Autore Topic: Ravel Morrison  (Letto 74862 volte)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ravel Morrison
« Risposta #220 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 08:50:45 »
Mauri offre la cena alla squadra, la sosta delle nazionali ha fermato il campionato, non la crescita dello spirito di gruppo. Quello che ha trascinato la Lazio nella scorsa stagione. Quello che ha fatto la differenza. Un tavolo da venti al ristorante: non c'è Pioli né lo staff tecnico, sono questioni di spogliatoio. Solo calciatori e tra questi non c'è Morrison

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/cena-di-squadra-paga-mauri-ma-non-c-e-morrison-58728

Nota maggiormente positiva e' proprio il fatto che Morrison faccia parte del gruppo  !!

Il timore e' che mollasse, e invece a quanto sembra sta dentro il gruppo e prendiamolo
come un segno positivo perché di fatto lo e' e non da poco per uno come lui ....

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 09:19:01 »
Nota maggiormente positiva e' proprio il fatto che Morrison faccia parte del gruppo  !!

Il timore e' che mollasse, e invece a quanto sembra sta dentro il gruppo e prendiamolo
come un segno positivo perché di fatto lo e' e non da poco per uno come lui ....

Mi correggo e chiedo scusa : avevo letto che Morrison c era invece ho letto male e
questo mi dispiace parecchio.   Il ragazzo marca-male come sempre ha fatto, e nessuno
gli ha dato una mano a non marcare-male; anzi la mano e' stata data /a scendere/ e non
a salire .... la cosa mi dispiace davvero tanto e forse si poteva fare di piu' usando un po'
di psicologia elementare. 

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 09:30:37 »
Allaryce, ex tecnico del West Ham ha parlato al Daily Mail proprio del centrocampista biancoceleste: “Morrison ha trascorso il Natale a Manchester piuttosto che tornare a Londra per aiutare il club che era in lotta per retrocedere, anche se non era infortunato. Non avevamo più sue notizie, ma poi i ragazzi hanno visto una sua foto su Facebook mentre si godeva il pranzo natalizio“

Quindi va invitato a pranzo, non a cena
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #223 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 09:51:41 »
Annamo bene. Secondo me e' un po' un cane che si morde la coda. Lui non gioca e non parla italiano, cosi' i compagni non gli parlano e non lo considerano per le uscite di gruppo. Lui e' insomma "lo straniero che non si integra" dunque chissenefrega. Sono d'accordo con Wasicu. Se questo non entra in campo entro poche partite a gennaio se ne andra'. D'altra parte lui poteva fare uno sforzo e imparare quattro parole di italiano in croce.  Sara' un peccato non apprezzare le sue doti tecniche in una partita vera.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 11:05:51 »
 lui poteva fare uno sforzo e imparare quattro parole di italiano in croce. 

Mi pare che in GB, dove pure parlava l'idioma, non è che poi le cose siano andate molto bene per lui: sir Alex Ferguson ha tagliato la corda, e Allardyce pure.
Questo ragazzo se non si da una mossa da solo rientrerà nell'iinfinita lista dei talenti persisi nei propri meandri.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 11:13:05 »
P.S.: Ho notevoli dubbi sul fatto i compagni non lo abbiano invitato. Molto difficile. Occasioni del genere son fatte proprio per includere e non per escludere.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 11:20:07 »
Mauri offre la cena alla squadra, la sosta delle nazionali ha fermato il campionato, non la crescita dello spirito di gruppo. Quello che ha trascinato la Lazio nella scorsa stagione. Quello che ha fatto la differenza. Un tavolo da venti al ristorante: non c'è Pioli né lo staff tecnico, sono questioni di spogliatoio. Solo calciatori e tra questi non c'è Morrison

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/cena-di-squadra-paga-mauri-ma-non-c-e-morrison-58728
Magari aveva un appuntamento galante.
Va bene lo spirito di squadra, va bene il gruppo, ma in simili occasioni al cuor non si comanda.
Io lo assolverei preventivamente in attesa di maggiori dettagli.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 11:26:22 »
In attesa di ulteriori dettagli, mi sembra abbastanza scontato che questo ragazzo se ne voglia andare.
come ho già detto il più grande nemico di Morrison è Morrison stesso, in prima istanza, poi SMS.
mancano 75 gg al nuovo mercato. Ad agosto ero convintissimo che non avrebbe mai tagliato la corda a gennaio, ora invece ...

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 11:32:17 »
Mi pare che in GB, dove pure parlava l'idioma, non è che poi le cose siano andate molto bene per lui: sir Alex Ferguson ha tagliato la corda, e Allardyce pure.
Questo ragazzo se non si da una mossa da solo rientrerà nell'iinfinita lista dei talenti persisi nei propri meandri.

