Autore Topic: Hernanes si è già preso la Lazio (sportal.it)  (Letto 972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Hernanes si è già preso la Lazio (sportal.it)
« : Lunedì 23 Agosto 2010, 00:18:12 »
www.sportal.it




Lui, il "Profeta", l'aveva promesso, e ha mantenuto la parola, esaltando, al suo debutto in biancoceleste, i 10 mila tifosi dell'Olimpico, Hernanes si prende la Lazio ancora prima del calcio d'inizio del test col Deportivo, assicurando ai supporters capitolini: "Sono qui per loro, e sono felice di essere in questa nuova casa. Era il mio sogno: giocare in una grande squadra come la Lazio, tutto questo mi emoziona. La prima cosa che mi hanno chiesto è stato di vincere il derby, segnare contro la Roma. Il mio obiettivo è dare il massimo impegno con questa maglia, e fare una grande stagione. Forza Lazio".

L'ultimo colpo di Lotito parte in panchina. C'è Mauri dietro le due punte. Zarate va subito in gol, su assist di Rocchi. Poi pareggiano i galiziani, con Adrian. Nella ripresa ecco Hernanes al 50' e dopo venti minuti con una bella finta in area salta Lopez e si guadagna un rigore, peraltro un po' generoso. Trasformato con un rasoterra. Infine, al 77', bella palla in profondità per Floccari, che fissa il risultato sul 3-1.

Vai al forum