Autore Topic: Ravel Morrison  (Letto 74828 volte)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ravel Morrison
« Risposta #280 : Sabato 28 Novembre 2015, 11:04:12 »
leggo sentenze e giudizi pesanti su morrison ma non sappiamo niente.
  in campo non lo abbiamo visto se non per pochi minuti e per una partita in norvegia.  il litigio può essere colpa sua, ma anche no, magari ne è vittima.  pioli non lo faceva giocare anche perché non parlava italiano. bah. 
sempre tenuto fuori, forse non lo voleva.
 ma che l'hanno preso  a fare? il ragazzo all'inizio sembrava contento, al ritiro mostrava entusiasmo, ma se lo tieni sistematicamente fuori non riesci neanche ad entrare in forma e ad ambientarti. bastava qualche partita in più.
speriamo di non avere rimpianti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Sabato 28 Novembre 2015, 11:11:16 »
Su Morrison purtroppo non si può farsi un'idea, troppo poche le apparizioni, in contesti ormai compromessi, vedi con il Chievo, o contro avversari troppo modesti, vedi il Rosenborg.

Si sentono invece sempre più voci di ambientamento non riuscito, atteggiamenti alla Zarate, ora anche una venuta alle mani con Radu....

Ci possono essere mille problemi, ma se il giocatore è forte non vedo perchè Pioli lo lascerebbe in panchina.

Evidentemente c'è qualcosa sotto che non sappiamo, voglio dire a Reja Anderson faceva schifo, eppure un tre/quattro partite gliel'ha fatte fare....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Sabato 28 Novembre 2015, 11:11:48 »
Se ci sono atteggiamenti che non vanno bene , allora la Lazio dovrebbe metterlo sul mercato e tanti saluti. Le regole si rispettano.
Però capisco lo scoramento e la rabbia di un ragazzo che, arrivato qui 6 mesi fa pieno di entusiasmo,non ha ancora avuto mezza opportunità di mostrare il suo valore. Anche quando ci sarebbe stata la possibilità di farlo giocare. Fossi in lui sfanculerei tutti e chiederei la cessione immediata a gennaio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Sabato 28 Novembre 2015, 12:00:12 »
Non so perché non lo si sia schierato nemmeno in partite dove nemmeno volendo avrebbe potuto giocare peggio di chi è sceso in campo.
Credo che a mazzate del genere non possa resistere nemmeno un filosofo zen, figuriamoci un carattere inquieto come quello attribuito a Morrison. L'ultima volta che è stato utilizzato mi ha fatto quasi pena: si vedeva lontano un miglio che, rinunciando al proprio estro, stava eseguendo diligentemente il compitino pur di compiacere l'allenatore.
Su Pioli mi ero illuso, ma purtroppo devo ammettere che si sta rivelando un allenatore di bassa fascia, e noi abbiamo bisogno d'altro.
Ma dubito che se ne renda conto chi ha aspettato di avere un piede e mezzo in B prima di aprire gli occhi su Ballardini.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Sabato 28 Novembre 2015, 13:06:44 »
leggo sentenze e giudizi pesanti su morrison ma non sappiamo niente.
  in campo non lo abbiamo visto se non per pochi minuti e per una partita in norvegia.  il litigio può essere colpa sua, ma anche no, magari ne è vittima.  pioli non lo faceva giocare anche perché non parlava italiano. bah. 
sempre tenuto fuori, forse non lo voleva.
 ma che l'hanno preso  a fare? il ragazzo all'inizio sembrava contento, al ritiro mostrava entusiasmo, ma se lo tieni sistematicamente fuori non riesci neanche ad entrare in forma e ad ambientarti. bastava qualche partita in più.
speriamo di non avere rimpianti.

Io sono d'accordo con te Womby :   qui si danno i giudizi gratuiti e tutti dalla
parte che si sceglie prima.        Non sappiamo cosa sia successo a Morrison ma
sappiamo e anche molto bene che e' bravo a giocare (non vorremo sputtanare
Ferguson per caso o Rio Ferdinand;   ambedue per incompetenza) dicendo che
non sa' giocare al calcio. 

Di certo e' stato trattato come uno dei tanti; e nel suo caso specifico e'molto
strano perché certi elementi   (del tipo Gascoine)   vanno trattati in un certo
modo ma assolutamente non come gli altri e lo si sapeva prima.  La bocciatura
per me e' doppia :     per lui che non e' stato capace ad essere e comportarsi
normalmente, e per il trainer che non lo ha capito ma neppure mai cercato di
capirlo un minimo,  in qualche mese di permanenza che non e' poco ....     

