolo poi troviamo il gol ma ormai è tardi.

Storia già vista, dicorsi già fatti, mentalità, entusiasmo, partita spartiacque, ce sta tutto, ma sta squadra se gioca  sotto ritmo è una squadra normale e quando schieri 5/6 riserve ci sta che perdi.
Non è tardi per niente.....Se quello stupido di Candreva, al penultimo minuto, quando riceve la palla non la perde facendosela PUNTUALMENTE fregare, può darsi che si pareggia!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #61 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:33:33 »
Ci mancherebbe!
Per te è tutto aperto, per TD (e il sottoscritto) è 'ito'. Questione di punti di vista.
Mettiamola così: fossimo in una favola orientale e fossi io prigioniero di un capriccioso sovrano, deciso a legare il mio destino all'esito finale della lotta per il terzo posto (Lazio arriva terza vivo, Lazio non arriva terza muoio), basandomi sulle condizioni ATTUALI direi - a malincuore - che la Lazio terza non arriva. E così aumenterei sensibilmente le mie speranze di salvezza.
Non l'ho capita.........aumenti le speranze di salvezza se la Lazio non arriva terza? Boh.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #62 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:38:07 »
Dai su, un po' di ottimismo.  :D
Col ritorno dei vari Biglia Lulic Gentiletti de Vrij Anderson e regalando con la vendita di Candreva al primo che passa ad una delle tante squadre che lo stimano (abbiamo ancora due giorni per levarcelo dai coglioni fare l'affare) possiamo ancora puntare al terzo posto e/o arrivare alla finale di Coppa Italia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #63 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:40:03 »
Pioli (da Tuttosport):

CESENA - "Oggi ha funzionato ben poco, non abbiamo giocato da Lazio". Non cerca scuse un amareggiato Stefano Pioli che, con la sconfitta di Cesena, vede allontanarsi il Napoli che sale a +5 nella corsa al terzo posto. "Abbiamo commesso tanti errori - ha detto il tecnico della Lazio - i ritmi sono stati blandi e anche l'atteggiamento è stato completamente sbagliato. Conoscevamo bene i nostri avversari, abbiamo fallito completamente la fase di interdizione nei confronti degli inserimenti avversari. Non so se è stata la peggiore Lazio, di sicuro è stata una bruttissima Lazio, povera di idee e gambe. Peccato, è stato un passo indietro che dovremo subito rimediare anche perché vi assicuro non avevamo minimamente sottovalutato il Cesena. Dobbiamo crescere, non siamo ancora maturi: lo saremo quando nelle giornate non brillantissime riusciremo a vincere comunque".

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #64 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:40:41 »
Vabbè, ma l'arbitro ha inciso? Fino al 2-0 direi di no. Poi non l'ho vista più...
Eh no, sul secondo gol c'è un fallo su Mauricio e il mafioso  ha fatto proseguire. Altroché!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #65 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:43:47 »
Dai su, un po' di ottimismo.  :D
Col ritorno dei vari Biglia Lulic Gentiletti de Vrij Anderson e regalando con la vendita di Candreva al primo che passa ad una delle tante squadre che lo stimano (abbiamo ancora due giorni per levarcelo dai coglioni fare l'affare) possiamo ancora puntare al terzo posto e/o arrivare alla finale di Coppa Italia.
Bravo! Da quando è rientrato, prestazioni indegne!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #66 : Domenica 1 Febbraio 2015, 18:58:01 »
Ci mancherebbe!
Per te è tutto aperto, per TD (e il sottoscritto) è 'ito'. Questione di punti di vista.
Mettiamola così: fossimo in una favola orientale e fossi io prigioniero di un capriccioso sovrano, deciso a legare il mio destino all'esito finale della lotta per il terzo posto (Lazio arriva terza vivo, Lazio non arriva terza muoio), basandomi sulle condizioni ATTUALI direi - a malincuore - che la Lazio terza non arriva. E così aumenterei sensibilmente le mie speranze di salvezza.

Se io fossi il capriccioso sovrano di una favola orientale, non appena mi vedessi arrivare a pié del trono la barba da cospiratore di Franz-Kappa la metterei davanti allo stravagante dilemma di rinunciare (affidandosi alla lama del barbiere) a sé medesima qualora la Lazio arrivasse terza o all' intiero corpo (affidandolo a quella del boia) da se stessa in giù se si piazzasse dal quarto posto in poi.
 :D

Cosa risponderebbe la barba tua cospiratrice, FK?


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #67 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:02:44 »
Ho visto ora il servizio sulla partita...

Ma solo contro di noi gli avversari di turno segnano il gol della domenica?!?

Tacci di Defrel!

 >:(
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #68 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:29:52 »
Assurdo non far giocare Novaretti e Cavanda dal primo minuto.
Allucinante il cambio Ledesma-Keita. Senza senso tenere un Mauri così per 90 minuti.
Poco da fare. Pioli ci ha dato gioco, ma non ha mezze misure e queste figuracce sono inaccettabili.
Giocavamo contro una squadra indecente, che aveva preso 40 gol in 20 partite vincendone solo 2 di cui una, l'ultima, contro una squadra fallita.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #69 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:32:01 »
Comunque è divertentissimo che Malacarne accusa tutti di isterismo, ovviamente gli si fa notare che è del tutto normale...
La fede sportiva è passione, è sentimento, è sentire immediato, non calcolo matematico...

e poi lui, che accusa noi di isterismo, si cancella dal sito...per sta cagata!

