Autore Topic: Ravel Morrison  (Letto 74840 volte)

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ravel Morrison
« Risposta #180 : Giovedì 24 Settembre 2015, 09:51:10 »
occhio che questo ha una velocità di fondo notevole, anche se non sembra perché a lui è stato imposto un approccio molleggiato ieri (del resto c'era da tenere il pallone e farlo girare).
questo è veloce e sa contrastare, ma il problema è l'intensità della tenuta mentale in fase di non possesso e la capacità di immolarsi per la squadra. ci si può lavorare ma il problema è la timeframe: ci vuole minimo un anno. si sono calcolati i costi/benefici di questa azione? si è budgetizzto questo esperimento? il signore con la erre moscia è sul pezzo o vive il tutto con profonda e malcelata disistima?
secondo me questo ragazzo, se non si sentirà apprezzato a breve, potrebbe decidere di togliere le tende a fine stagione.
non mi aspetto ragazzate a gennaio, ma a fine stagione sì, con un tranquillo divorzio, manco troppo romanzato, per incompatibilità con pioli. 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Giovedì 24 Settembre 2015, 10:04:28 »
La domanda è. ma essendo da - se non erro - febbraio che Morrison si allena in quel di Formello il processo di trasformazione non dovrebbe esser già in atto?
Ad ogni modo, per adesso, quando è entrato ha sempre giostrato avanzato, a Pechino e a Leverkusen come ieri.
Voglio 11 Scaloni

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Giovedì 24 Settembre 2015, 11:08:13 »
A me sembra fortissimo.
Forza Lazio

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Giovedì 24 Settembre 2015, 12:34:37 »
Iniata male la partita ieri, tre palle perse, poi si riprende e comincia a giocare. Bellissimo un lob dal tocco leggero a smarcare un compagno sulla destra. Non so, per me è ancora indecifrabile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Giovedì 24 Settembre 2015, 13:48:27 »
Se è un trequartista puro non è facile in generale nel calcio "attuale", servono sempre le due fasi, e concretezza in generale.

Poi il tocco e il passaggio smarcante di fino li hanno pure i giocatori professionisti di calcetto, ma è un'altro sport....

Senza dare giudizi intendiamoci, è tutto da scoprire.

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Giovedì 24 Settembre 2015, 14:58:53 »
Pirlo era come Morrison, fino a che non l'hanno messo dietro è stato un bellissimo giocatore inutile, Morrison mi sembra la sua copia conforme.
Osare !

Forse aveva anche dimostrato qualcosina, poco poco, in piùdi Morrison:-)

Ma va bene, magari lo diventasse, prima però devi essere un PIRLO e non un PIRLA..a presciindere da questa notizia che magaris mentiscono tra 5 minuti:

"è difficile credere ai problemi muscolari che lo hanno escluso dalla lista dei convocati di Dnipro-Lazio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela che "Morrison si è autoescluso per protesta [...], ha lamentato fastidi fisici quando ha capito che non avrebbe giocato ed è scappato in Inghilterra". Altro che problema agli adduttori. "

Però dico una cosa, che fosse un po' mattacchione si sapeva, che la LAZIO fa della sua filosofia l'acquisto di giocatori che rientrano in un progetto di comportamento, valori ecc ecc eccc lo sappiamo, quindi mi chiedo:

Che c'entra Morrison?

Solo perchè gratis?

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Giovedì 24 Settembre 2015, 15:44:01 »
Però dico una cosa, che fosse un po' mattacchione si sapeva, che la LAZIO fa della sua filosofia l'acquisto di giocatori che rientrano in un progetto di comportamento, valori ecc ecc eccc lo sappiamo, quindi mi chiedo:

Che c'entra Morrison?

Solo perchè gratis?