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Sabato 28 Novembre 2015, 13:26:44 »
Che, oltre che caratterialmente "vivace", non fosse tutto sto fenomeno, no eh...non ce vie in mente?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Sabato 28 Novembre 2015, 13:46:37 »
Che, oltre che caratterialmente "vivace", non fosse tutto sto fenomeno, no eh...non ce vie in mente?
[/quote

ROMA – Rischia di diventare un caso complicato quello di Ravel Morrison. La situazione si sta infatti ingarbugliando intorno alle vicende del numero 7 della Lazio: ‘Se n’è andato mercoledì sera – ricorda il Corriere dello Sport – , lasciando il ritiro di Formello senza il permesso della società. Lo aveva chiesto, gli hanno detto no, è scappato, come ha raccontato Pioli. Una fuga in piena regola nella notte. Prenderà una multa. Ravel Morrison ha avvertito il ds Tare quando era in partenza per l’Inghilterra. Problemi di famiglia, motivi personali, gli stessi che purtroppo si trascina da mesi e che erano presenti anche nello scorso inverno, quando accettò la proposta della Lazio a parametro zero e anticipò il suo ingresso a Formello per accelerare un inserimento che non c’è mai stato. Pioli ha avuto sin troppa pazienza e lo ha impiegato sinora una sola volta da titolare, nel precedente turno di Europa League in Norvegia con il Rosenborg. Prova insufficiente. Curiosamente l’inglese era scappato anche alla vigilia della partita d’andata con il Dnipro, quando capì che non avrebbe ottenuto un posto da titolare e non salì sul charter diretto in Ucraina. Morrison ha raggiunto Londra e tornerà indietro nei prossimi giorni con il suo agente. Ha chiesto un incontro alla società biancoceleste e preme per la cessione. Non è una novità: uno dei suoi tweet più recenti («January») aveva un significato eloquente. I tifosi del West Ham lo considerano un idolo e lo aspettano, ma gli Hammers dovranno cercare un accordo con la Lazio, proprietaria del cartellino, e per niente disposta a lasciarlo partire gratis – conclude il Corriere dello Sport, congelando di fatto il tutto  -. ‘

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Sabato 28 Novembre 2015, 13:49:56 »

Forse non a livello Barcellona o Real Madrid o Bayern M.  ma sicuramente piu' in basso ci
entra molto bene ...   

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Sabato 28 Novembre 2015, 14:08:00 »
Peccato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Sabato 28 Novembre 2015, 15:39:38 »
Così, per quel poco che ho avuto modo di capire, mi sembra che il problema di Morrison sia che non è un professionista o che almeno non si comporti da tale.
A questi livelli, e soprattutto al tuo livello di qualità (non sei Maradona), non te lo puoi permettere.
Non era aria comunque, speriamo di monetizzare qualcosa da aggiungere per il mercato di gennaio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #290 : Sabato 28 Novembre 2015, 16:11:10 »
Peccato veramente. Questi sono i giocatori che se ingranano ti esaltano il pubblico. Almeno Zarate una stagione l'ha fatta da mostro.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #291 : Sabato 28 Novembre 2015, 16:25:29 »
Io ricordo di resoconti entusiasmanti dei giornalisti al seguito della Lazio, durante il miniritiro di Auronzo, da quando si e' infortunato quello che sembrava il vice-Biglia e' diventato un oggetto strano e mal sopportato in casa Lazio.
Se ha avuto atteggiamenti in contrasto con le regole imposte dalla societa' andava punito, cosi' come va punito Candreva, ma il talento, quando c'e', non va mai svilito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #292 : Sabato 28 Novembre 2015, 17:24:57 »
Se ci sono atteggiamenti che non vanno bene , allora la Lazio dovrebbe metterlo sul mercato e tanti saluti. Le regole si rispettano.
Però capisco lo scoramento e la rabbia di un ragazzo che, arrivato qui 6 mesi fa pieno di entusiasmo,non ha ancora avuto mezza opportunità di mostrare il suo valore. Anche quando ci sarebbe stata la possibilità di farlo giocare. Fossi in lui sfanculerei tutti e chiederei la cessione immediata a gennaio.

Ma mi pare che sia quello che ha fatto;  e se ne e' anche andato.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #293 : Sabato 28 Novembre 2015, 17:34:38 »
L'acquisizione (a parametro zero) di Morrison è stata una messa teoricamente giusta, che giovava ad entrambe le parti.

L'inglese, dopo essersi circondato di terra bruciata in patria ha l'occasione di rifarsi una carriera all'estero, in una squadra rinomata di uno dei principali campionati europei, una squadra che se vali, la chance te la dà.

La Lazio ha in mano un gran talento, che magari ha tantissima voglia di riprendere ad essere un calciatore, dopo il brusco stop in Inghilterra. Forse Tare conta proprio su questo talento e questa voglia.