Torna! ;D
Non fare il pirlone. Qui ci servono tutti gli orger !

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #70 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:45:35 »
Volevo dire che il Napoli ha vinto con un gol di un giocatore preso a gennaio.
L'ha preso a gennaio perché non poteva prenderlo prima, di fatto era già loro da fine novembre, l'hanno preso perché mirano alla Europa League e agli incassi relativi e potevano arrischiarselo, noi potremmo prendere solo un prestito o un parametro zero.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #71 : Domenica 1 Febbraio 2015, 20:08:09 »
Non è tardi per niente.....Se quello stupido di Candreva, al penultimo minuto, quando riceve la palla non la perde facendosela PUNTUALMENTE fregare, può darsi che si pareggia!

prima della partita un pareggio tu lo firmavi?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #72 : Domenica 1 Febbraio 2015, 20:11:30 »
Non l'ho capita.........aumenti le speranze di salvezza se la Lazio non arriva terza? Boh.
Era un gioco retorico.
Nella fantasiosa ipotesi che, alla mercé di un capriccioso despota orientale, la mia sopravvivenza fosse intimamente legata alla capacità di vaticinare con esattezza se la Lazio arriverà o meno terza (a rischio della vita, nella surreale ipotesi, in caso d'errore), mi sono limitato a esprimere che OGGI, viste le attuali condizioni, profetizzerei una Lazio incapace di giungere terza, con ciò confidando d'aver salva la vita.
Era un modo assurdo e bizantino per condividere col forum sensazioni negative in merito alla conquista del terzo posto. Ma, come è ovvio, si tratta del parere del momento. Basato più che altro su sensazioni, emozioni e una parte di considerazioni tecniche.

Se io fossi il capriccioso sovrano di una favola orientale, non appena mi vedessi arrivare a pié del trono la barba da cospiratore di Franz-Kappa la metterei davanti allo stravagante dilemma di rinunciare (affidandosi alla lama del barbiere) a sé medesima qualora la Lazio arrivasse terza o all' intiero corpo (affidandolo a quella del boia) da se stessa in giù se si piazzasse dal quarto posto in poi.
 :D

Cosa risponderebbe la barba tua cospiratrice, FK?

Mmm, il dilemma è davvero arduo da risolvere, degno della mitologica sfinge in veste di Frusta (o del mitologico Frusta in veste di sfinge, fai tu  :) ). Sul momento non so come replicare. Proverò a interrogare la barba mia cospiratrice e ti dirò. Essa è per definizione sibillina e silente. Ma se saprò ben allisciarla confido di vincere il suo riserbo...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:59:19 »
Mi è piaciuto pioli durante l intervista...non si è nascosto dietro agli infortuni e non ha cercato alibi....giusto così,ora testa bassa e pedalare.

roma merda


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 12:20:44 »
Una squadra molle e in condizioni atletiche disastrose. Il Cesena ha corso il triplo per 95' e non ricordo una palla su cui non siano arrivati prima loro. Alcune riflessioni:

1) Ledesma non è in condizione di giocare, andava messo Onazi (anche se al mister non piace).
Candreva è un bluff gigantesco e lo metterei sul mercato domani.

2) Ci manca un altro Felipe Anderson nel tridente offensivo (anche perché Mauri ha la sua età) e  una prima punta che spacchi la porta.

3) Onazi non va bene e Gonzalez è stato ceduto. Perfetto. Allora ci mancano due centrocampisti che diano fisicità e dinamismo.

4) Staff medico: è possibile che, da 5 anni, abbiamo 20 infortunati a stagione? Ma pure gente che non aveva mai avuto problemi eh. Molto semplicemente: arrivano qua e, di colpo, se iniziano a rompe. Eppure gli allenatori e i preparatori sono cambiati, quest'anno manco le coppe ci sono...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Cesena - SS Lazio: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 2 Febbraio 2015, 13:01:07 »
Una squadra molle e in condizioni atletiche disastrose. Il Cesena ha corso il triplo per 95' e non ricordo una palla su cui non siano arrivati prima loro. Alcune riflessioni:

1) Ledesma non è in condizione di giocare, andava messo Onazi (anche se al mister non piace).
Candreva è un bluff gigantesco e lo metterei sul mercato domani.

2) Ci manca un altro Felipe Anderson nel tridente offensivo (anche perché Mauri ha la sua età) e  una prima punta che spacchi la porta.

3) Onazi non va bene e Gonzalez è stato ceduto. Perfetto. Allora ci mancano due centrocampisti che diano fisicità e dinamismo.

4) Staff medico: è possibile che, da 5 anni, abbiamo 20 infortunati a stagione? Ma pure gente che non aveva mai avuto problemi eh. Molto semplicemente: arrivano qua e, di colpo, se iniziano a rompe. Eppure gli allenatori e i preparatori sono cambiati, quest'anno manco le coppe ci sono...

Ma mi pare che la grande maggioranza degli infortuni siano da trauma, o distorsivo o da zaccagnata. Quindi lo staff ci può fare poco, se non curarli.