Si certo Alen che in GB e' nato il suo problema,  pero' nelle ammissioni che aveva fatto
c'era anche un certo rimpianto  /e si leggeva molto chiaramente nelle dichiarazioni/ per
non aver preso il toro nel momento giusto.   Questo, come dissi, e' anche da considerare
come   un inizio di revisione   o pentimento di certe cose o fatti e di
certi comportamenti passati ma non ancora conclusi.

La cosa pero' a me sembra che non abbia interessato nel giusto modo ... siamo andati
avanti cercando sempre il solo risultato, il resto era fuffa e scemate; ... e allora quando si
procede cosi' con tanta miopia .... pur sapendo che Morrison aveva dei problemi e andava
quindi aiutato ... NULLA e' stato fatto,  e il giocatore e' stato messo da parte come una
SEMPLICE PEDINA O PALLA DA CANNONE ..... E BASTA  !!

Lo si sapeva perfettamente bene che Morrison era stato acquistato
ma aveva dei problemi di testa da combattere e superare  ....  e a Voi sembra che cio'
sia stato fatto  ??     Per me assolutamente NO   !!      La conduzione e' parecchio miope
e egoista, secondo me .... ha bisogno di un bel binocolo da marina .... cosi vede meglio ...   !!           

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 13:02:08 »
Io a pallone ho giocato, nessuno ti da una maglietta per incoraggiarti se non vai da mamma a piangere e te ne vai.

Questa è la vita

La pappa pronta perchè hai il piede buono gliel'anno già servita a Manchester e al West Ham.

Quì deve imparare a sudarsela.

Fine dei, miei, discorsi.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:00:14 »
Infatti.
Se confermata la notizia si presta a ben poche considerazioni.
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 14:05:10 »

pur sapendo che Morrison aveva dei problemi e andava
quindi aiutato ... NULLA e' stato fatto,  e il giocatore e' stato messo da parte come una
SEMPLICE PEDINA O PALLA DA CANNONE ..... E BASTA  !!     

ma che ne sai
ma che ne sai
ma che ne sai

Da quello che ho letto ai tempi del ritiro sembrava che fosse perfettamente integrato con staff e compagni. Cosa possiamo sapere di ciò che sta accadendo e del perché?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 15:19:11 »
ma che ne sai
ma che ne sai
ma che ne sai

Da quello che ho letto ai tempi del ritiro sembrava che fosse perfettamente integrato con staff e compagni. Cosa possiamo sapere di ciò che sta accadendo e del perché?

cartesio parlo per quello che vedo e so' dal mio posto.  La mia vista e' limitata come quella
di tutti gli altri, ma certe cose mi sono sembrate abbastanza chiare.       C e' parecchio da
parlare su questo argomento .... che rimane aperto e molto-interrogativo ....   

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 17:29:38 »
C'hai il drone spia :-) ?

:P

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 17:42:11 »
Ripeto, se ha un minimo di sale in zucca avrà capito che questa è la sua ultima occasione. E tutto nei suoi piedi, con la bocca non saprà parlare l'italiano (e forse nemmeno tanto l'inglese), ma se parla con i piedi, non vedo il problema.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Venerdì 16 Ottobre 2015, 17:44:07 »
Intanto lui si rilassa a tempo di musica...

https://instagram.com/p/82qIQ6oCfR/

https://instagram.com/p/82g3H6ICVt/

Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Sabato 17 Ottobre 2015, 07:56:26 »
Manca ad una cena ergo  se ne va a gennaio ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Sabato 17 Ottobre 2015, 13:01:25 »
Quando comincia la coppa Italia.
In quella occasione potrà giocare e dimostrare se sa fare qualcosa

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Domenica 18 Ottobre 2015, 12:47:25 »
un piccolo OT: partendo dall'inoppugnabile presupposto che chi si adopera per fare del male alla Lazio è un romanista credo che si possa, senza timore di smentita, dire che quel sitarelo è un covo di romanisti EOT
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 16:56:05 »
Quando comincia la coppa Italia.
In quella occasione potrà giocare e dimostrare se sa fare qualcosa

Ravel Morrison è rimasto a guardare anche stavolta. Novanta minuti (più recupero) in panchina, anche con una Lazio in emergenza e in qualche modo "obbligata" al turnover in
vista della gara col Torino di domenica. Il talento britannico non ha avuto spazio nel 3-1 al Rosenborg in Europa League e così, dopo la partita, ha gettato un'ombra sul clima di festa: "January...", ha scritto su Twitter. Una sola parola, in inglese, a indicare un mese particolare: gennaio, quello in cui si riapre il mercato. Sembra, almeno a prima vista, un segnale di rottura: dall'inizio della stagione, del resto, ha collezionato appena 3 presenze, nessuna da titolare, giocando 45' col Chievo, 7' col Genoa e prima ancora 8 a Leverkusen, nel ritorno del preliminare di Champions. Poi più nulla: non vede il campo dal 23 settembre, un mese.