Una scommessa, insomma, come mettere 10 euro su una vittoria esterna quotata a 7. Se perdi, pazienza; se vinci, hai fatto il colpo grosso. Dipende tutto dal giocatore, al momento è in fuga dopo una lite con Radu, non so che cosa sia successo, ma abbandonare il ritiro della squadra che ti paga ti fa passare quasi automaticamente dalla parte del torto. E' rottura definitiva? Non so, quello che è certo è che se qualche squadra vuole Morrison, dovrà pagarlo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Domenica 29 Novembre 2015, 12:29:00 »
Non so perché non lo si sia schierato nemmeno in partite dove nemmeno volendo avrebbe potuto giocare peggio di chi è sceso in campo.
Credo che a mazzate del genere non possa resistere nemmeno un filosofo zen, figuriamoci un carattere inquieto come quello attribuito a Morrison. L'ultima volta che è stato utilizzato mi ha fatto quasi pena: si vedeva lontano un miglio che, rinunciando al proprio estro, stava eseguendo diligentemente il compitino pur di compiacere l'allenatore.
Su Pioli mi ero illuso, ma purtroppo devo ammettere che si sta rivelando un allenatore di bassa fascia, e noi abbiamo bisogno d'altro.
Ma dubito che se ne renda conto chi ha aspettato di avere un piede e mezzo in B prima di aprire gli occhi su Ballardini.

ecco il mio pensiero scritto meglio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #295 : Domenica 29 Novembre 2015, 13:52:43 »
L'unica certezza è che si sta liquidando un giocatore senza averlo messo alla prova sul campo: e questo è indice di qualcosa che non funziona.
Lui ci avrà messo del suo a livello di atteggiamenti e indisciplina, a quanto lascia intuire in maniera coerente la sua pur breve carriera.
Ma Biglia in campo, e Candreva nelle dichiarazioni, hanno forse brillato come modo di porsi?
E se un ragazzino come Cataldi sfancula tranquillamente il secondo di Pioli, quale sarebbe la disciplina da difendere?
Ho la sensazione sempre più netta che la colpa principale di Morrison sia quella di non essere entrato in un certo sistema di gerarchie extra-tecniche, rispetto alle quali il tecnico conta ormai come il letame sul badile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #296 : Domenica 29 Novembre 2015, 16:16:45 »
L'unica certezza è che si sta liquidando un giocatore senza averlo messo alla prova sul campo: e questo è indice di qualcosa che non funziona.
Lui ci avrà messo del suo a livello di atteggiamenti e indisciplina, a quanto lascia intuire in maniera coerente la sua pur breve carriera.
Ma Biglia in campo, e Candreva nelle dichiarazioni, hanno forse brillato come modo di porsi?
E se un ragazzino come Cataldi sfancula tranquillamente il secondo di Pioli, quale sarebbe la disciplina da difendere?
Ho la sensazione sempre più netta che la colpa principale di Morrison sia quella di non essere entrato in un certo sistema di gerarchie extra-tecniche, rispetto alle quali il tecnico conta ormai come il letame sul badile.

E' quello che dico da tempo, quindi sono stra-daccordo  !!

Si sta mandando via un  giocatore che in sinstesi non e' mai stato messo alla
prova e quando e' stato fatto, oramai il rapporto giocatore/società era al minimo
e quindi la mossa e' stata davvero inutile e infantile, ... forse anche pretestuosa.

Nella mia critica su Pioli oltre al fatto tecnico, c e' esattamente il NON saper   
**  -rapportarsi-  **    con tutti gli atleti,  portando cio' a un rapporto sghembo e 
poco-fruttifero.   

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #297 : Domenica 29 Novembre 2015, 16:47:56 »
Io credo (ripeto, io...) che la prova sul campo sia l'allenamento.
Se questo ragazzo, in tutti questi mesi, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio e/o a convincere il mister ad utilizzarlo, ci saranno motivi tecnici. Non corre, non rientra, non difende, non chiude, non collabora...non lo so, io non sto a Formello.
Pioli sì.
A volte sembra (senza criticare nessuno, eh...per carità) che in panchina c'abbiamo uno che fino al giorno prima vendeva frullatori in televisione.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #298 : Domenica 29 Novembre 2015, 16:58:26 »
Io credo (ripeto, io...) che la prova sul campo sia l'allenamento.
Se questo ragazzo, in tutti questi mesi, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio e/o a convincere il mister ad utilizzarlo, ci saranno motivi tecnici. Non corre, non rientra, non difende, non chiude, non collabora...non lo so, io non sto a Formello.
Pioli sì.
A volte sembra (senza criticare nessuno, eh...per carità) che in panchina c'abbiamo uno che fino al giorno prima vendeva frullatori in televisione.

No Loner la prova del campo e' il campo  !!       Occasioni per inserirlo ce ne sono state
come ci sono state per gli tutti gli altri eccetto Patric,  che per quel poco che l' ho visto
a me e' piaciuto abbastanza sul campo.

Se tratti un giocatore che ha dei problemi (e lo sai) alla
stregua degli altri, non va bene per niente perché é un atteggiamento *punitivo* per chi
tenta di risalire la china.    Per me non provarlo e' stata la prova che ha "paura di perdere
le partite", e quindi meno esce dal seminato e meglio sarebbe per lui ma non per la Lazio
pero'.   
Il tecnico deve anche essere *un creativo*  secondo me .. e deve saper prendere i suoi
bei rischi .... 

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #299 : Domenica 29 Novembre 2015, 21:18:32 »
La Lazio ha perso la metá delle partite giocate, e Morrison non c'era mai, in campo ... Far credere che sia lui il problema é sconcertante  e vagamente offensivo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)