Autore Topic: il pioli di cesena ed il suo staff  (Letto 4544 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
il pioli di cesena ed il suo staff
« : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:03:30 »
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #1 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:06:10 »
ah ah ah

Ho riso, ciao.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #2 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:09:04 »
7 sconfitte e oggi ha sbagliato tutto.
ridi pure.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #3 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:11:25 »
No, e chi ride.

Anzi, hai ragione.

Pioli vattene.

O vattana, se preferisci.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #4 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:12:29 »
sei stressato, forse è meglio che oggi non insisti.

la partita è stato un cesso totale e mal gestita.
se hai argomenti bene ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #5 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:16:57 »
Io non vi contesto il nervosismo per la sconfitta BRUTTA della Lazio di oggi.
Perché sto NERO pure io per come ha giocato e per come ha giustamente perso.

Io vi contesto i marchi a fuoco.

Non lotteremo mai per il terzo posto, non andremo mai da nessuna parte, squadra de merda, Candreva coglione, Pioli pecoro e via dicendo.

La sottile differenza è questa ma dubito che venga mai colta da chi contesto da quanto leggo.
Tanto mo' se battiamo Genoa e Udinese si ricomincia a tirare su i topics "Siamo grandissimi, possiamo puntare anche più su del terzo posto".

Mo' si stanno ritirando su quelli post Empoli e Chievo.

Ad ogni modo sempre giudizi IRREVOCABILI. La differenza questa è.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #6 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:19:18 »
e chi ha parlato di marchi di fuoco?
giudizi irrevocabili, quali?

son 7 sconfitte e oggi vediamo una squadra stramba, mal schierata e mal capita dal suo tecnico.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #7 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:21:05 »
Questo e' un forum di tifosi. Il tifo investe le passioni e i sentimenti. Non e' ingegneria. Fate sfogare chi si vuole sfogare. Che palle! Pioli oggi va esonerato! Ci ha spezzato il cuore!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #8 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:22:31 »
Questo e' un forum di tifosi. Il tifo investe le passioni e i sentimenti. Non e' ingegneria. Fate sfogare chi si vuole sfogare. Che palle! Pioli oggi va esonerato! Ci ha spezzato il cuore!

l'esonero no, però porca paletta come cazzo fai a rigenerare pure pulzetti, cazzola e giorgi?
ai posters ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #9 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:22:49 »
Pioli oggi va esonerato! Ci ha spezzato il cuore!


BAUHAHUAHUAHUAHUA!!!

Sapete che c'è, buon tafazzismo a tutti.

Bye bye.

Anselazio

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #10 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:27:36 »
Ammiraglio, sono d'accordo con te sul fatto che oggi Pioli abbia delle responsabilità e che nonostante le assenze era assolutamente possibile
battere una squadra da media serie b...Basta guardare le scelte reiterate sul centrocampo che ci hanno messo in grandissima difficoltà e la mentalità con cui siamo scesi
in campo (pensa che stupido io mi aspettavo una squadra con Keita al posto di Ledesma dal primo minuto..tanto pareggiare o perdere per noi era uguale).



Però le vacche macilente non le ho capite, sorry..

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #11 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:29:04 »
era un pascolo senza ordine, tutto qua.
non abbiamo portato due attacchi di fila in novantacinque minuti, aho.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #12 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:29:56 »
Non è questione di Pioli.

E' che quando ci presentiamo alla partita importante, da vincere per dare continuità o una svolta, contro una squadra in difficoltà di classifica e con l'acqua alla gola, puoi regolarci l'orologio, perdiamo sempre.

Con chiunque: Delio Rossi, Reja, Pioli, Petkovic...Novara, Cesena, Palermo, Siena....

Ma che dobbiamo fare per esorcizzare questa cosa?

Malcarne, ti invito a ripensarci!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #13 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:31:27 »
Oggi la Lazio di pioli ha fatto pena. E il mister ha guardato la partita senza fare nulla.
Come a empoli e come a parma dove ci è andata di culo.
E come a Verona col chievo..
Sarà un caso? Mancano bergamo e Cagliari. ..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Anselazio

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #14 : Domenica 1 Febbraio 2015, 17:34:55 »
era un pascolo senza ordine, tutto qua.
non abbiamo portato due attacchi di fila in novantacinque minuti, aho.

Ah ok...


Per il resto quoto Pizzeman

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #15 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:15:32 »
1) Il Candreva coglione lo scrivo e lo confermo. Da mesi. Non mi piace e spero che la Lazio se ne liberi quanto prima.

2) Non ho mai detto che la corsa alla CL sia finita ma certo si fa dura se perdi ste partite.