Tipo Matuzalem, Keita Baldè, Tounkara, Cana, Sculli, Foggia, Cissé, Pandev...  ;)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Venerdì 25 Settembre 2015, 08:51:44 »
Perche' le doti del ragazzo sono cristalline... E il carattere a fregarlo, talmente tanto che nessuno lo vuole piu'... La Lazio per lui e' l'ultima occasione, il fatto che lo abbia preso gratis ne e' la dimostrazione, ma non credo se ne renda conto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Venerdì 25 Settembre 2015, 09:40:50 »
Ieri sera Lazio Style ha dato la partita e ne ho approfittato per rivedermela, quando è entrato Morrison ha giocato arretrato prendendo in mano il governo del centrocampo e del torello finale.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Venerdì 25 Settembre 2015, 10:15:22 »
Io, lo confesso, sono scettico su di lui.

Pronto ad ogni modo a ricredermi.

Dice Giamma che può trasformarsi in un regista? Mah, vedremo...come dice Ammi ci vuole tempo, specie in Italia, e noi in un ambiente cacacazzi non ne abbiamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Venerdì 25 Settembre 2015, 10:58:37 »
noi non siamo in un ambiente cacacazzi.
Noi siamo cacacazzi

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Sabato 3 Ottobre 2015, 17:24:13 »
La situazione attuale mi dice chiaramente che stiamo perdendo questo
giocatore e che sia un bene o un male non ci e' dato saperlo perche' lo abbiamo
visto poco.             Poteva giocare piu di una volta ma non e' stato mandato dentro,
pertanto io credo che a gennaio se ne va come e' venuto.   Mi dispiace perche' sembra
che non sia male, ...  ma non entra mai dentro e questo da' chiaramente la sua fine
alla Lazio.    Vedremo,  ma io dico che se ne andrà .....   

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Sabato 3 Ottobre 2015, 17:31:25 »
Invece un allenatore intraprendente domani lo manda in campo perché è la partita giusta. Speriamo bene.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Sabato 3 Ottobre 2015, 18:04:03 »
Invece un allenatore intraprendente domani lo manda in campo perché è la partita giusta. Speriamo bene.

Era quello che si doveva fare in partite passate, ... ma io credo che non entrera' da
subito in formazione e quindi questo dara' lo spettro delle "disistima"  che si ha per lui
e credo quindi che andra' via.    Ma anche se entra subito .... riacciuffarlo e' difficile ....
comunque   oramai ha capito che ora e' ... difficile che cambi idea ...

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Sabato 3 Ottobre 2015, 19:30:34 »
Capisco l'impazienza da tifosi di vederlo all'opera, ma sul calendario c'è la data del 3 ottobre: è un tantinello presto sia per parlare di incoronazioni che di bocciature senza appello. Ci sono giocatori, dal Gonzalez del 2010 - 2011 al Cataldi dell'anno scorso, che non hanno visto il campo (o quasi) fino a gennaio per poi divenire titolari (quasi) fissi.
Morrison è entrato sia a Pechino che a Dortmund - partite abbastanza importanti, direi -  poi, complice l'infortunio e l'esplosione di SMS, ha perso posizioni.
Arriverà anche il suo turno
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Sabato 3 Ottobre 2015, 19:34:08 »
Esatto. Credo che Pioli non abbia pregiudizi nei suoi confronti, lo vede e lo valuta giornalmente, e se ritiene che non sia pronto, avrà senz'altro i suoi buoni motivi. Sul ruolo, mi pare abbia velocità e tecnica per fare il trequartista ed anche una certa dose di tigna per fare la mezz'ala.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Sabato 3 Ottobre 2015, 19:36:19 »
(...)

E quando arriverà, succederà una cosa tipo così.

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Sabato 3 Ottobre 2015, 20:43:54 »
Mah,  speriamo che sia come la vedete Voi ......  perché io la penso un po'
diversamente.

Questo giocatore e' di fatto un ribelle e se non lo blocchi adesso (del
resto anche con Keità una cosa del genere e' stata fatta e ha funzionato)   
cioe'  se non lo blocchi al momento giusto, lo perdi quasi sicuramente   !!

