Autore Topic: Grazie di tutto Mattia  (Letto 5011 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Grazie di tutto Mattia
« : Giovedì 29 Gennaio 2015, 12:05:01 »
Eternamente grati per quel gol sbagliato il 26 maggio mezzasega


ThomasDoll

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #1 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 12:57:30 »
Un altro ottimo giocatore sacrificato al dio tozzy che deve da giocà.
Bene così.

CP 4.0

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #2 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 13:10:46 »
in prestito con solo diritto, non obbligo, no?

ThomasDoll

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #3 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 13:13:25 »
bene, no money

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #4 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 13:42:28 »
A me è sempre piaciuto...sono contento vada via dalle merde

roma merda


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #5 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 14:05:01 »
in prestito con solo diritto, non obbligo, no?

Diritto a 16,5 milioni significa che non c'è nessun diritto...  a meno che destro faccia 18 partite stratosferiche...

CP 4.0

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #6 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 14:06:26 »
bene, no money

attento TD che domandavo conferma perche' non mi riesce a trovare alcuna notizia ufficiale sull'assenso da parte del giocatore che voleva pensarci su in nottata.  ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #7 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 14:50:35 »
Adesso ci pensano quelli del milanlab a rimetterlo in forma...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #8 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 14:56:18 »
Diritto a 16,5 milioni significa che non c'è nessun diritto...  a meno che destro faccia 18 partite stratosferiche...

non avevo visto il tuo post mentre rispondevo.

il discorso di pattuire una cifra di diritto credo sia un artifizio contabile cosi da poter mettere a bilancio l'importo.

come per Borriello, ma al contrario, dove i 10 milioni pattuiti furono messi a bilancio da entrambi quando ando' in prestito e non quando ando' poi definitivamente alle merde.

ma pure se fa 18 partite stratosferiche, le merde non si accontenterebbero di soli 16 e mezzo, ne il Milan riuscerebbe a trovarli.

ThomasDoll

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #9 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:05:02 »
Secondo me Destro è un potenziale giocatore importante, fossi nel Milan mi garantirei la possibilità di riscattarlo.
L'artificio contabile non credo ci possa essere, il prestito sarebbe una cessione temporanea a tutti gli effetti, quindi niente plusvalenza. Se c'è riscatto automatico al 30 giugno comunque l'eventuale plusvalenza che maturasse allora cadrebbe nell'esercizio in corso.
La roma l'aveva pagato molto salato al Genoa, dunque il prezzo mi pare congruo.
Quanto alle merde, avevano già problemi in attacco prima...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #10 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:12:09 »
Secondo me Destro è un potenziale giocatore importante, fossi nel Milan mi garantirei la possibilità di riscattarlo.

Infatti, mi ero spiegato male.
Ritengo 16 milioni una cifra molto elevata e quindi poco verosimile.
Ma se il Milan volesse pagarli, è ovvio che il giocatore sarà suo alla scadenza del prestito, per il quale il Milan già sborsa 700.000 euro.
Se il Milan non paga, Destro torna a Roma.

ThomasDoll

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #11 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:19:16 »
ecco, preferirei restasse altrove. Magari gli combina qualche guaio nel cammino scudetto, già un po' attardatello...

CP 4.0

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #12 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:45:31 »
mega OT

Secondo me Destro è un potenziale giocatore importante, fossi nel Milan mi garantirei la possibilità di riscattarlo.
L'artificio contabile non credo ci possa essere, il prestito sarebbe una cessione temporanea a tutti gli effetti, quindi niente plusvalenza. Se c'è riscatto automatico al 30 giugno comunque l'eventuale plusvalenza che maturasse allora cadrebbe nell'esercizio in corso.
La roma l'aveva pagato molto salato al Genoa, dunque il prezzo mi pare congruo.
Quanto alle merde, avevano già problemi in attacco prima...

non si tratta di plusvalenza TD, tanto piu' che m i pare abbiano pagato Destro piu' meno quella cifra.