3) Numeri: ad oggi la Lazio ha perso 7 partite su 21. Esattamente come l'Empoli. Considerando la rosa a disposizione e il livello medio del torneo, a voi sembra una cosa normale? Aspettiamo di fare i conti a fine anno prima di giudicare Pioli. Però certi dati non si può non notarli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #16 : Domenica 1 Febbraio 2015, 19:34:40 »
Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. Questa è in tutta evidenza la nostra squadra titolare, oggi in campo ce ne erano solo 4, troppo pochi soprattutto se a guidarli un regista sfiduciato (Ledesma) e due quasi ex giocatori come Mauri e Klose che hanno giocato anche troppo nell'ultimo mese.
Il primo motivo è questo, il secondo un Cesena in gran giornata, il terzo la solita jella (ti trovano il tiro della domenica nel momento in cui stai riorganizzando).
Tutto qui.
Forza Lazio e rommammerda. :-*
 
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #17 : Domenica 1 Febbraio 2015, 22:04:39 »
inventatevi quello che caxxo vi pare, ma fatemi tornare qui Malacarne, subito.

e, mi permetto di suggerire,  per il futuro, e dando per scontato che do per scontato che voi tutti date per scontato che vi amo ed apprezzo a prescindere, magari prima di aprire un topic catastrofico, ed addirittura "dargli fiato", contare fino a... che so? dieci, venti... cento...?

ovviamente il conteggio andrebbe fatto - e perfino più complesso - anche prima di decidere di "scancellarsi".

fatto sta che, uffa, che dupalle.

Malacarne, eddai su. Ste mucche secche fanno vomitare, però torna, di corsa. Ne ho bisogno, credimi.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Zapruder

Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #18 : Domenica 1 Febbraio 2015, 22:36:08 »
Io rileggerei la formazione di oggi.

Nella quale giocava terzino sinistro la QUINTA scelta possibile in quel ruolo: dopo Radu, Braafheid, Cavanda e Lulic. Giocava una coppia centrale che, nel gioco delle combinazioni possibili tra De Vrij, Cana, Gentiletti, Radu, Novaretti, Ciani e Mauricio, credo sia al ventesimo posto in ordine di scelta. Giocavano al centro i resti di Ledesma e il giovane Cataldi, che già qualcuno aveva promosso a nuovo Pirlo ma ha chiaramente tanta strada da fare, come ogni giovane.

Dei reparti di difesa e centrocampo, erano presenti DUE titolari su SETTE.

Questo conta, nel calcio. Inutile continuare a inventarsi poteri che l'allenatore non ha. La Lazio è una squadra che deve avere la palla, per come è impostata: se la palla ce l'hanno gli altri, sono dolori. Oggi in mezzo non l'abbiamo presa mai, uno come Defrel c'ha mandati ai matti. Nel secondo tempo mi aspettavo che la Lazio alzasse i ritmi, per vincere la partita... invece l'ha fatto il Cesena: perché ha pensato di poter vincere. Noi eravamo vittima del vorrei ma non posso: troppi piedacci, lì in mezzo.

Da anni non abbiamo uno spezzagioco vero, io sto con Pioli che Onazi non lo vede proprio, e secondo me ha ragione, ma allora si provveda. Un intero reparto è stato invalidato dall'incapacità di un elemento - Ledesma - di fare qualcosa col pallone quando ne entrava in possesso, di sostenere i compagni Parolo e Cataldi, di governare i tempi della partita. Poi Ledesma è stato tolto per un ragionamento classico, ma sbagliato: se non posso fare il 4-3-3 per mancanza di materiale umano, allora passo al 4-4-2. Già, ma al centro, dove già tirava un ventaccio che non ti dico, sono rimasti due palleggiatori da soli: ed è venuto giù il diluvio, sotto forma di comodo tiro in porta di Defrel, che ha mirato indisturbato. E di tante altre azioni. Ovvio che in questo caso vadano in crisi anche i centrali di difesa, specie se non stiamo parlando di due fenomeni, e sappiamo bene che per mandare in tilt Cana non c'è nulla di meglio che lasciargli venti metri di vuoto davanti.

Mancanza di materiale umano, e lo stesso 4-4-2 della mezz'ora finale aveva un aspetto del tutto improbabile, quando i due esterni di centrocampo sono due zappe, sul piano tattico: il confronto con l'intelligenza calcistica di gente come Evani e Donadoni dovrebbe far capire quanto il cervello sia fondamentale, da quelle parti. Il povero Basta ha cercato punti di riferimento per tutta la partita: non ne può avere, perché parla una lingua che Candreva non comprende. Del resto sia lui che Keita sono affogati come è affogato Mauri, che di neuroni ne dispone: ma la palla davanti non arrivava mai, non abbiamo giocato una palla pulita.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:il pioli di cesena ed il suo staff
« Risposta #19 : Domenica 1 Febbraio 2015, 22:49:56 »
Tutto vero.
Questa Lazio è più debole del cesena, 2 vittorie su 20 e 40 gol subiti?