Non saprei davvero se tutto sommato
ci conviene che se ne vada e prendere un suo sostituto con un carattere
meno acetoso e incazzoso, ... o tenere lui sempre che si riesce a farlo rimanere.

Con Keita' /ripeto/ ci e' convenuto scendere a compromessi pratici e lo abbiamo
fatto giocare subito e i risultati sono venuti; ma Morrison mi pare che sta scivolando
via dalla Lazio, e a meno che non si e' adocchiato un altro al suo posto,  la cosa
un po' mi dispiace ... perché dicono che sia davvero forte ....   

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 14:48:06 »
Si legge che Ravel Morrison dichiari in Inghiltera  (English paper)  che in pratica ha
avuto molte occasioni di recupero e le ha ignorate tutte.  Ma in fondo era solo un fatto
di poca concentrazione, insomma dice che giocava al bigliardino, si distraeva ... e cose
del genere; ...non ci sono mai stati grandi colpe specifiche e mancanze gravi per un
calciatore professionista  !!

Ma allora se il giocatore dichiara adesso che e' stato
un fesso in precedenza perché non si cerca di recuperalo subito ??      In pratica uno che
dice quello che lui ha detto   E' GIA RECUPERATO O QUASI ... e a noi farebbe comodo
un talento del genere !!  Io insisterei a prendere il  "toro per le corna"  e cercare di metterlo
in condizione di recuperare facendolo giocare.  I talenti vanno comunque aiutati a crescere,
secondo me ....     

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Mercoledì 7 Ottobre 2015, 15:08:56 »
LAZIO MORRISON MANCHESTER UNITED - Ha perso una grande occasione con il Manchester United ma ne ha ricevuta dalla Lazio. Parliamo di Ravel Morrison, stanco di essere etichettato come “bad boy”. Il centrocampista, intervenuto ai microfoni del quotidiano britannico The Sun, ha parlato della cattiva immagine che si è costruito in Inghilterra e della voglia di riscattarsi.

SENZA SCUSE – «Non sono un problema, sono solo incompreso! Quando la gente sente il mio nome pensa che sia giovane e che combini guai, ma è solo un’etichetta. Mi dispiace veramente per quello che ho fatto, ma la gente deve darmi modo di guardare avanti e voltare pagina. Non si parla mai di calcio, ci si concentra sempre sui miei problemi del passato. Manchester United? Devo essere onesto: il club e Alex Ferguson mi hanno concesso tante occasioni, non le avrebbero date a chiunque, per cui posso solo incolpare me stesso e non cercare scuse. Ho commesso troppi errori in Inghilterra per coste stupide e futili. Non perché sono stato coinvolto in rapine, ma per aver giocato troppo al computer e per essere uscito troppo con i miei amici anziché dedicarmi alla mia professione e alla mia carriera», ha dichiarato Morrison, pronto a riscattarsi.

Ma allora se il giocatore dichiara adesso che e' stato
un fesso in precedenza perché non si cerca di recuperalo subito ??      In pratica uno che
dice quello che lui ha detto   E' GIA RECUPERATO O QUASI ... e a noi farebbe comodo
un talento del genere !!  Io insisterei a prendere il  "toro per le corna"  e cercare di metterlo
in condizione di recuperare facendolo giocare.  I talenti vanno comunque aiutati a crescere,
secondo me ....     
Credo che Pioli stia aspettando il momento giusto. Se Morrison ha un minimo di cervello, come credo lo abbia e la sua intervista al Sun lo dimostra, sa che questa alla Lazio è la sua ultima occasione per diventare un calciatore vero. In Inghilterra ha fatto terra bruciata, come dice lui stesso. In Italia ha tutto da dimostrare, per ora ha una pagina bianca da scrivere, deve solo aspettare che Pioli gli dia la penna, poi vedremo che uso ne farà.
E ra gisumin all'ùart!