si tratta di mettere un importo che incasseranno il prossimo anno finanziario, sul bilancio di quest'anno finanziaricome fecero appunto con Borriello, sebbene a parti invertite, e come hanno fatto per gli importi da CL a leggere il resconto del trimestre al 31 settembre scorso, quando avevano a malapena disputato 2 partite, e se la sentivano calla.

http://www.asroma.it/pdf/corporate/bilanci_e_relazioni/2014_-_11_-_14__Resoconto_Intermedio_di_Gestione_al_30_settembre_2014.pdf

Citazione
...
La partecipazione alla Uefa Champions League, inoltre, ha generato nel trimestre corrente proventi per complessivi 22,2 milioni di euro, per participation, performance bonus, e market pool, riconosciuti dalla Uefa,
...
I Ricavi operativi consolidati del trimestre sono pari a 45,1 milioni di euro (25,3 milioni di euro, al 30 settembre 2013), in crescita rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente, principalmente per l’impatto dei proventi relativi alla Uefa Champions League e per il positivo andamento delle altre componenti.
...
I proventi derivanti dalla partecipazione alla Uefa Champions League sono pari complessivamente a 22,2 milioni di euro. Tra i ricavi da gare sono contabilizzati 8,6 milioni di euro, relativi al participation bonus, 1,5 milioni di euro relativi al performance bonus, e 1,6 milioni di euro, da biglietteria della gara casalinga disputata nel trimestre. Tra i diritti televisivi sono altresì contabilizzati proventi per 10,5 milioni di euro, relativi alla quota parte del Market pool riconosciuto dalla UEFA, stimati tenendo conto della partecipazione alla competizione di due squadre italiane.
...
Il risultato del primo trimestre dell’esercizio 2014/2015 ha beneficiato degli esiti positivi della partecipazione alla Uefa Champions League e delle operazioni di mercato, che hanno permesso di conseguire un effetto positivo immediato sui ricavi operativi.

riguardo l'ultima riga, interessante leggere nello stesso resoconto che

Citazione
...
I costi operativi consolidati sono pari a 44,5 milioni di euro (33,5 milioni di euro, al 30 settembre 2013), in crescita rispetto al Trimestre 2013, sostanzialmente per l’andamento del costo del personale tesserato, che riflette gli investimenti in diritti alle prestazioni sportive di calciatori effettuati dalla società nel corso della sessione estiva del mercato,
...
Il Capitale corrente netto consolidato, rappresentativo del capitale circolante, al netto
delle componenti finanziarie, negativo per 45,7 milioni di euro, registra una variazione
negativa di 20,8 milioni di euro
, dovuta principalmente all’andamento dei crediti e debiti
commerciali, riferiti in particolare a società di calcio, il cui andamento riflette gli esiti delle
operazioni di mercato definite nella sessione estiva
.
...

Fine Mega OT

ThomasDoll

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #13 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:50:23 »
ho idea che gli serva sia la plusvalenza che il flusso di denaro.
In ogni caso, da qui a fine stagione si prendono dalla Lega solo il quantum relativo alla cessione temporanea, quindi i benefici a breve riguardano solo il risparmio sull'ingaggio, a meno che per convincerlo non gli abbiano mollato un incentivo all'esodo... nel qual caso in parte continuano a pagarlo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #14 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:56:14 »
Un altro ottimo giocatore sacrificato al dio tozzy che deve da giocà.
Bene così.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #15 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 16:14:32 »
i benefici a breve, TD, sono che il bilancio risultera' migliore di quello che e'. e non e' una plusvalenza ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #16 : Giovedì 29 Gennaio 2015, 17:36:02 »
giocatore che funziona se metti le tende nell'area avversaria, e non mi sembra che il milan abbia questa forza ...

se lo sostituiranno con Luiz Adriano ci avranno straguadagnato, anche se non credo che potranno acquistarlo definitivamente, visto che un pò di piccioli andranno per Yanga ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

malacarne

Re:Grazie di tutto Mattia
« Risposta #17 : Sabato 31 Gennaio 2015, 16:17:52 »
Ma non lo hanno sostituito con Seydou Doumbia?